/10
★★★★★
basato su 8219 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8219 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio pacchetto con il supporto bluetooth e si è rotto e non posso metterlo in carica perché si è rotto all'interno...
Yanis A.
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
after replacing your base, a little feedback would be nice!
Thanks in advance,
Thanks in advance,
Thomas from Lampephoto.fr
after replacing your base, a little feedback would be nice!
Thanks in advance,
Thanks in advance,
Thomas from Lampephoto.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è di qualità accettabile e il tempo di consegna è molto interessante ma non rispettato, è arrivato 2 giorni dopo il giorno della consegna.
Ahmed L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo del corriere al di fuori del nostro controllo. Abbiamo spedito il suo ordine il giorno stesso o l'ha effettuato con consegna espressa come richiesto.
Ci scusiamo per questa situazione e ci auguriamo che possiate capire. Vi auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ci scusiamo per questa situazione e ci auguriamo che possiate capire. Vi auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto corretto Tempo di consegna non rispettato - 1 settimana (indicato 24h sul sito)
Stéphane H.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per il ritardo del corriere al di fuori del nostro controllo. Abbiamo spedito il suo ordine lo stesso giorno in cui lo ha effettuato.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
I nostri migliori saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
I nostri migliori saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato come promesso
Alexander A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour à tous !
Nous vous présentons nos excuses pour le désagrément occasionné. Votre colis a effectivement été perdu par GLS. Nous vous avons renvoyé votre commande. Par la suite, nous n'avons plus eu de nouvelles de votre part. Nous serions heureux d'une petite modification de votre message 😉
Nous nous excusons pour ce retard sur lequel nous n'avons aucune influence.
Avec nos meilleures salutations,
Thomas de Pictyourlamp.com
Nous vous présentons nos excuses pour le désagrément occasionné. Votre colis a effectivement été perdu par GLS. Nous vous avons renvoyé votre commande. Par la suite, nous n'avons plus eu de nouvelles de votre part. Nous serions heureux d'une petite modification de votre message 😉
Nous nous excusons pour ce retard sur lequel nous n'avons aucune influence.
Avec nos meilleures salutations,
Thomas de Pictyourlamp.com
1
/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza non è stata buona poiché ho fatto un ordine tre giorni prima della festa della mamma dalla Spagna e l'ho fatto perché c'era scritto che la spedizione in 48h poteva essere a Madrid in questo caso.si scopre che non l'ho ricevuto fino a 6 giorni dopo l'ho chiesto il mercoledì ed è arrivato il lunedì.Ti dicono che è circa 48 ore, secondo me non possono mettere che, si paga per la spedizione di 48 ore e poi se si vuole in 24 ore si paga di più, dubito molto che è così perché la società che li rende la consegna, GLS, mi ha detto che quando lascia la Francia minimo sono 2 giorni si vuole lasciare la Francia più altri due in questo caso a Madrid, quindi non rispettare ciò che dicono e ci sono molti commenti che sono in ritardo troppo, quindi hanno un problema ma con la società di trasporto o non sono conformi alla pianificazione che dicono di fare.Non consiglierei questo prodotto a chi vuole comprarne uno nuovo, ma lo consiglierei a chi vuole comprarne uno nuovo.
Juan Carlos G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il piatto in plexiglass ha sul lato posteriore tutte le macchie non chiaramente a ien sulla foto.ma sul standard con la luce su.molto sfortunato! Non vale i soldi!
Tim V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolés pour ce désagrément. Comme le montre l'email, les taches que vous mentionnez sont dues à la gravure au laser. Normalement, toutes les plaques sont nettoyées après la production. Votre assiette était en effet mal nettoyée. Vous pouvez le nettoyer avec de l'acétone ou un démaquillant et un chiffon doux.
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto ma danneggiato a livello della base.... Impossibile mettere la spina dalla rottura c
Laetitia D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, We are sorry for this inconvenience. After researching the e-mail exchanges you had with our customer service, I see that we sent you a replacement base as soon as you reported your problem.
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto
Audrey V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello,
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr