Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
C
Corinne C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Il tessuto non corrisponde affatto alla foto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.

Rimaniamo a sua disposizione.

Cordiali saluti
Servizio Clienti
B
Brigitte B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2026
Ho chiamato 2 volte la vostra IA. Durante il primo ordine non ho ricevuto alcuna conferma di questo ordine. L'ho ricevuta solo quando ho ordinato una seconda volta! Di conseguenza, ho 2 pacchi e ho pagato 2 volte. Aspetto ancora la vostra chiamata. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Constatiamo che è stata registrata una richiesta di reso riguardante uno dei suoi ordini e che è stato effettuato anche un rimborso.

La invitiamo quindi a verificare il suo conto bancario per confermare la ricezione di quest'ultimo.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

Cordiali saluti,
Il servizio clienti
F
Fanny D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2026
Molto delusa dalla qualità del tessuto, sembra davvero plastica ed è molto sgradevole per i teli da sdraio. Inoltre, la stampa del visivo è di scarsa qualità. Sconsiglio davvero questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Siamo spiacenti che il prodotto non le abbia dato piena soddisfazione. Infatti, il tessuto impermeabile è coperto da uno strato di protezione plastificata per conferirgli le sue proprietà impermeabili. Comprendiamo tuttavia che questo aspetto possa essere meno gradevole al tatto di quanto si aspettasse per i teli da sdraio.

Per quanto riguarda la qualità di stampa, siamo anche spiacenti se il risultato non corrisponde alle sue aspettative.
Cordiali saluti

Tessuti Price
I
Irène P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2026
Il colore rosso non corrisponde al rosso sul vostro sito. Quello è più arancione..
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Siamo spiacenti che il colore non corrisponda alle vostre aspettative.

I colori visualizzati su uno schermo possono tuttavia differire dalla realtà. Diversi fattori possono influenzare il loro aspetto, inclusi le impostazioni del vostro schermo (luminosità, contrasto, calibrazione) e le condizioni in cui sono state scattate le foto, come l'illuminazione.

È per questo che può essere notata una leggera differenza di tonalità tra il prodotto ricevuto e la sua visualizzazione sul nostro sito.

Per evitare delusioni, è anche possibile ordinare un campione prima dell'acquisto. Questo vi consente di verificare il colore nelle condizioni di illuminazione di vostra scelta e di assicurarvi che corrisponda alle vostre aspettative.

Rimaniamo a vostra disposizione se avete altre domande.

Cordiali saluti,
Tissus Price
P
Patrice D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2026
mai ricevuto !!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Questo riferimento dell'ordine corrisponde a spese di spedizione relative all'invio di un ordine. Non corrispondendo a un ordine, questo non ha potuto essere spedito.

Cordiali saluti,

Tissus Price
C
Céline C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2026
Nessuna risposta dal servizio clienti alla mia richiesta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per il vostro messaggio.

Il termine di 2 giorni lavorativi indicato si riferisce solo al trasporto.

Poiché il vostro ordine è composto da prodotti stampati su richiesta, è necessario un termine di 2-3 giorni lavorativi per la loro produzione. Pertanto, bisogna considerare un termine totale di circa 5 giorni lavorativi (produzione + spedizione).

In generale, gli ordini vengono consegnati in un termine di circa una settimana dopo la loro convalida.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e rimaniamo a vostra disposizione se avete altre domande.

