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basato su 338 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La merce è ok, il venditore non risponde alle email, gli appuntamenti non vengono rispettati
La prima consegna è stata restituita perché il pacco era danneggiato e il tappeto strappato. La seconda consegna è stata effettuata con dati di consegna non rispettati, e il pacco è stato consegnato a una staffetta in un altro villaggio... Ma alla fine il tappeto è arrivato, ed era di prima qualità, niente di cui lamentarsi).
Grazie per il tuo feedback e per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo felici di sapere che il tappeto finale ti soddisfa e che piace al tuo compagno. Ci scusiamo sinceramente per i disagi riscontrati durante le consegne e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Il tuo feedback è prezioso per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o necessità futura.
Cordiali saluti,
Il team di Sixten-environmental
Merce buona Costi di spedizione troppo alti
Il colore che ho ordinato non corrisponde al modello che ho ricevuto.
Bel tappeto, buona qualità ma la consegna richiede troppo tempo
Salve, non sono molto contenta perché il mio ordine ha impiegato 1 mese e mezzo per arrivare e per compensare il ritardo mi è stato detto che mi sarebbero stati inviati dei regali, ma quando ho ricevuto il pacco c'era solo il mio tappeto...
Sono stato molto soddisfatto del tappeto personalizzato, ma la consegna è stata ritardata ++ e subito dopo aver effettuato l'ordine, il giorno della spedizione, c'era uno sconto BF 🙁
Grazie per il vostro feedback.
Sul nostro sito web, al momento dell'ordine, è indicato che il tempo di produzione è di 3 settimane.
Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine.
Cordiali saluti,
Servizio clienti Sixten