9.3/10
★★★★★
basato su 8368 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Molto graffiato e di qualità scadente, mi aspettavo di più per 50€
User icon
Semra Y.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto ricevuto rotto, molto deluso
User icon
Melissa B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are sorry to hear that, this inconvenience is unfortunately independent of us and it usually occurs during delivery by carrier. However, do not hesitate to contact us at [email protected] and we will be able to send you back your order as well as a commercial gesture to apologize for the inconvenience caused.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Non soddisfatti hanno già inviato 2 maul a causa di un reclamo perché la presa di ricarica è rotto alla base e ha chiesto una sostituzione purtroppo nessuna risposta ricevuta non customer friendly
User icon
Gabriele B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il risultato è un disastro assoluto e un'impertinenza, non ha nulla di identico alle foto del vostro sito web. Pubblicizzate una qualità superiore e un design di alto livello, ma non sono affatto riconoscibili. Quale progettista qualificato fosse all'opera qui è un mistero per me. L'unico elemento di qualità superiore è la base, ma anche in questo caso non bisogna dimenticare il prezzo. Vi sfido a fare un lavoro ragionevole!
User icon
Michael A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il vetro era davvero troppo pieno di erba. Si trattava di un vero e proprio cadeau e ho scoperto che è molto interessante capire come poterlo utilizzare. Vandaar 1 ster.
User icon
Romy V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non è arrivato
User icon
Anka S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio terribile, hanno sbagliato gli ultimi 2 ordini e non rispondono alle mie e-mail per correggere il problema...molto scadente.
User icon
Dawn B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Finora la consegna non è arrivata. Si suppone che dpd abbia consegnato, ma non è mai arrivato. Purtroppo il venditore non ha ancora risposto alla mia richiesta. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi ma non ho avuto risposta...🤷♀️ Al momento sono insoddisfatto. Spero di ricevere presto una risposta e di riavere i miei soldi.
User icon
Tanja K.
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Per favore rispondete alla mia email!!!
User icon
Shiromani B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho avuto un problema con l'articolo, un difetto di fabbricazione Nessun ritorno da parte loro a seguito dei miei contatti Poco serio e molto deluso
User icon
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Spedizione molto troppo costoso e richiede più tempo di described.is quindi non spedizione flash.
User icon
Gaby K.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna lampada ricevuta ... Ogni volta hanno detto che non ero in casa...
User icon
Michael G.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La lampada non funziona e non ho un numero di telefono per contattare il venditore.
User icon
Joelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Bonghjornu Non sono contento che il blocco della luce non funzioni e non possa essere attivato
User icon
Jeannine M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo ordinato il martedì, servizio di consegna scelto 24h48h e articolo ricevuto 6 giorni dopo non serio
User icon
Kévin G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, following your order of 23/05 the delivery time on this period of Mother's Day, the carriers may encounter difficulties and results in delays in deliveries beyond our control. We are at your disposal if you have other questions, contact this address [email protected] . We are sorry for your inconvenience and hope that your order can still be a pleasure.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
La lampada contiene un grave errore ottico, che ho segnalato. Solo una risposta concisa risponde che non dovrebbe essere un male. A un'altra mia e-mail non è stata data nemmeno risposta. Penso che se si paga davvero molto per una lampada di questo tipo, si deve ottenere un prodotto buono al 100%. Non mi è stato nemmeno offerto uno sconto o qualcosa del genere.
User icon
Martina P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ero davvero entusiasta quando ho trovato questo sito, ma ad essere sincera sono rimasta molto delusa! Prima di tutto ho ordinato una spedizione di 24 ore che non ha funzionato affatto perché ho ricevuto il pacco con un ritardo di una settimana!!!! In secondo luogo la lampada è arrivata rotta come il supporto e ho scritto mail e cercato di contattare la ditta ma non ha funzionato! Avrei apprezzato molto se avessi ottenuto almeno un qualche tipo di risarcimento.
User icon
Tina S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti scadente, consegna scadente, consegna troppo costosa che arriva solo dopo 4 giorni.
User icon
André B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Troppo costoso, per quello che è, ovunque in Spagna lo puoi trovare alla metà del prezzo.
User icon
Juan Carlos D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per un servizio di consegna 24h, ed è arrivato 2 giorni dopo, ho chiesto un rimborso per la differenza di arrivo in 24h a 72h e nessun caso, hanno sostenuto che era un problema della compagnia di trasporto, quando sono sicuro che chiederanno un risarcimento.
User icon
Gene T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé que vous ne soyez pas satisfait du délai de livraison, Cependant, le délai du transporteur est une chose, mais nous avons aussi le délai de fabrication de 24h qui est à prendre en compte. De ce fait, vous avez passé votre commande le 27/04, il est normal que vous ayez reçu votre colis en Espagne le 29/04. Nous sommes désolé si cela n'était pas claire pour vous.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
La mia lampada aveva una piccola estremità rotta. Ho mandato un'e-mail ma non ho mai ricevuto una risposta.
User icon
Kavnene J.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
I'm sorry for the inconvenience. I can't find any trace of your email. We have just written to you by email about this. We will replace your lamp of course.
In the expectation of your return, I wish you a good day.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Mi avevano promesso che sarei arrivato il giorno della festa della mamma e non l'ho fatto. ...... È arrivato tardi.... E ho ordinato con 4 giorni di anticipo....
User icon
Alejandro S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour,
nous sommes vraiment désolé pour le désagrément. Comme indiqué lors de nos échanges, nous avons respécté nos engagements en expédiant votre commande le lendemain de votre commande. Cependant vous avez choisi la méthode de livraison 48/72H pour l'Espagne. Du fait que les transporteur ne livre pas le samedi, vous ne pouviez pas recevoir votre colis à temps. Il aurai fallu choisir la méthode DHL Express 24H. En espérant que vous ne nous en tiendrai pas rigueur, je vous souhaite un bonne journée.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
È rotto.
User icon
Marcel M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, je suis désolé mais je ne vois aucun échange avec le service client à ce sujet. Si vous avez reçu votre commande cassée, nous en sommes désolé. Il vous suffit simplement de nous l'indiquer et nous vous la renverrons. je vous invite à nous contacter à [email protected]
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
La lampada è arrivata rotta
User icon
Daniele D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé de ce désagrément. Nous faisons de notre mieux pour protéger les lampes pour le transport. Nous vous avons renvoyée votre lampe le 07/02/22 suite à nos échanges. Nous aurions apprécié un avis final un peu plus sympa. Tans pis, merci de votre commande et bonne journée à vous.
cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
La finitura del telaio non è molto pulita. Sembra che sia stato tagliato in fretta e furia.
User icon
Maryse S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Lavorazione molto economica, per il prezzo mai più, non hanno ancora ricevuto il mio rimborso per un ordine annullato è ora 14 giorni fa.
User icon
Thomas S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé si le remboursement a tardé. Après vérification il a bien été effectué.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo fatto un ordine espresso di 24 ore e ho pagato un supplemento per questo. La consegna è arrivata con diversi giorni di ritardo, in linea di massima, tempo di consegna normale. Poi ho voluto indietro il supplemento che avevo pagato per la consegna espressa. Penso che questo sia abbastanza comprensibile. Dopo diverse e-mail con una certa Ophelia, che mi ha spiegato più volte che la colpa non era sua ma della compagnia di trasporto. In questo caso, non importa affatto come il ritardo sia avvenuto. Il fatto è che ho fatto un ordine con voi e vi ho pagato per un servizio che non è stato fornito. È un'impertinenza non mettersi in contatto ora e semplicemente trattenere il mio denaro ingiustamente.
User icon
Christian V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé pour le retard du transporteur indépendant de notre volonté. Nous avons expédié votre commande le jour même ou vous l'avez passée en express comme demandé.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è ottimo. Ma mancava la confezione regalo. Il prodotto era semplicemente in una brutta scatola di cartone. Non quello che ti aspetti quando ordini, paghi e ti aspetti una confezione regalo premium!
User icon
Patrick S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé de cet oubli. Nous vous avons remboursé l'emballage cadeau, une petite modification de votre avis pour nous dire ce que vous pensez du produit serait super ! 😉
Bonne journée à vous et à bientôt.
Cordialement,
Thomas de pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacchetto che doveva arrivare per Natale
User icon
Rachel L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
following our exchanges and the resolution of the problem, a small modification of your notice would be nice.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Bella lampada. Ma molto infelice di averne pagati 2 invece di uno! Non raccomanderò il vostro sito.
User icon
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for the misunderstanding. There are indeed 2 different orders from you. As both orders have been produced and shipped, there is not much we can do. We have sent you a small gift as a commercial gesture. Hoping that you will come back and modify your comment 😉
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr