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★★★★★
basato su 2267 recensioni pubblicate
★★★★★
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
È troppo costoso
Don J.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Questi sono prezzi di mercato, il costo della merce qui è molto alto. Tuttavia, ha ricevuto uno sconto del 15% sul suo ordine. Prenderemo nota del suo feedback, anche se cerchiamo di offrire prezzi equi. Le auguriamo il meglio per il futuro.
3
/5
★★★☆☆
Due lattine non corrispondevano... Ma consegna veloce
Coralie M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Salve, La ringraziamo per il suo feedback, ma la consegna è avvenuta il 18/08 e non abbiamo nessuna e-mail da parte sua per segnalare un errore tra il 18 e oggi, cioè una settimana fa. I nostri sistemi informatici non segnalano alcun errore. Potrebbe dirci qual è il problema? Ci sono foto dei prodotti ricevuti da confrontare con il vostro ordine? Grazie per il vostro tempo.
2
/5
★★☆☆☆
Prodotti di piccolo formato molto delusi per un prezzo molto alto!
Emilie L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Salve, Grazie per il suo feedback piuttosto sorprendente. Ogni scheda prodotto include le dimensioni, il peso, ecc...
Tutto è indicato secondo la normativa. I prezzi indicati sono quelli di mercato. State acquistando prodotti importati, quindi ovviamente non hanno lo stesso prezzo degli USA, perché ovviamente non attraversano il mondo gratuitamente.
Tanto più che i prodotti che avete scelto non sono sorprendentemente piccoli. Forse dovrebbe leggere le descrizioni e le specifiche dei prodotti prima di acquistarli, per evitare delusioni. Auguri a tutti.
Tutto è indicato secondo la normativa. I prezzi indicati sono quelli di mercato. State acquistando prodotti importati, quindi ovviamente non hanno lo stesso prezzo degli USA, perché ovviamente non attraversano il mondo gratuitamente.
Tanto più che i prodotti che avete scelto non sono sorprendentemente piccoli. Forse dovrebbe leggere le descrizioni e le specifiche dei prodotti prima di acquistarli, per evitare delusioni. Auguri a tutti.
3
/5
★★★☆☆
1° ordine di bevande Monster Energy, sono soddisfatto dei tempi di consegna ma darò un'altra possibilità per il mio prossimo ordine per quanto riguarda la cura dell'imballaggio delle lattine per evitare urti 😉
Gilles N.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Grazie per il suo ordine. Come spiegato via e-mail, uno dei due Monster che ho acquistato era contrassegnato come danneggiato prima della spedizione, da cui lo sconto del 25% e il messaggio in rosso che sconsigliava l'acquisto per la collezione. Per quanto riguarda il secondo, il Kahotic, sono arrivati danneggiati, nonostante fossero avvolti nel pluriball intorno a ogni lattina, termoretraibili e imballati in cartone a doppia parete. È difficile fare di più, soprattutto quando si investe in pluriball di alta qualità. Facciamo molta attenzione a proteggere ogni lattina durante la spedizione, ma non abbiamo alcun controllo sugli urti che si verificano durante il trasporto. Sui nastri trasportatori dei centri di smistamento dei vettori, le confezioni cadono per diversi metri quando cambiano direzione (in media 6 metri di altezza), a volte si trovano sotto pacchi del peso di 30 kg, e anche con tutta questa protezione è difficile proteggere meglio i prodotti. Facciamo del nostro meglio per evitare che ciò accada e il 98% dei nostri ordini arriva senza problemi, ma c'è sempre un rischio. Grazie per il vostro tempo.
3
/5
★★★☆☆
Mi sarebbe piaciuto avere più scelta sul sito perché ci sono prodotti che non ho trovato. Il servizio clienti invece è ottimo, risponde rapidamente e si prende cura dei clienti.
Melanie A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Buonasera, grazie per il suo feedback. Offriamo oltre 1.200 prodotti, che sono davvero tanti. Ci avete inviato diverse richieste per ottenere prodotti per voi, e ogni volta vi abbiamo detto che alcuni prodotti erano già presenti sul sito e che gli altri non erano possibili, come su altri siti concorrenti. Avevamo iniziato a selezionare i prodotti per voi, ma alla luce dei commenti lasciati, non vi incoraggiamo ad andare oltre. Avete dato un voto 1 a quasi tutti i nostri prodotti, quindi che senso ha? È necessario dare voti negativi a ogni prodotto? Abbiamo fatto il diavolo a quattro per consegnare il vostro pacco in Guadalupa, e troviamo il vostro feedback e i vostri voti molto severi... E volevate una partnership per inviarvi merce gratis? Penso che passeremo... Grazie per l'ordine, ma non ci aspettavamo una risposta del genere...
3
/5
★★★☆☆
Avevo chiesto una consegna a staffetta al piano di sotto. Alla fine ho dovuto ritirarla 20 minuti dopo... quando il mio rivenditore abituale era disponibile.
