Shop Vitanutrics offre consegne rapide e curate, con imballaggi sicuri e tempi di consegna spesso rapidi, accompagnate da una vasta scelta di prodotti per la salute e una gamma di prodotti ben ricevuti ed efficaci. Il servizio clienti e la gestione degli ordini emergono come affidabili, con ordini facili da effettuare, pagamenti flessibili e promozioni che hanno generato gratificazioni. Molti clienti evidenziano un buon equilibrio tra prezzo e qualità, con prodotti consigliati dal medico o dalla naturopatia e una spedizione veloce che permette esperienze soddisfacenti e ripetute. La disponibilità di offerte e la facilità di trovare prodotti interessanti contribuiscono a una percezione positiva complessiva del negozio.
Ciao,
Grazie per aver condiviso la tua opinione. Comprendiamo che il prezzo possa essere un criterio importante nella scelta di un integratore alimentare.
In Vitanutrics, abbiamo scelto un posizionamento esigente, basato in particolare sulla selezione e sulla qualità delle materie prime, sulla scelta delle forme e dei dosaggi, nonché su una formulazione guidata dai dati scientifici disponibili. Questa esigente si riflette necessariamente nel prezzo di alcuni dei nostri prodotti.
Il nostro obiettivo non è essere i più economici sul mercato, ma offrire formule di alta qualità, sviluppate con un approccio scientifico rigoroso.
Potresti indicarci di quale prodotto si tratta?
Ti ringraziamo comunque per il tuo feedback, che rimane prezioso per noi.
Il team di Vitanutrics
A
Audree
Nota: 3 su 5
Nessun effetto del prodotto, deluso, altrimenti ottimo per la consegna molto rapida.
Recensione tradotta
M
Maryline D.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto la mia consegna. Rimandata 3 volte, non so per quale motivo. Ma si tratta di Bpost e non del vostro servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella tua consegna e comprendiamo perfettamente la tua frustrazione di fronte a questi continui rinvii. Infatti, la situazione attuale legata alle perturbazioni presso Bpost può comportare ritardi indipendenti dalla nostra volontà. Detto ciò, rimaniamo pienamente mobilitati per seguire il tuo pacco e assicurarci che ti arrivi nel miglior tempo possibile. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti se desideri che verifichiamo lo stato preciso della tua consegna o se possiamo offrirti una soluzione. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione, Il team di Vitanutrics
J
Jacques V.
Nota: 1 su 5
Offerta Black Friday allettante nell'intestazione, ma guardando più da vicino l'offerta non si applica a tutta la gamma. Peccato. Può fare di meglio!
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo davvero dispiaciuti che la nostra offerta del Black Friday possa aver creato confusione e che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. La nostra promozione 1 acquistato = 1 omaggio si applicava quest'anno a tutta la gamma Collagene così come ai prodotti VITACIDE e VITADETOX & PROTECT, ma non all'interezza del nostro catalogo. Prendiamo buona nota del suo commento: la chiarezza delle nostre comunicazioni è molto importante per noi, e i suoi feedback ci aiutano a migliorare per le prossime campagne. Il nostro team è completamente disponibile se desidera ricevere consigli personalizzati o se ha la minima domanda. Ci teniamo a offrire un servizio commerciale impeccabile e saremmo felici di accompagnarla. Ancora grazie per il suo feedback, Il team di Vitanutrics
P
Paulette N.
Nota: 3 su 5
Spese di spedizione troppo elevate per la Svizzera! Belgio e Francia GRATIS!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo perfettamente la tua delusione riguardo ai costi di spedizione verso la Svizzera e siamo sinceramente dispiaciuti che ciò abbia impattato la tua esperienza. Sfortunatamente, i costi di spedizione internazionale – in particolare al di fuori dell'UE – sono nettamente più elevati e imposti dai corrieri. Pertanto, non possiamo applicare le stesse condizioni che per il Belgio o la Francia, dove le tariffe sono molto più vantaggiose e ci permettono di offrire la spedizione gratuita. Tieni presente che stiamo costantemente cercando soluzioni per ridurre queste spese e rendere le nostre spedizioni internazionali più accessibili. Il tuo feedback è prezioso per noi e ci motiva a continuare in questa direzione. Non esitare a contattarci se hai domande o se possiamo aiutarti. Buona giornata a te, Il team di Vitanutrics
M
Massimo E.
