Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2018
1° ordine perfetto, il secondo con 1 mese e mezzo di ritardo.......... mentre era dato in stock
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, uno degli articoli "Corpo della pompa dell'acqua Mercury Mariner Tohatsu 4 a 6cv (2 e 4 tempi) rif 16156; ha impiegato molto tempo per l'approvvigionamento a causa della riorganizzazione dell'azienda Mercury. Questo ha creato rallentamenti consequenziali da parte nostra.
Ci siamo premurati di avvisarla riguardo a questi ritardi imprevisti, lasciandole la possibilità di rimborso nel caso.
Speriamo di aver messo in atto tutto per soddisfarla, porgendole nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2017
Ordine non ricevuto, servizio clienti mediocre. Sito da evitare
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Il suo pacco è stato spedito 48 ore dopo il suo ordine del 16 dicembre 2017.

Nel suo caso, il punto di ritiro incaricato della ricezione della sua Elica Mercury Mariner ha rifiutato il suo pacco per 2 volte consecutive, e ciò per motivi sconosciuti. A seguito della sua segnalazione abbiamo presentato un reclamo presso la Posta, che si occupa del trasporto dei nostri pacchi.
Ci siamo presi cura di rimborsarle l'intero importo del suo ordine e le spese di spedizione una volta trasmesso il reclamo alla Posta.
Infatti il nostro servizio clienti era chiuso a causa delle festività di fine anno, e avevamo fatto attenzione a precisarlo per iscritto durante le fasi di convalida dell'ordine.
Sperando di aver messo in atto tutto per la sua soddisfazione.
E scusandoci nuovamente per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2017
SERVIZIO MEDIO
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2017
Molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2017
Scarsa qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/11/2017
Pezzo conforme alle mie aspettative.
15 giorni di attesa tra l'ordine e la consegna.
Sito molto serio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2017
rapidità nel informare il cliente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2017
La consegna è stata lunga e ho dovuto pagare dazi doganali, cosa che non era mai successa per i miei altri ordini.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2017
Motore di ricerca da migliorare. Non abbastanza selettivo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2017
Nonostante il problema riscontrato, l'azienda ha dimostrato un'eccellente reattività e ha rispettato i suoi impegni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2017
troppo lento
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore, La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità del servizio quotidianamente. Nel suo caso, si trattava di una richiesta molto specifica riguardante un pezzo ben preciso. L'identificazione del pezzo che stava cercando ha richiesto l'intervento del nostro servizio tecnico direttamente presso l'azienda. Ci siamo presi cura di tenerla informata sull'avanzamento delle nostre ricerche. Ha ragione, abbiamo preferito 'perdere' un po' di tempo in verifiche, piuttosto che inviarle 'rapidamente' un pezzo non conforme e non adatto. A pezzo specifico, procedura specifica. Per noi, il servizio clienti è fondamentale. Sperando di aver messo in atto tutto per la sua soddisfazione. E ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Cordialmente, Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2017
molto bene, economico e tempi rispettati, lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2017
Niente da dire
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2017
il copribarca non corrisponde a quello che ho visto su altri zodiac open pro 550, è troppo corto quindi non avvolge completamente la barca ed è quindi esposto alle intemperie durante l'inverno. Peccato, dovrò trovare una soluzione per proteggere la parte posteriore di essa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2017
Semplice
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi. A questo proposito, non esitate a visitare il nostro nuovo sito con navigazione facilitata.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/08/2017
molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Grazie per questo commento molto positivo! Speriamo di rivedervi presto tra i nostri clienti, con l'obiettivo di ottenere le 5 stelle di soddisfazione!
Il servizio clienti è fondamentale per noi. A questo proposito, non esitate a visitare il nostro nuovo sito con navigazione facilitata.
Il Team www.piecesbateaux.com
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2017
Molto bene per la vendita ma il pezzo non corrisponde più al pezzo originale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2017
Materiale consegnato come previsto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2017
Molto reattivo a livello tecnico e anche commerciale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2017
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2017
personale molto piacevole al telefono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2017
La prima volta la pompa di benzina è arrivata rotta... secondo invio a spese del venditore ok, ma sono passate due settimane nel frattempo... Il trattamento della controversia è stato comunque rapido, buona gestione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2017
Buona comunicazione e reazione con articolo lungo ritardo mentre annunciato in stock.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2017
I prodotti sono buoni ma la consegna ha impiegato più tempo del previsto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2017
Buongiorno; per questo ordine le do solo una stella; perché ho ricevuto un pezzo falso; manca il corpo della pompa;;;; ho ordinato il kit a 74 Euro; avete consegnato il kit da 54 Euro
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore, La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana. Effettivamente si trattava di un errore logistico di riferimento del prodotto. Ci siamo presi cura di inviarle direttamente il nuovo articolo. Sperando di aver fatto tutto il possibile per la sua soddisfazione. E ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Il team di Pezzi per Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2017
I prodotti sono stati inviati e a un prezzo ragionevole. Tempi un po' lunghi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2017
Nessun serio con il cliente 1 mese per avere una testa di accensione.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Signore,
La ringraziamo per il suo commento, il parere dei nostri clienti è prezioso per migliorare la nostra qualità di servizio quotidiana.
Nel caso del suo ordine, infatti il Kit di accensione Mercruiser V8 5.7L SKI (1985-95) ha subito una rottura di stock che non ci è stata segnalata dal nostro fornitore. Pertanto l'aggiornamento del nostro sito non è seguito.
Abbiamo anche l'abitudine di avvisare sistematicamente i nostri clienti uno per uno quando il termine di spedizione è rallentato o un pezzo non è più disponibile a causa di questo tipo di differenza di stock.
In questo caso proponiamo sempre di rimborsare l'articolo nel caso in cui non siate pronti ad attendere il termine supplementare.
Nel suo caso, la decisione è stata di attendere. E le abbiamo spedito l'articolo tramite Chronopost Express a nostre spese.
Sperando di aver messo in atto tutto per la sua soddisfazione.
E scusandoci nuovamente per il disagio arrecato.
Cordialmente,
Il team di Pezzi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2017
Sito serio, pezzi conformi all'ordine, consegna rapida.
Un piccolo appunto, impossibile contattare il servizio tecnico.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2017
nonostante alcuni problemi di preparazione dell'ordine va bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2017
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2017
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2017
Il mio bidone d'olio da 4 litri si è svuotato a metà nella scatola.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2017
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2017
Nonostante un errore di pezzo nel mio ordine,
pezzibateaux.com ha fatto di tutto per farmi arrivare il pezzo giusto.
Ho quindi ricevuto il pezzo in tempo per l'uscita in barca del weekend!
Facilmente contattabile per telefono, disponibili, piacevoli e molto professionali.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2017
non ho ricevuto i pezzi giusti dopo 2 invii
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2017
Buon sito ma incompleto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2017
Nessun problema, rapido ed efficace.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2017
Ho ordinato una pompa di benzina che purtroppo era difettosa... Infatti, quest'ultima era leggermente crepata e quindi la benzina fuoriusciva... Ho quindi restituito il pezzo e aspetto il rimborso da qualche giorno.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2017
Sono soddisfatto dell'ordine e del servizio reso da un team di professionisti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2017
bene
Recensione tradotta