9.4/10
★★★★★
basato su 2083 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Consegna non conforme. Mi sono disiscritto dal vostro sito. Prima esperienza e quindi ultima esperienza.

User icon
Luc S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

-

User icon
Pascal L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La taglia di una delle paia è troppo piccola. Nessuna opzione di reso gratuito. È un peccato!

User icon
Patrick B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una racchetta da tennis il 30 luglio con consegna in un punto di ritiro DPD a 600m da casa mia a Bidart; il mio pacco è stato notificato come spedito ma non è stato consegnato, non ho notizie!

User icon
Yolaine I.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, ho ordinato le scarpe da tennis il 26 luglio, ho giocato 3 volte con. La suola si è già staccata sotto il piede destro. Cosa potete fare? Cordiali saluti, Bories Kylian

User icon
Kylian B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto una risposta alle mie email riguardo a un reso. Non rispondono né al telefono né alle mie email

User icon
Simeon P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto mi è arrivato tardi e non nei tempi stabiliti. Ho chiesto a tal proposito di ritardare i tempi per il reso in quanto il prodotto è arrivato quando ero già partito e non avrò la possibilità di provarlo prima del 21 agosto: non ho avuto risposta.

User icon
Vitantonio C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio acquisto

User icon
Julien D.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Garantiscono spedizione 24/48h. È passata una settimana dall'ordine e ancora non l'ho ricevuto. Inoltre non rispondo alle mail. Contatti di assistenza inesistenti.

User icon
Matteo M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Prima ma soprattutto ultima volta. "Pro" solo nel nome. Materiale difettoso alla consegna e assistenza clienti non all'altezza. Spese di restituzione a mio carico. Servizio clienti: zero

User icon
Mariline C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Troppa attesa, dovevo essere ricontattato per sapere quando sarebbe stato finalmente inviato, nessuna scusa né gesto commerciale, più per non aspettare, poiché ho aspettato troppo, ho preferito tenere le scarpe che non andavano bene

User icon
Pascal P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è ancora arrivato e non è stato consegnato

User icon
Muayad A.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Abituata a indossare Babolat 41 senza problemi, le scarpe ricevute sono troppo piccole. Alla luce di questa esperienza, non è possibile acquistare per corrispondenza. Nessuna spiegazione credibile fornita a questo problema. Inoltre, se le taglie non sono nella norma, sta a voi rimediare consigliando una taglia in più come si fa su altri siti.

User icon
Annie C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Più di 10 giorni di ritardo

User icon
Jonathan K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molti problemi riguardanti la consegna (non rispetto delle date annunciate, assenza di comunicazione, falsa dichiarazione..)

User icon
Hélène T.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine Ares nonostante diversi solleciti.

User icon
Delaporte J.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Speravo in un buono di reso perché la taglia è troppo piccola…

User icon
Guillaume D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco è stato consegnato in un punto di ritiro senza che ne fossi avvisato. Impossibile contattare telefonicamente il sito. Inoltre, il cordino che ho acquistato singolarmente è stato prelevato da una bobina, insomma, esperienza negativa!

User icon
Jeremy L.
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho voluto fare un reso e non date alcuna facilità. Non avete etichetta di reso e le spese di restituzione sono così alte che non ne vale la pena.

User icon
Diego F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco mai ricevuto. Sono in attesa da oltre 15 giorni e pare la colpa sia della società di trasporti che abbia perso il pacco. Nel frattempo, un società seria, non avrebbe fatto prima ad inviarmi un nuovo pacco piuttosto che farmi attendere chissà quanti altri giorni? Immagino che il pacco non verrà mai trovato, non riceverò nulla e avrò speso dei soldi inutilmente.

User icon
Michele C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Restituzione a pagamento

User icon
Marc J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Senza restituzione!!!! Questo va in Francia. Una volta e non di nuovo!

User icon
Stefanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato l'ordine con un account ospite, voglio cambiare taglia e non riesco a far dire a nessuno come posso farlo.

User icon
Bárbara I.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun reso, nessun rimborso perché racchetta disimballata. Ci siamo resi conto che la racchetta era junior mentre la disimballavamo. Ma non ci sono possibilità di reso. Grazie...

User icon
Clemence W.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La borsa da tennis è davvero molto piccola. Così non era indicata sul sito web. Era indicata con una racchetta infilata e qui non c'è nemmeno spazio per una racchetta per bambini. Ora posso restituirla e assumermi il costo della restituzione.

User icon
Valerie B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La taglia non corrisponde a quella ordinata. Restituzione del prodotto

User icon
Fabrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono stato addebitato due volte l'importo del mio ordine, nessuna risposta alla mia email, impossibile contattarli al telefono.

User icon
Maud T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La procedura di reso è complicata.

User icon
Emilie L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, il mio ordine è stato dimenticato dopo una settimana, ho richiamato per ottenere la mia racchetta

User icon
Thierry L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Lento

User icon
Liudmila Z.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho presentato un reclamo perché la borsa era graffiata, mentre è un regalo che intendo offrire. In risposta, per il momento, dal servizio reclami

User icon
Karine L.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Protennis
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la borsa che ha ricevuto presenta delle righe.

Le abbiamo fornito una risposta il 23/05 via email.

In attesa di una sua risposta,

Il team di ProTennis
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto ancora il rimborso dell'importo dell'articolo che non mi avete consegnato. Grazie per confermarmi al più presto.

User icon
Reda L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto deluso, non ho ricevuto il mio ordine e sono passati più di 15 giorni dalla mia ordinazione.

User icon
Claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il corriere non ha suonato il giorno della consegna. Ha semplicemente lanciato un foglio a terra. Due giorni di attesa inutile per un paio di scarpe da ginnastica che dovrebbero seguire i giocatori all'estero!

User icon
Jean-christophe Q.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

SITO WEB DA EVITARE!!!! NON AGGIORNANO IL LORO PUNTO DI RITIRO UPS COSÌ IL PACCO È ANDATO PERDUTO E NESSUN RIMBORSO DA PARTE DI PROTENNIS!!!! DA EVITARE!!!!

User icon
Stephane M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine effettuato il 18 e ricevuto il 29 aprile! Il corriere ha preso in carico il pacco solo martedì (ordine effettuato 3 giorni prima). UPS ha cambiato 3 volte il punto di ritiro e ho dovuto cercare il mio pacco a 15 km da casa. Molto deluso.

User icon
Vincent C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Per niente soddisfatto del servizio clienti. Pratiche per niente commerciali rispetto al codice promozionale che mi è stato attribuito in compensazione della promozione attuale che ho perso. Il codice era inizialmente cumulabile e non appena ho inviato un'email per chiedere se lo fosse, è diventato all'improvviso non cumulabile. Inoltre è stato disattivato anche se non ho ancora restituito il mio prodotto. Davvero molto deluso dal servizio clienti.

User icon
Charaf M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato l'8 aprile ma spedito il 16 aprile. Troppo tardi! Peccato

User icon
Antonine D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo sbagliato

User icon
Dorota S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto conforme ma problema con l'indirizzo di consegna all'ordine

User icon
Pascal F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta