I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.
Buongiorno,
L'unico neo, ho potuto ordinare il pezzo anche se non eravate sicuri della sua disponibilità!
Per il resto, nulla da dire. Continuate così!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2021
l'ordine non è completo
rivaluterò dopo il montaggio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2020
Tempi troppo lunghi / pezzi non corrispondono
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il parere dei nostri clienti è molto importante per la nostra azienda.
Mettiamo tutta la nostra energia per soddisfare tutti i nostri clienti.
Riguardo al tuo ordine, questo è stato spedito in 2x perché ti avevamo informato che alcuni articoli erano momentaneamente non disponibili presso i produttori. Ti abbiamo spedito una prima parte del tuo ordine il 17/12/20 e il saldo il 13/01/21. Era possibile annullare tutto o parte del tuo ordine se i tempi non ti soddisfacevano.
Per quanto riguarda il tuo commento sui pezzi che non andrebbero bene, non ci hai mai contattato per una richiesta di reso. Ti preghiamo di contattarci per spiegarci più in dettaglio il problema e troveremo la soluzione.
Cordiali saluti,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2020
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2020
ricevuto in ritardo perché non disponibile anche se non era specificato sul sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
Dopo aver ordinato i miei pezzi li ho ricevuti più di 3 settimane dopo?
Solo per guarnizioni di scarico dell'unità e motore per motori da 5 CV.
Non bisogna avere fretta e soprattutto se mi avessero dato il loro termine di consegna non avrei ordinato da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il parere dei nostri clienti è molto importante per noi, per migliorare costantemente i nostri servizi.
Hai effettuato un ordine il 27/11. A causa di una rottura di stock del tappo presso Honda, non siamo riusciti a spedire il tuo ordine fino al 10/12. Ma questo non spiega il ritardo.
Sei localizzato in Svizzera, e nel contesto sanitario attuale, i trasporti di pacchi provenienti dalla Francia sono disturbati.
Rimaniamo a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2020
Pezzo conforme. Tempi di consegna un po' lunghi. Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
buongiorno deluso dalla consegna ordine del 27/11/20 ricevuto il 08/12/20
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che tu non sia stato soddisfatto della tua esperienza di ordine.
I tempi di consegna in questo periodo di fine anno sono stati allungati, a causa delle conseguenze simultanee del Covid e di un aumento molto significativo dei flussi logistici.
Tutti i trasportatori sono coinvolti. Dato che abbiamo dovuto approvvigionare le tue guarnizioni in Spagna, una settimana di ritardo tra l'ordine e la consegna a casa tua rimane comunque un termine onorevole.
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2020
Tra poco due mesi e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che tu non sia stato soddisfatto della tua esperienza di ordine.
Il tuo ordine è stato spedito il 30 Novembre e lo hai ricevuto il 7 Dicembre.
Il tempo di approvvigionamento era effettivamente molto lungo, ma i pezzi non erano disponibili presso il costruttore. Ti abbiamo tenuto regolarmente aggiornato sull'evoluzione del termine.
Nessun altro concessionario avrebbe potuto offrirti questi pezzi più rapidamente, poiché non erano disponibili.
Rimaniamo a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2020
La consegna è stata un calvario! Prima volta in 20 anni che mi viene detto che il mio codice postale non esiste ..
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia stato soddisfatto della sua esperienza di ordine.
Ha effettuato l'ordine il 14 ottobre e il suo ordine è stato spedito il 15 ottobre per la Polinesia.
Da parte nostra, siamo stati molto reattivi.
A causa del Covid, le spedizioni verso destinazioni lontane sono fortemente disturbate con ritardi notevolmente prolungati.
Le abbiamo rispedito un nuovo pezzo a un altro indirizzo in Francia che ha ricevuto.
Effettivamente, sia Colissimo che DPD, il suo codice postale attualmente non è più riconosciuto. Questi trasportatori aggiornano le loro destinazioni a causa del Covid, ed è possibile che la sua destinazione sia stata momentaneamente sospesa.
La prima spedizione è ancora aperta nei circuiti di distribuzione. Potrebbe anche essere che questa le venga consegnata.
Rimaniamo a sua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
tutto sarebbe stato perfetto, se la spedizione fosse stata gratuita, o almeno al prezzo reale !!!!! 95 gr per 9 e sia il prezzo per 1100gr per la Guadalupa......; strano e non bello. Penso di non ordinare più da voi, elica acquistata da un vostro collega, 650gr, gratuita e consegnata a casa. e non è Amazon, o discount, ma proprio una società come la vostra. cordialmente. forse rivedrete la vostra politica di spedizione?????
