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basato su 2300 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
L'ordine è conforme, ma la scelta del corriere deve essere rivista... 10 giorni di attesa, poi il pacco viene cambiato a 4 km di distanza senza mezzi di trasporto disponibili... Non sono sicuro di ripetere l'esperienza, peccato. Tuttavia, non c'è nulla di male nell'impeccabile servizio clienti.
Il contenuto della confezione è ottimo. Onestamente, penso che il rapporto qualità-prezzo sia molto buono. Tuttavia, sono rimasta un po' delusa quando l'ho aperta. Pensavo che sarebbe stato consegnato in una bella scatola, ma in realtà è tutto nella scatola. Lo regalo a Natale. Sono molto soddisfatto della confezione. Grazie per la serietà e la velocità di consegna. A presto.
Grazie per il suo feedback. Nella descrizione è chiaramente indicato che dal 01/01/2024 la confezione viene inviata in una scatola normale per ridurre l'uso di imballaggi.
Prima utilizzavamo 2 scatole, più il materiale di imballaggio per una scatola semplice. Un anno fa abbiamo deciso di ridurre questo imballaggio per evitare un consumo eccessivo di cartone.
Grazie per il vostro aiuto.
👎🏻
Grazie per il suo feedback.
Abbiamo a disposizione un servizio di assistenza in caso di problemi con l'ordine.
Il suo ordine sembra essere stato consegnato entro 48 ore, non ci sono reclami in corso.
Ottimo tranne che per la data di scadenza che è 9/12:24 mentre io ne ho presi due, uno per subito e l'altro per Natale (quindi non possibile).
Grazie per il suo feedback. Il voto di 3 è un po' severo.
La data è ben indicata, come lei sottolinea.
Si tratta di un preparato per torte, anche dopo la data del 09/12 il prodotto rimarrà identico al 100%. È solo ottobre...
Grazie mille.
L'ordine era completo, i prodotti conformi, ma alcuni prodotti erano scaduti... è un vero peccato.
I nostri prodotti sono al 99% BBD (Best Before Date) o DDM (Date de Durabilité Minimum) e non vendiamo mai prodotti scaduti.
Se un prodotto è ANTI-GASPI, come nel caso del suo ordine, sulla foto del prodotto c'è un grande logo rosa e blu: ANTI GASPI.
Per evitare questo tipo di inconvenienti, Pop's America riporta la data di scadenza di ogni prodotto in grassetto sotto il prezzo.
La visualizziamo anche nell'elenco dei prodotti, senza entrare nella scheda del prodotto.
Abbiamo anche sviluppato un sistema per visualizzare la data di scadenza dei prodotti più volte nel carrello, e in rosso quando è passata, ma è possibile trovarla anche sulla fattura.
Possiamo sbagliare, così come possono sbagliare i clienti che non si prendono il tempo di osservare attentamente ciò che acquistano.
Il prodotto in questione: https://popsamerica.com/barres-chocolatees/2730-mars-loaded-lamington.html
Grazie per il vostro feedback.
Il pacco è arrivato aperto al punto di raccolta. Alcuni dolci erano diventati bollenti.
La ringraziamo per il Suo feedback.
Non abbiamo riscontrato alcun reclamo da parte di Chronopost o di noi stessi.
Avreste dovuto rifiutare il pacco come indicato sul sito web nel caso di un pacco aperto.
Siamo sorpresi che i dolci siano diventati caldi in questo periodo dell'anno.
Alcuni dolci come quello ordinato:
Cervelli ripieni di gelatina hanno un aspetto gommoso e colante, che è il loro aspetto normale.
La ringraziamo per il suo feedback, ma la prossima volta, se si verifica un incidente di questo tipo, ha il diritto di rifiutare il pacco al punto di consegna.
Buona giornata.
Il sito più veloce del mondo, 24 ore su 24, come la serie Su 3 articoli (ma questa è la mia scelta) ho consumato 2, non terribile a tutti, era Bubble gum e cioccolato insipido
Nell'immagine di presentazione si possono vedere cose che l'ultima volta non si erano viste nella confezione.