Cordiali saluti,
Il Servizio Clienti
Tissus Price
L
Lou T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2026
Pensavo che il tessuto fosse 100% cotone, mi ritrovo con un tessuto lycra, penso che farò comunque una creazione con
Recensione tradotta
M
Motomi V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2026
Ordino regolarmente tessuti da Tissus Price e questa è la terza volta che ricevo tessuti con difetti, difetti di stampa, tessuti con macchie. Ho accettato un codice promozionale al posto della sostituzione del prodotto per il secondo difetto di stampa consecutivo per lo stesso motivo. Alla fine mi hanno detto che il codice promozionale è già scaduto! (Senza fornire la data di scadenza) È davvero un peccato, i motivi sono abbastanza carini in generale, ma ci sono molti difetti. Ho ordinato 5 volte su questo sito e ho ricevuto 4 tessuti con difetti. Ovviamente si tratta di tessuti 'nuovi di zecca' su ordinazione, non di prodotti di svendita.
Recensione tradotta
L
Laurent M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2025
Il tessuto del lettino non aveva i terminali per inserire il tessuto direttamente nel lettino, ho dovuto far cucire i terminali dei tessuti affinché si adattassero nei lettini! Questo mi è costato due volte il prezzo dei tessuti!! cordiali saluti
Recensione tradotta
B
Bellon M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2026
Il Tutto non corrisponde al velluto spesso che ho ricevuto. Non sono riuscita a cucire le maniglie
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
I tutorial sono progettati per adattarsi a tutti i materiali. È sufficiente regolare il materiale utilizzato, in particolare scegliere un ago adatto al tessuto (più spesso per il velluto, ad esempio). Non esitare ad adattare anche la tensione e il tipo di punto per facilitare la cucitura delle maniglie.

Grazie per la vostra comprensione.

Cordiali saluti
Tissus Price
M
Mariepaule B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/03/2026
Molto soddisfatta
Recensione tradotta
C
Corinne P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2026
Tessuto di bassa qualità
Recensione tradotta
M
Maryvonne B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2026
Molto bene conforme a ciò che mi aspettavo
Recensione tradotta
N
Nathalie E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2026
Buongiorno, approfitto della vostra sollecitazione per informarvi che non ho ricevuto la quantità di metri ordinata. Ho effettuato un ordine di 9m e ho ricevuto 8,30 m. Il vostro tessuto servirà a realizzare una parte dei costumi per uno spettacolo di bambini ed è stato calcolato al minimo perché il budget è molto ristretto. Se avessi ricevuto 9,30 m avrei messo 5 stelle con un ringraziamento per il taglio generoso. Grazie in anticipo per la vostra sollecitudine. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che avete riscontrato. Il nostro Servizio Post Vendita tornerà da voi per inviarvi immediatamente il metraggio mancante. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e speriamo di rivedervi nel nostro negozio online TISSUS-PRICE.com. Cordiali saluti - Servizio Clienti
V
Violene M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
Cliente regolare e fedele ma molto deluso da questo ordine, in particolare dalle salviette a forma di gatto che, una volta cucite, sono tutte eliminate su un lato, impossibile da regalare!!!! Quindi esprimo delle riserve riguardo a un prossimo ordine limitato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,

Grazie per la tua fedeltà e per il tuo feedback. Comprendiamo la tua delusione. Per le salviette per gatti, è normale che i peli lunghi possano leggermente allontanarsi ai lati dopo la cucitura. Questo non altera in alcun modo la loro qualità né il loro utilizzo, ma comprendiamo che possa essere un problema se desideravi regalarle.

Tuttavia, prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e li trasmettiamo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Speriamo che, nonostante questo piccolo dettaglio, tu possa goderti le tue salviette e che i tuoi prossimi ordini ti soddisfino pienamente.

Grazie ancora per la tua fedeltà e comprensione.

Tessuti Price
N
Nadege B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2026
Non ho ricevuto il mio ordine, dialogo non molto corretto! E sono ancora in attesa di una risposta. Sono estremamente delusa
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Facciamo seguito al suo messaggio riguardante il suo ordine.

Il suo pacco è stato spedito il 12/01 ed era disponibile il 14/01 nel punto di ritiro da lei scelto. Colissimo le ha inviato un'e-mail il 14/01 per avvisarla, poi un sollecito il 16/01. Non avendo ritirato il suo pacco, Colissimo ha proceduto al ritorno all'emittente il 19/01.

Abbiamo ricevuto il suo messaggio il 28/01 e abbiamo elaborato il rimborso del suo ordine il 02/02.

Ci dispiace che non abbia ricevuto le notifiche di Colissimo e comprendiamo la sua delusione.

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti
Il servizio clienti
Tissus Price
L
Lydie R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2025
Spedizione veloce ma pizzo elastico solo in un senso contrariamente all'annuncio
Recensione tradotta
D
Dee M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/12/2025
Stampa di scarsa qualità, ho ordinato velluto e ho ricevuto qualcosa di economico e simile al neoprene. Non lo userei mai.
Recensione tradotta
B
Brigitte T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2025
Tessuti di buona qualità ma mal tagliati (ordine 1m: 1m da un lato del tessuto ma 96cm dall'altro lato). Sono a disposizione per inviarvi le foto delle misure
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Vi ringraziamo per il vostro feedback e per l'interesse mostrato nella qualità dei nostri tessuti. I nostri tagli sono realizzati con attrezzature calibrate e regolarmente controllate, il che ci consente di garantire le metrature annunciate.

A questo proposito, una differenza di lunghezza su un taglio stesso come quella che indicate non corrisponde ai nostri standard di produzione.

Siamo naturalmente a vostra disposizione per discutere su questo argomento.

Tessuti Price
D
David C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2025
Il similpelle ricevuto non è della stessa tonalità che speravo. Avevo precedentemente richiesto dei campioni di colore per essere sicuro della tonalità e alla consegna la tonalità del tessuto non era quella prevista. Ho richiesto un reso senza spese, ma mi è stato rifiutato... Sono molto deluso dal servizio post-vendita di Tissu Price... nemmeno un gesto commerciale....
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti che la tonalità del similpelle ricevuto non corrisponda alle sue aspettative.

Tuttavia, ci teniamo a precisare che il campione di colore a cui fa riferimento risale a diversi anni fa. Da allora, il nostro fornitore di questo similpelle è cambiato, il che implica possibili variazioni di tonalità nonostante un'appellazione simile. Pertanto, il campione in suo possesso purtroppo non poteva più corrispondere esattamente al prodotto attualmente commercializzato.

Queste informazioni spiegano perché la tonalità consegnata differisce da quella sperata e non permettono di considerare ciò come una non conformità del prodotto. È per questo motivo che non siamo in grado di offrire un reso senza spese.

Rimaniamo comunque attenti alla sua soddisfazione e la invitiamo, per futuri ordini, a richiedere campioni recenti per assicurarle la tonalità esatta dei prodotti in vendita.

Cordiali saluti,
Il servizio clienti Tissu Price
S
Sandrine T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2025
È necessario prestare molta attenzione a leggere tutto bene da A a Z
Recensione tradotta
M
Mara L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Non mi è stato avvertito che si trattava di una taglia piccola e me ne sono accorta solo dopo aver tagliato il tessuto e dopo aver provato. Tuttavia tengo l'articolo per fare un regalo.
Recensione tradotta
C
Claire T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2025
sito per ordinare molto mal fatto per i mini guanti da bagno, molto delusa...
Recensione tradotta
M
Marie Etienne P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2025
È un primo ordine e non avevo visto che il tipo di tessuto era a scelta. Ho quindi ordinato un tessuto provenzale con cicale sapendo che i tessuti provenzali sono tutti in cotone. Ho ricevuto poliestere che non corrisponde alle mie esigenze. Lo saprò per la prossima volta
Recensione tradotta
I
Isabelle C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2025
Trovo il tessuto molto deludente. Immaginavo qualcosa di morbido tipo teddy e in più ne ho preso 4m........
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto.

Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.

Sappi che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non ti soddisfa. Non esitare a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso.

Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, . Servizio Clienti - Tissus-Price
A
Aurelie A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2025
Il colore della foto non è rappresentativo del colore del tessuto ricevuto. Buona qualità ma delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Tissus Price
C
Cindy L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/11/2025
Il colore non è affatto fedele alla foto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno Cindy,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il colore del tuo tessuto non corrispondeva alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci impegniamo a migliorare la precisione delle nostre immagini. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o necessità di assistenza.

