Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2021
Spese di spedizione troppo alte
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2021
Consegna veloce, il prezzo è un po' più alto rispetto ad altri siti ma trovo sempre i miei pezzi da voi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2021
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2021
Molto soddisfatto, lo consiglio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2021
almeno, possiamo avere un vero tecnico in diretta al telefono. sempre più raro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2021
Servizio informazioni molto competente e molto piacevole. Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2021
Soddisfatto del servizio di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2021
Prodotti corrispondenti alle aspettative e consegnati rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/02/2021
Niente da dire per Pezzi Barche, ordine ben preparato e ben imballato, articolo mancante sostituito con un altro articolo equivalente dopo richiesta di accordo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/03/2021
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2021
Molto soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2021
Soddisfatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2021
Buongiorno, vi ho inviato una mail per avvisarvi che i pezzi ricevuti non hanno la dimensione corretta, accompagnata da una foto. Ad oggi, aspetto la vostra risposta.
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/03/2021
Ordine incompleto ma correzione effettuata molto rapidamente. Molto bene, consiglio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2021
Tempi di consegna di 7 giorni per pezzi in stock. Se no, prodotti conformi alle mie aspettative
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2021
Perfetto, funziona bene.
Ma preparazione pacco e consegna troppo lunghe....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2021
Trovo che la consegna sia abbastanza veloce. Possiamo però restituire un articolo che è stato ordinato?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2021
Ordine conforme ma consegna un po' lunga.. grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2021
Buon consiglio e dopo l'ordine consegna entro 4 giorni, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2021
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2021
Buongiorno
Codice promozionale fornito nel 2020 e non preso in considerazione nel 2021 anche se non datato; inoltre, promozione di primavera 2021 annunciata 48 ore dopo l'ordine
Nessuna risposta alla mia email sul codice promozionale
Insomma, non è il massimo; avete appena perso un cliente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/01/2021
Bene.. consegna più veloce del previsto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/02/2021
Molto veloce, unico dettaglio fastidioso, la scheda di montaggio è in inglese.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/02/2021
Consegna rapida e prodotti adatti (filtri e rotore della pompa dell'acqua) a un prezzo molto favorevole. Ho trovato tutto il materiale di manutenzione per il mio volvo md2030 da un solo fornitore, è perfetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2021
nessun problema con l'ordine top
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2021
Molto professionale molto serio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/02/2021
Buongiorno,
L'unico neo, ho potuto ordinare il pezzo anche se non eravate sicuri della sua disponibilità!
Per il resto, nulla da dire. Continuate così!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2021
l'ordine non è completo
rivaluterò dopo il montaggio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2020
Tempi troppo lunghi / pezzi non corrispondono
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il parere dei nostri clienti è molto importante per la nostra azienda.
Mettiamo tutta la nostra energia per soddisfare tutti i nostri clienti.
Riguardo al tuo ordine, questo è stato spedito in 2x perché ti avevamo informato che alcuni articoli erano momentaneamente non disponibili presso i produttori. Ti abbiamo spedito una prima parte del tuo ordine il 17/12/20 e il saldo il 13/01/21. Era possibile annullare tutto o parte del tuo ordine se i tempi non ti soddisfacevano.
Per quanto riguarda il tuo commento sui pezzi che non andrebbero bene, non ci hai mai contattato per una richiesta di reso. Ti preghiamo di contattarci per spiegarci più in dettaglio il problema e troveremo la soluzione.
Cordiali saluti,
Il team Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2020
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2020
ricevuto in ritardo perché non disponibile anche se non era specificato sul sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
Dopo aver ordinato i miei pezzi li ho ricevuti più di 3 settimane dopo?
Solo per guarnizioni di scarico dell'unità e motore per motori da 5 CV.
Non bisogna avere fretta e soprattutto se mi avessero dato il loro termine di consegna non avrei ordinato da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Il parere dei nostri clienti è molto importante per noi, per migliorare costantemente i nostri servizi.
