Recensioni dei clienti di Salt’in Italy

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 22 065 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Salt'in Italy emerge come una destinazione affidabile per trampolini e accessori, con consegne rapide e consegne conformi all’originale. I clienti apprezzano la qualità dei materiali e la facilità di montaggio, soprattutto quando accompagnati da istruzioni dettagliate e supporto efficace, nonché la solidità e la durata nel tempo che fanno sentire i bambini entusiasti e le famiglie soddisfatte. Il servizio appare attento e professionale, con pacchi ben imballati, consegne puntuali e un’assistenza pronta a risolvere eventuali problemi. Molti elencano ricambi e accessori come conferma della robustezza del prodotto nel lungo periodo, evidenziando inoltre la ripetuta affidabilità del marchio nel rifornire parti compatibili e aggiornamenti utili.

Recensioni 1, 2, 3, 4 e 5 stelle

Reimposta i filtri
C
Corinne L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2014
Sono stata richiamata da France Trampoline 3 mesi dopo la mia richiesta come previsto solo per la fornitura di un pezzo di ricambio di igloo a 20 euro. Bravo. Consegna rapida. Molto soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Salt’in Italy
Effettivamente, cerchiamo di rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste ma a volte ci vuole un po' più di tempo del previsto, ma non vi dimentichiamo come avete potuto constatare. Il team di France Trampoline
P
Patrice T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2014
contatto e prestazioni perfette. nulla da dire. consegna nei tempi previsti.
Recensione tradotta
E
Emilie F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2014
Il trampolino è perfetto per i nostri piccoli ginnasti. Si divertono un mondo. Il trampolino è di ottima qualità e il manuale ci ha guidato perfettamente nel montaggio.
Recensione tradotta
M
Melanie T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2014
Eccellente
Recensione tradotta
J
Juan Emilio A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/12/2014
Sono assolutamente soddisfatto di tutta l'attenzione ricevuta e del servizio fornito una volta spedito il prodotto. Inoltre, sono rimasto estremamente colpito dalla rapidità con cui il prodotto era già a casa mia. (Tenendo conto che questa spedizione è stata fatta in Cile.)
Recensione tradotta
M
Martin J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/12/2014
Materiale di ottima qualità, consegna rapida
Recensione tradotta
I
Isabelle G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2014
Eccellente
Recensione tradotta
F
Frederic E.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2014
*****
Recensione tradotta
C
Christian G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2014
un'accoglienza, un seguito, una spedizione e ricezione rapida e un prodotto di qualità! Questi sono i miei criteri per apprezzare e giudicare al meglio un professionista della vendita. Tutti questi elementi li ho trovati attraverso il servizio di FRANCE TRAMPOLINE è un'azienda che consiglio già al mio entourage vi incoraggio quindi a visitare il sito FRANCE TRAMPOLINE per scoprire al meglio il prodotto che sarà più adatto alla vostra ricerca sportiva
Recensione tradotta
F
Fabrice G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2014
Abbiamo ordinato il nostro trampolino l'estate scorsa e siamo ancora molto soddisfatti. Non ci siamo strappati tutti i capelli durante il montaggio perché dobbiamo ammettere che non siamo esperti di fai-da-te 😊 Recentemente abbiamo ordinato un telo di protezione con una cortesia telefonica dell'azienda che ha corrisposto alle nostre aspettative. I prodotti sono di qualità, le informazioni sono fornite con precisione e soprattutto... con un sorriso... si percepisce almeno.
Recensione tradotta
G
Geny V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2014
Ottimo sito. Informazioni rapide e precise per la scelta del trampolino. Rapidità di consegna, ottimo seguito. Il trampolino sembra di buona qualità ma non lo abbiamo ancora montato. In attesa di utilizzarlo nei giorni di sole...
Recensione tradotta
S
Sonia S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2014
Tutto corretto, consulenza, ordine e ricezione in 2 giorni
Recensione tradotta
C
Christiane D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/12/2014
i pezzi di ricambio disponibili, consegna rapida, prezzi interessanti
Recensione tradotta
G
Gilles L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2014
Molto professionale, lo consiglierei ai miei conoscenti senza esitazione
Recensione tradotta
G
Geneviève B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2014
soddisfatto
Recensione tradotta
V
Verdier L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2015
Ho ordinato una rete e pensavo che i pali che tengono la parte superiore della rete fossero venduti insieme!! Che delusione!!!
