9.7/10
★★★★★
basato su 8972 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Dispositivo antifurto non rimosso dall'articolo
Reviewer icon
Yveline V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Yveline, mi dispiace sapere che ha avuto questo problema con il dispositivo antifurto. Sappiamo che può succedere e stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Grazie per averci segnalato il problema e faremo in modo che non si ripeta in futuro. Apprezziamo il suo feedback e prendiamo nota della sua opinione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito.
3/5
★★★☆☆
Consegna puntualissima
Reviewer icon
Paolo N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024 
2/5
★★☆☆☆
Pay for shipping on 500€ item is no longer acceptable in Europe. Moreover, you partner with GLS which has the worst service in Italy. They did not deliver the goods when the address is totally correct. They don’t call when the number is stamped on the label. There is no way to contact them to change delivery options. I have called Precision Ski customer service 2 times to update the address and contact GLS and nothing changed! I have not yet received the items that cost me 500€. It’s an absurd. I will have to resort to ask for a refund and let you find the parcel.
Reviewer icon
Joao V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2024 
3/5
★★★☆☆
Ho dovuto aspettare una settimana per la consegna, ma è arrivato dalla Francia quindi può essere normale, prodotto di buona qualità.
Reviewer icon
Noortje P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna più lunghi del previsto, e una scatola enorme per dei lacci di scarpe :/
Reviewer icon
Benjamin L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2024 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi, anche se l'articolo proviene dalla Francia
Reviewer icon
Frank M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Ho ordinato dal Regno Unito e ho dovuto pagare dazi extra per l'arrivo dei prodotti (non sono stato informato di questo in nessuna fase del processo e acquisto prodotti da altri rivenditori e non ho mai dovuto pagare dazi). In secondo luogo, nonostante abbia ordinato la stessa taglia per tutti gli articoli (Large), la giacca non mi sta bene. Non ho nemmeno intenzione di restituirla, semplicemente non comprerò più da qui.
Reviewer icon
Anastasia R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La descrizione dell'indumento era insufficiente per me (cappuccio trapuntato a differenza del resto dell'indumento).
Reviewer icon
Nicole B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la descrizione non sia stata abbastanza chiara per lei, cercheremo di chiarire questo tipo di dettagli in futuro. Ci auguriamo che il suo ordine sia soddisfacente. Buona giornata e a presto, Il team Précision Ski
3/5
★★★☆☆
Ho richiesto la consegna tramite chronopost. Sono stato informato via e-mail (alla data concordata) che il pacco era arrivato al punto di smistamento. Nonostante l'e-mail, il pacco non era ancora stato consegnato ed è stato consegnato solo il giorno successivo. Quindi un viaggio di ritorno al punto di smistamento per nulla e il pagamento di un cronopost per nulla.
Reviewer icon
Pierre B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Pierre, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che la consegna non sia andata come previsto, purtroppo questo dipende dal corriere e noi non abbiamo alcun controllo. Da parte nostra, il pacco è partito nei tempi previsti e ci scusiamo se è arrivato con un giorno di ritardo, in quanto ciò è dovuto ai capricci del trasporto. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento. Buona giornata e a presto, Il team Précision Ski
3/5
★★★☆☆
La traduzione in inglese o in tedesco non era delle migliori, ma ha funzionato secondo l'ordine. L'ordine e la consegna sono stati buoni. Ordinerei di nuovo.
Reviewer icon
Stefan B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Nicolas, Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo ordine. Cercheremo di essere più precisi nelle traduzioni in futuro. Buona giornata e a presto, The Precision Ski Team
2/5
★★☆☆☆
Il casco è troppo piccolo e sul vostro sito web la procedura per restituirlo non funziona e il servizio clienti dopo aver inviato un'e-mail non risponde Sono molto deluso.
