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basato su 26675 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Messaggio di errore relativo a parti non riconosciute su iPhone 11 (schermo, batteria, base di ricarica) nelle impostazioni del dispositivo
Tutto ciò è "normale" in quanto è bloccato da Apple. Questo non influisce sul funzionamento del telefono.
Sono sicuro che andrà bene.
Tempi di consegna partenza/arrivo 6 giorni. L'ufficio postale?
Sì, c'è stato un ritardo all'ufficio postale. Mi dispiace per questo.
Mi dispiace per questo.
Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro che la qualità dello schermo sia la stessa di quello originale. lo sto usando da un po', ma non sono sicuro che la qualità dello schermo sia la stessa di quello originale, ma non sono sicuro che la qualità dello schermo sia la stessa di quello originale. Ora devo fare attenzione. Al di là di questo, la pazienza è necessaria, e il nuovo schermo funziona, ma deluso con la qualità promessa e lo scambio standard
Dopo aver controllato, non vedo nessuna mail o chiamata al riguardo. Senza questo dato non possiamo sapere se avete un problema con un pezzo. Vi invito quindi a fare una richiesta sul sito web per avviare la procedura di scambio.
Cordiali saluti Etienne.
Kit venduto, ho ricevuto solo la batteria senza il biadesivo....
L'articolo è stato ricevuto rapidamente, ma l'iPhone reagisce molto male: continua a riavviarsi e non si carica la batteria nonostante il caricatore sia riconosciuto dal telefono.
In questo caso vi invito a contattarci tramite il sito web per capire perché e come. I prodotti sono garantiti, quindi non esitate.
Cordiali saluti Etienne.
Sono rimasto deluso perché quando ho staccato la pellicola dalla base una delle due protezioni è rimasta attaccata alla base, quindi quando l'ho installato non ho capito perché fosse presente solo una pellicola protettiva. Risultato catastrofico.... perché ho cercato invano di rimuovere una pellicola che non era presente. ...
Vi invito a fare la richiesta di scambio direttamente sul sito web. È possibile effettuare una nuova spedizione.
Grazie.
Grazie.
La consegna è avvenuta in tempo, il prodotto è conforme alle mie aspettative. L'unico inconveniente è che pensavo che la guarnizione fosse fornita con lo schermo, ma non è così. L'unico inconveniente è che pensavo che la guarnizione sarebbe stata fornita con lo schermo, ma non è stato così, quindi ho dovuto fare un nuovo ordine e pagare di nuovo le spese di spedizione...
L'ho ricevuto velocemente ma il kit di riparazione non è completo in quanto bisogna acquistare anche l'isesamo senza il quale si rompe lo schermo (provate a rimuoverlo con un altro mezzo). Inoltre ci vuole più di mezz'ora e i vari cacciaviti non corrispondono ai tutorial sul sito (colori). Non sono sicuro che sia una buona idea usare la nuova batteria, ma sono sicuro che è una buona idea usare la nuova batteria. Ho ordinato l'isesamo e un nuovo schermo, ma non rischierò di nuovo. E non credo che comprerò mai più un iPhone, ma questo è un altro argomento.
Schermata non ufficiale ricevuta. Sono stato informato che il telefono cellulare è troppo vecchio. Ok ma aggiornate i prodotti offerti per evitare equivoci. Rimborso della metà del prezzo di acquisto + piccolo omaggio ricevuto come gesto commerciale.
Molto deluso, avevo già fatto degli ordini ma questo è stato un disastro, ventosa nel kit di strumenti che non si è attaccata, e guarnizione del telefono che si è attaccata e non poteva essere usata per sigillare il telefono!
La ventosa è stata sostituita dal servizio di assistenza. Per il sigillo non ci avete informato. Vi invito a fare una richiesta di assistenza sul sito in modo da poter fare ciò che è necessario. Siamo facilmente raggiungibili.
Il video dice che è necessario un adesivo, cosa che ho dimenticato e poi consigliato prima di rendermi conto che l'adesivo è incluso nello scafo originale... un bel po' di tempo e denaro sprecato...
Buon materiale
Ho ricevuto il connettore di ricarica dell'iphone 8 ma è impossibile collegarlo alla scheda madre: dal lato della scheda madre la porta sembra essere a posto quindi è il connettore ad essere difettoso. Non c'è nessun biglietto aperto perché mi verrà detto che sono stato io a danneggiarlo anche se non l'ho forzato... (e li ho già installati in passato senza problemi): credo quindi che il connettore sia di scarsa qualità. (Ne ho ordinato uno da un altro fornitore e non c'è stato alcun problema di collegamento).
Ho cercato di trovare una soluzione al mio problema, ma non avreste dovuto esitare perché gli articoli sono in garanzia.
Vi invito a fare la richiesta di sapone online per avviare la procedura di scambio.
Grazie mille.
Scarsa qualità dell'altoparlante e perdita di Face ID
In effetti, il cambio di HP comporta la perdita dell'id del volto, come indicato sul sito. È bloccato direttamente da Apple.
Se il suono è difettoso, questo è garantito, in questo caso vi invito a fare la richiesta di sav sul sito.
Sono sicuro che sarete felici di aiutarci.
Il pezzo è conforme e funzionante, ma non è nuovo, c'erano tracce di colla e polvere sulla ventola, non ho visto da nessuna parte che si trattava di pezzi di seconda mano
Nel sottotitolo è indicato che il ventilatore è ricondizionato.
Grazie per il vostro aiuto.
Lo schermo non è il massimo, i colori sono molto blandi rispetto allo schermo originale. Ho effettuato due ordini, consegnati in un unico pacco, ma ho pagato le spese di spedizione due volte. Apprezzerei molto un vostro gesto. La batteria non ha un'autonomia pazzesca, ma è già migliore di quella vecchia e stanca.
Pacchetto ricevuto come descritto
Sono stato molto soddisfatto del pezzo che ho ordinato, ma molto deluso dal kit di attrezzi che era di scarsa qualità e non era quello che avevo ordinato.
Consegna rapida. Ho acquistato questo set per riparare un Nintendo DS Lite. Purtroppo il cacciavite a tre ali non è adatto!
Punti positivi: - Più veloce di aliexpress Punti negativi: - Molto costoso -costi di spedizione elevati -nemmeno 24 ore di tnt
Quando ho comprato uno schermo top di gamma, ha funzionato per 1 settimana, poi niente più touchscreen. Ho dovuto contattare il servizio assistenza, che per me non è veloce, e ci è voluta una settimana per avere una risposta, ma lo schermo è stato preso in garanzia senza alcuna spiegazione. In totale non ho avuto un telefono per 2 settimane.
Il prodotto è conforme ma il tempo di consegna è molto lungo
Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente prodotto. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente prodotto.
Schermo difettoso durante il montaggio. Contatta Sav senza alcun problema che mi ha inviato un altro schermo. Sav niente da dire
Sito molto buono per la scelta dei pezzi, tuttavia mettono che i pezzi sono "disponibili" una volta che il vostro ordine convalidato è messo in attesa perché alcuni pezzi sono in attesa di rifornimento e questo per 15 giorni senza alcuna notizia da loro, ho dovuto contattarli per posta per sapere dove era il mio ordine. Ho dovuto contattarli via e-mail per sapere lo stato del mio ordine e mi hanno risposto rapidamente.
Non sono stato informato dei tempi di consegna e questo è deplorevole. Il prodotto è in perfette condizioni.
Di solito molto soddisfatto del materiale, questo vetro protettivo è un po' piccolo per un iPhone 11 pro.
Devo controllare se il prodotto è in stock, perché il ritardo annunciato di 7-15 giorni è piuttosto da 1 a 2 mesi (o anche di più). Al mio ordine manca una parte. Ho chiesto un rimborso ma nessuno ha risposto alle mie e-mail. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Il prodotto e la consegna sono completamente conformi. L'unico aspetto negativo di questa transazione è che le spese di consegna annunciate non sono state rispettate. Ho dovuto pagare una tassa di affrancatura extra quando ho ricevuto il pacco. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio.
C'è stato un errore durante la preparazione dell'ordine. Ho ricevuto l'ordine da qualcun altro. Di per sé questo non è molto grave, ma nessuna risposta dal servizio clienti per una settimana... Tuttavia, sulla base delle mie esperienze precedenti, raccomando SOSAV
Il prodotto inviato non era compatibile, il servizio post-vendita è molto poco reattivo (nessuna risposta al telefono, solo una e-mail di ritorno dopo 1,5 settimane). Ho dovuto andare alla sede centrale per avere il mio problema risolto. Scambio di prodotti, tutto funziona perfettamente
Ho ricevuto il pacco ed era attaccato con del nastro adesivo dappertutto, quindi era strappato dappertutto perché credo che non abbia resistito al trasporto. La scatola era anche rotta all'interno, quindi i dispositivi che ho comprato hanno subito degli urti e non so se funzionano. Consiglierei loro di usare il pluriball e non la carta per resistere all'urto delle consegne.
Le descrizioni meritano più dettagli e un piccolo errore di prodotto nella consegna... Si prega di notare!
Niente nella spedizione indica il modello del cellulare?
Il reparto assistenza è molto lento a rispondere.
Invia per inviare ma non sempre conforme
Ho fatto un primo ordine in agosto ma non è arrivato. Dopo le molte richieste che ho ricevuto, ho raccomandato l'articolo che avevo scelto e questa volta andava bene.
2 articoli comprato una batteria iPhone molto buona una qualità di smontaggio lasciato a rivedere le parti in plastica rompere al minimo sforzo.
Dato il ritardo nella consegna ho chiesto un rimborso, nessuna risposta, e un mese dopo hanno consegnato il pezzo che non mi serviva più.
Non è riuscito a trovare il modello giusto