Nota: 1 su 5
Volevo ordinare il vitafer complex oltre al mio ordine, ma sul vostro sito diceva: ci dispiace, non possiamo prendere in considerazione la sua richiesta. Il giorno dopo ricevo pubblicità da parte vostra dicendo che quel prodotto era in vendita da voi poiché lo fabricate voi. L'avevo già ordinato altrove.
Recensione tradotta
P
Paulette N.
Nota: 3 su 5
Buoni prodotti! Peccato che le spese di spedizione per la Svizzera siano aumentate notevolmente! Non potrò sicuramente più ordinare a questo prezzo...
Recensione tradotta
J
Jean-Paul L.
Nota: 1 su 5
classico.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signore, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione, la prendiamo in considerazione per migliorare i nostri servizi. Purtroppo, nel frattempo, il suo indirizzo email non può essere modificato una volta creato il conto cliente. La invitiamo a creare un nuovo conto con il suo nuovo indirizzo email. Rimaniamo a sua disposizione, Il team di Vitanutrics
B
Bn
Nota: 1 su 5
La dogana ha rifiutato di sdoganare la melatonina, apparentemente vietata in Svizzera. Il pacco è stato restituito a Vitanutrics. Nonostante diverse richieste e la promessa di Vitanutrics, aspetto ancora il rimborso del mio ordine da 2 mesi.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere questa esperienza negativa. Il nostro team ha preso contatto con lei per chiarire la situazione e il rimborso è stato effettuato fino ad oggi. Inoltre, è stata aperta un'indagine interna presso il servizio contabilità per capire da dove provenga questo ritardo anomalo. Siamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. A presto, Il team di Vitanutrics
P
Philippe M.
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto del prezzo (in promozione), dell'imballaggio e della consegna, ma do solo 3 stelle perché le 4 scatole di vitanutrics protect avevano una data di scadenza entro il 12/2024.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signore, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo lieti di leggere che è soddisfatto del prezzo e della consegna. Per quanto riguarda le date di consumo brevi, lo abbiamo menzionato sul nostro sito per avvisare i nostri consumatori prima dell'acquisto. Ci scusiamo per il disagio se l'informazione le è sfuggita. Speriamo di rivederla presto su www.vitanutrics.com. Gergana I Servizio clienti Vitanutrics ??
J
Josiane G.
Nota: 1 su 5
Ho pagato il vitacolagene ha premium 7€ più caro rispetto a un altro sito nonostante il codice promozionale del dott. Dutillieux. Sono molto delusa. Mio marito aveva ordinato lo stesso prodotto identico, stessa quantità senza codice promozionale su un altro sito praticamente nello stesso momento. Come giustificate questo? Grazie per il vostro riscontro.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Gentile Signora, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che la sua esperienza con Vitanutrics non è stata positiva. Purtroppo, al momento della convalida del suo ordine, il codice promozionale non è stato inserito e quindi non ha potuto essere applicato. Inoltre, riguardo ai prezzi diversi presso i nostri partner distributori, la informiamo che i prezzi sono liberi. I nostri distributori possono fare promozioni se lo desiderano e non possiamo imporre loro un prezzo fisso, in nome della libera concorrenza. Ordinando direttamente da noi, può beneficiare di vantaggi specifici riservati ai nostri clienti (-15% all'acquisto di 3 prodotti identici, riduzioni con codice specifico...) Il nostro team la contatterà. Speriamo di rivederla su www.vitanutrics.com ?? Gergana I Servizio clienti Vitanutrics
V
Valérie L.
Nota: 1 su 5
Bug con gli ordini ma non avvisata… ho dovuto cercare io stessa il mio ordine per esserne informata :-[
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione e per il suo ultimo ordine. Siamo spiacenti di leggere che non è stata avvertita del problema tecnico che stiamo riscontrando. Ci scusiamo per il disagio causato. Il nostro team ha preso contatto con lei per offrirle un risarcimento. Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi domanda o reclamo aggiuntivo. Cordiali saluti, Il team di Vitanutrics
M
Mme C.
Nota: 1 su 5
Consegna troppo lunga
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Gentile Signora, Innanzitutto, desideriamo ringraziarla per la sua fedeltà e per i suoi recenti ordini. Comprendiamo la sua frustrazione riguardo ai tempi di consegna del suo ultimo ordine. Ci permetta di spiegarle la situazione: il suo ordine è stato spedito il giorno dopo la sua ricezione, il 5 luglio. Il pacco le è stato consegnato il 10 luglio, ovvero quattro giorni lavorativi dopo la spedizione. Questo intervallo include il fine settimana e il trasferimento tra La Poste belga e La Poste francese, il che purtroppo è al di fuori del nostro controllo. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi disagio che ciò possa averle causato. Il team di Vitanutrics è a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza. Cordiali saluti,
P
Patricia Q.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto. Fate riferimento al mio reclamo sul vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Gentile Signora, Innanzitutto, desideriamo ringraziarla per la sua fedeltà e i suoi ordini ripetuti. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema di consegna che ha riscontrato. Nonostante la nostra diligenza, questo ritardo è indipendente dalla nostra volontà, e abbiamo immediatamente presentato un reclamo presso Colissimo. A seguito del suo reclamo sul nostro sito domenica 7 luglio, abbiamo spedito un nuovo prodotto tramite DHL lunedì 8 luglio. Dovrebbe averlo ricevuto ad oggi. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o assistenza supplementare. Cordiali saluti
P
Pasquale
Nota: 1 su 5
La mia naturopata mi ha inviato un buono d'ordine da convalidare in cui c'erano 2 scatole di 90+15 compresse (era una promozione). Ci è voluta una settimana per ricevere le 2 scatole, e le scatole contengono "solo" 90 compresse... Ho pagato 63,24€ mentre l'importo è di 62,34€ sulla fattura (con comunque 7 euro di spedizione). Non sono contenta!
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo spiacenti che abbia avuto un'esperienza negativa. Tuttavia, l'errore non è della nostra squadra. Infatti, nell'ordine che ha effettuato ha ordinato il prodotto "VITAMAGNESIUM 90" e non il prodotto "VITAMAGNESIUM 90+15 compresse gratuite" ( https://shop.vitanutrics.com/it/home/82-vitamagnesium-forte-105-compresse-nut2340-35.html). Sul nostro sito, si tratta di 2 riferimenti diversi. La nostra squadra ha quindi naturalmente spedito i prodotti ordinati. Inoltre, la consegna in Francia è gestita dal nostro partner Colissimo, purtroppo non siamo responsabili per i tempi di consegna. Rimaniamo a sua disposizione, Il team di Vitanutrics
N
Nelly V.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 4 aprile addebitato il 6 aprile non ricevuto ad oggi …
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Tuttavia, siamo sorpresi di questa valutazione negativa. A seguito della sua chiamata, il nostro team è stato molto reattivo e ha subito cercato una soluzione al suo disagio. Il problema non è stato risolto? Se incontra altri problemi non esiti a contattarci via email a info@vitanutrics o per telefono al +33230321342 o al +3223347388. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team di Vitanutrics
M
Marie-Laure
Nota: 3 su 5
Il prodotto è buono ma il nebulizzatore perde e si spreca molto prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere un'opinione. Siamo dispiaciuti di leggere che sta riscontrando un problema con il suo prodotto. Abbiamo segnalato questa informazione al nostro servizio qualità. Rimaniamo a sua disposizione, Il team di Vitanutrics
S
Sheela J.
Nota: 3 su 5
L'indirizzo di fatturazione era visibile all'esterno della scatola indirizzata a un altro indirizzo di consegna mentre non desideravo che l'indirizzo di fatturazione apparisse sulla scatola.
Recensione tradotta
B
Bruno B.
Nota: 1 su 5
Su un banner pubblicitario sul loro sito, si menzionava il 50% di sconto sul vita immune. Di cui non ho beneficiato al momento del pagamento. Ho inviato un'email per spiegare ma ancora nessuna risposta da parte loro. Il servizio post-vendita lascia a desiderare ma la carta è stata addebitata. Cos'altro per Vitanutrics
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signore, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo spiacenti di apprendere che ha avuto una prima esperienza negativa con noi. Tuttavia, il nostro servizio clienti le ha risposto via email il 18 gennaio scusandosi e garantendole un rimborso dell'importo equivalente al 50% del suo ordine. Speriamo che questo compensi il suo pregiudizio negativo. Rimaniamo a sua disposizione, Gergana I Servizio clienti Vitanutrics
S
Sophie
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una scatola di vitabiotics protect contenente 30 capsule. Ho solo una confezione di 15 capsule nella mia scatola... Spero di ricevere gratuitamente il resto.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, Ci scusiamo, si tratta ovviamente di un errore. Abbiamo 2 formati di scatola per il VITABIOTIC (30 e 15 capsule), ci deve essere stata una piccola svista nella preparazione del pacco. Il nostro team sta facendo il necessario per spedirle gratuitamente una seconda scatola di 15 capsule già domani. Rimaniamo a sua disposizione. Il team di Vitanutrics
I
Isabelle R.