Reviewer icon
Guy B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2023 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Impossibile ottenere una ricevuta di ritorno per cambiare taglia
Reviewer icon
Jeanne R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Jeanne, Ci dispiace ma sul nostro sito web è chiaramente indicato che non effettuiamo cambi (per motivi logistici) ma solo rimborsi. Buona giornata, Il team Precision Ski
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, rimborso veloce ma ho ricevuto l'articolo sbagliato
Reviewer icon
Emilie B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao JB, grazie per il tuo feedback. Ci impegniamo ogni giorno per migliorare la vostra esperienza e ci scusiamo per questo errore visivo. Buona giornata e a presto, The Precision Ski Team
3/5
★★★☆☆
Pantaloni molto buoni ma ricevuti in taglia 38 invece di 40
Reviewer icon
Corinne D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Grazie per il vostro feedback. Sul nostro sito web, le taglie indicate sono quelle francesi. Sui prodotti Lutha, segnaliamo che sul prodotto possono comparire due etichette, una che indica la taglia francese e l'altra corrispondente alla taglia finlandese. Avete ricevuto una taglia 40 francese che corrisponde a una taglia 38 finlandese. A presto, il team Precision Ski
3/5
★★★☆☆
Ho acquistato uno zaino che presentava un difetto. Dopo il reso e il nuovo ordine ho ricevuto lo stesso zaino o un altro zaino con lo stesso difetto. Sto aspettando che mi rispondano a seguito della mia e-mail di reclamo. Da continuare
Reviewer icon
Hervé B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Hervé, Siamo spiacenti di sentire questo problema. Stiamo aspettando la sua e-mail per poterla inoltrare direttamente al marchio per l'assistenza post-vendita. Potresti inviarci alcune foto e una descrizione del difetto? Ci metteremo in contatto il prima possibile. Il team di Precision Ski.
3/5
★★★☆☆
Ho inviato molti messaggi per cambiare il colore dello zaino, ma niente,...
Reviewer icon
Maria R.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Ciao Maria, Non abbiamo potuto cambiare il colore del tuo zaino perché il tuo ordine è stato spedito 30 minuti dopo il pagamento sul sito. Siamo spiacenti di non aver potuto modificare il tuo ordine. Il team Precision Ski
2/5
★★☆☆☆
Il nostro indirizzo completo non è stato fornito a GLS da Precision.
Reviewer icon
Robert G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2023 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Non erano della mia taglia, i guanti sono troppo grandi per me!
Reviewer icon
Alberto C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2022 
Recensione tradotta
2/5
★★☆☆☆
Come si può annullare un ordine a causa di scorte insufficienti?
Reviewer icon
Nathalie D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Nathalie, Siamo molto dispiaciuti per l'annullamento dell'ordine, ma in questo periodo dell'anno gli ordini si moltiplicano e può capitare che due ordini si incrocino e quindi il prodotto non sia disponibile per entrambi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buon anno, il team Précision Ski
3/5
★★★☆☆
Salve, ho fatto un ordine con consegna al mio posto di lavoro, la consegna è stata fatta in un punto relè che si trova a 5 km dal paese, essendo commercianti nel periodo natalizio è stato molto difficile per me liberarmi durante l'orario di apertura del punto relè. ho saputo della consegna al punto relè solo quando la consegna è stata fatta, mi sono dovuto adattare per poter ritirare il mio pacco....un po' seccato devo ammettere e non abituato a voi... detto questo molto soddisfatto del mio ordine. rimango un cliente senza problemi volevo solo essere avvisato al momento dell'ordine che mi sarebbe stato consegnato in un point relay e non a casa che avrei organizzato prima... grazie. vi auguro tutto il meglio per le feste... cyril
Reviewer icon
Cyril T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Precision Ski
Il
Salve Cirillo, Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa brutta esperienza di consegna. La consegna da parte di Mondial Relay viene effettuata presso i negozi che fungono da punto di smistamento per la loro azienda e non è quindi una consegna a domicilio. La prossima volta, optate per una consegna GLS e la consegneranno nel luogo di vostra scelta. Buon anno, il team di Précision Ski