/10
★★★★★
basato su 6287 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6287 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
In foto si vede meglio!
Simon B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Veloce ed efficiente. Il lavoro è stato ben rifinito e pulito.
Jean B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il supporto non sta nemmeno in piedi
Anthony G.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono affatto soddisfatto del mio acquisto: la foto è sfocata e di scarsa qualità.
Candice P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto bene
Corinne M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto molto bello
Sandrine D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il piatto è tutto lordo e di plastica per il prezzo pagato è abusivo! Non consiglio
Mickael C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Vendono una lampada a più di 30 euro, non ricordo il prezzo esatto, per un pezzo di plexiglas su una base di plastica che non tiene il plexiglas in posizione correttamente! E visivamente molto brutta!
Michael V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mancanza di precisione
Marie Isabelle A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Medio
Alizee C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lampada in arrivo rotta Johnny's
Christelle L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una "lampada fotografica personalizzata senza contorno" e quando l'ho ricevuta non c'era alcuna somiglianza tra il modello sul loro sito e quello che ho ricevuto il mio logo che era ben fatto ma non era completamente ritagliato e rendeva il risultato non come dovrebbe essere, Quando ho detto loro che non era come il loro modello e se era possibile risolvere il problema, non era colpa mia se non era ritagliato correttamente, volevano farmi pagare un extra di 10€, escluse le spese di spedizione, mentre avevo pagato più di 50€ per questa lampada. Sono stato molto paziente con loro, ma i soldi non crescono sugli alberi, quindi non li raccomanderei.
Justine M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna garantita prima di Natale ma ricevuta una settimana dopo !!!!!
Thierry P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono per niente contento, vi avevo mandato un indirizzo, una rettifica, non avete tenuto conto di nulla. Il pacco è andato altrove.
Stéphanie T.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Suoer
Alexandra L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, montatura non della giusta misura 15/15! Nessuna spina e nessuna simulazione della foto esatta!
Isabelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto una lampada rotta
Nesrine B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Foto capovolta e anche testo capovolto
Cindy B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna risposta da Lampe photo.fr a seguito di 2 email dal modulo di contatto sul loro sito, email per informare che la lampada non funziona, oltre ad avere piccoli difetti visivi. Ho chiesto un gesto commerciale, cioè uno scambio nella speranza di poter vedere un prodotto funzionante dopo aver scambiato il prodotto che ho attualmente. Lampe photo.fr dovrebbe fornire un'assistenza post-vendita ai suoi clienti.
Cindy C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine di merda con un sacco di graffi, difetti e tagli storti e nessun rimborso negoziabile, davvero zero, non lo consiglierei di nuovo, fidatevi.
Julien B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lampada ricevuta rotta....service apres vente contacté et pas de reponse
Fabrice E.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Indirizzo di consegna errato
Miche T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine dal 24 dicembre. Sono davvero deluso.
Claude J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Avevo chiesto che il testo fosse inciso sulla base di legno. Alla fine è stato inciso sul plexiglass ed è poco visibile. La morale è che non ha senso compilare i campi in modo che non si tenga conto della richiesta del cliente al momento dell'ordine.
Denis F.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 supporti e ne ho ricevuto solo uno.
Karine L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La foto mostra un'immagine 3D che sembra un disegno nell'aria, ma in realtà è plastica !!!!! Siamo delusi.
Laure F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine doveva arrivare prima di Natale. Purtroppo è arrivato con 2 giorni di ritardo. È un peccato...
Gladys S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto 😡
Daniel A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato dal vostro sito perché c'era scritto che sarebbe stato consegnato prima di Natale, ma l'ho ricevuto dopo. Non lo consiglio affatto. Inoltre, quando inviamo delle e-mail, non risponde.
Jessica L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Perfetto
Valérie V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Troppo costoso per quello che è e non viene consegnato al punto di relè richiesto!!!!
Laurence L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 lampade acquistate. 1 Zelda e una Tesla S che ha reso felici le persone. Prodotti bellissimi
Marilyn B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Ciao Marilyn,
siamo felici di sapere che ti piace il nostro prodotto e che ha reso felici le persone 🙂 . L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
siamo felici di sapere che ti piace il nostro prodotto e che ha reso felici le persone 🙂 . L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
La lampada è bella, ma l'indirizzo di consegna è stato cambiato e ho dovuto guidare per 50 km (un'ora) per ritirarla. Chronopost fa schifo.
Alain B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
C'è un adesivo incollato e ho provato a rimuoverlo più volte, ma ha finito per graffiare il vetro. Sono deluso.
Laura S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Ciao Laura,
Sì, su tutte le piastre c'è un adesivo rosso che indica che c'è una sottile pellicola protettiva che deve essere rimossa per una migliore distribuzione della luce. Non si preoccupi, la sua piastra non è graffiata, è solo la pellicola protettiva.
Ci auguriamo che dopo la rimozione di questa pellicola la vostra lampada vi piaccia e vi saremmo grati per un commento sulla vostra opinione.
Restiamo a sua disposizione via e-mail all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Sì, su tutte le piastre c'è un adesivo rosso che indica che c'è una sottile pellicola protettiva che deve essere rimossa per una migliore distribuzione della luce. Non si preoccupi, la sua piastra non è graffiata, è solo la pellicola protettiva.
Ci auguriamo che dopo la rimozione di questa pellicola la vostra lampada vi piaccia e vi saremmo grati per un commento sulla vostra opinione.
Restiamo a sua disposizione via e-mail all'indirizzo [email protected].