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia stato soddisfatto della sua esperienza di acquisto.
Le spese di spedizione sono chiaramente indicate al momento dell'ordine, quindi non c'è inganno.
Sono calcolate in base al peso.
Il suo pacco pesava molto più del peso che indica (200 grammi).
Tuttavia, dopo controllo, riconosciamo che c'è stato un errore poiché uno degli articoli era configurato con un peso troppo elevato. Le spese di spedizione avrebbero dovuto essere di 6 €. Le invieremo un credito della differenza.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2020
Buona comunicazione sulla disponibilità dei prodotti
Sito efficace
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/11/2020
Buongiorno, bene per il servizio ma i prezzi sono a mio avviso nella fascia alta.
Cordiali saluti Christian 16430
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/11/2020
Pezzi disponibili anche per un vecchio fuoribordo 2 tempi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2020
molto bene, tuttavia un pezzo non essendo disponibile ho almeno 3 settimane di ritardo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2020
tempi di consegna non rispettati, il covid non spiega tutto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/11/2020
Consegna molto lunga
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2020
Servizio clienti: OK, consegna: un po' lunga
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2020
Consegna veloce, prodotto conforme, tutto bene. Grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2020
Continuare così, nulla da dire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2020
Problema di consegna in più fasi e lunga attesa dei pacchi
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Una parte dei pezzi che hai ordinato proviene direttamente dal magazzino Mercury in Belgio, il che spiega le varie consegne.
Con questa crisi attuale, i tempi di consegna sono purtroppo stati allungati, poiché i trasportatori sono sopraffatti.
Speriamo di poterti contare tra i nostri clienti fedeli.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2020
Soddisfatto... buona consegna, ma annunciata erroneamente una settimana dopo!!!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Hai effettuato l'ordine il 3/11 e il tuo ordine è stato spedito il 4/11.
I trasporti sono nuovamente disturbati a causa di questa crisi sanitaria, soprattutto perché la consegna avviene in Corsica.
Speriamo che tu sia stato soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2020
Sito molto chiaro e bel kit di manutenzione ricevuto. Ordine molto ben seguito!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2020
Spedizione veloce nonostante una rottura di stock, grazie cordialmente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2020
A seguito di un ordine urgente di elica e chiavetta. Transazione rapida sul sito, pezzi consegnati molto molto rapidamente. Spese di spedizione moderate... Solo il prezzo della chiavetta non è ragionevole. (Motivo dell'assenza della quinta stella.)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2020
Pezzi non funzionanti...
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci avete contattato il 27/10 informandoci di un problema.
Vi abbiamo risposto il 28/10 ma non abbiamo più avuto vostre notizie.
Per noi il problema era risolto.
Rimaniamo a vostra disposizione se necessario.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Bateaux
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/10/2020
Sito web molto chiaro.
L'unico inconveniente è che si mostra il marchio di ogni pezzo invece di mostrare Distributore
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2020
Bene, nessun problema da segnalare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2020
Molto soddisfatti... grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/10/2020
Forse un po' lungo per ricevere l'ordine. 1 settimana. Ma sappiamo che le altre volte siete stati più rapidi. Grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/09/2020
Ciao,
attesa di 3 settimane senza alcuna informazione è un peccato.
ma l'ordine è finalmente arrivato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2020
Buon prodotto ma il tempo di consegna un po' lungo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2020
Grazie ai vostri team commerciale e tecnico per il loro supporto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2020
conforme all'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2020
Buongiorno,
Sono abbastanza deluso dal servizio di consegna!
Ho ordinato due filtri, il primo arriva in una piccola scatola completamente squarciata e il secondo in un sacchetto bianco senza pluriball.
Lo trovo un po' inadeguato per la fragilità di questi pezzi.
Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non siate stati soddisfatti del nostro servizio.
Prendiamo in considerazione il vostro feedback per migliorare ulteriormente la nostra qualità del servizio.
Vi auguriamo una buona continuazione.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2020
Molto facile trovare questi pezzi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2020
Buongiorno, ordine ben arrivato, ben imballato, molto soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2020
Buona navigazione sul sito, consegna rapida ben imballata, nessun commento sul prezzo perché non ho fatto confronti.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.