Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2018
Nella media
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, ci siamo presi cura di rimborsarle l'articolo « filtro dell'olio » che era comunque adatto al suo motore (lasciandole l'articolo).
Il nostro servizio commerciale e tecnico ha fatto attenzione a comprendere le sue richieste. Tuttavia, non siamo in grado di fornire un marchio preciso (su sua richiesta) che non fa parte dei nostri fornitori.
Speriamo di aver fatto tutto il possibile per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2018
Problema di ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, uno degli articoli sui 9, ovvero l' « OLIO FUORIBORDO 4 TEMPI YAMALUBE 10W30 (4L) rif YMD-630500400 » ha impiegato un lungo tempo di approvvigionamento. Questo ha creato ritardi significativi da parte nostra.
Abbiamo inviato gli articoli pronti per essere spediti e ci siamo presi cura di avvisarla per iscritto riguardo a questi ritardi inaspettati, lasciandole la possibilità di rimborso nel caso.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2018
Molto bene, conforme alla mia richiesta
Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/02/2018
Tempi di consegna un po' lunghi, ma alla fine sono stato consegnato. Team commerciale simpatico.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2018
Un serietà rara, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2018
probabilmente proverò un'altra volta, nel complesso buon servizio e risposta rapida dal servizio commerciale, ma impossibile contattare il servizio tecnico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2018
Attento seguito del cliente, buona reattività alle richieste di informazioni, prodotti ricevuti conformi all'ordine.
Punti di miglioramento, tempo di attesa sui prodotti non in stock e assenza di informazioni su questo punto al momento dell'ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2018
Materiale spedito non conforme alla mia richiesta e sono io a dover pagare le spese di restituzione!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, l'articolo spedito corrispondeva perfettamente al riferimento ordinato. Abbiamo accettato di riprenderle il pezzo e di rimborsarla integralmente a condizione che ce lo restituisse.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2018
buona comunicazione a seguito di un problema di approvvigionamento, ma risolto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2018
Spedizione molto rapida ma imballaggio da rivedere (cartone strappato, nulla per fissare l'oggetto acquistato all'interno, per fortuna rimasto intatto).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2018
consegna rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2018
okkk
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2018
Serio e molto attento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/02/2018
ordine effettuato il 18 febbraio ..... ricevuto il 16 marzo. Troppo lungo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2018
2 ordini 2 volte 1 mese di attesa mentre i pezzi sono contrassegnati come disponibili sul sito,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2018
Prima esperienza soddisfacente. Grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2018
buongiorno a parte l'attesa del pacco tutto ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2018
Sito molto piacevole, persone molto competenti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2018
Non contento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2018
Troppo lungo tra l'ordine e la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore, La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana. Nel caso del suo ordine, alcuni articoli hanno impiegato un tempo lungo per l'approvvigionamento a causa della riorganizzazione interna della fabbrica Mercury. Questo ha creato ritardi significativi nelle consegne. Ci forniamo direttamente dalla fabbrica per offrirvi tariffe vantaggiose. Abbiamo inviato gli articoli pronti per essere spediti e ci siamo presi cura di avvisarvi per iscritto riguardo a questi ritardi imprevisti lasciandovi la possibilità di rimborso nel caso. Gli articoli mancanti sono stati spediti separatamente. Abbiamo naturalmente coperto le spese di trasporto aggiuntive. Speriamo di aver fatto tutto il possibile per soddisfarvi, porgendo nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2018
Tempi di consegna molto lunghi. Senza contare che ho ricevuto l'ordine in due volte. Peggio ancora, il cavo di tipo 33c che ho ordinato non è affatto un cavo di tipo 33c...
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel suo caso, avendo la volontà di consegnarle il prima possibile, le abbiamo inviato i riferimenti pronti per la spedizione, poi il resto successivamente. Ci siamo premurati di informarla in anticipo della spedizione in più volte.
Riguardo all'articolo "cavo tipo 33c", dopo verifica, secondo le nostre schede tecniche, il riferimento a magazzino, i nostri buoni di preparazione e di consegna: si tratterebbe effettivamente di un "tipo 33c", abbiamo richiesto una verifica presso l'azienda. Tuttavia, al momento della sua segnalazione, le abbiamo rimborsato integralmente, lasciandole l'articolo. Ci fidiamo dei nostri clienti.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/01/2018
Nonostante un problema di approvvigionamento, il servizio clienti è stato molto reattivo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2018
Un piccolo ritardo per la consegna ma avvisato il giorno dopo l'ordine. Ricezione ok, l'unica cosa è che il mio ordine è stato consegnato in tre pacchi ma avevo solo un link per uno... consiglio questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2018
bene e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2017
buon consiglio, conoscono i pezzi delle barche
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2018
Nessun tracciamento dell'ordine. Su 3 articoli, 1 non disponibile, non avvisato, (mi sono informato per telefono), nessun ritardo, sempre senza notizie...
