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basato su 2083 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Consegna non conforme. Mi sono disiscritto dal vostro sito. Prima esperienza e quindi ultima esperienza.
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La taglia di una delle paia è troppo piccola. Nessuna opzione di reso gratuito. È un peccato!
Ho ordinato una racchetta da tennis il 30 luglio con consegna in un punto di ritiro DPD a 600m da casa mia a Bidart; il mio pacco è stato notificato come spedito ma non è stato consegnato, non ho notizie!
Buongiorno, ho ordinato le scarpe da tennis il 26 luglio, ho giocato 3 volte con. La suola si è già staccata sotto il piede destro. Cosa potete fare? Cordiali saluti, Bories Kylian
Aspetto una risposta alle mie email riguardo a un reso. Non rispondono né al telefono né alle mie email
Il prodotto mi è arrivato tardi e non nei tempi stabiliti. Ho chiesto a tal proposito di ritardare i tempi per il reso in quanto il prodotto è arrivato quando ero già partito e non avrò la possibilità di provarlo prima del 21 agosto: non ho avuto risposta.
Non ho ancora ricevuto il mio acquisto
Garantiscono spedizione 24/48h. È passata una settimana dall'ordine e ancora non l'ho ricevuto. Inoltre non rispondo alle mail. Contatti di assistenza inesistenti.
Prima ma soprattutto ultima volta. "Pro" solo nel nome. Materiale difettoso alla consegna e assistenza clienti non all'altezza. Spese di restituzione a mio carico. Servizio clienti: zero
Troppa attesa, dovevo essere ricontattato per sapere quando sarebbe stato finalmente inviato, nessuna scusa né gesto commerciale, più per non aspettare, poiché ho aspettato troppo, ho preferito tenere le scarpe che non andavano bene
Il pacco non è ancora arrivato e non è stato consegnato
Abituata a indossare Babolat 41 senza problemi, le scarpe ricevute sono troppo piccole. Alla luce di questa esperienza, non è possibile acquistare per corrispondenza. Nessuna spiegazione credibile fornita a questo problema. Inoltre, se le taglie non sono nella norma, sta a voi rimediare consigliando una taglia in più come si fa su altri siti.
Più di 10 giorni di ritardo
Molti problemi riguardanti la consegna (non rispetto delle date annunciate, assenza di comunicazione, falsa dichiarazione..)
Non ho ricevuto il mio ordine Ares nonostante diversi solleciti.
Speravo in un buono di reso perché la taglia è troppo piccola…
Il mio pacco è stato consegnato in un punto di ritiro senza che ne fossi avvisato. Impossibile contattare telefonicamente il sito. Inoltre, il cordino che ho acquistato singolarmente è stato prelevato da una bobina, insomma, esperienza negativa!
Ho voluto fare un reso e non date alcuna facilità. Non avete etichetta di reso e le spese di restituzione sono così alte che non ne vale la pena.
Pacco mai ricevuto. Sono in attesa da oltre 15 giorni e pare la colpa sia della società di trasporti che abbia perso il pacco. Nel frattempo, un società seria, non avrebbe fatto prima ad inviarmi un nuovo pacco piuttosto che farmi attendere chissà quanti altri giorni? Immagino che il pacco non verrà mai trovato, non riceverò nulla e avrò speso dei soldi inutilmente.
Restituzione a pagamento
Senza restituzione!!!! Questo va in Francia. Una volta e non di nuovo!
Ho effettuato l'ordine con un account ospite, voglio cambiare taglia e non riesco a far dire a nessuno come posso farlo.
Nessun reso, nessun rimborso perché racchetta disimballata. Ci siamo resi conto che la racchetta era junior mentre la disimballavamo. Ma non ci sono possibilità di reso. Grazie...
La borsa da tennis è davvero molto piccola. Così non era indicata sul sito web. Era indicata con una racchetta infilata e qui non c'è nemmeno spazio per una racchetta per bambini. Ora posso restituirla e assumermi il costo della restituzione.
La taglia non corrisponde a quella ordinata. Restituzione del prodotto
Sono stato addebitato due volte l'importo del mio ordine, nessuna risposta alla mia email, impossibile contattarli al telefono.
La procedura di reso è complicata.
Buongiorno, il mio ordine è stato dimenticato dopo una settimana, ho richiamato per ottenere la mia racchetta
Lento
Ho presentato un reclamo perché la borsa era graffiata, mentre è un regalo che intendo offrire. In risposta, per il momento, dal servizio reclami
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la borsa che ha ricevuto presenta delle righe.
Le abbiamo fornito una risposta il 23/05 via email.
In attesa di una sua risposta,
Il team di ProTennis
Aspetto ancora il rimborso dell'importo dell'articolo che non mi avete consegnato. Grazie per confermarmi al più presto.
Sono molto deluso, non ho ricevuto il mio ordine e sono passati più di 15 giorni dalla mia ordinazione.
Il corriere non ha suonato il giorno della consegna. Ha semplicemente lanciato un foglio a terra. Due giorni di attesa inutile per un paio di scarpe da ginnastica che dovrebbero seguire i giocatori all'estero!
SITO WEB DA EVITARE!!!! NON AGGIORNANO IL LORO PUNTO DI RITIRO UPS COSÌ IL PACCO È ANDATO PERDUTO E NESSUN RIMBORSO DA PARTE DI PROTENNIS!!!! DA EVITARE!!!!
Un ordine effettuato il 18 e ricevuto il 29 aprile! Il corriere ha preso in carico il pacco solo martedì (ordine effettuato 3 giorni prima). UPS ha cambiato 3 volte il punto di ritiro e ho dovuto cercare il mio pacco a 15 km da casa. Molto deluso.
Per niente soddisfatto del servizio clienti. Pratiche per niente commerciali rispetto al codice promozionale che mi è stato attribuito in compensazione della promozione attuale che ho perso. Il codice era inizialmente cumulabile e non appena ho inviato un'email per chiedere se lo fosse, è diventato all'improvviso non cumulabile. Inoltre è stato disattivato anche se non ho ancora restituito il mio prodotto. Davvero molto deluso dal servizio clienti.
Ordine effettuato l'8 aprile ma spedito il 16 aprile. Troppo tardi! Peccato
Articolo sbagliato
Prodotto conforme ma problema con l'indirizzo di consegna all'ordine