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basato su 9199 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
L'ordine era tutto a posto, ma l'imballaggio e la spedizione erano solo una scatola enorme per una sottile busta A4. E il prodotto ordinato era solo un tappo.
Non ero stato informato che avrei dovuto pagare il 20% di tasse di importazione, quindi è stata una brutta sorpresa ricevere la notifica qualche settimana dopo. Vorrei aver comprato altrove.
Dispositivo antifurto non rimosso dall'articolo
Consegna puntualissima
Pay for shipping on 500€ item is no longer acceptable in Europe. Moreover, you partner with GLS which has the worst service in Italy. They did not deliver the goods when the address is totally correct. They don’t call when the number is stamped on the label. There is no way to contact them to change delivery options. I have called Precision Ski customer service 2 times to update the address and contact GLS and nothing changed! I have not yet received the items that cost me 500€. It’s an absurd. I will have to resort to ask for a refund and let you find the parcel.
Ho dovuto aspettare una settimana per la consegna, ma è arrivato dalla Francia quindi può essere normale, prodotto di buona qualità.
Tempi di consegna più lunghi del previsto, e una scatola enorme per dei lacci di scarpe :/
Tempi di consegna lunghi, anche se l'articolo proviene dalla Francia
Ho ordinato dal Regno Unito e ho dovuto pagare dazi extra per l'arrivo dei prodotti (non sono stato informato di questo in nessuna fase del processo e acquisto prodotti da altri rivenditori e non ho mai dovuto pagare dazi). In secondo luogo, nonostante abbia ordinato la stessa taglia per tutti gli articoli (Large), la giacca non mi sta bene. Non ho nemmeno intenzione di restituirla, semplicemente non comprerò più da qui.
La descrizione dell'indumento era insufficiente per me (cappuccio trapuntato a differenza del resto dell'indumento).
Ho richiesto la consegna tramite chronopost. Sono stato informato via e-mail (alla data concordata) che il pacco era arrivato al punto di smistamento. Nonostante l'e-mail, il pacco non era ancora stato consegnato ed è stato consegnato solo il giorno successivo. Quindi un viaggio di ritorno al punto di smistamento per nulla e il pagamento di un cronopost per nulla.
La traduzione in inglese o in tedesco non era delle migliori, ma ha funzionato secondo l'ordine. L'ordine e la consegna sono stati buoni. Ordinerei di nuovo.
Il casco è troppo piccolo e sul vostro sito web la procedura per restituirlo non funziona e il servizio clienti dopo aver inviato un'e-mail non risponde Sono molto deluso.
Impossibile ottenere una ricevuta di ritorno per cambiare taglia
Consegna veloce, rimborso veloce ma ho ricevuto l'articolo sbagliato
Pantaloni molto buoni ma ricevuti in taglia 38 invece di 40
Ho acquistato uno zaino che presentava un difetto. Dopo il reso e il nuovo ordine ho ricevuto lo stesso zaino o un altro zaino con lo stesso difetto. Sto aspettando che mi rispondano a seguito della mia e-mail di reclamo. Da continuare
Ho inviato molti messaggi per cambiare il colore dello zaino, ma niente,...
Il nostro indirizzo completo non è stato fornito a GLS da Precision.
Non erano della mia taglia, i guanti sono troppo grandi per me!
Come si può annullare un ordine a causa di scorte insufficienti?
Salve, ho fatto un ordine con consegna al mio posto di lavoro, la consegna è stata fatta in un punto relè che si trova a 5 km dal paese, essendo commercianti nel periodo natalizio è stato molto difficile per me liberarmi durante l'orario di apertura del punto relè. ho saputo della consegna al punto relè solo quando la consegna è stata fatta, mi sono dovuto adattare per poter ritirare il mio pacco....un po' seccato devo ammettere e non abituato a voi... detto questo molto soddisfatto del mio ordine. rimango un cliente senza problemi volevo solo essere avvisato al momento dell'ordine che mi sarebbe stato consegnato in un point relay e non a casa che avrei organizzato prima... grazie. vi auguro tutto il meglio per le feste... cyril
Impossibile inserire il codice promozionale. Peccato che ho perso 40 euro
La taglia ordinata probabilmente non è più disponibile e ci è stata inviata la taglia successiva. Troppo piccolo, e nessun regalo da fare nel grande giorno. Ma il servizio post-vendita è stato molto corretto ed efficiente, il contatto è stato facile e l'articolo è stato restituito e rimborsato rapidamente.
Dispositivo antifurto non rimosso...
Non ho ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine.
I tempi di consegna annunciati non vengono rispettati, il che è un peccato, soprattutto se la gita è organizzata.
La larghezza della sacca da sci è troppo stretta e rende molto difficile la chiusura nel punto di incontro con gli attacchi. Il servizio di Precision Ski è fantastico.
Sito poco pratico Consegna e tracciabilità dell'ordine ok
Ho inviato un'e-mail per un reso, gli après ski non funzionano e non ho ricevuto alcun ritorno. Vi prego di contattarmi di nuovo.
Salve, si è verificato un errore. 57012-535-IO-990 Pantaloni da sci Icepeak Freiberg Nero - Taglia: 48- Colore: Nero 100,82 1 100,82 La taglia che mi è apparsa era 54. Ho chiesto come si può controllare la 48. Voglio cambiare con la taglia corretta. Grazie
Consegna veloce, forse troppo, visto che il prodotto era difettoso all'arrivo. Sarebbe bene controllare prima di imballare e spedire i pacchi che non ci siano intaccature nel tessuto.
La consegna è stata velocissima. avendo acquistato in Italia il sabato, il mercoledì avevo già il pacco. La parte che non mi piace molto è la scelta della taglia. quando ho inserito tutte le misure di mio figlio, mi hanno consigliato una taglia S. Ho comprato una L perché una mia amica l'aveva comprata per sua figlia e mi aveva detto che era una L. Beh, ho comprato una L perché una mia amica l'aveva comprata per sua figlia e mi aveva detto che le stava bene. Ho comprato una L perché una mia amica l'aveva comprata per sua figlia e mi aveva detto che le stava bene. Beh, la L è giusta, se mi fossi fidata del sito avrei avuto dei problemi. Inoltre, ho notato un'imperfezione in una delle cuciture: avendola pagata più di 400, mi aspettavo che fosse perfetta. Per il resto, la comunicazione e la spedizione rimane un'azienda molto seria, (la consiglio) spero che il mio commento possa aiutare a migliorare questa imperfezione nel servizio.
Tracciabilità del pacco, pacco in buone condizioni, istruzioni per la cura all'interno. Poiché non c'è possibilità di scambio, devo rispedire il pacco, chiedere un rimborso e ordinare di nuovo.
2 giorni di sci e disarticolato (sotto la mosca) costretto a correre nella stazione cercato filo
Ho ricevuto le muffole Rossignol, ma non erano il modello che avevo ordinato.
Ritorno con relè mondial complicato per ottenere l'etichetta
La taglia ricevuta non era quella ordinata
Ho fatto un semplice ordine per un cappello con tre pon pon e ho ricevuto solo un cappello e un pon pon.
Molto deludente perché mancava un articolo e il servizio post vendita mediocre non una parola di scuse!