Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 1, 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
L'elastico per le maschere non è realmente elastico per maschere. Peccato. L'elastico per maschere è nettamente più morbido.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno,
Tempo di elaborazione dell'ordine un po' lungo.
Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da un ritardo nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessuna possibilità di vedere a che punto è il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, puoi seguire lo stato del tuo ordine accedendo al tuo spazio Tissus Price e poi cliccando su "Storico dei miei ordini", un numero di tracciamento ti è stato anche inviato automaticamente via email in modo che tu possa seguire il percorso del tuo pacco.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
sono stato ingannato ho ordinato elastico e mi hanno consegnato una striscia di plastica che ho buttato nella spazzatura
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Al momento del mio ordine, consegna in 96 ore. Il mio conto è stato appena addebitato, consegna circa 2 settimane!!..........Non è molto cool come informazione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, A seguito del Covid-19 ricordiamo che il nostro consueto termine di 96 ore purtroppo non può essere rispettato e che il termine è stato esteso fino a 14 giorni come indicato sul nostro sito. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il confinamento obbliga la consegna a ritardare questa volta, altrimenti senza problemi, però servizio medio: per due volte ho chiesto di essere informata sulla data approssimativa di consegna 2x nessuna risposta ... anche dire siamo in rottura di materiale, non lo sappiamo... sarebbe stato corretto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Considerando la situazione attuale, i nostri tempi di riassortimento non sono purtroppo precisi poiché abbiamo fornitori che hanno chiuso fino a nuovo ordine a causa del Covid 19. Facciamo del nostro meglio per informarti telefonicamente o direttamente via email.
Ti ringraziamo per la tua fiducia e rimaniamo a tua disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Il tuo ordine è stato consegnato il 07/04/2020 dal tuo corriere contro firma. Non esitare a consultare il sito www.dpd.fr per accedere alla prova di consegna.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Troppo troppo lungo per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da ritardi nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per la consegna è abbastanza corretta, per il servizio clienti è lo stesso. Ma per la merce, che delusione, il nastro di raso non è di prima qualità, non brilla e il colore lascia a desiderare, il rosa fucsia è davvero molto chiaro. Delusa dai miei acquisti, non posso nemmeno continuare il mio lavoro.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta dei prodotti ordinati. Può comunque restituirli affinché possiamo offrirle un credito o un rimborso dei prodotti secondo le sue preferenze. Non esiti a contattarci al 04.22.14.50.00 o via email all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il tessuto si restringe molto in lavaggio oppure non c'erano i 1 metro ordinati per ogni pezzo di tessuto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tessuto buono come descritto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Soddisfatta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La merce è ok, ma ho aspettato più di 3 settimane, l'email ricevuta indicava che il pacco era alla posta il 4 aprile e l'ho ricevuto il 14, anche se sappiamo che possono esserci ritardi, le altre merci ordinate altrove hanno avuto solo 2 giorni di ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da un ritardo nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pacco arrivato aperto e molto danneggiato.
