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Ultime recensioni negative dei clienti
Molto insoddisfatto molto lento follow-up cattivo imballaggio cattiva qualità dei prodotti che non funzionano e nessun servizio clienti di ritorno
Mi è stato inviato un prodotto che era già stato restituito venduto come nuovo e disfunzionale. La sostituzione ha richiesto diverse settimane. Non raccomando assolutamente questa azienda.
Non sono davvero felice, schermo di scarsa qualità nonostante il prezzo. Pavimento e struttura sbloccati in meno di due giorni ....
In attesa del mio pacchetto da oltre 2 mesi!!!
Non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Nessuna soluzione trovata per il mio problema
Non ho ricevuto l'altoparlante esterno giusto che ho ordinato e quando mi sono lamentato, mi hanno mandato indietro lo stesso identico, quindi mi arrendo, ho pagato per qualcosa che ho in duplice copia che è inutile per me,,, grazie sosav!
Il sito è ok ma molto deluso dal prodotto ricevuto.
Ho ricevuto il mio schermo e l'ho appena messo sul mio dispositivo 2 giorni dopo schermo rotto in mille pezzi. Molto deluso nonostante il prezzo che ho pagato non ordinerò di nuovo
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Ho preso una consegna espressa e ho avuto il mio pacchetto alla fine non consegnato in tempo e per posta. Ho contattato il servizio clienti per chiedere perché una consegna fatta dall'ufficio postale sotto le scadenze postali è addebitata al prezzo espresso e poi chiedere il rimborso ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente. Ho comunicato che non ordinerò più da voi.
Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Il servizio di ritiro non è proprio all'altezza. Spero in un rimborso o in un buono dello stesso valore per farmi cambiare idea.
Ho ricevuto la batteria, ma dopo la sostituzione, seguendo il tutorial, il telefono non si riavvia, lo schermo visualizza solo una banda blu per un breve periodo, penso di aver rotto lo schermo al punto 7 seguendo l'indicazione: "Inserire ora una spatola di nylon tra lo schermo e il telaio del Galaxy S6. Non farlo, se lo fai nel posto sbagliato, lo schermo non si accende più! Volevo solo cambiare la batteria, ora devo cambiare lo schermo, mi sarebbe costato meno comprare un telefono nuovo.
Ho ordinato un kit di smontaggio per iPhone 5s, e ho appena ricevuto un cacciavite Phillips che, da solo, è inutile. Sul sito, la foto del kit è completa e coinvolgente, ma è un trompe l'oeil
Ho provato a montare lo schermo, ma non riesco a collegare il connettore TouchId...
Ordine ricevuto parzialmente. Mi mancano 2 elementi su 4 ... e la batteria non è quella giusta ...
Molto deluso!!!
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Non ordinerò mai più da questo sito, la batteria che ho ricevuto ho notato che era troppo piccola per il mio iPhone 7 plus!
Pessima esperienza con il supporto via e-mail. Ho comprato uno schermo + touch screen. La consegna è stata perfetta. Dopo aver sostituito questo schermo nessun problema particolare. Tuttavia, dopo aver usato un vetro temperato, un'area del touchscreen non funziona correttamente. Ho provato diverse qualità di vetro temperato senza risultato. I vari scambi con il servizio post-vendita non hanno portato a una risposta soddisfacente. Dato che non ho ordinato il vetro temperato sul sito, non possono offrire alcun supporto! Lo trovo inaccettabile e ho rinunciato al dialogo sterile che avevo con il servizio post-vendita. Ho raccomandato uno schermo altrove e da allora nessun problema. Ovviamente, non lo consiglio.
Parte di qualità errata Batteria al litio per iPad con spina montata sul lato sbagliato! Nessun controllo di qualità effettuato
Il mio ordine, una busta vuota. rivendicare una seconda busta vuota. Credo di stare sognando.
Ho preso uno schermo premium che viene venduto come sostituzione dello schermo originale e non si nota la differenza. Questo non è vero. Avrei dato 2 stelle se fosse stato solo questo. Scendo a 1 stella perché per far sì che il servizio post-vendita prenda in considerazione la mia richiesta, vogliono le foto dello schermo smontato e non faranno nulla senza di esse. Suggerimento, fate delle foto degli articoli che ricevete prima di montarli, per sicurezza. Andrò alla concorrenza che è più economica.
