9.7/10
★★★★★
basato su 8968 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto nulla. Sono molto insoddisfatto 0 stelle
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Friedrich Wilhelm R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2024 
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★☆☆☆☆
Spese postali per rispedirlo quando lo avete già pagato!
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Laure G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2023 
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★☆☆☆☆
L'ordine non è arrivato
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Michael K.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Sul conto c'è scritto tasse incluse, poi ti ritrovi con 197 sterline da pagare di tasse, si sono rifiutati di pagare, ho chiesto di mostrarmi dove è scritto sul loro sito web, la loro risposta è stata che dovrei saperlo perché tutti lo sanno! Lo so, ma se c'è scritto TAx included significa che le tasse sono incluse. Quindi ora ho una giacca troppo grande e non posso nemmeno cambiarla, mi è costata 1089 sterline!!! Non comprate!
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Federica C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Non prenderei in considerazione l'idea di trattare con questa società a causa dei loro costi nascosti. Pessimo servizio clienti!!!
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Chris M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
L'articolo non corrisponde a quanto ordinato
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Gerard D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve Gérard, Abbiamo appena letto il suo commento e ci dispiace molto. Per poterla aiutare in questo problema, la preghiamo di contattare il servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected]. La contatteremo al più presto per risolvere il problema. Buona giornata, Il team Précision Ski
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★☆☆☆☆
Nessuna stella: l'ordine non corrisponde al prodotto presentato e nessuna risposta dal servizio clienti Affrancatura pagata. Ordine pagato, invio di un articolo sbagliato e inganno sulla sua presentazione.
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Julien C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve Julien, Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal suo ordine e riconosciamo che la colpa è in parte nostra. Per quanto riguarda la risposta del servizio clienti, con le vacanze estive il team è a corto di personale e i tempi di risposta possono effettivamente essere più lunghi. Tuttavia, ha ricevuto una risposta lunedì, che le diceva di restituire l'articolo gratuitamente in modo da poter procedere con il rimborso. Mi sembra che una risposta lunedì per un'e-mail inviata giovedì a fine giornata sia ancora un ottimo tempo di risposta. Non abbiamo cercato di ingannarla, c'è stato semplicemente un errore visivo sul nostro sito web che verrà corretto una volta ricevuto l'articolo. Ci scusiamo, ma purtroppo si tratta ancora di un errore umano, che abbiamo riconosciuto fin dall'inizio e al quale daremo una rapida soluzione. Buona giornata, Il team Précision Ski
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato, pagato 10 per la consegna in 24 ore, arrivato 4 giorni dopo. Servizio clienti non raggiungibile per caso. Non raccomanderei
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Mathieu A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2023 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve Mathieu, Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna e comprendiamo che possa essere stato un inconveniente, ma purtroppo non abbiamo traccia di alcun contatto da parte sua via e-mail o tramite la nostra chat. In secondo luogo, il suo pacco è stato spedito martedì 16 maggio come previsto, ma il corriere ha subito un ritardo e, poiché il giovedì dell'Ascensione era un giorno festivo, è stato consegnato solo venerdì 19 maggio, il che significa che in realtà era in ritardo di tre giorni (o addirittura due, dato che i giorni festivi non sono lavorativi). Inoltre, se avesse provato a contattarci via e-mail durante il lungo fine settimana, avrebbe saputo che il servizio clienti era chiuso per quattro giorni e che tutte le richieste avrebbero ricevuto risposta il lunedì. Comprendiamo la sua insoddisfazione e le rimborseremo le spese di spedizione su base commerciale, tuttavia, a mio avviso, è ingiustificato dare un tale giudizio sulla nostra azienda e sul nostro servizio clienti, che sono sempre pronti ad aiutarla, quando possibile. Buona giornata, Il team Précision Ski,
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★☆☆☆☆
Se siete nel Regno Unito non acquistate su questo sito perché dovrete pagare tasse extra. L'assistenza clienti è stata inutile (avrebbero dovuto cancellare l'ordine e chiedere il rimborso). Invece hanno lasciato che la consegna avvenisse e alla fine ho pagato le tasse extra (45 sterline in aggiunta al prezzo dell'articolo di 189 sterline). Ora sto lottando per ottenere il pagamento delle tasse da parte di Precision Ski, poiché non era stato indicato chiaramente che avrei dovuto pagare tasse extra.
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Stephane M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Le restituzioni per il cambio sono soggette a una tassa e non sono idonee (i punti di riconsegna offerti non sono conformi: possibilità di ricevere ma non spedire un pacco).
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Sophie C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Sophie, Ci dispiace per l'inconveniente. Tuttavia, non offriamo cambi e questo è chiaramente indicato nella nostra politica di restituzione. Inoltre, le spese di restituzione sono a carico del cliente, ma ad una tariffa molto ridotta, mentre il rimborso del totale dell'ordine al momento della ricezione (prezzo del prodotto + spese di spedizione) è spesso più vantaggioso. Per quanto riguarda il punto di trasmissione, il software migliora di giorno in giorno, ma è possibile che il corriere non l'abbia specificato. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto 2 scarpe sinistre e ho dovuto pagare il reso! È una vergogna
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Benoist C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Benoist, Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e non avrebbe dovuto esitare a contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Le ho appena rimborsato le spese di restituzione dell'articolo, tuttavia sulla nostra piattaforma offriamo restituzioni gratuite a seconda del motivo della restituzione (in questo caso: difetto di fabbricazione). Ci auguriamo che sia soddisfatto di tutti gli altri prodotti del suo ordine. Per qualsiasi problema, non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected]. Buona giornata, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Nessun successo con il portale di restituzione o il servizio clienti per quanto riguarda la correzione del guasto
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Lisa S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2023 
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Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Lisa, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. A causa di una temporanea carenza di personale nel pieno della stagione invernale, il servizio clienti è stato un po' sovraccarico. Le abbiamo inviato un'etichetta per il reso e procederemo al rimborso non appena arriverà il suo pacco. Buona giornata, Il team di Precision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Il sito descrive il prodotto con caratteristiche che non corrispondono al prodotto che è arrivato. Inoltre, l'ordine è arrivato in ritardo senza alcuna informazione precedente. Quando ho voluto restituirlo, mi è stata inviata un'etichetta che non corrispondeva al luogo di ritiro che avevo scelto.
