Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2021
buongiorno;
ho ricevuto il mio ordine oggi 30/09/2021, sono molto soddisfatto
grazie e alla prossima
cordialmente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Sito serio e materiale di qualità, tuttavia un piccolo appunto sui prezzi piuttosto elevati rispetto ad altri siti che vendono la stessa cosa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2021
Voglio ringraziare Thomas di "pezzi barca" per la sua reattività a seguito della mancanza di pezzi del kit ordinato nonostante un piccolo disaccordo. Sito serio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/09/2021
BUONASERA
HO RICEVUTO IL PACCO MA LA COLLA NON È LIQUIDA È PIÙ UN GEL

INCOLLAGGIO NON RIUSCITO.
LOGICAMENTE ORDINE COLLA SUPER MARINE VINYCOL 1520 M2 (QUELLA È BEN LIQUIDA)
DELUSO PER UN PRIMO ORDINE.
CONTO SU DI VOI PER FARE IL NECESSARIO
CORDIALMENTE.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Facciamo seguito al suo commento sul prodotto che ha ricevuto. Siamo sorpresi dal suo commento poiché non abbiamo mai ricevuto alcun feedback negativo su questo prodotto. Al contrario, abbiamo solo feedback positivi.
Sappiate che offriamo 2 prodotti ma in realtà si tratta di un solo e stesso prodotto ma con un packaging diverso. I 2 prodotti sono fabbricati dallo stesso produttore. Abbiamo 2 fornitori diversi poiché queste referenze non sono sempre disponibili.
Abbiamo contattato il produttore che ci ha indicato che la consistenza della colla può variare a seconda delle condizioni di applicazione (temperatura ambiente), o se il mix dei 2 componenti non è ben realizzato.
Rimaniamo a vostra disposizione,
Cordialmente,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/09/2021
non riuscivo a trovare il mio riferimento sul sito web, ma mi hanno risposto rapidamente e messo il mio riferimento sul sito. Consegna rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2021
Un po' lunga la consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2021
Venditore molto serio, pezzi ricevuti molto rapidamente, lo consiglio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2021
Qualità del sito, ma mancanza di dettagli per completare un ordine. Alcuni rivenditori di moto o quad forniscono nomenclature.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2021
Ottimo sito e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2021
ordine soddisfacente, per quanto riguarda la consegna, avendo attaccato il codice qr sulla nostra porta, il corriere non si è nemmeno preso la briga di suonare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2021
OK ben ricevuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2021
Sempre disponibile a rispondere alle diverse domande, molto reattivo e prezzi coerenti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2021
Tutto è andato bene, nulla da ridire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2021
Colle nella scatola aperta non sono contento di questo punto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2021
Ordine effettuato l'11/08, il 21/08 ancora nessuna notizia, chiamo molte volte ovviamente nessuno risponde. Invia un'email e lì mi informano che il mio pezzo non è disponibile mentre sul sito lo è! Nessuna email per informarmi che l'ordine avrebbe avuto ritardi o altro... in effetti prendono gli ordini senza essere sicuri di poterli gestire. Dopo 12 giorni ho annullato e chiesto di essere riaccreditato. Non sono pronti a rivedermi.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Abbiamo avuto diversi scambi via email con voi sullo stato del vostro ordine.
1 giunto sui 2 ordinati è stato effettivamente spedito e il residuo è stato rimborsato.
Siamo sorpresi dal contenuto delle vostre affermazioni.
Il vostro commento non merita una risposta da parte nostra.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2021
Tempi corretti, molto ben imballato, corriere molto gentile.
Prodotti conformi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2021
Disponibilità dei miei pezzi un po' lunga ma mi è stata inviata un'email informativa.
Consiglio il sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2021
molta scelta, consegna casuale ma buona comunicazione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2021
Buongiorno
Sono soddisfatto del mio ordine (le 4 candele e i 2 termostati) il mio motore funziona bene ora evinrude 90 cv, cordiali saluti Bernard
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
sono soddisfatto del mio ordine ricevuto molto velocemente. il rimborso di una parte della mia consegna senza alcun problema grazie buona giornata e a presto Maurice
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2021
un po' lungo per la spedizione. (una settimana)
ma ben imballato e ricevuto il pezzo giusto che avevo ordinato.
alla fine un sito affidabile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/08/2021
Impossibile contattarvi telefonicamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
veloce e buona ricezione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2021
Sito semplice da usare, nessuna difficoltà a trovare l'edizione della fattura.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2021
DPD un po' caro: 6 euro per un pezzo da 12 euro di pochi grammi...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2021
Buongiorno ho già effettuato ordini e sono molto soddisfatto molto professionale cdt
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2021
Buongiorno, ritardo troppo lungo per la ricarica a gas
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Non hai ordinato una ricarica a gas da noi.
Il tuo ordine riguarda un tubo del corpo della pompa dell'acqua.
È stato spedito 5 giorni dopo il tuo ordine, dato che abbiamo dovuto ordinare il pezzo dal nostro fornitore, come abbiamo indicato sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2021
Richiesta tecnica risposta rapida ordine effettuato ricevuto 3 giorni dopo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2021
Rapidità di spedizione perfetta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
Buongiorno
La scelta dei pezzi è buona, il tempo di consegna rimane ancora un po' lungo! E consegna in due volte così così soprattutto dilazionata a 1 giorno! Due volte i punti di invio!
Altrimenti bene da cui il nostro voto di 4
Saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
Pezzo conforme e tempi di consegna rapidi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2021
Servizio di trasporto molto scadente da non raccomandare assolutamente al vostro entourage
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Vi informiamo di aver presentato un reclamo presso DPD e torneremo da voi quando avremo la risposta sul ritardo della consegna.
Cordiali saluti,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2021
Molto bene, conforme, consegna rapida e ben imballata.
Buona comunicazione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2021
Pezzo conforme alla mia richiesta, tempi di consegna corretti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2021
Buongiorno, tempi molto buoni. A parte che non ho ricevuto il pezzo giusto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2021
Molto bene per il servizio pezzi barca, ma alcuni problemi con la consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2021
MOLTO BENE
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2021
Ho ordinato un pezzo per Mercury il 16 giugno e ho ricevuto il 1 luglio, troppo lento
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Essendo un pezzo tecnico originale, siamo soggetti ai tempi dei costruttori.
Il suo ordine è stato trattato il più rapidamente possibile, ma Mercury è attualmente molto in ritardo con i tempi di consegna.
Rimaniamo a sua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2021
Molto deluso dal nostro tavolo, la rosa dei venti in decorazione con un colpo di spugna e la grafica della rosa dei venti scompare, durante il mio acquisto questo logo mi piaceva, il che ha motivato il mio ordine. Così mi ritrovo dopo 1 giorno con un vassoio bianco
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
A seguito dei nostri scambi, abbiamo comunicato il suo problema al nostro fornitore e torneremo da lei nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2021
Il termine è buono, l'unico piccolo dettaglio fastidioso è che non ho ricevuto conferma che il mio pacco fosse disponibile in punto di ritiro per recuperarlo più rapidamente.
Recensione tradotta