Sulla scheda prodotto del Box è chiaramente indicato che la foto è contrattuale ma che riceverete tutte le principali marche statunitensi.
La scheda indica 25 prodotti, ma ne avete ricevuti 27 o 28, e il totale dei prodotti inviati è molto più alto del prezzo dei prodotti mostrati nella foto.
Non possiamo cambiare le foto ogni settimana, poiché si tratta di una discovery box con una gamma di prodotti provenienti dagli Stati Uniti, dall'Asia ecc...
Ci dispiace che non abbiate avuto il tempo di leggere la descrizione del prodotto.
Prodotti obsoleti ordinati senza saperlo. Questa categoria non deve essere mescolata con tutti i prodotti del sito. Consegna molto costosa.
Grazie per il suo feedback.
Consegna molto costosa? Avete optato per la consegna a domicilio a 6,99 euro. 6,99 per una consegna di 24 ore, ordinata alle 12:35, viene consegnata il giorno successivo alle 15:00, ma sì, sembra costosa per una consegna di 24 ore.
Avevate l'opzione del punto di riconsegna a 4,49 €....
Prodotti obsoleti? Non proprio, hanno una data di scadenza... I prodotti in questione hanno un logo ANTI-GASPI, e la data viene visualizzata su ogni prodotto in grassetto, ma anche prima di inserire la scheda dell'articolo e di nuovo in rosso questa volta se è passato nel carrello.
E viene anche mostrata sulla fattura. In termini di trasparenza, vi lasciamo trovare di meglio.
La vostra recensione è davvero sorprendente, almeno il contenuto della recensione, che è totalmente assurdo.
Le auguro ogni bene per il futuro.
Molti prodotti sono obsoleti o quasi...
Le abbiamo già risposto via e-mail.
Stai confondendo le date di scadenza con quelle di vendita.
Su tutte le scatole che avete preso, c'è stato un errore da parte nostra riguardo a una carne secca.
Tutti gli altri prodotti, cioè circa 80 articoli, avevano tutti una data di scadenza superiore a 3 mesi, tranne 3 prodotti che scadevano il 31/08/24, un ordine che avete ricevuto il 02/08/24. Si tratta di un altro mese di consumo su 3 prodotti.
Sembra inutile spiegare ancora una volta le date statunitensi e quelle cinesi, che sono la data di produzione e non la data di scadenza, dato che la nostra e-mail è rimasta senza risposta.
Per i 3 prodotti che scadono a fine agosto, affrettatevi a consumarli prima che diventino radioattivi il 31/08....
La consegna è stata perfetta, ma ho fatto una domanda sulle date di scadenza del prodotto ordinato e non ho ricevuto risposta.
Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Rispondiamo a tutte le e-mail dei clienti entro 6 ore. La sua e-mail potrebbe essere finita nella nostra cartella spam.
Il suo ordine comprende solo una confezione di Twinkies con data di scadenza 24 settembre 2024 (come indicato sul sito web).
Non capiamo affatto questo segno di 2, dato che tutto è filato liscio con il suo ordine.
Come promemoria, le date sono indicate su ogni scheda articolo, nel riepilogo del carrello e anche sulla fattura (seconda pagina del pdf).
La maggior parte dei prodotti che ho ricevuto è reperibile in Francia
Un ritorno sorprendente... in poche parole.
Il barattolo di Monster Java Irish creme che ho ricevuto è purtroppo danneggiato. Il pacco era ben protetto. Le altre lattine Monster sono perfette per la mia collezione.
CONSEGNATO IN BUONE CONDIZIONI ECCETTO CHE MI MANCAVA 1 SACCHETTO DI M&M's brownie ricevuto 11 invece di 12
Non abbiamo trovato nessuna e-mail di supporto o chiamata da parte sua per segnalare questo incidente.
Secondo il monitoraggio della preparazione del suo ordine, 12 sacchetti su 12 sono stati scansionati durante il prelievo e la preparazione dell'ordine.
Ho ordinato 10 Crunchie e ne ho ricevuti solo 6 e gli altri 4 erano crunchie gold, quindi niente a che vedere con loro e non mi sono piaciuti per niente.