Cordiali saluti,
Il team di TISSUS PRICE
F
Fabienne W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2025
Tempi di consegna troppo lunghi. Ho acquistato un kit che ha impiegato quasi 3 settimane ad arrivare. Durante lo scarto, nessuna istruzione riguardo alla realizzazione del lavoro, nessun manuale esplicativo. Acquisto molto deludente nella sua globalità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,

Siamo spiacenti che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Per ogni kit, è disponibile un tutorial dettagliato direttamente sulla pagina del prodotto corrispondente, così come sul nostro blog. Ti invitiamo a consultarlo per guidarti nella realizzazione del tuo lavoro.

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ti ringraziamo per il tuo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

Il team di Tissus Price
F
Fabienne K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2025
Consegna rapida e curata. Biais bianco di buona qualità. Tuttavia, su 10 rotoli ordinati, sono molto delusa da alcuni rotoli: i raccordi erano incollati bordo a bordo e non cuciti... Devono essere ripresi. L'ho segnalato al servizio clienti e ho ricevuto una risposta standard (restituzione dei rotoli non conformi, con il rischio di riceverne di simili...)
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per il vostro feedback e per i complimenti riguardo alla consegna e alla qualità generale del biais. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che alcuni rotoli presentavano raccordi incollati invece di essere cuciti: non è la qualità che desideriamo fornire.

Per quanto riguarda il vostro precedente scambio con il nostro servizio clienti, ci teniamo a precisare che il messaggio che avete ricevuto non menzionava in alcun momento che avreste potuto restituire i rotoli "con il rischio di riceverne di simili". Ciò che vi è stato proposto è un reso per ottenere un credito o un rimborso.

Cordiali saluti

Tessuti Price
A
Annick G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/10/2025
Tessuto descritto come BIANCO a righe nere Non è affatto bianco, ma MOLTO écru Molto brutto su un muro, lui, ben bianco
Recensione tradotta
R
Régine M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2025
Non ho ricevuto il mio ordine. Doveva essere una busta, penso, perché era un campione. Di conseguenza non potrò effettuare l'ordine previsto, circa 4 metri di velluto a coste. Peccato!!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Ci scusiamo per questo disagio. Un credito di un importo equivalente al vostro ordine è stato accreditato nel vostro spazio cliente il 31/10/25, affinché possiate riordinare il vostro campione.

Non esitate a contattarci se riscontrate il minimo problema per effettuare il vostro nuovo ordine.

Cordiali saluti,

Tessuti PRICE
M
Martine C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2025
Ho ordinato un tessuto vichy rosso che era annunciato con quadretti di 10 mm di lato e in realtà sono solo 5 mm. Non è in accordo con quello che ho già e con cui ho già cucito delle tende. Sono delusa.
Recensione tradotta
V
Vanessa G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Prodotti di qualità, ma molti problemi con il sito internet, la consegna (depositato altrove rispetto al punto richiesto) e soprattutto il servizio clienti Tissus Price che si scarica di tutto (dobbiamo arrangiarci...) e risulta altrettanto sgradevole al telefono che via email, non appena c'è un problema.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Comprendiamo che non sia soddisfatta. Tuttavia, ha contattato il nostro servizio post-vendita per richiedere un intervento presso la società Colissimo per modificare il suo punto di ritiro, poiché non desiderava recarsi lì. Sfortunatamente, non abbiamo alcun potere sulle decisioni di Colissimo.

La informiamo che Colissimo si riserva il diritto di modificare il punto di ritiro di un cliente quando questo è chiuso o completo.

Seguono un regolamento proprio della loro società, sul quale non abbiamo alcuna influenza.

Cordiali saluti
Tissus price
G
Günter O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/09/2025
Primo ordine non ricevuto, oggi con il secondo ordine c'è stata una breve interruzione della connessione internet a tissue-price subito dopo il pagamento tramite Paypal!
Recensione tradotta
F
Françoise M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2025
Molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Siamo spiacenti che i prodotti non siano di suo gradimento.
Le abbiamo inviato le nostre condizioni di reso il 06/10 e non abbiamo ancora ricevuto un reso da parte sua.