Christele M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Buonasera, La ringraziamo per il suo feedback, ma non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua in merito a questo problema. Non esiti a farci sapere quando il problema si presenta. Da parte nostra, abbiamo accesso all'interfaccia di Chronopost e posso confermare che il pacco è stato rifiutato dal vostro relay iniziale: SN TECHNOLOGY Abbiamo una scansione GPS del fattorino davanti al relay e un timbro di rifiuto da parte di quest'ultimo per avere troppi pacchi. Come spieghiamo sul sito, le vendite online sono in aumento da diversi mesi e gli uffici postali sono sovraccarichi e rifiutano sempre più pacchi senza bloccare la consegna al proprio ufficio postale con Chronopost. È sufficiente cliccare su un pulsante per interrompere la propria disponibilità sulla carta relè. L'autista ha quindi consegnato il pacco il più vicino possibile al primo sportello, a 10 minuti a piedi (sì, conosciamo bene la zona, abbiamo vissuto nel 15° arrondissement per 10 anni). Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato e vi preghiamo di non esitare a farcelo sapere perché, alla fine, ogni volta che un punteggio è 3 o 4, è colpa del corriere. Di conseguenza, giudichiamo il vettore e, in questo caso, i siti che non hanno nulla a che fare con noi, invece di giudicare i tempi di consegna e la qualità del servizio (escluso il trasporto). Abbiamo evaso il suo ordine in meno di 24 ore. Grazie ancora per la fiducia.
3
/5
★★★☆☆
L'ordine e la consegna sono stati impeccabili. Tuttavia le lattine erano piuttosto danneggiate (poc, torsione).
Arnaud B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Salve, ci dispiace sapere che le lattine sono state danneggiate. Purtroppo questi sono i rischi del trasporto e non possiamo farci nulla. Abbiamo investito in scatole di cartone a doppio strato, pluriball e paglioli, ma non è sufficiente. Comprendiamo la sua insoddisfazione, ma come spieghiamo nella pagina dei metodi di consegna, Pop's America fa del suo meglio per garantire che le lattine siano intatte, ma attraversano il mondo in nave, in camion e poi di nuovo in camion, ma in scatole di cartone e non su pallet come erano in origine. Grazie per la vostra comprensione.
3
/5
★★★☆☆
Non credo sia corretto mettere in vendita prodotti con una data di scadenza, anche se a prezzo ridotto (come i pringle ai gamberetti che ho ricevuto il 31/03/2022 con data di scadenza 31/03/2022).
Nathalie A.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Buonasera signora, vendere prodotti scaduti in un reparto anti-gaspi è perfettamente normale, tanto più che si tratta di una data di scadenza e non di una data di vendita. In altre parole, il prodotto fino a questa data e nei 6 mesi successivi è perfettamente commestibile, ma può perdere parte del suo sapore. Le patatine di cui parlate sono state prodotte nel settembre 2021, quindi hanno solo 8 mesi. Le abbiamo mangiate anche questa settimana, come altri clienti, e non abbiamo avuto lamentele sul prodotto, a parte il fatto che si tratta di un prodotto speciale, diverso da quello che si trova nei supermercati in Francia. A differenza di altri siti che vendono prodotti con date di 6 mesi precedenti, noi informiamo e spieghiamo in modo trasparente l'effetto che questo può avere sul gusto. Inoltre, vi invito a consultare il nostro catalogo, 1245 articoli, di cui 11 nella sezione Anti-Gaspi. Inoltre, vorrei aggiungere che quando si ordina, la data è chiaramente indicata sulla scheda dell'articolo, e il prodotto si trova nella sezione Anti-Gaspi con tutte le spiegazioni necessarie. Forse siete sensibili ai sapori dei prodotti scaduti, in tal caso vi consigliamo di scegliere prodotti con date di scadenza lunghe, come il 90% del nostro catalogo, che è di +6 mesi. Per quanto riguarda la sua osservazione sulla vendita di prodotti con data di scadenza o data di scadenza, questa è autorizzata al 100%, e a maggior ragione quando milioni di persone stanno morendo di fame, sarebbe inconcepibile per noi gettarli nella spazzatura... Vi ringraziamo per il vostro ordine e per il vostro feedback e speriamo di rivedervi. Ci auguriamo di rivederla.
3
/5
★★★☆☆
Ordine consegnato abbastanza rapidamente (circa 2 settimane). Prezzo accessibile ma non troppo generoso.
Lou B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pop’s America
Il
Grazie per il suo feedback. Tuttavia, credo che ci sia un errore nella sua recensione: lei indica che abbiamo consegnato in 2 settimane, mentre a lei è stato consegnato in 48 ore. Lei ha ordinato venerdì 18 febbraio alle 22:50, l'ordine è stato spedito lunedì 20 febbraio e consegnato mercoledì 23 febbraio alle 14:00 con consegna in economia, cioè in 2 giorni. Le parole sono importanti perché 2 settimane invece di 2 giorni non è la stessa cosa. Grazie mille.