Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2018
Ben ricevuto grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2018
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2018
Per il mio primo ordine su questo sito metto ****.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2018
consegna e ricezione ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2018
Quello che ci aspettiamo dalla vendita online è reattività, dopo 4 giorni il vostro tecnico non mi aveva ancora comunicato i riferimenti aggiuntivi per poter convalidare i miei acquisti, ho effettuato il mio ordine in fretta per riceverlo in tempo per l'uscita della mia barca, dopo 4 giorni non era ancora partita da voi perché aspettavate articoli da uno dei vostri fornitori, avevo solo una settimana, è senza commenti ...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/02/2018
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2018
Non male
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2018
2 pezzi non erano conformi al mio motore.
Il sito è stato reattivo successivamente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2018
La busta di guarnizioni non corrisponde completamente alle guarnizioni attese (guarnizione della vaschetta del carburatore)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2018
attenzione allo stock annunciato, i pezzi detti disponibili non lo sono necessariamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2018
Valutazione media, su 3 articoli: 1 non è conforme.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2018
buon sito, quando l'articolo non è disponibile ti avvisano, consiglio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2018
Sito molto serio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2018
Molto bene, conforme alla mia richiesta
Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/02/2018
Tempi di consegna un po' lunghi, ma alla fine sono stato consegnato. Team commerciale simpatico.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2018
Un serietà rara, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2018
probabilmente proverò un'altra volta, nel complesso buon servizio e risposta rapida dal servizio commerciale, ma impossibile contattare il servizio tecnico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2018
Attento seguito del cliente, buona reattività alle richieste di informazioni, prodotti ricevuti conformi all'ordine.
Punti di miglioramento, tempo di attesa sui prodotti non in stock e assenza di informazioni su questo punto al momento dell'ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2018
Materiale spedito non conforme alla mia richiesta e sono io a dover pagare le spese di restituzione!
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, l'articolo spedito corrispondeva perfettamente al riferimento ordinato. Abbiamo accettato di riprenderle il pezzo e di rimborsarla integralmente a condizione che ce lo restituisse.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/03/2018
buona comunicazione a seguito di un problema di approvvigionamento, ma risolto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2018
Spedizione molto rapida ma imballaggio da rivedere (cartone strappato, nulla per fissare l'oggetto acquistato all'interno, per fortuna rimasto intatto).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2018
consegna rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2018
okkk
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2018
relazione commerciale molto sgradevole, non mi sono sentito ascoltato, il servizio post-vendita è stato molto più professionale. dopo un problema di riferimento e restituzione del pezzo a mio carico.
il minimo è stato fatto rimborso del pezzo e spese di invio
non sono sicuro di riordinare su questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2018
Serio e molto attento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2018
2 ordini 2 volte 1 mese di attesa mentre i pezzi sono contrassegnati come disponibili sul sito,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2018
Prima esperienza soddisfacente. Grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2018
seguimento dell'ordine lamentabile, ordine effettuato il 2 febbraio ricevuto il 6 marzo. Se non mi fossi preoccupato, non avrei mai avuto notizie. Nessun indicativo sul sito per la disponibilità dei pezzi e questo francamente è da modificare urgentemente. In positivo, ben informato sul tipo di pezzo da ordinare a seconda del tipo di materiale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2018
buongiorno a parte l'attesa del pacco tutto ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2018
Sito molto piacevole, persone molto competenti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2018
Non contento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2018
Tempi di consegna molto lunghi. Senza contare che ho ricevuto l'ordine in due volte. Peggio ancora, il cavo di tipo 33c che ho ordinato non è affatto un cavo di tipo 33c...
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel suo caso, avendo la volontà di consegnarle il prima possibile, le abbiamo inviato i riferimenti pronti per la spedizione, poi il resto successivamente. Ci siamo premurati di informarla in anticipo della spedizione in più volte.
Riguardo all'articolo "cavo tipo 33c", dopo verifica, secondo le nostre schede tecniche, il riferimento a magazzino, i nostri buoni di preparazione e di consegna: si tratterebbe effettivamente di un "tipo 33c", abbiamo richiesto una verifica presso l'azienda. Tuttavia, al momento della sua segnalazione, le abbiamo rimborsato integralmente, lasciandole l'articolo. Ci fidiamo dei nostri clienti.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/02/2018
Consegna di una parte dei pezzi con una nota di scuse per i mancanti. Dopo una settimana di attesa, contatto il servizio clienti per conoscere la data di consegna dei pezzi mancanti ma la risposta ottenuta è "forse verso la fine del mese", quindi un mese di attesa e non sono nemmeno sicuro di avere i miei pezzi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/01/2018
Nonostante un problema di approvvigionamento, il servizio clienti è stato molto reattivo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2018
Un piccolo ritardo per la consegna ma avvisato il giorno dopo l'ordine. Ricezione ok, l'unica cosa è che il mio ordine è stato consegnato in tre pacchi ma avevo solo un link per uno... consiglio questo sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2018
bene e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2017
buon consiglio, conoscono i pezzi delle barche
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/01/2018
Presunti problemi di fornitura da Mercury, dopo 10 giorni di attesa,
Stranamente da un altro distributore, ho ricevuto lo stesso pezzo in 48 ore.... bisogna rivedere i vostri accordi con i fornitori o trovare un'altra scusa... per il resto dell'ordine nessun problema...
Non ordinerò più da voi
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, uno degli articoli su 4, ovvero il "Trim completo Mercury Mariner 75 a 115cv (4 tempi) rif 8M0090335" ha impiegato molto tempo per l'approvvigionamento a causa della riorganizzazione dell'azienda Mercury. Questo ha creato rallentamenti consequenziali da parte nostra.
Abbiamo inviato gli articoli pronti per essere spediti e ci siamo premurati di avvisarla per iscritto riguardo a questi ritardi imprevisti, lasciandole la possibilità di rimborso nel caso.
Riguardo all'articolo mancante, le abbiamo rimborsato. Può darsi che un altro distributore sia riuscito a consegnarle questo pezzo in 48 ore nel caso in cui questo riferimento fosse disponibile nel suo magazzino. Ci forniamo direttamente dall'azienda per offrirle tariffe vantaggiose.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2018
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2018
Ricevuto piuttosto rapidamente, fedele alla descrizione.
Recensione tradotta