/10
★★★★★
basato su 101 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 101 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco
Francesco C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Risposta di SENEA Italia
Il
Buongiorno,
ha ricevuto e-mail e SMS dal corriere che le chiedono di fornire ulteriori informazioni sull'indirizzo perché non riescono a consegnarle il pacco (codice porta, piano, ecc.).
Può fornirci queste informazioni in modo da poter richiedere una consegna il prima possibile?
Cordiali saluti,
Il team SENEA
ha ricevuto e-mail e SMS dal corriere che le chiedono di fornire ulteriori informazioni sull'indirizzo perché non riescono a consegnarle il pacco (codice porta, piano, ecc.).
Può fornirci queste informazioni in modo da poter richiedere una consegna il prima possibile?
Cordiali saluti,
Il team SENEA
1
/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, è troppo anche una stella. Arrivato pacco aperto da un lato, evidenziato sia dal custode, che lo ha ritirato con riserva, sia dallo stesso corriere Gls. Mancanti due confezioni su 4. Informata Senea, stanno creando molti problemi con richieste di foto ecc. Non ho più risposto. Regalo loro le due confezioni mancanti ma non comprerò più nulla d loro.
Gabriele L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Purtroppo dovrei effettuare un reso causa misura errata, ma dal customer service mi dicono che è a spese mie... Inaccettabile!
Ilaria B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato dopo 2 settimane causandomi grande disagio e costringendomi a comprare altri pannoloni nel frattempo
Dashmira S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024
Risposta di SENEA Italia
Il
Salve,
Ci scusiamo per l'eccezionale ritardo nella consegna causato dai giorni festivi in Francia.
Lei ordina regolarmente sul nostro sito e sa che questa è la prima volta che accade. Questa situazione è davvero eccezionale.
Cordiali saluti
Servizio Clienti SENEA
Ci scusiamo per l'eccezionale ritardo nella consegna causato dai giorni festivi in Francia.
Lei ordina regolarmente sul nostro sito e sa che questa è la prima volta che accade. Questa situazione è davvero eccezionale.
Cordiali saluti
Servizio Clienti SENEA
1
/5
★☆☆☆☆
La consegna garantita in 72 ore è stata fatta dopo più di una settimana e solo dopo che ho contattato più volte.
Monica C.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
1
/5
★☆☆☆☆
La mia esperienza è negativa e non farò più acquisti da loro,mi hanno fatto pagare 7,80€ 4 pezzi, dico 4 pezzi, quando poco tempo fa ho acquistato in un'altro sito con appena 10€ quattro pacchi dello stesso articolo contenente 14 pezzi per pacco, praticamente 56 unità...quindi gente girate alla larga da questo venditore
Giuliano F.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2024