Nota: 1 su 5
Il mio pacco è stato perso da Colissimo La Poste. Le ho inviato 2 messaggi il 14 e 21 ottobre per informarla della mia situazione e non ha ancora risposto. Non è la prima volta che ordino da voi ma sicuramente sarà l'ultima. Mancanza di professionalità del vostro servizio clienti. Si sta prendendo gioco di me lasciandomi senza risposta. Troverò di meglio altrove con un servizio clienti migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, Siamo spiacenti di leggere che la sua ultima esperienza con noi è stata negativa. Sfortunatamente, non siamo responsabili delle azioni di Colissimo o della posta. Tuttavia, il nostro team le ha comunicato che un pacco conforme e identico le è stato rispedito a nostre spese. Speriamo che questo possa soddisfarla. Cordiali saluti, Il team di Vitanutrics
J
Jane
Nota: 3 su 5
Poche migliorie sui miei problemi digestivi e intestinali con Vitacide Optimal
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti di leggere che il nostro prodotto VITACIDE OPTIMAL non ha pienamente soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, desideriamo richiamare la sua attenzione sull'indicazione principale di VITACIDE OPTIMAL. Infatti, questo prodotto è consigliato per limitare i reflussi acidi e l'acidità gastrica nello stomaco, quindi avrà poca efficacia sui problemi digestivi e intestinali. Per migliorare il suo comfort digestivo, le consigliamo piuttosto la gamma VITABIOTIC e in particolare VITABIOTIC CONFORT. Rimaniamo a sua disposizione, Il team di Vitanutrics
M
Muse
Nota: 1 su 5
La farmacia indicata nel punto click & collect sul sito non offre più questo servizio da più di un anno, sono stata quindi accolta piuttosto male (ordinare online non fa vivere le farmacie, il prodotto è disponibile da noi e molto più economico, ecc.). Insomma, sarebbe utile verificare i punti click & collect proposti sul sito e anche rivedere i prezzi per essere più allineati a quelli proposti in farmacia e online dalle parafarmacie (il mio medico mi aveva consigliato il sito di Vitanutrics direttamente quindi mi sono fidata e non immaginavo ci fosse una tale differenza di prezzo, quasi 10€!).
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signora, Siamo dispiaciuti di leggere questa esperienza molto negativa. Vogliamo comunque chiarire alcuni elementi affinché possa comprendere le ragioni di questa cattiva esperienza. La farmacia in cui ha fatto consegnare il suo acquisto è stata acquistata qualche mese fa. Avevamo una partnership di click & collect con il precedente proprietario e non siamo stati avvisati di questa transizione. Di fatto, non abbiamo potuto adattare questo punto di consegna sul nostro sito (non appena abbiamo ricevuto questa informazione, lo abbiamo fatto). Per quanto riguarda il prezzo, non possiamo imporre i nostri prezzi alle farmacie né alle parafarmacie che ci distribuiscono. Ogni distributore è libero di applicare le proprie tariffe. Siamo pienamente consapevoli che ciò costituisce una mancanza. Siamo una PMI e competere con attori come le parafarmacie non è possibile. Se imponiamo le nostre tariffe, non siamo più distribuiti. Inoltre, lo sconto eccezionale applicato in farmacia potrebbe essere legato al cambio di proprietario. Acquistando direttamente da noi, beneficia di un servizio clienti, di un tracciamento del suo pacco, di -15% all'acquisto di 3 prodotti identici e delle date di scadenza più lontane possibili. Comprendiamo perfettamente che il prezzo possa essere un freno. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo che la sua prossima esperienza sarà più positiva. Rimaniamo a sua disposizione, Il team di Vitanutrics
M
Matelarm
Nota: 1 su 5
Vitranutrics non risponde alle domande poste.
Recensione tradotta
Risposta di Shop Vitanutrics
Buongiorno Signore, Ti ringraziamo per la tua recensione e ci dispiace sapere che non sei stato completamente soddisfatto dei nostri prodotti. Ci scusiamo per la nostra mancata risposta, ma nel tuo messaggio non c'era alcuna domanda. Inoltre, non hai beneficiato dello spray per le mani offerto perché l'azione era definita nel tempo e purtroppo hai effettuato l'ordine dopo questo termine. Per una questione di equità verso i nostri clienti, siamo costretti a stabilire un limite alle nostre azioni. Rimaniamo a tua disposizione.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.