Non abbiamo trovato nessuna e-mail al supporto, né chiamate da parte vostra per segnalare questo incidente.
Se c'è stato un errore tra le due versioni, ci dispiace.
Ma senza un'e-mail, una foto o altro, è difficile per noi intervenire.
Kitkat venduti singolarmente a prezzi estremamente elevati
Ordine quasi perfetto nel complesso, a parte alcuni cioccolatini schiacciati
Avevamo ordinato 7 salse, ma ne abbiamo ricevute solo 5... Nonostante le discussioni con il servizio clienti, ci è stato detto che stavamo mentendo e poi silenzio radio. Onestamente, non ci mancano 2 salse, ma volevamo essere presi sul serio. Fortunatamente le salse sono eccellenti.
Box decouverte a 59€ dommage quasi que des choses sucré bonbons et barre chocolat. 3 bevande, 1 tubo di pringles, 1 pacchetto di patatine, 1 pacchetto di ricci piccanti e 1 pacchetto di pesce secco. Il resto sono solo dolci che avrei voluto più salati.
Bottiglia rotta all'arrivo
Niente da dire consegna impeccabile tranne il prodotto limonata alla menta senza sapore
Consegna gls , un orrore, e per il mio ordine su 3 lattine 1 danneggiato è un peccato
Ho ricevuto il mio pacco molto danneggiato e ricucito. Tutti i dolci erano sfusi nella scatola con il sacchetto rotto.
Non abbiamo ricevuto alcuna chiamata o e-mail da parte vostra.
Se il pacco è arrivato nelle condizioni segnalate, avreste dovuto rifiutarlo come indicato sul sito.
Un pacco può essere danneggiato durante il trasporto e lei è completamente libero di rifiutarlo.
Abbiamo controllato con il corriere e non c'erano reclami o avvisi quando abbiamo ritirato il pacco.
Perché mettere questo avviso senza nemmeno contattarci prima per cercare di risolvere l'incidente?
Pacco molto ben confezionato, purtroppo diverse lattine sono arrivate con delle ammaccature, il che è un peccato per una collezione.
Grazie per il suo feedback.
Dopo aver cercato, non siamo riusciti a trovare traccia di un'e-mail con foto o di una telefonata per informarci di questo problema.
Ci sarebbe piaciuto poterlo vedere in una foto perché, come può vedere, le lattine sono incartate e protette singolarmente per evitare questo tipo di problema.
Purtroppo non esiste un rischio nullo nel trasporto, soprattutto quando gli ordini comprendono più di 10 barattoli Monster, poiché il pacco diventa sempre più pesante e il rischio aumenta durante la movimentazione nei centri di smistamento.
Grazie ancora per il vostro ordine e non esitate a inviarci foto.
Sono soddisfatto del mio acquisto, è un peccato che una lattina acquistata ad un prezzo elevato si ammacchi... per il resto, la spedizione è stata rapida e accurata.
Grazie per il suo feedback, ma per quanto riguarda la lattina ammaccata, è normale visto che ha acquistato una lattina dalla scheda prodotto delle lattine danneggiate:
Il titolo è molto esplicito e anche la descrizione.
Come promemoria, il titolo della lattina:
Monster Energy danneggiata/ammaccata (gusto: Rehab Wild Berry Tea).
Vi auguriamo il meglio.
La consegna al punto di collegamento selezionato non è stata rispettata, anche se le spese di spedizione sono state addebitate... Il punto di collegamento selezionato era un punto molto importante che non era pieno.
La consegna è stata addebitata in quanto ha acquistato merce per 5,98 €. La consegna è gratuita per ordini superiori a 59 €.
Purtroppo non siamo l'azienda che effettua la consegna e non possiamo essere ritenuti responsabili se il corriere consegna il pacco in un altro punto di consegna.
Non sappiamo come fate a sapere che il punto di consegna iniziale era pieno perché si tratta di un armadietto, a meno che non abbiate accesso all'armadietto.
Abbiamo riscontrato che l'armadietto era pieno, niente di strano dopo un acquisto durante il periodo del Black Friday, che è molto comune durante i picchi di fine anno.
