★★★★★
basato su 26949 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine, una busta vuota. rivendicare una seconda busta vuota. Credo di stare sognando.
Ho preso uno schermo premium che viene venduto come sostituzione dello schermo originale e non si nota la differenza. Questo non è vero. Avrei dato 2 stelle se fosse stato solo questo. Scendo a 1 stella perché per far sì che il servizio post-vendita prenda in considerazione la mia richiesta, vogliono le foto dello schermo smontato e non faranno nulla senza di esse. Suggerimento, fate delle foto degli articoli che ricevete prima di montarli, per sicurezza. Andrò alla concorrenza che è più economica.
La parte ricevuta non funziona i problemi nessun modo per raggiungere qualcuno ha detto al telefono o sulle reti per correggere questo
Le parti ordinate non funzionano nonostante il ritorno del mio ordine che non ha cambiato nulla mi chiedo se non è parti della Cina ho comprato la parte in officina che funziona molto bene c'è un grosso problema con le vostre parti
Poco serio nella preparazione dell'ordine, articolo mancante. Molto deluso perché ho pagato per la consegna veloce. E quando rispediscono l'articolo mancante, è in modalità di posta normale. Inoltre, non ho potuto nemmeno riparare il mio telefono e mi chiedo se le parti non sono difettose ...
Non ho ricevuto il materiale giusto, e più impossibile contattare SOSAV per telefono, come qualsiasi buon sito di vendita via la rete, possiamo solo contattarli per posta, e ad oggi ancora non mi hanno risposto, come ho pagato tramite Paypal aprirò una controversia, una volta che il loro account Paypal bloccato penso che mi risponderà immediatamente, il classico colpo. Compro spesso in rete su siti stranieri, anche in Cina, e non ho mai avuto alcun problema, le sole volte che ho restituito problemi è sempre stato con aziende francesi!
Nessuna risposta dal sapone Parte di scarsa qualità
Ho provato a chiamare il servizio assistenza e mi dicono di inviare un'email e l'indirizzo email non è buono....
Colla esplosa
Ordinato prima delle 15h per una spedizione lo stesso giorno il 23/12, pacchetto inviato il giorno successivo è il 24/12 ... e ancora non consegnato il 29/12 ...
Il pezzo è arrivato rapidamente ma non in buone condizioni ... connettore dell'antenna mancante con grande graffio sul circuito ... Ve lo rimanderò al più presto in attesa di un nuovo ricambio!
Ho ordinato uno schermo per il mio MacBook Pro e la qualità dell'immagine è scarsa rispetto a prima. Ho anche ordinato un caricabatterie che non è quello giusto anche se dice che tutti gli ordini sono controllati in base alla corrispondenza del computer, quindi sono deluso.
È passato 1 mese da quando ho ordinato una batteria e uno schermo per l'Apple Watch serie 1 sul sito. La promessa fatta sul sito annuncia la disponibilità dei pezzi entro 7-15 giorni. Ad oggi, un mese dopo, nessun ordine ricevuto e obbligato a fare i passi per avere notizie. Due volte la stessa risposta: dovremmo ricevere i prodotti entro 15 giorni. Siamo quindi ad un ritardo di circa 1,5 mesi MINIMO. Sono disgustato da questa mancanza di rispetto per il cliente, dalla mancanza di rispetto per le promesse che vengono fatte tramite il sito, e dalla nonchalance delle risposte che ci vengono date. Sapevano come incassare ma non sanno come assumere i loro ordini. Un gesto commerciale di questo ordine sarebbe il minimo che potrebbero fare per compensare la perdita di tempo e di energia per ottenere informazioni. Invece, mi offrono una nota di credito... In breve... UN BLAGUE!!! Questa mancanza di serietà mi fa dire che questo sito è da evitare assolutamente. L'ultima volta che ho ordinato su questo sito e vi invito a fare lo stesso se non volete perdere tempo e denaro.
I video tutorial non sono abbastanza precisi ma sono così buoni che possono essere venduti. Il mio iphone è finito alla apple che lo classifica come irreparabile. Possiamo sempre dire che è perché l'ho smontato o rimontato male
Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto del servizio. Sono stato molto soddisfatto del servizio e del prodotto. Ora il processo di reclamo è molto lungo. Non so quando riceverò l'articolo giusto. Ho anche notato che l'e-mail che ho ricevuto in seguito al mio reclamo non è nemmeno cortese. Neanche una scusa o altro.
Ho comprato una batteria che non funziona bene e la sua capacità dura meno di un'ora. Venerdì scorso ho ricevuto la batteria e lunedì li ho compilati in merito, ma non hanno ancora ricevuto una risposta. Se la risposta non viene accolta bene, il servizio che stanno ricevendo è assolutamente nullo.
Ho ordinato un pezzo presumibilmente compatibile con il mio iPhone 6 secondo il sito impossibile da montare perché diverso dall'originale Nessun gesto commerciale ma una mail per dirmi il pezzo giusto!
I cacciaviti che compri non corrispondono alle istruzioni della tua batteria
Ordine pagato in espresso ricevuto in 48h 3 articoli ordini solo 2 ricevuti con bolla di consegna come che i 3 sono stati consegnati! I 3 erano in magazzino al momento dell'ordine Numero di contatto sulla fattura non assegnato! L'invio di diverse e-mail con nessuna risposta Dopo diversi giorni una proposta di avere Flee questo sito
Non sono sicuro se riuscirò a recuperare il mio ordine, ma sono sicuro che riuscirò a recuperarlo. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio. Sto usando il sito da un po' di tempo e sono molto contento del servizio e sono molto contento del servizio.
Nel mio pacchetto invece del guscio posteriore HUAWEI c'era...... Una bomba! Ho scritto loro e mi hanno risposto e mi hanno offerto un rimborso o aspettare il riassortimento che ho scelto... Non ho mai avuto nulla dopo il rilancio.
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Sto ancora aspettando
Sto ancora aspettando da 2 mesi, 3 promemoria per il mio ordine iniziale completo!!!
Le scadenze non vengono rispettate
Ricevuto l'articolo in 3 giorni. L'articolo era destinato a un iphone 6S plus, ma funziona solo con un 6S, anche se ho ordinato la parte per il 6S plus.
La batteria era più corta e non tiene la carica. impossibile raggiungerli per telefono
Non ho ancora ricevuto il pezzo C giusto per disperarmi.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine 🙁
Non sono sicuro di come riparare lo schermo dello z3 compact. Risultato: ho rotto gli altoparlanti. Il costo della riparazione è diventato troppo elevato. Nessuna scusa da parte del dipartimento di servizio. Mi farò restituire i soldi per il nuovo schermo. Risultato: il mio telefono è morto e ho perso 10 euro di spese di spedizione. La guida alle riparazioni non è ancora aggiornata.
Sito molto ben fatto, ma non riceviamo quello che ordiniamo.
Sono passate 3 settimane, non ho mai ricevuto la batteria che ho ordinato
MAI RICEVUTO
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
Il mio ordine era una pellicola protettiva in vetro temperato (Galaxy S7 Edge), il 1° ordine è arrivato danneggiato - vetro completamente rotto a causa dell'imballaggio molto sottile - non adatto. Il 2° è arrivato senza alcun problema, ma il vetro è durato un giorno sullo schermo del mio portatile... Davvero deluso perché acquisto inutile.
Non vedo proprio il senso di vendere un touchscreen senza LCD! Non mi farei ingannare di nuovo, trovo disonesto da parte vostra non specificare che il vetro senza lcd è inutile per questo modello. Dopo aver cambiato il vetro, mi rendo conto che il mio schermo "off" è grigio e non nero, non grave non mi dà fastidio ... Accendendo lo schermo è tutto bianco ... Nella ricerca dei forum per una soluzione al mio problema, mi maperçois che su LG G2, deve cambiare il vetro E il lcd. Lo sto usando da un po', ma non sono sicuro di come risolverlo.
Mancanza di serietà: un prodotto non funzionale e un prodotto che non corrisponde alle foto che erano effettivamente non contrattuali
Ho ordinato un kit di riparazione per l'ottica del mio computer portatile più le spatole non ho mai ricevuto le spatole ed è impossibile per me raggiungere il servizio clienti ho inviato una e-mail e non ho alcuna risposta ritengo che non vi è alcuna considerazione per il cliente 2 + è molto disonesto agire in questo modo
Vogliono rimborsare 15,90 quando ho speso quasi il doppio! Anche nella gestione del rimborso è un casino...
Lo sto usando da un po' e non sono sicuro se sia buono o cattivo, ma è buono. Due volte di fila un problema quindi penso che la qualità non sia buona
Probabilmente è un errore quando l'abbiamo messo nel pacchetto perché la parte principale ordinata non c'era. Sto aspettando una risposta da SOSAV. Questa è un'opinione provvisoria, almeno lo spero.