La parte ricevuta non funziona i problemi nessun modo per raggiungere qualcuno ha detto al telefono o sulle reti per correggere questo
Le parti ordinate non funzionano nonostante il ritorno del mio ordine che non ha cambiato nulla mi chiedo se non è parti della Cina ho comprato la parte in officina che funziona molto bene c'è un grosso problema con le vostre parti
Poco serio nella preparazione dell'ordine, articolo mancante. Molto deluso perché ho pagato per la consegna veloce. E quando rispediscono l'articolo mancante, è in modalità di posta normale. Inoltre, non ho potuto nemmeno riparare il mio telefono e mi chiedo se le parti non sono difettose ...
Non ho ricevuto il materiale giusto, e più impossibile contattare SOSAV per telefono, come qualsiasi buon sito di vendita via la rete, possiamo solo contattarli per posta, e ad oggi ancora non mi hanno risposto, come ho pagato tramite Paypal aprirò una controversia, una volta che il loro account Paypal bloccato penso che mi risponderà immediatamente, il classico colpo. Compro spesso in rete su siti stranieri, anche in Cina, e non ho mai avuto alcun problema, le sole volte che ho restituito problemi è sempre stato con aziende francesi!
Nessuna risposta dal sapone Parte di scarsa qualità
Ho provato a chiamare il servizio assistenza e mi dicono di inviare un'email e l'indirizzo email non è buono....
Colla esplosa
Ordinato prima delle 15h per una spedizione lo stesso giorno il 23/12, pacchetto inviato il giorno successivo è il 24/12 ... e ancora non consegnato il 29/12 ...
Il pezzo è arrivato rapidamente ma non in buone condizioni ... connettore dell'antenna mancante con grande graffio sul circuito ... Ve lo rimanderò al più presto in attesa di un nuovo ricambio!
Ho ordinato uno schermo per il mio MacBook Pro e la qualità dell'immagine è scarsa rispetto a prima. Ho anche ordinato un caricabatterie che non è quello giusto anche se dice che tutti gli ordini sono controllati in base alla corrispondenza del computer, quindi sono deluso.
È passato 1 mese da quando ho ordinato una batteria e uno schermo per l'Apple Watch serie 1 sul sito. La promessa fatta sul sito annuncia la disponibilità dei pezzi entro 7-15 giorni. Ad oggi, un mese dopo, nessun ordine ricevuto e obbligato a fare i passi per avere notizie. Due volte la stessa risposta: dovremmo ricevere i prodotti entro 15 giorni. Siamo quindi ad un ritardo di circa 1,5 mesi MINIMO. Sono disgustato da questa mancanza di rispetto per il cliente, dalla mancanza di rispetto per le promesse che vengono fatte tramite il sito, e dalla nonchalance delle risposte che ci vengono date. Sapevano come incassare ma non sanno come assumere i loro ordini. Un gesto commerciale di questo ordine sarebbe il minimo che potrebbero fare per compensare la perdita di tempo e di energia per ottenere informazioni. Invece, mi offrono una nota di credito... In breve... UN BLAGUE!!! Questa mancanza di serietà mi fa dire che questo sito è da evitare assolutamente. L'ultima volta che ho ordinato su questo sito e vi invito a fare lo stesso se non volete perdere tempo e denaro.
I video tutorial non sono abbastanza precisi ma sono così buoni che possono essere venduti. Il mio iphone è finito alla apple che lo classifica come irreparabile. Possiamo sempre dire che è perché l'ho smontato o rimontato male
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio. Sono stato molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Ora il processo di reclamo è molto lungo. Non so quando riceverò l'articolo giusto. Ho anche notato che l'e-mail che ho ricevuto in seguito al mio reclamo non è nemmeno cortese. Neanche una scusa o altro.
Ho comprato una batteria che non funziona bene e la sua capacità dura meno di un'ora. Venerdì scorso ho ricevuto la batteria e lunedì li ho compilati in merito, ma non hanno ancora ricevuto una risposta. Se la risposta non viene accolta bene, il servizio che stanno ricevendo è assolutamente nullo.
Ho ordinato un pezzo presumibilmente compatibile con il mio iPhone 6 secondo il sito impossibile da montare perché diverso dall'originale Nessun gesto commerciale ma una mail per dirmi il pezzo giusto!
I cacciaviti che compri non corrispondono alle istruzioni della tua batteria
Ordine pagato in espresso ricevuto in 48h 3 articoli ordini solo 2 ricevuti con bolla di consegna come che i 3 sono stati consegnati! I 3 erano in magazzino al momento dell'ordine Numero di contatto sulla fattura non assegnato! L'invio di diverse e-mail con nessuna risposta Dopo diversi giorni una proposta di avere Flee questo sito
Non sono sicuro se riuscirò a recuperare il mio ordine, ma sono sicuro che riuscirò a recuperarlo. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio e sono molto contento del servizio.