Tuttavia, l'autista della consegna è stato molto professionale e ha lasciato il pacco nell'armadietto più vicino, a 847 m di distanza per la precisione, a meno di 6 minuti a piedi e 2 minuti in auto, il che è comunque accettabile.
Il pacco è stato consegnato all'ufficio postale in 48 ore (come pubblicizzato in 3-5 giorni) e l'ordine è stato spedito il lunedì dopo aver ordinato domenica sera.
Vi auguro ogni bene.
2 scatole danneggiate su ordinazione
L'ordine è arrivato danneggiato ho dato subito questa informazione ma l'imballo era zuppo e 2 bottiglie e 1 lattina quasi vuote ho buttato via tutto mi sono state chieste delle foto che non ho potuto fornire e dal momento che 0 notizie
Ci avete inviato un'e-mail in cui dichiaravate che una lattina era stata tagliata.
10 minuti dopo aver ricevuto la vostra e-mail vi è stato chiesto, come a qualsiasi altra azienda, di giustificare le condizioni del pacco e della lattina bucata con una semplice foto.
Avete risposto: "Poo, ho già buttato via tutto"! Il centro di raccolta dei rifiuti, non la pattumiera!
Il corriere non ha segnalato alcun reclamo, il vostro pacco pesa ancora lo stesso nonostante le perdite e voi non avete nulla da inviarci per confermare la veridicità delle vostre affermazioni.
Senza la prova di una semplice foto, non possiamo intervenire.
Grazie per la vostra comprensione.
Ho ricevuto il mio pacchetto Red Bull che ho ordinato in tempo, quindi è fantastico. Ma non dimenticate che il CSD termina il 10/09, quindi non c'è molto tempo per goderne...
La data viene visualizzata al momento dell'acquisto sulla pagina del prodotto e anche nel carrello nel riepilogo prima di effettuare l'ordine.
È anche indicata sulla fattura.
Avete tutte le informazioni necessarie prima di effettuare l'ordine per evitare questo tipo di reso 🙂
Tutto il meglio.
Ciao, ho ordinato diverse lattine di mostro per la mia collezione e ho ricevuto 5 lattine danneggiate sono deluso. Per la consegna molto veloce
Grazie per il suo feedback.
Dopo aver cercato nel nostro database, non abbiamo trovato alcuna traccia di reclamo, né abbiamo ricevuto alcuna chiamata da parte vostra al nostro team di assistenza clienti.
Tutte le lattine del suo ordine sono state confezionate singolarmente, come tutti gli ordini, e controllate con cura durante la raccolta e l'imballaggio.
Purtroppo, nonostante tutte le protezioni e le imbottiture messe in atto, le confezioni sono soggette a molti urti durante il trasporto.
Siamo sinceramente dispiaciuti, ma è difficile per noi valutare il problema se il nostro team di assistenza clienti non viene contattato.
Come promemoria, rispondiamo alle e-mail 7/7 entro 12 ore e il nostro supporto telefonico è disponibile dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì.
Siamo inoltre disponibili 7/7 su Messenger, Instagram e Whatsapp.
Grazie per averci contattato.
Buono ma troppo costoso
Sono rimasta molto delusa dalla Fruit By The Foot Betty Crocker - Flavour: Blue Raspberry che ho pagato 1,99 euro, pensando di ricevere una confezione come quella della foto, ma ho ricevuto una singola bustina che negli USA non vale nemmeno 30 centesimi! E poi la maggior parte degli articoli sono molto limitati, quindi mi aspettavo prezzi migliori e più bassi...
Prima di tutto, grazie per il suo feedback. Apprezziamo molto il tempo dedicato a lasciare una recensione, ma ci piace che siano corrette e costruttive. In questo caso, tuttavia, il suo feedback non rispecchia la realtà.
Lei è rimasto deluso dal prezzo del prodotto, ma prima di acquistarlo vedrà la dicitura "venduto singolarmente" con una spiegazione completa del peso del prodotto e della scelta del gusto, il che è una buona indicazione del fatto che si tratta di un prodotto individuale, ed è ben spiegato.