Hai effettuato un ordine il 27/11. A causa di una rottura di stock del tappo presso Honda, non siamo riusciti a spedire il tuo ordine fino al 10/12. Ma questo non spiega il ritardo.
Sei localizzato in Svizzera, e nel contesto sanitario attuale, i trasporti di pacchi provenienti dalla Francia sono disturbati.
Rimaniamo a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2020
Pezzo conforme. Tempi di consegna un po' lunghi. Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
buongiorno deluso dalla consegna ordine del 27/11/20 ricevuto il 08/12/20
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che tu non sia stato soddisfatto della tua esperienza di ordine.
I tempi di consegna in questo periodo di fine anno sono stati allungati, a causa delle conseguenze simultanee del Covid e di un aumento molto significativo dei flussi logistici.
Tutti i trasportatori sono coinvolti. Dato che abbiamo dovuto approvvigionare le tue guarnizioni in Spagna, una settimana di ritardo tra l'ordine e la consegna a casa tua rimane comunque un termine onorevole.
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2020
Tra poco due mesi e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che tu non sia stato soddisfatto della tua esperienza di ordine.
Il tuo ordine è stato spedito il 30 Novembre e lo hai ricevuto il 7 Dicembre.
Il tempo di approvvigionamento era effettivamente molto lungo, ma i pezzi non erano disponibili presso il costruttore. Ti abbiamo tenuto regolarmente aggiornato sull'evoluzione del termine.
Nessun altro concessionario avrebbe potuto offrirti questi pezzi più rapidamente, poiché non erano disponibili.
Rimaniamo a tua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pièces Bateaux.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2020
La consegna è stata un calvario! Prima volta in 20 anni che mi viene detto che il mio codice postale non esiste ..
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia stato soddisfatto della sua esperienza di ordine.
Ha effettuato l'ordine il 14 ottobre e il suo ordine è stato spedito il 15 ottobre per la Polinesia.
Da parte nostra, siamo stati molto reattivi.
A causa del Covid, le spedizioni verso destinazioni lontane sono fortemente disturbate con ritardi notevolmente prolungati.
Le abbiamo rispedito un nuovo pezzo a un altro indirizzo in Francia che ha ricevuto.
Effettivamente, sia Colissimo che DPD, il suo codice postale attualmente non è più riconosciuto. Questi trasportatori aggiornano le loro destinazioni a causa del Covid, ed è possibile che la sua destinazione sia stata momentaneamente sospesa.
La prima spedizione è ancora aperta nei circuiti di distribuzione. Potrebbe anche essere che questa le venga consegnata.
Rimaniamo a sua disposizione,
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2020
tutto sarebbe stato perfetto, se la spedizione fosse stata gratuita, o almeno al prezzo reale !!!!! 95 gr per 9 e sia il prezzo per 1100gr per la Guadalupa......; strano e non bello. Penso di non ordinare più da voi, elica acquistata da un vostro collega, 650gr, gratuita e consegnata a casa. e non è Amazon, o discount, ma proprio una società come la vostra. cordialmente. forse rivedrete la vostra politica di spedizione?????
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia stato soddisfatto della sua esperienza di acquisto.
Le spese di spedizione sono chiaramente indicate al momento dell'ordine, quindi non c'è inganno.
Sono calcolate in base al peso.
Il suo pacco pesava molto più del peso che indica (200 grammi).
Tuttavia, dopo controllo, riconosciamo che c'è stato un errore poiché uno degli articoli era configurato con un peso troppo elevato. Le spese di spedizione avrebbero dovuto essere di 6 €. Le invieremo un credito della differenza.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2020
Buona comunicazione sulla disponibilità dei prodotti
Sito efficace
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/11/2020
Buongiorno, bene per il servizio ma i prezzi sono a mio avviso nella fascia alta.
Cordiali saluti Christian 16430
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/11/2020
Pezzi disponibili anche per un vecchio fuoribordo 2 tempi
Recensione tradotta