Recensione tradotta
Risposta di Salt’in Italy
Buongiorno, abbiamo visto il suo commento all'acquisto di una rete tessile per trampolino Oxygen 360. Ci dispiace che non abbia visto che questo articolo comprendeva solo la rete tessile. Tuttavia, menzioniamo alla fine della descrizione che le altre parti della rete devono essere acquistate separatamente. Ci scusiamo per questo inconveniente e rimaniamo a sua disposizione. Il team di France Trampoline.
J
Jean-michel P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2014
Grande serietà e ottima gestione delle indisponibilità di magazzino: informazioni, regalo per attendere, ...
Recensione tradotta
P
Philippe L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/01/2015
Informazioni sul sito di un articolo in fase di riassortimento: consegna in due alle date previste. Molto bene!
Recensione tradotta
C
Christine E.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2014
Prodotto di qualità, ma tempi di ottenimento relativamente lunghi.
Recensione tradotta
A
Aranka B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2014
Accoglienza telefonica molto simpatica. Informazioni precise.
Recensione tradotta
J
Jacques C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/11/2014
Qualità del prodotto eccellente. Affidabilità del venditore anche. Nulla da rimproverare.
Recensione tradotta
O
Olivier C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2014
Ho acquistato un trampolino da France Trampoline nel 2008: pacchetto trampolino Waouuh 390 + scala + rete di protezione + kit di ancoraggio. Il prezzo dell'intero pacchetto mi ha fatto riflettere per alcune settimane.... Ho finito per chiamare France Trampoline per assicurarmi della serietà dell'azienda. Contatto molto professionale, con buoni consigli e alla fine della conversazione la persona mi offre il telo di protezione consigliandomi di installarlo in inverno per preservare il trampolino. Conferma d'acquisto per telefono e nemmeno una settimana dopo riceviamo il trampolino. Prima impressione: di buona qualità. Montaggio: non ricordo più.... Questo vuol dire almeno che non ne ho un brutto ricordo. Telo di protezione: di ottima qualità, ma molto giusto in dimensione e difficile da installare (poiché era un regalo, ho fatto con quello). L'anno scorso il telo ha iniziato a strapparsi, era il suo sesto e ultimo inverno. Ho chiamato France Trampoline per l'acquisto di un nuovo telo e soprattutto per sapere se non dovevo prendere la taglia sopra per renderlo meno difficile da installare. Risposta: non prendere la taglia sopra per limitare la presa al vento. Mi fido e acquisto. Consegna relativamente rapida e qualità sempre al top. Dimensioni: giuste. Grazie per il consiglio. Nota: i nuovi teli di protezione sono più facili da installare con il loro sistema di attacco a gancio. Ecco, il mio trampolino entra nel suo settimo anno ed è perfetto. Bisogna vederlo per crederci. Per informazione: ogni inverno tolgo la rete di protezione, le protezioni dei pali e installo il telo di protezione (è davvero indispensabile se non si desidera smontare il trampolino ogni inverno). Alla fine non rimpiango davvero questo acquisto. Bisogna spendere una certa somma all'inizio, ma per un prodotto che dopo 7 anni non ha mostrato segni di usura, non si rimpiange l'investimento. Quando vedo lo stato dei trampolini dei vicini che non hanno passato nemmeno un'estate, sono ancora più soddisfatto.... e anche i miei tre figli. Continuate così France Trampoline. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Salt’in Italy
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback molto positivo sul nostro trampolino Waouuh. Come può constatare ora, è effettivamente necessario investire all'inizio, ma non lo rimpiange come conferma il suo messaggio. Siamo felici di vedere che la nuova copertura di protezione le piace ancora di più rispetto alla precedente. Rimaniamo a sua disposizione. Il team di France Trampoline.