Una confezione da 2 euro sarebbe stata strana? Negli Stati Uniti costa 0,30 centesimi, il che va bene, ma in Europa, come per tutti i nostri concorrenti, il prodotto costa 1,99 centesimi. L'importazione e la carenza di 6 mesi di questo prodotto lo hanno reso costoso. E lo sarà ancora. C'è sempre la possibilità di ordinare il prodotto negli Stati Uniti a 0,30 dollari.
Lei sta parlando di prodotti scaduti, noi stiamo parlando di prodotti anti-gaspi, che non sono la stessa cosa.
Il catalogo Pop's America ha 1.250 articoli e una sezione chiamata ANTI-GASPI con circa 60 prodotti ogni mese. È qui che si acquistano 4 prodotti di questa categoria, quelli in cui c'è un grande logo rosa e blu con scritto ANTI-GASPI, con la data visualizzata in rosso automaticamente sulla scheda dell'articolo ma anche prima di entrare nella scheda.
Questa stessa data, sempre in rosso sui prodotti ANTI-GASPI, è stata visualizzata anche nel riepilogo del carrello e durante il processo di acquisto.
Inoltre, avete pagato i prodotti desiderati a prezzi bassi, con uno sconto medio del 50%, senza contare la consegna gratuita e il codice sconto del 20% che avete ricevuto.
E poiché siamo sempre trasparenti, questa stessa data è riportata anche sulla fattura.
Abbiamo anche visto che lei ha prodotti asiatici, quindi non deve aver capito che la data indicata è la data di produzione, non la data di durata minima.
Si può essere delusi e dire semplicemente: "Oh, nonostante tutti gli avvertimenti, non ho visto la data sui prodotti e non ho letto la descrizione dei singoli prodotti", ma no, si deve sempre venire a esprimere la propria insoddisfazione senza nemmeno prendersi il tempo di controllare quello che si è detto... Era un po' lunga come risposta, ci scusiamo, ma ci piace chiarire le cose, soprattutto quando quello che diciamo è sbagliato.
Le auguriamo il meglio per il suo futuro.
Molti prodotti sono facilmente reperibili nei negozi locali, quindi lo trovo abbastanza nella media.
Quindi se potete trovare tutti questi prodotti vicino a voi, non ha senso ordinare da noi?
In effetti, se si va in un negozio che offre una decina di prodotti statunitensi o asiatici, il nostro catalogo di oltre 1.200 prodotti diventa totalmente obsoleto.
Se analizziamo il vostro ordine (ci siamo permessi di farlo), avete preso alcuni prodotti di base che non tutti hanno la fortuna di avere a portata di mano, ma nulla di tipico dei prodotti statunitensi...
Tuttavia, dubito che troverai Red Bull Ocean Blast, Monster Irish o Strawb Kiwi, Coca Cola dal Messico, M&M's Cookies & Scream ecc...
Quindi non abbiamo capito il principio di ordinare prodotti che si hanno a casa...
Buona continuazione.
Prodotti che non si trovano in Francia, quindi è bello. Attenzione ai prezzi molto alti
Offriamo il trasporto gratuito per ordini superiori a 50 euro e codici di sconto permanenti del 10-20%. Non dimenticate tutti questi elementi, oltre alla possibilità di pagare in più rate gratuitamente, che copriamo anche noi.
E non dimenticate la moltitudine di prodotti scontati.
Offriamo un servizio di qualità superiore con spedizione in giornata, imballaggio di alta qualità e protezione per tutti gli articoli.
Il tutto a un costo.
È sempre più conveniente altrove, ma con lo stesso livello di servizio, e spesso siamo più economici del 20% rispetto ai nostri concorrenti.
Nel vostro caso, avete testato prodotti provenienti dal Brasile e dall'Australia, paesi molto lontani e con costi di importazione molto elevati.
Vi auguriamo di avere successo.
Ho pagato 11 euro per la consegna 1 giorno dopo la data prevista e secondo l'immagine si trattava di takis americani ma ho ricevuto takis messicani che sono molto peggio. Dopo aver controllato questo dettaglio era ben scritto nella descrizione del prodotto ma quando ordino non mi preoccupo di leggere la descrizione, l'immagine dovrebbe fare il trucco, peccato.
