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basato su 26659 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo 10 giorni?
Buona qualità del prodotto
Questo invio, in risposta a una denuncia, non risolve il mio problema.
Allora è incredibile, ricevo un primo pezzo per il mio controller che non è quello giusto (mi hanno mandato un telaio di un altro modello.) Allora mando una mail per spiegare il mio problema: nessuna risposta. Qualche giorno dopo, ricevo una mail (evviva) che dice: il tuo pacco arriverà domani. Mi dico che è fantastico, che hanno mandato il pezzo giusto (avevo mandato una foto del mio pezzo) e poi, TADAA, un secondo pezzo sbagliato. Non sono sicuro che avrei dovuto contattarmi prima di inviare un pezzo senza saperlo. In breve, non raccomando
Buona reattività sugli ordini ma l'acquisto di uno schermo non funziona e, dopo aver richiesto un cambiamento, anche il secondo non funziona... Molto deluso considerando il prezzo di acquisto!
La batteria si adatta bene al mio telefono. Lo sto usando da un po' di tempo e non è del tutto compatibile, in quanto non supporta la ricarica veloce con un bip del telefono ogni 15 secondi. Lo sto usando da un po' e non funziona bene, ma lo sto usando da un po'. Sto usando il telefono da un po' e non sono contento di come funziona. Non sono riuscito a trovare un numero di telefono per contattarli. Pertanto non consiglio il sito.
Batteria difettosa
Sono deluso dalla qualità dello schermo. Infatti, l'input è davvero difficile e non conforme all'originale. Prodotto da evitare.
Nessuna valutazione! Estremamente deluso! Fuggite da questo sito! Consegna incompleta, non onorata, prodotti non corrispondenti all'ordine. Ho rimandato indietro un articolo che era del colore sbagliato, mi raccomandano il colore sbagliato, faccio correggere l'ordine e me lo ridanno del colore sbagliato! Sono mesi che aspetto un articolo che ancora non è stato consegnato! Non serio, sfigato!!! ZERO!!!! Ho messo una stella perché dobbiamo, ma non la merita nemmeno!
Sono rimasto molto deluso dall'articolo che ho ordinato, che è stato pubblicizzato come conforme, ma non era affatto adatto all'uso previsto. Batteria portatile non compatibile!
Ho chiesto loro di non inviare il mio ordine e di rimborsarmi. Ho ricevuto il pezzo e nessuno risponde alle mie e-mail nonostante i miei numerosi solleciti.
Scarsa qualità dei prodotti e pratiche illegali per quanto riguarda la restituzione dei prodotti e il mancato rispetto dei termini e delle condizioni di vendita
Molto deluso, dopo 2 mesi la batteria non regge senza essere collegata e non posso trasferire i media tramite il nuovo connettore USB.
Ci è voluto 1 mese e mezzo da quando ho pagato il mio ordine a quando hanno spedito il mio pacco. Il cacciavite che ho ricevuto sembra a posto. Non l'ho usato perché ovviamente ne ho comprato un altro altrove nel frattempo.
Ancora niente ricevuto
SOSAV non ha consegnato gli articoli che ho ordinato (non in magazzino? ordine perso?) e soprattutto non ha risposto alle mie e-mail di sollecito per sapere lo stato del mio ordine. Sono riuscito ad avere indietro i miei soldi solo dopo aver minacciato di denunciare il loro comportamento, senza nemmeno una scusa o una spiegazione. In breve, questa compagnia rasenta la frode. Evitare finché non avranno rivisto i loro metodi di funzionamento e in particolare il loro inesistente servizio post-vendita (si fanno chiamare SOSAV, ma questo dovrebbe far parte del loro processo!)
Batteria del telefono disponibile al momento dell'ordine, consegna entro 15 giorni dal pagamento e consegna 1 mese dopo, ordinato un'altra batteria su un altro sito ricevuta in 3 giorni (SOSAV aveva il miglior prezzo .... )
Truffa, ha ricevuto un semplice pezzo di plastica. Attenzione
Servizio post-vendita che non risponde, parte sbagliata ricevuta
Servizio pessimo, ho ricevuto una copertura per computer portatile che non era affatto quella che avevo ordinato (brutta e di pessima qualità). Ho inviato un'e-mail per segnalare l'errore e fino ad oggi nessuna risposta. Scappa da !!!!
È una vergogna! Mi avete mandato un dispositivo che non funziona e ve lo sto dicendo da quasi una settimana. Non potete essere seri. Voglio i miei soldi indietro il più presto possibile. G.P
Ho ricevuto prima un tempo di consegna da 7 a 14 giorni; visto il ritardo, ho chiesto di annullare l'ordine; ho poi ordinato da un altro fornitore il cui tempo di consegna era di due giorni. La mia cancellazione non è stata presa in considerazione e il giorno dopo ho ricevuto un messaggio che l'ordine era in preparazione. Ho ricevuto la stessa merce due volte.
Manca ogni altra batteria!!!
Sensore di prossimità difettoso
SOSAV mette in vendita un'attrezzatura originale del produttore (qui: cavo di collegamento Samsung) e consegna una copia senza nome. Questo è inaccettabile e sarebbe in linea di principio motivo di una causa se il prezzo di acquisto non fosse così basso.
Nessun feedback veloce perché ho bisogno di aiuto con i miei ordini e nessuna risposta...
Lo schermo è difettoso e Sosav sta impiegando molto tempo per risolvere il mio problema. Di conseguenza, sono ancora senza telefono cellulare. Grazie per avermi risposto!
Ho pagato per una consegna espressa con Chronopost e il pacco è arrivato con colissimo con il mio nome ma l'indirizzo del punto di rilancio. Ho cercato di contattarvi per avere una spiegazione. Vi ho mandato 3 email, nessuna risposta...
La batteria non funziona, era vuota e non si carica
Ordine effettuato a luglio 2021 e consegna a ottobre 2021. Chi dice meglio? Ma lo smartphone è stato riparato (la batteria si era gonfiata e distorceva lo schermo)!
2 mesi per ricevere l'ordine anche se era disponibile quando l'ho ordinato! E impossibile annullare l'ordine sul sito!!! Ho ordinato da un altro sito e in 48 ore ho avuto il pezzo! Ora ho un duplicato! Da evitare
Scarsa qualità della batteria
Più di 2 mesi di attesa per un prodotto disponibile tra 7 e 10 giorni. In nessun caso ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine. Non lo consiglio affatto.
Devo stare molto attento, è meglio evitarli. Hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che ho comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è nelle loro CGC. Bisogna stare molto attenti, è meglio evitare. Quando ho ritrattato il mio ordine hanno cercato di rimborsarmi solo l'articolo che avevo comprato senza le spese di spedizione, anche se questo è indicato nelle loro CGC.
Caricatore troppo fragile
1 mese per ottenere il mio coli e per di più chiedo un rimborso che mi viene rifiutato Vergogna
Parte non in stock ma non segnalata al momento dell'acquisto. Nessuna risposta alla mia e-mail. Nessuna comunicazione e ritardo pazzesco, tanto vale ordinare la stessa cosa su Aliexpress.
Uno dei prodotti ordinati non funziona (cuffie bluetooth)
Più di 5 settimane per un rifornimento di 3 articoli sfortunati, 2 email inviate all'azienda senza risposta ancora .... Molto deluso
Non ho ricevuto il mio ordine per intero, ho già inviato 2 email a SOSAV per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta.