SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 23813 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Ho acquistato questo set per riparare un Nintendo DS Lite. Purtroppo il cacciavite a tre ali non è adatto!
2/5
★★☆☆☆
Punti positivi: - Più veloce di aliexpress Punti negativi: - Molto costoso -costi di spedizione elevati -nemmeno 24 ore di tnt
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme ma il tempo di consegna è molto lungo
3/5
★★★☆☆
Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente prodotto. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente prodotto.
3/5
★★★☆☆
Schermo difettoso durante il montaggio. Contatta Sav senza alcun problema che mi ha inviato un altro schermo. Sav niente da dire
3/5
★★★☆☆
Sito molto buono per la scelta dei pezzi, tuttavia mettono che i pezzi sono "disponibili" una volta che il vostro ordine convalidato è messo in attesa perché alcuni pezzi sono in attesa di rifornimento e questo per 15 giorni senza alcuna notizia da loro, ho dovuto contattarli per posta per sapere dove era il mio ordine. Ho dovuto contattarli via e-mail per sapere lo stato del mio ordine e mi hanno risposto rapidamente.
3/5
★★★☆☆
Non sono stato informato dei tempi di consegna e questo è deplorevole. Il prodotto è in perfette condizioni.
3/5
★★★☆☆
Di solito molto soddisfatto del materiale, questo vetro protettivo è un po' piccolo per un iPhone 11 pro.
3/5
★★★☆☆
Devo controllare se il prodotto è in stock, perché il ritardo annunciato di 7-15 giorni è piuttosto da 1 a 2 mesi (o anche di più). Al mio ordine manca una parte. Ho chiesto un rimborso ma nessuno ha risposto alle mie e-mail. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto e la consegna sono completamente conformi. L'unico aspetto negativo di questa transazione è che le spese di consegna annunciate non sono state rispettate. Ho dovuto pagare una tassa di affrancatura extra quando ho ricevuto il pacco. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio.
3/5
★★★☆☆
C'è stato un errore durante la preparazione dell'ordine. Ho ricevuto l'ordine da qualcun altro. Di per sé questo non è molto grave, ma nessuna risposta dal servizio clienti per una settimana... Tuttavia, sulla base delle mie esperienze precedenti, raccomando SOSAV
3/5
★★★☆☆
Il prodotto inviato non era compatibile, il servizio post-vendita è molto poco reattivo (nessuna risposta al telefono, solo una e-mail di ritorno dopo 1,5 settimane). Ho dovuto andare alla sede centrale per avere il mio problema risolto. Scambio di prodotti, tutto funziona perfettamente
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il pacco ed era attaccato con del nastro adesivo dappertutto, quindi era strappato dappertutto perché credo che non abbia resistito al trasporto. La scatola era anche rotta all'interno, quindi i dispositivi che ho comprato hanno subito degli urti e non so se funzionano. Consiglierei loro di usare il pluriball e non la carta per resistere all'urto delle consegne.
3/5
★★★☆☆
Le descrizioni meritano più dettagli e un piccolo errore di prodotto nella consegna... Si prega di notare!
3/5
★★★☆☆
Niente nella spedizione indica il modello del cellulare?
3/5
★★★☆☆
Il reparto assistenza è molto lento a rispondere.
2/5
★★☆☆☆
Invia per inviare ma non sempre conforme
3/5
★★★☆☆
Ho fatto un primo ordine in agosto ma non è arrivato. Dopo le molte richieste che ho ricevuto, ho raccomandato l'articolo che avevo scelto e questa volta andava bene.
3/5
★★★☆☆
2 articoli comprato una batteria iPhone molto buona una qualità di smontaggio lasciato a rivedere le parti in plastica rompere al minimo sforzo.
2/5
★★☆☆☆
Dato il ritardo nella consegna ho chiesto un rimborso, nessuna risposta, e un mese dopo hanno consegnato il pezzo che non mi serviva più.