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Ultime recensioni negative dei clienti
Ho avuto una pessima esperienza con il servizio dopo il mio acquisto. Sebbene il prezzo sul sito del Regno Unito sia in GBP, il negozio lo fattura in EUR, ho pagato con PayPal un prezzo più alto di quello indicato, anche la fattura del negozio era diversa dal prezzo pagato. Ho sollevato il problema e la risposta che ho ricevuto dal negozio è stata che la transazione per loro era ok, che il problema era mio e che dovevo trovare una soluzione con PayPal. PayPal non ha fatto nulla per aiutarmi. Con questo tipo di situazione ci si rende conto che a questo negozio il cliente non interessa. Ho anche proposto un'altra modalità di pagamento per ottenere il rimborso e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Semplicemente non gli interessa, alla fine hanno ottenuto i soldi, non importa se il cliente non è stato soddisfatto della transazione. Il prodotto è buono, ma l'acquisto è stato molto deludente a causa del servizio clienti.
Pacco perso... dopo ingenti spese di spedizione... nessun gesto commerciale... restituzione di un nuovo pacco dopo 3 settimane di reclami... delusi...
Il prodotto va bene. Ma per dirmi che una volta ordinato We're moving house sarà solo tra 8 giorni quando ho pagato per la consegna in 24 ore.
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Pessimo! Da evitare: offre il pagamento rateale in 3/4 rate gratuito con Cetelem e mi hanno fatto pagare 5 spese di amministrazione!!!! Il reparto vendite mi ha detto che avevo guardato male quando ho fatto l'ordine! Anti-commerciale! Da evitare!
Sono passati 8 giorni da quando il mio ordine è stato spedito, eppure non ho ricevuto il mio ordine anche se ho pagato per una consegna massima di 72 ore. Il numero di telefono dell'assistenza clienti inglese non ha funzionato, l'e-mail di Precision Ski non includeva il numero di tracking, ho dovuto scoprirlo da solo dall'url del link di spedizione, per ottenere informazioni sulla consegna stimata da un robot. Pessima esperienza di consegna internazionale, il rimborso delle spese di spedizione sarebbe un gesto di buon senso in questo caso. Inoltre, il corriere DPD, partner di Precision Ski per la consegna, dovrebbe essere tagliato fuori e sostituito da un corriere di qualità.
Non sono soddisfatta perché ho ordinato scarpe di taglia 38. Ho ricevuto scarpe dove è indicato il numero 40,5 sulla scatola e nelle scarpe quando invece calzano un 38 incomprensibile. Spiegazione dal sito nessuna risposta se non siete soddisfatti restituite le scarpe....
Molto pratico
Promesso 2-3 giorni di consegna, pagato 12 euro, ci è voluta una settimana e al momento precision ski si rifiuta di rimborsarmi il costo della consegna perché dice che deve cercare di ottenere dal corriere dpd, ho detto che non è un mio problema che ho a che fare con voi.Non ho ricevuto alcuna risposta a questa e-mail.
Non sono affatto contento! Pacco consegnato ad un'altra staffetta a 2,5 km da casa mia
Nessuna professionalità in termini di consegna
Servizio post-vendita deplorevole, il cosiddetto "manager" insolente al telefono, nessuna azione intrapresa anche per 8! Sito da evitare !!! Non comprare, si ha lo stesso prezzo altrove !!!
L'ordine non è mai stato ricevuto. DPD sostiene che è stato consegnato al destinatario, ma non si trova da nessuna parte. Disgustoso.
Salve, ho ricevuto il mio ordine ma piuttosto in ritardo, quindi trovo le spese di spedizione eccessive.
Addebitano 5 euro per un pacco chronopost inviato a un negozio a 1 ora da casa tua!
Non ho ricevuto il mio ordine! Dicendo che non potevo contattarmi! Non ho mai ricevuto una telefonata o un'e-mail! Sembra che non consegni in Svizzera! Troppo complicato. Ma non è menzionato sul sito. Molto deluso.
Per un primo ordine ho aspettato 10 giorni, colpa dei consegnatori.... ma io pago precisionski.fr quindi sta a voi fare il necessario per rispettare le scadenze non appena l'ordine viene effettuato !!!! 10 giorni per 2 tappi, abuso e cattiva impressione
Non consiglio questo sito! Errore al. Ordine ho annunciato un rimborso che non è mai stato fatto. Molto deluso
Sito inaffidabile. Non lo consiglierei. Non ho ricevuto ciò che mi aspettavo.
Non sono soddisfatta del vostro sito, ho una nota di credito valida ma durante il mio ultimo ordine il mio codice per la nota di credito non ha funzionato, quindi ho dovuto contattare il numero del servizio clienti. Inoltre, ho fatto recapitare il mio ordine al resort, ma non ho mai ricevuto conferma che fosse stato ricevuto in negozio. Così ho sciato per 4 giorni senza zaino, pensando che l'ordine non fosse arrivato, mentre in realtà mi aspettava in negozio. Mi dispiace dire che il vostro sito è gravemente carente in termini di follow-up e affidabilità.
La taglia sbagliata indicata sul sito web, quindi ho perso una settimana di tempo, il che è un peccato...
Il pacco è arrivato ma non ho visto il prodotto ordinato, dopo una telefonata in cui mi è stato detto che mi avrebbero inviato una ricevuta di ritorno.
Dopo 10 giorni di giri a vuoto, il mio ordine è scomparso dal sistema di tracciamento postale. A quanto pare non possono spedire al di fuori della Francia, quindi hanno semplicemente annullato l'ordine e rimborsato il mio denaro, 15 giorni prima di Natale! La mia banca aveva bloccato la transazione iniziale per motivi di sicurezza, quindi avrei dovuto saperlo.
Ho ricevuto una borsa blu invece di una nera e quando sono tornata sul sito web quella nera era esaurita... non va bene.
L'ordine non corrispondeva alla foto di presentazione del prodotto. Avevo bisogno di una valvola completa, ma ho ricevuto solo la punta.
Il sito è buono Veloce Ma è meglio se si riceve il prodotto che è raffigurato sul sito
Il responsabile del servizio clienti di Chambéry è stato estremamente sgradevole a seguito di una richiesta di restituzione di un prodotto, il che mi ha indotto a rinunciare alla restituzione... nonché a qualsiasi acquisto ....
Ordine dimenticato, quindi non ricevuto in tempo
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