L
Laurent T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2014
Fornitore eccellente Materiale affidabile e di ottima qualità Solo il tetto del trampolino è stato davvero complicato da montare
Recensione tradotta
M
Marc J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2014
Buongiorno, ho acquistato due trampolini per consegna a due indirizzi distinti. Sono quindi sorpreso che non mi sia stata proposta l'offerta di referenza. Sarei stato interessato a un buono acquisto per il secondo ordine. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
C
Claude B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/10/2014
contatto telefonico con France Trampoline molto buono. Tuttavia, dovrò aspettare di aver installato il trampolino a fine marzo-inizio aprile per sapere se tutto è OK nella consegna. Spero di non rimanere deluso.
Recensione tradotta
J
Jerome B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2014
Materiale di altissima qualità, tempi di consegna rispettati, prezzi competitivi.
Recensione tradotta
H
Hubert V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2014
risposta rapida via email, consegna rapida, articolo conforme, molto bene
Recensione tradotta
D
Dominique C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/11/2014
Prodotto di buona qualità ma difficoltà riscontrate nel pagamento online.
Recensione tradotta
C
Caroline V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2014
Tutto è andato molto bene durante il mio ordine... (tempi di consegna, materiale di buona qualità, prezzo ragionevole)
Recensione tradotta
R
Rolande Q.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2014
Molto soddisfatta di questo ordine. Consegna rapida. Qualità di consegna eccellente.
Recensione tradotta
H
Hervé G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2014
Buona prestazione.
Recensione tradotta
O
Olivier D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/10/2014
Ottima relazione telefonica con il servizio commerciale. Ricevuto ieri in un imballaggio molto corretto... Ora resta da montarlo per giudicare la qualità, ma ad oggi tutto è conforme.
Recensione tradotta
L
Lydie D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2014
siamo contenti del prodotto e del servizio post-vendita ma un po' meno della consegna perché il corriere non aveva assolutamente guardato dove abitavamo (in una strada senza uscita in piena campagna) ed è arrivato con un camion enorme per un semplice trampolino.... abbiamo dovuto lottare con il conducente affinché consegnasse all'indirizzo indicato con il suo transpallet (fortunatamente ne aveva uno!) e non all'ingresso della strada senza uscita. Meglio, il nostro vicino è stato consegnato allo stadio del villaggio accanto!
Recensione tradotta
N
Noelle O.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2014
bene
Recensione tradotta
G
Gemma C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2014
L'attenzione al cliente è eccellente e il prodotto di grande qualità
Recensione tradotta
A
Alain P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/10/2014
Il materiale di France Trampoline è di alta qualità; i pezzi di ricambio costantemente disponibili sono un grande vantaggio nella scelta di acquisto del trampolino. Il sito web potrebbe essere un po' più user-friendly (difficoltà a trovare il pezzo tra il numero esposto; le sezioni un po' disordinate e il ritorno indietro nelle pagine disorientante. Tuttavia, una conferma dell'ordine dopo una chiamata telefonica del servizio clienti mi ha molto piacevolmente sorpreso. Imballaggio molto sicuro, spedizione e consegna molto rapide. Molto bene!
Recensione tradotta
V
Valérie B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/12/2014
Rapido ed efficace. Corriere molto gentile, il che non guasta affatto!
Recensione tradotta
D
Delphine O.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2014
Trampolino di ottima qualità, ottimo contatto telefonico e consegna rapida. Piccolo difetto per il montaggio e il manuale d'uso che manca di dettagli. 1h30 di montaggio annunciato, noi abbiamo impiegato 8h!
Recensione tradotta
Risposta di Salt’in Italy
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione il suo commento sul manuale di montaggio. La contatteremo via email per sapere quali punti secondo lei sembravano da migliorare. Infatti, abbiamo anche clienti che lo montano anche in meno tempo di quanto indicato nelle recensioni Ekomi a volte. Tuttavia, ci scusiamo per questo disagio. Il team di France Trampoline.
M
Maria M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/12/2014
Servizio eccellente. Assistenza da parte di Leire impeccabile, molto gentile, attenta e professionale. Buon prodotto e corretto tempo di consegna. 100% raccomandabile.
Recensione tradotta
C
Cyril B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2014
Tempi rispettati, imballaggio conforme e ben protetto.
Recensione tradotta