Il pacco è stato ricevuto bene e gli articoli erano quelli ordinati, ma la consegna ha richiesto troppo tempo e non era al punto di raccolta giusto.
Grazie per il suo feedback. C'è stato un problema con la consegna con Mondial Relay e siamo molto dispiaciuti per questo.
L'ordine è stato effettuato venerdì sera e ha lasciato la nostra sede lunedì a mezzogiorno, ma è stato poi trattenuto presso la filiale di Villeneuve per 10 giorni, poiché il relay iniziale non accettava più pacchi.
Nel sistema di tracciamento, è possibile vedere che il pacco è partito per la consegna ogni giorno, ma che non è stato possibile consegnarlo alla filiale a causa del traffico intenso nella vostra zona.
Questo tipo di problema è relativamente raro: il 90% dei nostri invii Mondial Relay viene consegnato entro 72 ore. Nel vostro caso, si è trattato di un incidente fuori dal nostro controllo.
La ringraziamo per la sua comprensione.
Delusissimo di aver ricevuto il mio pacco con meno prodotti
Avremmo voluto sapere quale prodotto poteva mancare perché non abbiamo avuto nessun reclamo da parte vostra, nessuna risposta alle nostre e-mail e nessuna risposta alle nostre telefonate.
Questo ci sembra molto strano, visto che il peso del pacco era corretto.
Normalmente, se un prodotto manca, lo denunciamo, ma non abbiamo ricevuto nulla da voi...
Nel complesso buono, ma la data di scadenza è molto vicina alla data di consegna. La data di scadenza è indicata sul sito web ma personalmente non è abbastanza visibile.
Grazie per il feedback, anche se non siamo d'accordo (e sì, ne abbiamo il diritto ^^).
La data viene visualizzata nella scheda dell'articolo appena sotto il prezzo, con un carattere più grande.
Ma poiché volevamo enfatizzare la visibilità della data, essa viene visualizzata anche nel carrello sotto ogni articolo e se la data del prodotto è passata, è in rosso.
Non c'è molto altro da fare: visualizzare la scheda prodotto, visualizzare il riepilogo del carrello e stamparlo sulla fattura disponibile nel vostro account.
Il punteggio di 3 è un po' severo. Il venditore fa del suo meglio per essere trasparente, ma bisogna anche giocare la partita dalla parte del consumatore e non dare sempre la colpa al venditore.
Vi diamo molte informazioni, quindi prendetevi il tempo di leggerle 🙂
Grazie e buona fortuna.
Salve, ho ricevuto il mio ordine, purtroppo 2 barattoli su 3 sono arrivati ammaccati. Visto il prezzo sono un po' deluso, era da ritirare. Grazie comunque.
Grazie per il suo feedback. Non abbiamo ricevuto alcun messaggio dall'assistenza per segnalare questo problema. Tuttavia, nella descrizione in bianco e nero era indicato che le lattine presentavano leggere ammaccature prima della spedizione. (Su quelle ordinate)
Sono stati protetti singolarmente con un involucro a bolle d'aria rinforzato e un altro involucro a bolle d'aria per rinforzare l'intera confezione.
Come indicato sul sito web, non possiamo garantire un trasporto senza urti tramite i corrieri.
Ho ordinato delle lattine Monster da Pop's America con l'obiettivo di fare una collezione dei disegni che mi piacciono... Comprendete la mia delusione quando ho visto che le lattine danneggiate ordinate erano in perfette condizioni MA che la metà delle altre aveva ricevuto danni irrecuperabili, rientranze sul bordo inferiore e superiore, oltre a graffi che piegavano la curva della bibita... In realtà ho ricevuto il mio pacco molto velocemente e in effetti i prodotti erano ben coperti da pluriball protettivo e tutti presenti... ma gli articoli erano comunque danneggiati... Farò un altro ordine, sperando questa volta di ricevere le lattine che volevo nelle condizioni che volevo, altrimenti andrò altrove. Ho messo 3 stelle per il trasporto e la metà dell'ordine in buone condizioni.
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