Recensioni dei clienti di Pieces Bateaux

Certificato di fiducia
9,5 /10
Valutazione globale: 9,5 su 10
Basata su 8 640 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una consegna rapida e affidabile, con tempi di spedizione brevi e tracciamento efficace che permette di ricevere i pezzi conformi all’ordine in tempi contenuti. Si registra una qualità percepita elevata dei pezzi e della loro conformità, insieme a un servizio professionale e a una comunicazione chiara e utile anche dopo l’acquisto. L’assistenza e i consigli tecnici sono apprezzati, e l’offerta di una ampia gamma di ricambi per Mercury è vista come un punto di forza che facilita la ricerca del pezzo giusto. Molti elencano come bonus la puntualità della consegna e la soddisfazione generale per l’esperienza d’acquisto.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2023
Non ho nulla da dire, va bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2023
Nessun commento sul kit reno carbu se non il prezzo troppo elevato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2023
Transazione molto corretta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2023
pezzo troppo costoso, spedizione anche troppo costosa per una busta, tempi inaccettabili.
Servizi OK
saluti
JPV.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2023
Ho ricevuto il mio pacco, grazie ancora
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2023
Grazie per la rapidità delle spedizioni e sito preciso e chiaro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2023
Mancano le costole per essere sicuri dell'acquisto, ma spedizione rapida e seria
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2023
Una settimana di ritardo per la consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2023
Qualche giorno senza visibilità sulla tempistica di consegna.
Il resto era molto bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2023
Buon servizio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2023
Il dado è di plastica, non reggerà.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2023
Tutto ok. Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2023
21 giorni per ricevere il mio ordine quando uship ci ha messo 6 giorni per consegnarmelo. Vi invito a cambiare corriere. 10 giorni per una consegna dal Belgio, cercate l'errore!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2023
Ordine conforme
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Buongiorno, solo al momento dell'ordine o prima essere più precisi sulle date di consegna. Altrimenti pezzi perfetti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Ho ordinato cinghie originali Mercruiser e ho ricevuto cinghie adattabili al prezzo delle originali da un professionista poco serio.
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Siamo sorpresi dalla sua recensione.
Le abbiamo comunicato il 22 Giugno che, a causa di un attacco informatico di Mercury a livello mondiale, non ci era possibile fornirle le cinghie Mercury.
Le abbiamo proposto cinghie alternative che le abbiamo inviato il 26 Giugno. Era libero di rifiutare la nostra proposta, ma l'ha accettata. Le avremmo quindi rimborsato.
Mercury non è un produttore di cinghie, i prodotti inviati corrispondono in tutto e per tutto agli stessi criteri di qualità. I servizi Mercury sono ora operativi. Se desidera un cambio o un rimborso, può restituirci le cinghie nel loro imballaggio originale.
Cordiali saluti,
Il team Ricambi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2023
Il prodotto che ho ricevuto non è quello giusto, problema di rf, vorrei essere rimborsato ma non so come fare. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Ha ordinato 2 articoli. Questi sono destinati a potenze di motore diverse.
Se riguardano lo stesso motore, uno dei due articoli non deve effettivamente andare bene.
Il nostro servizio commerciale la ricontatterà.
Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2023
Nel complesso, niente da dire, solo sfortuna, una parte dell'ordine era mancante e ha bloccato il resto, peccato non essere stati contattati telefonicamente per risolvere più rapidamente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2023
Troppo lento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2023
Un tempo di consegna un po' più breve sarebbe perfetto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2023
Molto facile da navigare sul sito, servizio molto buono, consiglio il sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2023
Ho ordinato delle valvole che non erano quelle giuste. Ho contattato il sito per un reso. La risposta è stata rapida e positiva. Appena ricevuto, il rimborso è stato effettuato. Metto solo 4 stelle per le spese di spedizione troppo elevate per questi piccoli articoli
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2023
Bene per il prodotto e il servizio, manca il termine di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2023
Bene, ma mancano informazioni sulle anodi, nessuno per rispondermi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2023
La ricezione del pacco tramite chrono post CON firma è TROPPO vincolante (Obbligo di essere presente). Da eliminare o consentire la possibilità di rifiutarla
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2023
Ottimo prodotto. Unico neo il tempo di preparazione e trasporto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2023
La consegna alla posta non è stata ottimale, 3 giorni per ritrovare il mio ordine!! Altrimenti pezzo ordinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2023
quasi perfetto!!!! ho dovuto però modificare la piastra in acciaio inox sotto la turbina per poterla posizionare a livello dell'asse di selezione marcia av/retromarcia!!! buoni tempi, buon servizio di consegna! prezzo ragionevole.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2023
Consegna rapida
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2023
Molto bene ...... Pezzo conforme e spedizione rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2023
Pezzibateaux ok, problema di consegna chronopost, pacco lasciato a un'altra indirizzo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2023
pacco serio ma invio un po' lungo senza essere avvisato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2023
peccato che non sono stato avvisato del giorno di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2023
buona reattività in seguito al problema che ho riscontrato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2023
Termine lungo e problema di prodotti rispetto alle dimensioni indicate
Recensione tradotta
Risposta di Pieces Bateaux
Buongiorno,
Abbiamo accettato il reso del telo che non soddisfaceva le vostre esigenze.
Le dimensioni indicate corrispondono bene al prodotto, ma se la vostra barca ha una cabina o una console centrale, è necessario prendere un telo di dimensioni maggiori o scegliere un modello previsto per questo tipo di barca.
Cordiali saluti.
Il team Ricambi Barche.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2023
Perfetto, raccomanderei non appena ne ho bisogno
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2023
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2023
Buoni prodotti ... ma costosi per la spedizione (9,90 € per un barattolo da 750 ml di antifouling a 25 €) !!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2023
Ordine conforme
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2023
semplice ed efficace
Recensione tradotta