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Francesca A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Tavola perfetta tornata indietro con uno striscio molto probabilmente fatto da voi. Grazie mille per il disservizio probabilmente non volevate restituire i soldi.
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Maurizio G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2022 
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Maurizio, Quando abbiamo spedito la tavola da snowboard era in plastica ed è arrivata direttamente dal nostro fornitore, tuttavia quando l'abbiamo ricevuta indietro non aveva solo una macchia, ma anche due grossi strappi e grossi graffi sugli attacchi (come se fossero stati montati in modo errato e poi rimossi) e segni su tutta la base. In seguito ci è stato impossibile venderlo ai nostri clienti. Se davvero non avessimo voluto rimborsarvi, non vi avremmo offerto di riprendere la tavola, avremmo semplicemente preso nota delle nostre condizioni di restituzione (che non sono state rispettate) e non vi avremmo restituito il denaro o la tavola. Inoltre, abbiamo a che fare con decine di resi ogni giorno eppure non abbiamo commenti negativi a riguardo, abbiamo sempre rimborsato i nostri clienti perché tutti rispettano le nostre condizioni di reso e restituiscono prodotti nuovi e vendibili, questo non è stato il caso del suo ordine. Ci dispiace per questa controversia, ma abbiamo delle procedure da seguire e non vi abbiamo lasciati a bocca asciutta, sapendo che avete riavuto la vostra tavola da snowboard ! Buona giornata, Il team di Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Il corriere ha fatto aspettare il pacco per 12 giorni a causa di un problema con il punto di relè e si è rifiutato di cambiare il punto di relè. Di conseguenza, le mie protezioni sono arrivate dopo che eravamo partiti per la neve ed erano quindi inutili (ho dovuto comprarne alcune sul posto!).
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Beatrice B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato per una consegna colissimo 24 ore su 24 e il mio pacco è arrivato 4 o 5 giorni dopo, ma non era stato consegnato all'indirizzo giusto. Ovvero davanti all'ingresso di un hotel all'aperto. L'addetto alla reception è stato così gentile da avvertirmi, altrimenti non avrei mai ricevuto il mio pacco che era contrassegnato come consegnato.
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Kilian C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Salve, mi dispiace dovervi dare un voto così negativo. Ma non ho mai ricevuto il mio doposci ordinato il 12 dicembre, a quanto pare a causa di Mondial Relais, il subappaltatore di PRECISION SKI per la consegna. Dopo diverse chiamate al servizio clienti, ho suggerito io stesso una soluzione di annullamento.... Non mi è stato suggerito nient'altro... Mi sento solo ....
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Marie-maud M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022 
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Risposta di Precision Ski
Il
Salve Marie-Maud, Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza di consegna. Nonostante i nostri numerosi solleciti al corriere, il problema non è stato risolto e il tuo pacco è ancora nelle loro mani. Tuttavia, non vi abbiamo lasciati soli; l'opzione di cancellazione vi è stata presentata al terzo sollecito, ma abbiamo concluso che avremmo aspettato ancora un po' prima di considerare questa alternativa. Inoltre, quando ci avete dato il vostro consenso, il rimborso è stato effettuato il giorno stesso. Purtroppo, in questo periodo festivo, dipendiamo quanto voi dall'atteggiamento dei corrieri e facciamo del nostro meglio per rispondere rapidamente e correttamente alle vostre richieste. Buone feste, il team di Précision Ski
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato quasi 1 MESE fa e ancora nessun pacco il 18 dicembre! Disgustoso, sono andato in 3 depositi e nessuno ha ritirato il mio pacco!!! disabile, avevo optato per la consegna a domicilio... sono disgustato... deplorevole...
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Muriel F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Muriel, Ci dispiace molto per questa terribile esperienza. Abbiamo fatto il necessario con il corriere, ma non è stato possibile consegnare il suo pacco come previsto. Purtroppo, anche noi dipendiamo dall'efficienza dei corrieri, soprattutto durante le festività natalizie. Ci risulta che abbiate annullato l'ordine e vi abbiamo rimborsato interamente. Ci scusiamo ancora una volta per l'accaduto. Auguri per le festività natalizie, Il team Précision Ski
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho avuto notizie!
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Claire P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Claire, grazie per il suo commento. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna, ma durante le festività è difficile per i corrieri rispettare le scadenze. Siamo riusciti a spedirle il prodotto con una consegna espressa, in modo che potesse riceverlo prima di Natale, e ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Auguri per le festività natalizie,
1/5
★☆☆☆☆
Consegnato con 7 giorni di ritardo.
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Marc F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Marc, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente con la società di trasporti. Purtroppo questo tipo di incidenti sfugge totalmente al nostro controllo e abbiamo grandi difficoltà a porvi rimedio. Ci scusiamo sinceramente e speriamo che tu sia rimasto soddisfatto del tuo ordine. Buona giornata, Il team Précision Ski