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
D
Delphine T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Sfortunatamente il pacco è arrivato con 6 giorni di ritardo (annunciato per giovedì 4 settembre, disponibile per il ritiro solo mercoledì 10 settembre) e ne avevamo bisogno per sabato 6 settembre.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Comprendiamo la vostra delusione riguardo ai tempi di consegna.
Il vostro ordine è stato registrato venerdì 29 agosto in serata. Lo abbiamo elaborato non appena abbiamo riaperto lunedì 1 settembre e spedito martedì 2 settembre. Normalmente, i tempi di La Poste sono di 48 ore, il che avrebbe dovuto consentire una consegna prima del 6 settembre.

Sfortunatamente, un ritardo indipendente dalla nostra volontà si è verificato durante il trasporto da parte di La Poste, e il pacco è stato disponibile per il ritiro solo il 10 settembre. Ci scusiamo sinceramente per questo imprevisto, ma una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, purtroppo non abbiamo più il controllo sui tempi di consegna.
L
Laetitia V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Non ho ricevuto il mio pacco, è stato perso, tessuti price non vuole rimborsarmi nonostante le mie richieste a colissimo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Desideriamo confermarvi che il vostro pacco non è perso. Vi aspetta nel vostro punto di ritiro, come vi abbiamo indicato via e-mail l'11/09 a seguito del ritorno di informazioni da Colissimo.

Secondo le nostre condizioni, non possiamo procedere a un rimborso per un ordine che non è perso.

Il vostro pacco è disponibile dal 05/09 all'indirizzo seguente:

Punto Ritiro ABDEEPHONE
17 Rue de Paris
94000 Créteil

Vi invitiamo a ritirarlo il prima possibile.
S
Stéphanie B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2025
I tessuti sono di qualità e il prezzo è giusto. Tuttavia, da un ordine all'altro i colori non sono gli stessi e per quanto riguarda il servizio clienti, che dire se non che non serve a nulla, il cliente è buono solo per comprare. Nessuna considerazione, nessuna scusa in caso di errore anche se spendo in media 2000€/anno da Tissus Price. E attenzione perché è impossibile contattare questa azienda per telefono. Inoltre, la consegna è lunga e sempre a pagamento, indipendentemente dall'importo dell'ordine. Sto cercando di cambiare fornitore.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Desideriamo innanzitutto ringraziarvi per la vostra fedeltà e per i vostri ordini regolari presso Tissus Price. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione e desideriamo chiarire la situazione.

Sappiate che il nostro servizio clienti ha trattato tutte le vostre email senza eccezione. La persona responsabile delle stampe era eccezionalmente assente, il che ha potuto ritardare la nostra risposta. Non appena è tornata, vi è stata proposta una soluzione e il vostro ordine è stato ristampato a nostre spese per correggere il problema riscontrato.

Per quanto riguarda la differenza di colore, essa deriva da una regolazione tecnica della macchina da stampa, effettuata per ottenere un risultato di migliore qualità e colori più vivaci.

Comprendiamo che questi disagi possano aver influito sulla vostra esperienza, ma siate certi che il nostro servizio clienti ha pienamente svolto il proprio ruolo e che facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi, sia sulla qualità che sui tempi di consegna.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
E
Eline M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Molto delusa dalla qualità dei tessuti che non potrò utilizzare. Il risultato è molto diverso dalle foto sul sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
L
Laurence V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Tessuto troppo spesso nonostante il consiglio dato telefonicamente da TissuPrice Colore non conforme Rosa < Arancione chiaro
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Desiderava un cotone molto fine con un po' di trasparenza.
Attualmente, abbiamo solo tre qualità di cotone:

Popeline 120 g (la più fine),
Cretonne 156 g,
Tessuto di cotone 230 g.

Ci dispiace, ma non abbiamo cotone più leggero della popeline 120 g.
Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.

Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti,
Aurelie.
SAV – Servizio Clienti