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, uno degli articoli "Termostato Mercury Mariner 2.5 a 6cv (4 tempi) rif 804540" ha impiegato molto tempo per l'approvvigionamento a causa della riorganizzazione dell'azienda Mercury. Questo ha creato rallentamenti consequenziali da parte nostra.
Abbiamo inviato gli articoli pronti per essere spediti e ci siamo premurati di avvisarla per iscritto riguardo a questi ritardi imprevisti, lasciandole la possibilità di rimborso nel caso.
Riguardo all'articolo mancante, è stato spedito la settimana scorsa e correttamente ricevuto da lei. Il tutto accompagnato da un tracciamento in tempo reale dell'avanzamento dell'ordine, disponibile sia dal suo spazio cliente, sia dallo spazio del corriere Colissimo.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2018
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2018
Ricevuto piuttosto rapidamente, fedele alla descrizione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2017
Ordine non ricevuto, servizio clienti mediocre. Sito da evitare
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Il suo pacco è stato spedito 48 ore dopo il suo ordine del 16 dicembre 2017.

Nel suo caso, il punto di ritiro incaricato della ricezione della sua Elica Mercury Mariner ha rifiutato il suo pacco per 2 volte consecutive, e ciò per motivi sconosciuti. A seguito della sua segnalazione abbiamo presentato un reclamo presso la Posta, che si occupa del trasporto dei nostri pacchi.
Ci siamo presi cura di rimborsarle l'intero importo del suo ordine e le spese di spedizione una volta trasmesso il reclamo alla Posta.
Infatti il nostro servizio clienti era chiuso a causa delle festività di fine anno, e avevamo fatto attenzione a precisarlo per iscritto durante le fasi di convalida dell'ordine.
Sperando di aver messo in atto tutto per la sua soddisfazione.
E scusandoci nuovamente per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2017
Tra la data dell'ordine e la data di spedizione troppo lunga, ordine effettuato il 12 dicembre e il pezzo non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel suo caso, aveva ordinato il Riferimento: 18-5395: testa di accensione Mercruiser V8 Thunderbolt 9-29403, e il Riferimento: 18-5431: dito e disco di accensione Mercruiser 9-29200.
Dopo verifica, si tratta di un ordine effettuato il 29 dicembre e non il 12 dicembre.
Avevamo indicato durante la conferma dell'ordine scritto, che durante le festività di fine anno potrebbero verificarsi ritardi a causa di fornitori e trasportatori.
Il suo pacco è partito l'11 gennaio in pacco tracciato. (cioè 72 ore dopo la riapertura della nostra azienda) Si noti che nel suo caso la spedizione è diretta a Gibuti.
Sperando di aver messo in atto tutto per la sua soddisfazione.
E scusandoci nuovamente per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2017
non ho ricevuto tutto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel suo caso, aveva ordinato diversi articoli, di cui un articolo non le è pervenuto (Grasso marino Quicksilver 2-4-C, 227g, 802859Q1, 8M0121966)
Dopo verifica, il nostro monitoraggio delle scorte e il bollettino di preparazione mostrano chiaramente che questo tubo di grasso faceva parte del pacco. Tuttavia, ci siamo presi cura di spedirle un supplementare, a nostre spese.
Sperando di aver messo in atto tutto per la sua soddisfazione.
E scusandoci nuovamente per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2017
Molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2017
Scarsa qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2017
Pezzo conforme alle mie aspettative.
15 giorni di attesa tra l'ordine e la consegna.
Sito molto serio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2017
rapidità nel informare il cliente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2017
Motore di ricerca da migliorare. Non abbastanza selettivo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2017
molto bene, economico e tempi rispettati, lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2017
Niente da dire
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2017
Semplice
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi. A questo proposito, non esitate a visitare il nostro nuovo sito con navigazione facilitata.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2017
molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi. A questo proposito, non esitate a visitare il nostro nuovo sito con navigazione facilitata.
Il Team www.piecesbateaux.com