Pictyourlamp.com Valutazione globale

9.47/10
★★★★★
basato su 2849 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La lampada è arrivata rotta
1/5
★☆☆☆☆
La finitura del telaio non è molto pulita. Sembra che sia stato tagliato in fretta e furia.
1/5
★☆☆☆☆
Servizio post vendita molto scarso. Attrezzature di scarsa qualità e assistenza clienti molto scarsa
1/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e ancora niente ricevuto non è serio 🤬🤬🤬!!!!!!!!
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità del prodotto. Mi è stato fatto un regalo per il compleanno di mio figlio e non gli è piaciuto. Rifiutato perché il prodotto era considerato personalizzato. Non consiglierei questo sito, deluso
1/5
★☆☆☆☆
Lavorazione molto economica, per il prezzo mai più, non hanno ancora ricevuto il mio rimborso per un ordine annullato è ora 14 giorni fa.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, nous sommes désolé si le remboursement a tardé. Après vérification il a bien été effectué.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho usato il prodotto per molto tempo e sono stato molto soddisfatto della qualità del prodotto. Molto deluso dal prodotto
1/5
★☆☆☆☆
Mi sto rompendo, non vogliono sostituirmi
1/5
★☆☆☆☆
Avevo fatto un ordine espresso di 24 ore e ho pagato un supplemento per questo. La consegna è arrivata con diversi giorni di ritardo, in linea di massima, tempo di consegna normale. Poi ho voluto indietro il supplemento che avevo pagato per la consegna espressa. Penso che questo sia abbastanza comprensibile. Dopo diverse e-mail con una certa Ophelia, che mi ha spiegato più volte che la colpa non era sua ma della compagnia di trasporto. In questo caso, non importa affatto come il ritardo sia avvenuto. Il fatto è che ho fatto un ordine con voi e vi ho pagato per un servizio che non è stato fornito. È un'impertinenza non mettersi in contatto ora e semplicemente trattenere il mio denaro ingiustamente.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, nous sommes désolé pour le retard du transporteur indépendant de notre volonté. Nous avons expédié votre commande le jour même ou vous l'avez passée en express comme demandé.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. La porta usb era rotta.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
Following your e-mail of 21/12, we have sent you a new base. Did you receive it? According to the package tracking, the new base was received 2 days before your comment. If you encounter a problem again, do not hesitate to come back to us at contact@lampephoto.fr
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Lampephoto mi ha ancora inviato e incassato un ordine che avevo annullato e si sono rifiutati di rimborsarmi nonostante il diritto di recesso la mia opinione queste persone sono disonesti procedimenti legali in corso
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
Following our email exchanges, I don't know what else to tell you, except that we are sorry for this misunderstanding. Your cancellation request was made once the package was shipped and due to the personalized nature of the order, there is no right of withdrawal that applies.
We are sorry for this situation and count on your understanding.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto è ottimo. Ma mancava la confezione regalo. Il prodotto era semplicemente in una brutta scatola di cartone. Non quello che ti aspetti quando ordini, paghi e ti aspetti una confezione regalo premium!
Risposta di Pictyourlamp.com :
Bonjour, nous sommes désolé de cet oubli. Nous vous avons remboursé l'emballage cadeau, une petite modification de votre avis pour nous dire ce que vous pensez du produit serait super ! 😉
Bonne journée à vous et à bientôt.
Cordialement,
Thomas de pictyourlamp.com
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto il mio pacchetto che doveva arrivare per Natale
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
following our exchanges and the resolution of the problem, a small modification of your notice would be nice.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho preso delle batterie per la base che non sono nemmeno state abusate pff
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
we are sorry for this oversight. The batteries have been refunded, a small change in your notice would be great.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Salve, vi ho mandato una mail ar non ho ricevuto il mio ordine completo, e nessuna risposta da voi, la base e il telecomando Led mancavano quindi non sono soddisfatto!
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
we are sorry for this error. Following the return of the missing products, a small comment on your final opinion would be nice.
Thank you in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato una e-mail perché il prodotto non soddisfa le mie aspettative c'è un difetto sulla stampa. Una grande linea attraversa il centro di una faccia. Non ho avuto alcun feedback da voi. Molto deluso. In attesa di una soluzione. Dato che era un regalo di Natale.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
we are sorry for the inconvenience.
After checking, I do not see any mail from you. If your lamp has a defect, we will reproduce it without delay.
I invite you to come back to us on this subject at contact@lampephoto.fr
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Lampada arrivata rotta, nessuna risposta dal servizio clienti! Vergognoso considerando il prezzo! Non so cosa fare se non ricevo una risposta!
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
We are very sorry for the inconvenience.
I have done some research about your problem and I don't see any trace of your complaint. You can contact us at contact@lampephoto.fr
If your lamp arrived broken, a simple photo to see it and we will send you back your order of course.
See you soon.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Bella lampada. Ma molto infelice di averne pagati 2 invece di uno! Non raccomanderò il vostro sito.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
we are sorry for the misunderstanding. There are indeed 2 different orders from you. As both orders have been produced and shipped, there is not much we can do. We have sent you a small gift as a commercial gesture. Hoping that you will come back and modify your comment 😉
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il
1/5
★☆☆☆☆
Bad bad bad 3 pack 3 error no refund, high price, low quality!!!
1/5
★☆☆☆☆
Il sito è bello... prodotti originali ma si dovrebbe cambiare trasportatore e soprattutto si scaricano delle responsabilità bos sulla compagnia di trasporto che non si preoccupa del cliente... spese di consegna mai rimborsate né alcun gesto commerciale.
Risposta di Pictyourlamp.com :
Hello,
we are sorry for this inconvenience.
Indeed Chronopost like all carriers encounter difficulties in the run-up to Christmas. We are very sorry for this delay beyond our control.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Il