/10
★★★★★
basato su 5769 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 5769 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ci sono macchie bianche in alcuni punti delle facce e questo rovina tutto. Era un regalo di Natale per mia figlia, mi aspettavo di meglio.
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve Laetitia,
ci dispiace per l'inconveniente. Come si evince dall'e-mail, le macchie di cui parla sono dovute all'incisione laser. Normalmente, tutte le lastre vengono pulite dopo la produzione. La sua lastra è stata effettivamente pulita male. Può pulirla con acetone o struccante e un panno morbido.
Dopo la soluzione e i nostri ultimi scambi di e-mail, un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.
Céline di Lampephoto.fr
ci dispiace per l'inconveniente. Come si evince dall'e-mail, le macchie di cui parla sono dovute all'incisione laser. Normalmente, tutte le lastre vengono pulite dopo la produzione. La sua lastra è stata effettivamente pulita male. Può pulirla con acetone o struccante e un panno morbido.
Dopo la soluzione e i nostri ultimi scambi di e-mail, un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto brutto Una lampada non verrà offerta
Fougère L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto la mia lampada. Sono molto deluso, il vetro è graffiato e la consegna non è stata effettuata in modo espresso come indicato.
Marie Pierre S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto e pacco non consegnato all'indirizzo giusto
Karine F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto l'adattatore di rete che ho ordinato insieme alla lampada. Ho già segnalato la cosa più di una settimana fa. Nessuna risposta da parte vostra e nessun rimborso
René Claude W.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità. La lampada è arrivata un po' graffiata e il taglio del piatto lascia molto a desiderare, il taglio non è netto in un punto. Non ha un bell'aspetto.
Nathalie M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Il telecomando per il cambio della luce non funziona anche se la batteria è stata sostituita
Charlene C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo acquisto.... Offerto per Natale, il supporto della luce non funziona. Impossibile spegnerlo né manualmente né con il telecomando.... Chiederò la sostituzione o il rimborso...
Jean Francois L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai consegnato nulla e non mi hanno nemmeno rimborsato i soldi.
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla per Natale
Lucie P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
L'articolo è stato danneggiato
Gaetan T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, questo problema è spesso dovuto alla consegna, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua opinione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, questo problema è spesso dovuto alla consegna, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua opinione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato perso dal punto di smistamento.
David L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
L'incisione non è in nichel, mancano degli elementi, inoltre la lampada non si posiziona correttamente sulla base a meno che non si forzi molto.
Colin L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Cornice di scarsa qualità Finitura discutibile Bella foto sul catalogo Delusione per l'articolo
Stéphane T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Prezzo 80€ per una lampada con un diffusore difettoso, il piatto graffiato, e taglio scadente e il servizio clienti mi dice di usare l'acetone !!!! E per k diffusore di rispedirlo a mie spese come se non avessi già pagato abbastanza e per di più essendo limitato dalla mia disabilità a spostarmi. No, francamente siamo delusi e lo faremo sapere. Nessuna considerazione e presa in giro. L'acetone è magico al punto da riparare schegge mancanti e rimuovere artigli!!!! Nessuna considerazione, molto delusi!
Claude F.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Graffio del plexiglass
Christian C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Truffa delle spese di consegna!
Claire B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Lampada ordinata per Natale, i piatti non si inseriscono nella base
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato il modello migliore dell'albero con 4 foto. Rispetto al sito sono molto deluso, mi aspettavo di meglio, inoltre un pezzo dell'albero è rotto e ho dovuto incollarlo. Spero che la persona a cui farò il regalo non ci faccia troppo caso. In ogni caso molto delusa, per il prezzo mi aspettavo molto di meglio!
Sandrine L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Deluso dal prezzo troppo alto, mi aspettavo una lampada molto più grande.
Françoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr