Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 1, 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2024
Soddisfatto del mio ordine spedizione rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2024
Tempi rispettati, buona assistenza telefonica
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2024
Troppo tempo per consegnare più di 1 mese
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia stato soddisfatto del suo ordine.
Il suo ordine di Sabato 23 Marzo è stato elaborato Lunedì 25 Marzo.
Il kit della pompa dell'acqua ordinato non era disponibile al momento del suo ordine.
La abbiamo tenuta informata sui tempi del produttore.
Il suo ordine è stato spedito non appena ricevuto il kit, ovvero il 17 Aprile.
È comunque positivo essere riusciti a fornirle un kit completo della pompa dell'acqua per un motore del 1984, poiché la maggior parte dei pezzi è stata rimossa dai programmi dei costruttori.
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2024
Dovevo essere consegnato venerdì 19 a seguito di un'email e sono stato consegnato sabato 20 mattina, nessuna parola per avvisarmi, una giornata persa ad aspettare per niente, molto scontento
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia stato soddisfatto.
Non comunichiamo mai una data di consegna, solo la data di spedizione, poiché non controlliamo i tempi di consegna e le incertezze dei trasporti.
Il suo ordine è stato spedito il 17 Aprile.
Il 90% degli ordini viene consegnato entro 48 ore, ma può capitare che i trasportatori incontrino delle perturbazioni.
Rimaniamo a sua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2024
spedizioni rapide
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2024
Prodotti consegnati conformi ma tempi di consegna un po' lunghi rispetto ad altri fornitori.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2024
Pezzo originale e tempi rispettati!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2024
Rapidità, reattività, qualità dei prodotti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2024
Conforme
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2024
*Nessun commento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2024
consegna corretta ben imballati, il contenitore non vale affatto il prezzo richiesto, la ferramenta in plastica è molto fragile e si rompe facilmente, i cavi non corrispondono al lato motori del kit, venduti da loro, e infine gli articoli ordinati non vengono accettati se non corrispondono a ciò di cui hai bisogno, sono molto deluso da questo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia stato soddisfatto del suo ordine.
Per quanto riguarda la qualità del contenitore, non abbiamo mai ricevuto feedback negativo su questo prodotto.
Rimane un contenitore di comando di primo prezzo, tutti gli altri contenitori costano 2-3 volte di più.
Ma prendiamo in considerazione il suo commento, è vero che in generale i prodotti costano sempre di più.
Per quanto riguarda i cavi, non comprendiamo il problema. Ha ordinato cavi Mercury 600A, cioè di prima generazione.
Questi cavi sono perfettamente compatibili con questo contenitore, e lato motore sono compatibili con tutti i motori Mercury che richiedono questo tipo di cavi. Forse ha un motore che richiede cavi con estremità filettate. In tal caso, se ha ancora le scatole originali dei cavi, la preghiamo di contattarci per uno scambio.
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2024
R.A.S, consegna corretta e puntuale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2024
Ricevuti i pezzi conformi all'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2024
Vorrei che i pezzi fossero più dettagliati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2024
Molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2024
Un po' lungo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2024
Abbastanza facile trovare i pezzi sul sito, consegna molto rapida. Nel pacco, un filtro per benzina (35-879885Q) non era nella sua confezione originale (non imballato).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2024
Nessun problema consegna efficace
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2024
Niente da dire, un primo ordine che si è svolto molto bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2024
Tempi di consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2024
Buon prodotto e consegna rispettata.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2024
Soddisfatto dell'ordine, consegna rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2024
Molto bene. Siamo riusciti a montare i pezzi senza alcun problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2024
Accoglienza molto disponibile e conviviale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/02/2024
Peccato che manchi un pezzo su entrambi i cavi. Quelli che impediscono al cavo di andare da un lato una volta in posizione. CINESI! !! Quando ci prendi...
..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/02/2024
Niente da dire. Super
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2024
Ricevuto nei tempi. Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2024
Senza problemi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2024
Efficace
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/02/2024
Penso di aver ricevuto il prodotto giusto che non ho ancora montato a causa di problemi di salute. Avrei voluto avere con la nota di sostituzione di questo pezzo,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2024
Ho aspettato la consegna del pezzo per una mattinata. Vorrei sapere chi è il responsabile? Tre ore perse sono inaccettabili
Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno;
Il tuo pacco è stato spedito il 01/03 tramite Colissimo.
Era previsto in consegna il 05/03 ma la consegna è stata ritardata.
Il pacco è stato infine consegnato il 06/03.
Ci scusiamo per questo ritardo indipendente dalla nostra responsabilità.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2024
A seguito del mio ordine, mancano i piccoli assi nel kit della pompa, non ho fatto reclami.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per la tua informazione. Questo kit di pompa dell'acqua riguarda un motore molto vecchio e potrebbe essere che Mercury abbia aggiornato il kit senza cambiare la foto. Ci informeremo.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2024
Monitoraggio accettabile e soprattutto prezzo corretto, ma obbligato a pagare spese aggiuntive per il ritiro (+ di 68€).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/02/2024
Servizio soddisfacente, sito chiaro e semplice da usare, solo che non sono riuscito a stampare la mia fattura, ci vuole una buona settimana per la consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/01/2024
Il servizio è stato molto reattivo e l'ordine è stato ricevuto in tempo nonostante i problemi di approvvigionamento. I pezzi in perfette condizioni e di ottima qualità! Raccomando vivamente!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2024
Ordine ben ricevuto, tempo di attesa un po' troppo lungo peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2024
Ho ordinato una guarnizione il 9 febbraio
Poiché dovevo partire all'estero e il pacco non era ancora partito il 15, ho chiesto perché... il pacco è partito miracolosamente il giorno dopo... ma troppo tardi per recuperarlo... e con firma, il che significa che non so se è nella cassetta della posta o è tornato al mittente... sono furioso!!!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia stato soddisfatto del suo ordine.
Ma ci teniamo a precisare quanto segue. Il giunto che ha ordinato presentava un tempo di approvvigionamento di 10 giorni come indicato nella scheda prodotto.
Ha effettuato l'ordine il 9 febbraio. Abbiamo ordinato il giunto dal produttore lo stesso giorno.
Abbiamo ricevuto il giunto il 16 febbraio e lo abbiamo spedito lo stesso giorno.
Anche se questo termine non era adatto alle sue esigenze, è conforme alle indicazioni del nostro sito.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2024
Buongiorno
Una pagina internet molto ben fatta, facile da usare, i prezzi sono relativamente più alti rispetto ad altri, società molto seria
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2024
Veloce ed efficiente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2024
Ordini ricevuti rapidamente. Perfetto
Recensione tradotta