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Ultime recensioni negative dei clienti
Nel mio pacchetto invece del guscio posteriore HUAWEI c'era...... Una bomba! Ho scritto loro e mi hanno risposto e mi hanno offerto un rimborso o aspettare il riassortimento che ho scelto... Non ho mai avuto nulla dopo il rilancio.
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Sto ancora aspettando
Sto ancora aspettando da 2 mesi, 3 promemoria per il mio ordine iniziale completo!!!
Le scadenze non vengono rispettate
Ricevuto l'articolo in 3 giorni. L'articolo era destinato a un iphone 6S plus, ma funziona solo con un 6S, anche se ho ordinato la parte per il 6S plus.
La batteria era più corta e non tiene la carica. impossibile raggiungerli per telefono
Non ho ancora ricevuto il pezzo C giusto per disperarmi.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁
Non sono sicuro di come riparare lo schermo dello z3 compact. Risultato: ho rotto gli altoparlanti. Il costo della riparazione è diventato troppo elevato. Nessuna scusa da parte del dipartimento di servizio. Mi farò restituire i soldi per il nuovo schermo. Risultato: il mio telefono è morto e ho perso 10 euro di spese di spedizione. La guida alle riparazioni non è ancora aggiornata.
Sito molto ben fatto, ma non riceviamo quello che ordiniamo.
Sono passate 3 settimane, non ho mai ricevuto la batteria che ho ordinato
MAI RICEVUTO
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Il mio ordine era una pellicola protettiva in vetro temperato (Galaxy S7 Edge), il 1° ordine è arrivato danneggiato - vetro completamente rotto a causa dell'imballaggio molto sottile - non adatto. Il 2° è arrivato senza alcun problema, ma il vetro è durato un giorno sullo schermo del mio portatile... Davvero deluso perché acquisto inutile.
Non vedo proprio il senso di vendere un touchscreen senza LCD! Non mi farei ingannare di nuovo, trovo disonesto da parte vostra non specificare che il vetro senza lcd è inutile per questo modello. Dopo aver cambiato il vetro, mi rendo conto che il mio schermo "off" è grigio e non nero, non grave non mi dà fastidio ... Accendendo lo schermo è tutto bianco ... Nella ricerca dei forum per una soluzione al mio problema, mi maperçois che su LG G2, deve cambiare il vetro E il lcd. Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di come risolverlo.
Mancanza di serietà: un prodotto non funzionale e un prodotto che non corrisponde alle foto che erano effettivamente non contrattuali
Ho ordinato un kit di riparazione per l'ottica del mio computer portatile più le spatole non ho mai ricevuto le spatole ed è impossibile per me raggiungere il servizio clienti ho inviato una e-mail e non ho alcuna risposta ritengo che non vi è alcuna considerazione per il cliente 2 + è molto disonesto agire in questo modo
Vogliono rimborsare 15,90 quando ho speso quasi il doppio! Anche nella gestione del rimborso è un casino...
Lo sto usando da un po' e non sono sicuro se sia buono o cattivo, ma è buono. Due volte di fila un problema quindi penso che la qualità non sia buona
Probabilmente è un errore quando l'abbiamo messo nel pacchetto perché la parte principale ordinata non c'era. Sto aspettando una risposta da SOSAV. Questa è un'opinione provvisoria, almeno lo spero.
L'ordine è stato ricevuto, ma la pulsantiera non funziona, consiglio vivamente contro questo sito che non si preoccupano nemmeno di controllare il pezzo prima di spedirlo al cliente
Ordine ricevuto molto tardi
Null, ho ricevuto qualcos'altro che non mi interessa, uno schermo dell'iphone 5C
Prodotto mal referenziato (schermo annunciato con cornice ma ricevuto senza cornice... due volte) tutto con il pretesto di un problema di qualità con un fornitore (l'onestà è buona...). Quando finalmente sono stato in grado di ordinare il pezzo giusto, dopo la sostituzione dello schermo è di qualità terribile, contrasto di colore e luminosità molto molto lontano dal prodotto originale. Il video tutorial è lungi dall'essere esaustivo e manca una buona parte dei gesti da eseguire (recupero della schiuma del sensore di luminosità per esempio). L'unica cosa che posso dire è che il video tutorial è tutt'altro che completo e manca di molti dei passi da fare (ad esempio il recupero della schiuma dal sensore di luce). L'unico punto positivo è la reattività delle risposte per posta, altrimenti non meriterebbe nemmeno una stella.
Ho ricevuto il pacchetto in tempo ma purtroppo non è quello che ho ordinato
Suite commande écran wii U + écran iPhone 5c complet + batterie 5c+spatule métal +kit outils universels en Chronopost Commande reçue 3 jours plus tard mais manque le kit outils Mail au vendeur réception des outils 3 jours plus tard Réparation le bouton home n'est pas monté sur lecran Du 5c vendu complet , bouton home fourni na pas fonctionné obligé de remettre lancien + comportement anormal du tactile et de la batterie. Lo schermo wii u apparentemente funziona normalmente. Non sono sicuro di come far funzionare il telefono, ma sono sicuro che è una buona idea farlo funzionare. Non raccomanderei Sosav
Ciao, Questa è stata la prima e ultima volta che ho ordinato dal vostro sito. Se non siete in grado di sapere cosa vendete, non ho niente a che fare con voi.
Ho avuto un problema con il pulsante dell'ordine da casa, non funzionava e non riuscivo a contattare nessuno del dipartimento, inoltre il numero di telefono sulla fattura non esisteva. 12 EUR nella spazzatura
Ho ordinato il pezzo con il rif. giusto e ho ricevuto quello sbagliato
La batteria non corrisponde. Forse mi sbaglio. Mi ritrovo con una batteria che non mi serve a niente.
Nonostante una risposta rapida da parte del servizio clienti, e un deposito per ricevere più velocemente un nuovo pezzo, non ho ricevuto nulla dopo 5 giorni e il link di monitoraggio non è valido.
Ciao, deluso dal mio ordine, ho ordinato un 2ds touchscreen, presumibilmente consegnato con un adesivo non presente sullo schermo e nemmeno nella scatola, il numero di telefono sul sito non ha nessun interlocutore solo una segreteria telefonica che dice che bisogna contattare il servizio clienti compilando i moduli o via mail.... Risultato dopo il contatto per posta, devo affrontare la foto dell'articolo ricevuto e poi rispedirlo, una procedura molto lunga, sapendo anche che se mi viene consegnato a casa non è di andare in un ufficio postale, l'errore proveniente da loro, ispezione dell'articolo prima di inviarlo non accadrebbe. Il più deplorevole è mettere un numero di telefono davanti per avere una segreteria telefonica cordialmente
Pacchetto ricevuto in cattive condizioni ma il contenuto era intatto
Questo non è assolutamente un honor 8, di scarsa qualità... Servizio di consegna fragile e pietoso
Non sono molto contento del servizio post vendita! Lo schermo si è rotto quando l'ho messo nel guscio posteriore... nessun cambiamento possibile. Deluso!!!
2 prodotti ordinati: - una tovaglia per tablet Samsung in un sacchetto già aperto e danneggiato - una batteria per Samsung S5 con prestazioni molto scarse, peggio di quella originale che ha 2 anni
Attrezzature di scarsa qualità e nessuna risposta alle e-mail
Peccato!!! Nonostante le informazioni richieste in anticipo l'articolo era incompleto...non ho risolto il mio problema mentre lo strumento è già di un prezzo conseguente.....la foto non è coerente con il prodotto
Tuto sosav o ci dimentichiamo di rimettere i pezzi ...
Ciao, infatti sono informato. Il fatto che ci sia la neve ne sono consapevole, ma ho ricevuto altri pacchi che transitano attraverso lo stesso trasportatore e ordinati su un altro sito rispetto al vostro, inoltre non sono responsabile nemmeno della neve. Sul sito mi è stato offerto una consegna per il giorno successivo (sapere che il tempo è prevedibile in modo da poter bloccare l'opzione di consegna prima 13h), non è rispettato è fino a voi per fare un rimborso al cliente e non il vettore. Siete liberi di organizzarvi o meno con il vostro vettore. Visto il vostro senso del servizio clienti, sappiate che non raccomanderò i vostri siti o altri affiliati senza risolvere questo incidente da parte vostra. Sinceramente