★★★★★
basato su 8883 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
La mia esperienza non è stata buona poiché ho fatto un ordine tre giorni prima della festa della mamma dalla Spagna e l'ho fatto perché c'era scritto che la spedizione in 48h poteva essere a Madrid in questo caso.si scopre che non l'ho ricevuto fino a 6 giorni dopo l'ho chiesto il mercoledì ed è arrivato il lunedì.Ti dicono che è circa 48 ore, secondo me non possono mettere che, si paga per la spedizione di 48 ore e poi se si vuole in 24 ore si paga di più, dubito molto che è così perché la società che li rende la consegna, GLS, mi ha detto che quando lascia la Francia minimo sono 2 giorni si vuole lasciare la Francia più altri due in questo caso a Madrid, quindi non rispettare ciò che dicono e ci sono molti commenti che sono in ritardo troppo, quindi hanno un problema ma con la società di trasporto o non sono conformi alla pianificazione che dicono di fare.Non consiglierei questo prodotto a chi vuole comprarne uno nuovo, ma lo consiglierei a chi vuole comprarne uno nuovo.
Il piatto in plexiglass ha sul lato posteriore tutte le macchie non chiaramente a ien sulla foto.ma sul standard con la luce su.molto sfortunato! Non vale i soldi!
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
Pacco ricevuto ma danneggiato a livello della base.... Impossibile mettere la spina dalla rottura c
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
Molto insoddisfatto
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr