SOSAV Valutazione globale

9.3/10
★★★★★
basato su 24153 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2/5
★★☆☆☆
L'articolo è stato ricevuto rapidamente, ma l'iPhone reagisce molto male: continua a riavviarsi e non si carica la batteria nonostante il caricatore sia riconosciuto dal telefono.
Risposta di SOSAV :
Salve,
In questo caso vi invito a contattarci tramite il sito web per capire perché e come. I prodotti sono garantiti, quindi non esitate.
Cordiali saluti Etienne.
Il
3/5
★★★☆☆
Sono rimasto deluso perché quando ho staccato la pellicola dalla base una delle due protezioni è rimasta attaccata alla base, quindi quando l'ho installato non ho capito perché fosse presente solo una pellicola protettiva. Risultato catastrofico.... perché ho cercato invano di rimuovere una pellicola che non era presente. ...
Risposta di SOSAV :
Salve,
Vi invito a fare la richiesta di scambio direttamente sul sito web. È possibile effettuare una nuova spedizione.
Grazie.
Grazie.
Il
3/5
★★★☆☆
La consegna è avvenuta in tempo, il prodotto è conforme alle mie aspettative. L'unico inconveniente è che pensavo che la guarnizione fosse fornita con lo schermo, ma non è così. L'unico inconveniente è che pensavo che la guarnizione sarebbe stata fornita con lo schermo, ma non è stato così, quindi ho dovuto fare un nuovo ordine e pagare di nuovo le spese di spedizione...
3/5
★★★☆☆
L'ho ricevuto velocemente ma il kit di riparazione non è completo in quanto bisogna acquistare anche l'isesamo senza il quale si rompe lo schermo (provate a rimuoverlo con un altro mezzo). Inoltre ci vuole più di mezz'ora e i vari cacciaviti non corrispondono ai tutorial sul sito (colori). Non sono sicuro che sia una buona idea usare la nuova batteria, ma sono sicuro che è una buona idea usare la nuova batteria. Ho ordinato l'isesamo e un nuovo schermo, ma non rischierò di nuovo. E non credo che comprerò mai più un iPhone, ma questo è un altro argomento.
3/5
★★★☆☆
Schermata non ufficiale ricevuta. Sono stato informato che il telefono cellulare è troppo vecchio. Ok ma aggiornate i prodotti offerti per evitare equivoci. Rimborso della metà del prezzo di acquisto + piccolo omaggio ricevuto come gesto commerciale.
2/5
★★☆☆☆
Molto deluso, avevo già fatto degli ordini ma questo è stato un disastro, ventosa nel kit di strumenti che non si è attaccata, e guarnizione del telefono che si è attaccata e non poteva essere usata per sigillare il telefono!
Risposta di SOSAV :
Salve,
La ventosa è stata sostituita dal servizio di assistenza. Per il sigillo non ci avete informato. Vi invito a fare una richiesta di assistenza sul sito in modo da poter fare ciò che è necessario. Siamo facilmente raggiungibili.
Il
2/5
★★☆☆☆
Il video dice che è necessario un adesivo, cosa che ho dimenticato e poi consigliato prima di rendermi conto che l'adesivo è incluso nello scafo originale... un bel po' di tempo e denaro sprecato...
3/5
★★★☆☆
Buon materiale
2/5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il connettore di ricarica dell'iphone 8 ma è impossibile collegarlo alla scheda madre: dal lato della scheda madre la porta sembra essere a posto quindi è il connettore ad essere difettoso. Non c'è nessun biglietto aperto perché mi verrà detto che sono stato io a danneggiarlo anche se non l'ho forzato... (e li ho già installati in passato senza problemi): credo quindi che il connettore sia di scarsa qualità. (Ne ho ordinato uno da un altro fornitore e non c'è stato alcun problema di collegamento).
Risposta di SOSAV :
Salve,
Ho cercato di trovare una soluzione al mio problema, ma non avreste dovuto esitare perché gli articoli sono in garanzia.
Vi invito a fare la richiesta di sapone online per avviare la procedura di scambio.
Grazie mille.
Il
2/5
★★☆☆☆
Scarsa qualità dell'altoparlante e perdita di Face ID
Risposta di SOSAV :
Salve,
In effetti, il cambio di HP comporta la perdita dell'id del volto, come indicato sul sito. È bloccato direttamente da Apple.
Se il suono è difettoso, questo è garantito, in questo caso vi invito a fare la richiesta di sav sul sito.
Sono sicuro che sarete felici di aiutarci.
Il
2/5
★★☆☆☆
Il pezzo è conforme e funzionante, ma non è nuovo, c'erano tracce di colla e polvere sulla ventola, non ho visto da nessuna parte che si trattava di pezzi di seconda mano
Risposta di SOSAV :
Salve,
Nel sottotitolo è indicato che il ventilatore è ricondizionato.
Grazie per il vostro aiuto.
Il
3/5
★★★☆☆
Lo schermo non è il massimo, i colori sono molto blandi rispetto allo schermo originale. Ho effettuato due ordini, consegnati in un unico pacco, ma ho pagato le spese di spedizione due volte. Apprezzerei molto un vostro gesto. La batteria non ha un'autonomia pazzesca, ma è già migliore di quella vecchia e stanca.
3/5
★★★☆☆
Pacchetto ricevuto come descritto
2/5
★★☆☆☆
Sono stato molto soddisfatto del pezzo che ho ordinato, ma molto deluso dal kit di attrezzi che era di scarsa qualità e non era quello che avevo ordinato.
3/5
★★★☆☆
Consegna rapida. Ho acquistato questo set per riparare un Nintendo DS Lite. Purtroppo il cacciavite a tre ali non è adatto!
2/5
★★☆☆☆
Punti positivi: - Più veloce di aliexpress Punti negativi: - Molto costoso -costi di spedizione elevati -nemmeno 24 ore di tnt
3/5
★★★☆☆
Il prodotto è conforme ma il tempo di consegna è molto lungo
3/5
★★★☆☆
Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente prodotto. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio e per il vostro eccellente prodotto.
3/5
★★★☆☆
Schermo difettoso durante il montaggio. Contatta Sav senza alcun problema che mi ha inviato un altro schermo. Sav niente da dire
3/5
★★★☆☆
Sito molto buono per la scelta dei pezzi, tuttavia mettono che i pezzi sono "disponibili" una volta che il vostro ordine convalidato è messo in attesa perché alcuni pezzi sono in attesa di rifornimento e questo per 15 giorni senza alcuna notizia da loro, ho dovuto contattarli per posta per sapere dove era il mio ordine. Ho dovuto contattarli via e-mail per sapere lo stato del mio ordine e mi hanno risposto rapidamente.