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non consiglio questo sito
Anthony T.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
ci dispiace che non sia soddisfatto, abbiamo provato a contattarla via e-mail per scoprire il motivo della sua insoddisfazione ma non abbiamo avuto risposta.
Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected]. Vi risponderemo entro 24/48 ore e cercheremo di risolvere il vostro problema.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
ci dispiace che non sia soddisfatto, abbiamo provato a contattarla via e-mail per scoprire il motivo della sua insoddisfazione ma non abbiamo avuto risposta.
Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected]. Vi risponderemo entro 24/48 ore e cercheremo di risolvere il vostro problema.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Errore nel mio ordine e impossibilità di contattare questa azienda per telefono. Email inviate a cui non è stato dato seguito, nessuna considerazione. Super deluso.
Colette L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ci sono macchie bianche in alcuni punti delle facce e questo rovina tutto. Era un regalo di Natale per mia figlia, mi aspettavo di meglio.
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve Laetitia,
ci dispiace per l'inconveniente. Come si evince dall'e-mail, le macchie di cui parla sono dovute all'incisione laser. Normalmente, tutte le lastre vengono pulite dopo la produzione. La sua lastra è stata effettivamente pulita male. Può pulirla con acetone o struccante e un panno morbido.
Dopo la soluzione e i nostri ultimi scambi di e-mail, un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.
Céline di Lampephoto.fr
ci dispiace per l'inconveniente. Come si evince dall'e-mail, le macchie di cui parla sono dovute all'incisione laser. Normalmente, tutte le lastre vengono pulite dopo la produzione. La sua lastra è stata effettivamente pulita male. Può pulirla con acetone o struccante e un panno morbido.
Dopo la soluzione e i nostri ultimi scambi di e-mail, un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto brutto Una lampada non verrà offerta
Fougère L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto la mia lampada. Sono molto deluso, il vetro è graffiato e la consegna non è stata effettuata in modo espresso come indicato.
Marie Pierre S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto e pacco non consegnato all'indirizzo giusto
Karine F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Salve, non ho ricevuto l'adattatore di rete che ho ordinato insieme alla lampada. Ho già segnalato la cosa più di una settimana fa. Nessuna risposta da parte vostra e nessun rimborso
René Claude W.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità. La lampada è arrivata un po' graffiata e il taglio del piatto lascia molto a desiderare, il taglio non è netto in un punto. Non ha un bell'aspetto.
Nathalie M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il telecomando per il cambio della luce non funziona anche se la batteria è stata sostituita
Charlene C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questo acquisto.... Offerto per Natale, il supporto della luce non funziona. Impossibile spegnerlo né manualmente né con il telecomando.... Chiederò la sostituzione o il rimborso...
Jean Francois L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Siamo spiacenti per l'inconveniente, le nostre basi e i nostri telecomandi sono garantiti per 1 anno, se ci ha contattato su [email protected] la preghiamo di controllare lo spam per vedere la nostra risposta o di provare a inviarci una e-mail in modo da poter gestire il suo problema il prima possibile e procedere con la restituzione del suo telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non mi hanno mai consegnato nulla e non mi hanno nemmeno rimborsato i soldi.
Alexandre D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto nulla per Natale
Lucie P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo è stato danneggiato
Gaetan T.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, questo problema è spesso dovuto alla consegna, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua opinione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, questo problema è spesso dovuto alla consegna, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua opinione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato perso dal punto di smistamento.
David L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
L'incisione non è in nichel, mancano degli elementi, inoltre la lampada non si posiziona correttamente sulla base a meno che non si forzi molto.
Colin L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Cornice di scarsa qualità Finitura discutibile Bella foto sul catalogo Delusione per l'articolo
Stéphane T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prezzo 80€ per una lampada con un diffusore difettoso, il piatto graffiato, e taglio scadente e il servizio clienti mi dice di usare l'acetone !!!! E per k diffusore di rispedirlo a mie spese come se non avessi già pagato abbastanza e per di più essendo limitato dalla mia disabilità a spostarmi. No, francamente siamo delusi e lo faremo sapere. Nessuna considerazione e presa in giro. L'acetone è magico al punto da riparare schegge mancanti e rimuovere artigli!!!! Nessuna considerazione, molto delusi!
Claude F.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Graffio del plexiglass
Christian C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Truffa delle spese di consegna!
Claire B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Lampada ordinata per Natale, i piatti non si inseriscono nella base
Laetitia B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Ho ordinato il modello migliore dell'albero con 4 foto. Rispetto al sito sono molto deluso, mi aspettavo di meglio, inoltre un pezzo dell'albero è rotto e ho dovuto incollarlo. Spero che la persona a cui farò il regalo non ci faccia troppo caso. In ogni caso molto delusa, per il prezzo mi aspettavo molto di meglio!
Sandrine L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dal prezzo troppo alto, mi aspettavo una lampada molto più grande.
Françoise L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Per quanto riguarda le dimensioni della lampada, offriamo 2 diversi formati, A5 (il più piccolo) e A4 (il più grande). Se ha ulteriori domande, ci contatti via e-mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24/48 ore e cercherà di risolvere il vostro problema nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampada molto danneggiata all'arrivo del pacco
Laurence C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Dopo aver ricevuto la sua e-mail, siamo riusciti a risolvere il suo problema. Speriamo che abbia ricevuto la sua nuova lampada e che ora sia soddisfatto della sua lampada e del nostro servizio clienti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, se ha ulteriori domande ci contatti a [email protected]. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Non ho un telecomando con il mio ordine.
Aurélie L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile e restituire il telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile e restituire il telecomando.
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
1/5
★☆☆☆☆
Lampada superba
Corinne L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr