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basato su 2213 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Buongiorno, non sono soddisfatto. Infatti le scarpe che ho ricevuto non corrispondono alla misura del mio piede. Normalmente porto il 42, ma le scarpe che ho ricevuto sono troppo piccole anche se sono di misura 42, e mi fanno male ai piedi. Non posso usarle perché sono piccole. Cordiali saluti. M. Mangili
Non sono soddisfatto del mio acquisto: purtroppo, una volta ricevuto il prodotto, non mi ha convinto come speravo. Avevo intenzione di effettuare il reso, ma non essendo gratuito e trovandosi il venditore in Francia, i costi di spedizione risulterebbero troppo elevati. Tra la spedizione e le spese di reso, non mi conviene procedere. Riconosco di essere stato poco attento nel verificare in anticipo la politica di reso.
Gestione dei resi scadente. Questo è stato il nostro ultimo acquisto su protennis.fr.
Servizio post-vendita pessimo e livello di scambio via email catastrofico
Inizialmente non mi hanno risposto a 3 email e hanno avuto rallentamenti sia nell’avere la racchetta che nell’incordarla. La racchetta e l’incordatura erano perfette ma le tempistiche davvero troppo lente che è l’unica pecca
Nessuna informazione sul sito che indichi che l'articolo è esaurito. Ordine effettuato con pagamento per una spedizione espressa di 48 ore. Tutto questo per ricevere l'articolo 10 giorni dopo e il venditore ha ignorato la mia richiesta di rimborso della differenza per una spedizione che si è rivelata standard e non più espressa. Non consiglio.
Le spese di restituzione mi sembrano eccessive. 19€ Molto difficile restituire un articolo. Non comprerò più.
Possiamo restituire la racchetta e ottenere un rimborso?
Ordine troppo lungo
Non mi è ancora arrivato il pacco, l'indirizzo è sbagliato perché lo avete trascritto male.
Consegna non conforme. Mi sono disiscritto dal vostro sito. Prima esperienza e quindi ultima esperienza.
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La taglia di una delle paia è troppo piccola. Nessuna opzione di reso gratuito. È un peccato!
Ho ordinato una racchetta da tennis il 30 luglio con consegna in un punto di ritiro DPD a 600m da casa mia a Bidart; il mio pacco è stato notificato come spedito ma non è stato consegnato, non ho notizie!
Buongiorno, ho ordinato le scarpe da tennis il 26 luglio, ho giocato 3 volte con. La suola si è già staccata sotto il piede destro. Cosa potete fare? Cordiali saluti, Bories Kylian
Aspetto una risposta alle mie email riguardo a un reso. Non rispondono né al telefono né alle mie email
Il prodotto mi è arrivato tardi e non nei tempi stabiliti. Ho chiesto a tal proposito di ritardare i tempi per il reso in quanto il prodotto è arrivato quando ero già partito e non avrò la possibilità di provarlo prima del 21 agosto: non ho avuto risposta.
Non ho ancora ricevuto il mio acquisto
Garantiscono spedizione 24/48h. È passata una settimana dall'ordine e ancora non l'ho ricevuto. Inoltre non rispondo alle mail. Contatti di assistenza inesistenti.
Prima ma soprattutto ultima volta. "Pro" solo nel nome. Materiale difettoso alla consegna e assistenza clienti non all'altezza. Spese di restituzione a mio carico. Servizio clienti: zero
Troppa attesa, dovevo essere ricontattato per sapere quando sarebbe stato finalmente inviato, nessuna scusa né gesto commerciale, più per non aspettare, poiché ho aspettato troppo, ho preferito tenere le scarpe che non andavano bene
Il pacco non è ancora arrivato e non è stato consegnato
Abituata a indossare Babolat 41 senza problemi, le scarpe ricevute sono troppo piccole. Alla luce di questa esperienza, non è possibile acquistare per corrispondenza. Nessuna spiegazione credibile fornita a questo problema. Inoltre, se le taglie non sono nella norma, sta a voi rimediare consigliando una taglia in più come si fa su altri siti.
Più di 10 giorni di ritardo
Molti problemi riguardanti la consegna (non rispetto delle date annunciate, assenza di comunicazione, falsa dichiarazione..)
Non ho ricevuto il mio ordine Ares nonostante diversi solleciti.
Speravo in un buono di reso perché la taglia è troppo piccola…
Il mio pacco è stato consegnato in un punto di ritiro senza che ne fossi avvisato. Impossibile contattare telefonicamente il sito. Inoltre, il cordino che ho acquistato singolarmente è stato prelevato da una bobina, insomma, esperienza negativa!
Ho voluto fare un reso e non date alcuna facilità. Non avete etichetta di reso e le spese di restituzione sono così alte che non ne vale la pena.
Pacco mai ricevuto. Sono in attesa da oltre 15 giorni e pare la colpa sia della società di trasporti che abbia perso il pacco. Nel frattempo, un società seria, non avrebbe fatto prima ad inviarmi un nuovo pacco piuttosto che farmi attendere chissà quanti altri giorni? Immagino che il pacco non verrà mai trovato, non riceverò nulla e avrò speso dei soldi inutilmente.
Restituzione a pagamento
Senza restituzione!!!! Questo va in Francia. Una volta e non di nuovo!
Ho effettuato l'ordine con un account ospite, voglio cambiare taglia e non riesco a far dire a nessuno come posso farlo.
Nessun reso, nessun rimborso perché racchetta disimballata. Ci siamo resi conto che la racchetta era junior mentre la disimballavamo. Ma non ci sono possibilità di reso. Grazie...
La borsa da tennis è davvero molto piccola. Così non era indicata sul sito web. Era indicata con una racchetta infilata e qui non c'è nemmeno spazio per una racchetta per bambini. Ora posso restituirla e assumermi il costo della restituzione.
La taglia non corrisponde a quella ordinata. Restituzione del prodotto
Sono stato addebitato due volte l'importo del mio ordine, nessuna risposta alla mia email, impossibile contattarli al telefono.
La procedura di reso è complicata.
Buongiorno, il mio ordine è stato dimenticato dopo una settimana, ho richiamato per ottenere la mia racchetta
Lento