9.3/10
★★★★★
basato su 8471 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La lampada è arrivata rotta
User icon
Daniele D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé de ce désagrément. Nous faisons de notre mieux pour protéger les lampes pour le transport. Nous vous avons renvoyée votre lampe le 07/02/22 suite à nos échanges. Nous aurions apprécié un avis final un peu plus sympa. Tans pis, merci de votre commande et bonne journée à vous.
cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
La finitura del telaio non è molto pulita. Sembra che sia stato tagliato in fretta e furia.
User icon
Maryse S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Lavorazione molto economica, per il prezzo mai più, non hanno ancora ricevuto il mio rimborso per un ordine annullato è ora 14 giorni fa.
User icon
Thomas S.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé si le remboursement a tardé. Après vérification il a bien été effectué.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Avevo fatto un ordine espresso di 24 ore e ho pagato un supplemento per questo. La consegna è arrivata con diversi giorni di ritardo, in linea di massima, tempo di consegna normale. Poi ho voluto indietro il supplemento che avevo pagato per la consegna espressa. Penso che questo sia abbastanza comprensibile. Dopo diverse e-mail con una certa Ophelia, che mi ha spiegato più volte che la colpa non era sua ma della compagnia di trasporto. In questo caso, non importa affatto come il ritardo sia avvenuto. Il fatto è che ho fatto un ordine con voi e vi ho pagato per un servizio che non è stato fornito. È un'impertinenza non mettersi in contatto ora e semplicemente trattenere il mio denaro ingiustamente.
User icon
Christian V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé pour le retard du transporteur indépendant de notre volonté. Nous avons expédié votre commande le jour même ou vous l'avez passée en express comme demandé.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è ottimo. Ma mancava la confezione regalo. Il prodotto era semplicemente in una brutta scatola di cartone. Non quello che ti aspetti quando ordini, paghi e ti aspetti una confezione regalo premium!
User icon
Patrick S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé de cet oubli. Nous vous avons remboursé l'emballage cadeau, une petite modification de votre avis pour nous dire ce que vous pensez du produit serait super ! 😉
Bonne journée à vous et à bientôt.
Cordialement,
Thomas de pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacchetto che doveva arrivare per Natale
User icon
Rachel L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
following our exchanges and the resolution of the problem, a small modification of your notice would be nice.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Bella lampada. Ma molto infelice di averne pagati 2 invece di uno! Non raccomanderò il vostro sito.
User icon
Sandrine P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for the misunderstanding. There are indeed 2 different orders from you. As both orders have been produced and shipped, there is not much we can do. We have sent you a small gift as a commercial gesture. Hoping that you will come back and modify your comment 😉
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Bad bad bad 3 pack 3 error no refund, high price, low quality!!!
User icon
Pierangelo M.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2021
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito è bello... prodotti originali ma si dovrebbe cambiare trasportatore e soprattutto si scaricano delle responsabilità bos sulla compagnia di trasporto che non si preoccupa del cliente... spese di consegna mai rimborsate né alcun gesto commerciale.
User icon
Christian S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for this inconvenience.
Indeed Chronopost like all carriers encounter difficulties in the run-up to Christmas. We are very sorry for this delay beyond our control.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Sfortunatamente solo la metà è arrivata e le cuffie che vengono fornite gratuitamente non erano incluse.
User icon
Patricia F.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Nous sommes désolé pour l'oubli du cadeau promis. Nous vous l'avons renvoyé dans un second temps. Une petite modification de votre commentaire serait super sympa 😉
Désolé encore pour ce désagrément.
Bonne journée à vous.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
La scatola sopra la lampada per l'accensione e lo spegnimento già non funziona, quindi devo fare qualcosa per quello.
User icon
Louis S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
we are sorry for this inconvenience. Our bases are guaranteed for 1 year, you just have to contact us at [email protected], we will proceed to the replacement of your base.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Lampada molto bella, è un grande regalo
User icon
Colette A.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti che il nostro prodotto le piaccia. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, sarebbe bello.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacchetto ma la spina usb è danneggiata 😕
User icon
Grellety F.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, mi dispiace ma non vedo scambi con il servizio clienti su questo argomento. Se ha ricevuto un articolo danneggiato nel suo ordine, ci dispiace. Basta che ce lo faccia sapere e glielo rispediremo. Ci contatti all'indirizzo [email protected].
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, perché era un regalo per mia figlia e la base era troppo stretta per adattarsi alla cornice. Era impossibile.
User icon
Carole F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, dopo aver controllato non siamo riusciti a trovare una sua e-mail. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere insieme il problema.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Molto bello ma non funziona lampeggia costretto a rimuovere le batterie disgustato pfuff non consigliato
User icon
Didier D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
after our email exchanges, it turned out that the problem came from the batteries. A small change in your opinion would be nice 😉
Thanks in advance.
Good day to you.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto con il supporto bluetooth e si è rotto e non posso metterlo in carica perché si è rotto all'interno...
User icon
Yanis A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
after replacing your base, a little feedback would be nice!
Thanks in advance,
Thanks in advance,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è di qualità accettabile e il tempo di consegna è molto interessante ma non rispettato, è arrivato 2 giorni dopo il giorno della consegna.
User icon
Ahmed L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo del corriere al di fuori del nostro controllo. Abbiamo spedito il suo ordine il giorno stesso o l'ha effettuato con consegna espressa come richiesto.
Ci scusiamo per questa situazione e ci auguriamo che possiate capire. Vi auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotto corretto Tempo di consegna non rispettato - 1 settimana (indicato 24h sul sito)
User icon
Stéphane H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo del corriere al di fuori del nostro controllo. Abbiamo spedito il suo ordine lo stesso giorno in cui lo ha effettuato.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
I nostri migliori saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Non è arrivato come promesso
User icon
Alexander A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour à tous !
Nous vous présentons nos excuses pour le désagrément occasionné. Votre colis a effectivement été perdu par GLS. Nous vous avons renvoyé votre commande. Par la suite, nous n'avons plus eu de nouvelles de votre part. Nous serions heureux d'une petite modification de votre message 😉
Nous nous excusons pour ce retard sur lequel nous n'avons aucune influence.
Avec nos meilleures salutations,
Thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è stata buona poiché ho fatto un ordine tre giorni prima della festa della mamma dalla Spagna e l'ho fatto perché c'era scritto che la spedizione in 48h poteva essere a Madrid in questo caso.si scopre che non l'ho ricevuto fino a 6 giorni dopo l'ho chiesto il mercoledì ed è arrivato il lunedì.Ti dicono che è circa 48 ore, secondo me non possono mettere che, si paga per la spedizione di 48 ore e poi se si vuole in 24 ore si paga di più, dubito molto che è così perché la società che li rende la consegna, GLS, mi ha detto che quando lascia la Francia minimo sono 2 giorni si vuole lasciare la Francia più altri due in questo caso a Madrid, quindi non rispettare ciò che dicono e ci sono molti commenti che sono in ritardo troppo, quindi hanno un problema ma con la società di trasporto o non sono conformi alla pianificazione che dicono di fare.Non consiglierei questo prodotto a chi vuole comprarne uno nuovo, ma lo consiglierei a chi vuole comprarne uno nuovo.
User icon
Juan Carlos G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il piatto in plexiglass ha sul lato posteriore tutte le macchie non chiaramente a ien sulla foto.ma sul standard con la luce su.molto sfortunato! Non vale i soldi!
User icon
Tim V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolés pour ce désagrément. Comme le montre l'email, les taches que vous mentionnez sont dues à la gravure au laser. Normalement, toutes les plaques sont nettoyées après la production. Votre assiette était en effet mal nettoyée. Vous pouvez le nettoyer avec de l'acétone ou un démaquillant et un chiffon doux.
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto ma danneggiato a livello della base.... Impossibile mettere la spina dalla rottura c
User icon
Laetitia D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, We are sorry for this inconvenience. After researching the e-mail exchanges you had with our customer service, I see that we sent you a replacement base as soon as you reported your problem.
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
1 /5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto
User icon
Audrey V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr