I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.
ho ricevuto solo una parte dell'ordine (un kit pompa acqua completo). Quando ho richiesto il resto, hanno voluto farmelo pagare sostenendo che era incluso nel lotto, mentre non lo era; Paypal ha risolto il problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2018
Peccato che non rispondano al telefono!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2018
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2018
ampia scelta di pezzi, tempi di consegna troppo lunghi, ordine effettuato nel fine settimana, ricezione il venerdì della settimana successiva, "in colissimo"!... un fine settimana perso...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2018
Consegna un po' lunga da ricevere
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2018
Per un ordine effettuato e pagato dal 07 novembre 2018. per il quale mi era stato assicurato che la consegna sarebbe stata al più tardi il 20 novembre. Ad oggi non sono ancora stato consegnato e senza alcuna spiegazione se mi fossi informato il 19 novembre; per telefono. Essendo noleggiatore di barche, avevo intenzione di lavorare regolarmente con voi, avevo già preparato un altro ordine ma credo che andrò a vedere altrove. saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine ci siamo presi cura di informarla direttamente che l'ELICA "BLACK MAX" MERCURY MARINER 40 A 125cv 13-1/4X17 riferimenti 77350A45 necessitava di un rifornimento proveniente dalla fabbrica Mercury portando al 20 novembre la disponibilità dell'articolo ai nostri magazzini. Ci teniamo a precisare bene questo concetto perché non ci è possibile stimare un termine di consegna nei DOM-TOM considerando il termine doganale.
Mercury da cui siamo consegnati ogni giorno, ci ha infine consegnato il 22 novembre. Per evitare qualsiasi accumulo di ritardo, abbiamo deciso di spedire questo articolo rigorosamente lo stesso giorno al suo indirizzo in Martinica.
Tutte le nostre spedizioni beneficiano di un tracciamento che le consente di informarsi in tempo reale sulla posizione del suo pacco.
Purtroppo non controlliamo i termini doganali DOM-TOM che sono molto variabili.
Il nostro team che ha gestito il suo pacco è a sua completa disposizione per offrirle un gesto commerciale per compensare il ritardo e contarla tra i nostri oltre 22.000 clienti.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2018
Ho ricevuto consigli via email molto rapidamente e molto professionali. Tuttavia, consegna nel punto di ritiro sbagliato. Colpa di chronopost.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2018
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2018
Alcuni prodotti di media gamma ma termini rispettati e buoni prezzi compensano...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2018
Globalmente, sono soddisfatto dei vostri servizi con un sito internet chiaro e ben illustrato.
Continuerò a fidarmi di voi!!!
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2018
Pezzi ricevuti, mal confezionati in modo disordinato e mal protetti, una candela è persino uscita dalla sua scatola. Buon prezzo ma fare uno sforzo su questo punto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2018
Bene, ordine e consegna rapidi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2018
Buongiorno,
Il prodotto non corrisponde esattamente, in realtà il tachimetro si ferma a 60MPH e non a 65MPH come indicato sul vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, dopo verifica, il riferimento spedito è effettivamente in accordo con l'articolo ordinato. Ma ci permette di evidenziare un errore nel catalogo del costruttore Mercury!
Infatti sotto il riferimento 895285Q41 appare molto chiaramente la descrizione nel catalogo ufficiale Mercury « da 10 a 65 MPH » mentre il quadrante reale del tachimetro è graduato fino a 60MPH.
Informeremo l'azienda con cui siamo in contatto quotidianamente.
Ci sforziamo di fare tutto il possibile per soddisfarvi, presentando nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/10/2018
Consegna veloce.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2018
molto professionale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2018
Pezzo scadente, non abbastanza dettagli
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2018
ordine incompleto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2018
Ordine ben ricevuto. Niente da dire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2018
Ho acquistato un'elica con i consigli sulle dimensioni del servizio tecnico. Dopo aver provato, l'elica non va bene. Mi viene proposto di riprenderla solo se non l'ho utilizzata. Rispondo loro che mi è stato impossibile sapere che non andava senza montarla. Chiedo di cambiarla con le dimensioni richieste inizialmente. Mi dicono che la dimensione non esiste in questa elica. Dimostro loro che la dimensione richiesta esiste. Si scusano per il loro errore ma rifiutano comunque di riprendere l'elica. Mi viene proposto di riordinare l'elica richiesta con uno sconto a mio carico come se avessi commesso un errore. Non accetto la loro proposta quindi la mia recensione è ritirata.!!!!!!!!!!!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2018
Prodotto Ok e servizio clienti (Anaïs) molto simpatico, ma c'è stato un grosso problema di ritardo per il mio ordine effettuato il 29 agosto. Prodotto segnato "Disponibile" al momento dell'ordine ma non era così. Ricezione del mio ordine il 28 settembre dopo una spedizione parziale il 18 settembre.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità del servizio quotidiano.
Nel caso del suo ordine ci siamo presi cura di informarla direttamente che i 2 riferimenti desiderati necessitavano di un rifornimento proveniente dall'azienda Mercury.
Infatti, i nostri articoli sono segnati "disponibili fino ad esaurimento scorte" e che in caso di esaurimento informiamo sistematicamente i nostri clienti.
Per accelerare le cose, abbiamo consegnato in 2 pacchi non appena ricevuto l'articolo disponibile e le abbiamo proposto un gesto commerciale per compensare il ritardo.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2018
Prodotti e descrizioni ben dettagliati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/09/2018
Prodotto conforme, spedizione abbastanza rapida, ma prezzo elevato!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2018
Ordine consegnato nei tempi e in buone condizioni. L'unico piccolo difetto è il prezzo per la consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2018
confermo che è un buon sito ma è un peccato che non riprendano alcuni pezzi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2018
La descrizione non specifica che il giunto della vasca e la valvola a spillo sono forniti solo in un esemplare, mentre i giunti verso la testata sono forniti per i 2 carburatori a doppio corpo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2018
prodotti conformi alla descrizione, imballaggio curato, peccato che la consegna in 48h non sia stata rispettata e quindi che le spese di spedizione siano onerose inutilmente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/09/2018
tempi più lunghi del previsto! ordine effettuato comunque prima delle 14!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2018
Sito serio con un buon numero di pezzi nel catalogo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2018
ottime descrizioni dei pezzi nel vostro catalogo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2018
scelta del materiale, consegna rapida conforme all'ordine.
Unico neo, consegna in un luogo diverso da quello previsto nell'ordine; a quanto pare colpa di colissimo.
Aspetto un riscontro su questo argomento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2018
pacco molto mal fatto! consegnato completamente distrutto...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2018
bene, ci sono ancora sforzi da fare per quanto riguarda la consegna, tempi troppo lunghi tra l'ordine e la consegna
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2018
Veloce ma leggero mancato di comunicazione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2018
alcuni prezzi sono competitivi, altri meno, bisogna fare la propria scelta, ma per quanto mi riguarda prodotto identico all'originale per un filtro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2018
Nessun problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2018
Consegna conforme e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2018
Durante l'ordine e il pagamento il pezzo era disponibile, ma alla fine non c'era stock disponibile, (1° problema). Molto penalizzante quando si ha un guasto immobilizzante e si è in attesa del proprio pezzo. Ordine del 08/08/18 arrivato da loro il 13/08 (va bene, bisogna saper essere pazienti, ma questo infastidisce), pacco inviato a mio nome nel mio luogo di vacanza il 14/08 in cronopost secondo la loro affermazione. (2° problema)
Consultando il tracciamento dell'ordine sul loro sito, mi rendo conto che alla fine mi hanno inviato il pacco solo il 17/08, quindi mi hanno mentito e senza fare giochi di parole mi hanno portato in barca dall'inizio alla fine!
Riassunto: -molto tempo perso con loro al telefono,
-bugie da parte di questa società,
-settimana di vacanza riservata con la barca per niente,
-pacco arrivato nel mio luogo di vacanza (+200km) quando ero tornato a casa,
-nuovo invio a mio carico del pacco,
-nessuno sforzo commerciale in cambio.
Preciso che ho ordinato il pezzo da loro su consiglio del cantiere navale in cui avevo depositato la mia barca perché pensavano che avrei ricevuto il pezzo più rapidamente. (che rammarico!).
Ora so soprattutto dove non rivolgermi in caso di nuovo bisogno!!!
Altrimenti il pezzo corrisponde all'ordine (è l'unico punto che non è negativo)
PS: Apprezzerei che un responsabile commerciale mi contattasse per favore.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine di un'elica e di un mozzo la sera del 08/08/18, l'abbiamo elaborato il 09/08/18 e poi è partito dai nostri locali il 10/08/18.
Il nostro servizio commerciale evita di lavorare con Chronopost da diversi mesi, a causa della mancanza di affidabilità soprattutto in stagione estiva (subappalto…). Informiamo i nostri clienti di questo fatto.
Privilegiamo Colissimo.
I tempi di consegna di cui ha sofferto derivano dal fatto che per la prima spedizione del 10/08/18, il trasportatore ha commesso un errore di smistamento (il pacco è partito nel centro di smistamento sbagliato) di conseguenza il pacco è tornato ai nostri locali il 16/08/18 (prima segnalazione che abbiamo fatto al trasportatore).
La seconda spedizione è partita dai nostri locali lo stesso giorno del 16/08/18 (recuperato dal trasportatore presso i nostri locali) che lo ha registrato solo il 17/08/08 per una consegna il 20/08/18… !!! Anche se paghiamo costi aggiuntivi significativi per la consegna il giorno successivo prima delle 13h, compreso il sabato. (Seconda segnalazione che abbiamo fatto al trasportatore).
Siamo in contenzioso con il trasportatore su questa questione, e ci scusiamo nuovamente per il disagio causato, e che condividiamo.
Siamo comunque contenti che l'elica e il mozzo corrispondano alla sua richiesta.
Il nostro servizio commerciale la contatterà, sperando di soddisfarla e di tenerla come cliente fedele, come ci sforziamo di fare per quasi 22.000 clienti.
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2018
Insoddisfatto, ordine ricevuto 2 settimane dopo.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.