Tessuto con molte pieghe. Irriparabile anche stirando.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti per questo disagio, il nostro servizio clienti tornerà da voi al più presto per risolvere il problema che avete riscontrato con il vostro ordine.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TESSUTI PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Campione mai ricevuto :-( Molto delusa dal vostro servizio!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la distribuzione della posta è stata effettivamente disturbata durante il periodo del Covid-19. Vi invitiamo a inviarci un'email con la vostra richiesta di campione in modo da poterlo rispedire per posta il prima possibile. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, mi dispiace dirvi che non accetterò il vostro pacco; ho inviato una lettera in tal senso il 29 marzo scorso, cioè 5 giorni dopo il mio ordine; ho un diritto di recesso di 14 giorni. Grazie di prenderne nota e di rimborsarmi l'importo speso. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato e vi informiamo che non appena riceveremo il reso del vostro pacco procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
buongiorno ho lasciato delle email e ho provato a contattarvi telefonicamente, nessuno mi ha mai risposto, sono un artigiano e confeziono tra 500 e 700 costumi da ballo e avevo bisogno dei vostri servizi, poiché non ho mai ricevuto risposte ai miei messaggi ho ordinato da qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra con il vostro account. Ricordiamo che siamo raggiungibili al 04.22.14.50.00 e all'indirizzo [email protected] per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
non ho ricevuto tutto l'ordine, mancano i chiodi che sono indispensabili per il fissaggio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
pacco in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da un ritardo nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La dimensione dei campioni non permette di rendersi conto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
13 giorni per un pacco dalla Francia al Belgio, trovo che sia inammissibile!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da un ritardo nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La merce non corrisponde affatto all'immagine sul vostro sito né alla descrizione dei tessuti. Sono davvero deluso dalla qualità dei tessuti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Potete anche restituirlo se non va bene. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Troppo lungo per un campione
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buona merce ma consegna difettosa. Non ho avuto a che fare con il servizio clienti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I miei prodotti erano molto buoni ma la consegna mi ha davvero deluso. L'ho ricevuto in ritardo rispetto alla vostra stima (diversi giorni dopo) ma soprattutto il cartone è stato schiacciato durante il tragitto, il vostro corriere non ha prestato assolutamente attenzione ai pacchi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto risposta via email, e quando l'ho ricevuta è stata breve.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sono rimasta molto delusa dal regalo a sorpresa per il mio compleanno. Un pezzo di tessuto verde sbiadito davvero molto brutto, buono solo per usarlo come straccio... Avrei volentieri fatto a meno della frustrazione nel vederlo. Mi aspettavo un bel piccolo coupon o un articolo da 1€ o 2€, ma così... È meglio non offrire nulla.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, cerchiamo di offrire regali a sorpresa diversi affinché ce ne siano per tutti i gusti senza che siano troppo ripetitivi. Speriamo comunque che il coupon di tessuto ricevuto possa servire per un prossimo progetto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
tessuti non ricevuti 2 volte su 3
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, vi invitiamo a inviarci via email all'indirizzo [email protected] gli elementi mancanti dal vostro pacco affinché possiamo rimandarveli rapidamente. In attesa, rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Grazie ai campioni, trovo che lo spessore dei lycra non sia abbastanza spesso. Altrimenti i colori visualizzati sul sito sono fedeli ai prodotti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato dei campioni di tessuti che non ho ricevuto.
Altrimenti consegna rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dopo 3 settimane di attesa, ho finalmente ricevuto il mio ordine conforme a quanto avevo richiesto. Ma un po' delusa di dover sollecitare più di una volta prima di avere la partenza del mio pacco e di non aver ricevuto risposte chiare durante le mie chiamate..
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, delle email di risposta vi sono state inviate al vostro indirizzo email, ma è possibile che la nostra corrispondenza sia arrivata nella vostra posta indesiderata come la prima email. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È passato una settimana da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla. E non mi rispondono quando chiedo dove sia il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, una mail di risposta vi è stata inviata il 25/11/2019, lo stesso giorno del vostro messaggio che vi informava di un'interruzione della consegna a causa delle intemperie che hanno colpito molti trasportatori. Il nostro servizio si impegna a rispondervi rapidamente via email e non esitate a contattarci al 04.22.14.50.00 se necessario. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pacco che doveva essere consegnato il 15/11/19 consegna impossibile da dpd rinviata al 18/11/19 e consegna sempre impossibile, ho avvisato che se il pacco non viene consegnato quel giorno prima delle 17 tornerà al mittente trasportatore incompetenza totale
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Abbiamo segnalato questa informazione al vostro corriere sperando che non si ripeta. Un rimborso e un gesto commerciale vi sono stati anche offerti non appena ricevuto il reso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il tessuto similpelle non è stato imballato in un tubo di cartone ma in un semplice sacchetto di plastica, risultato, ci sono delle tracce sopra perché i corrieri l'hanno ovviamente piegato. Molto delusa. Inoltre, la società DPD è composta da incompetenti - la consegna mi è stata annunciata tre volte, annullata due volte e arrivata con un'ora di ritardo il terzo giorno. Molto molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio post-vendita tornerà da voi per offrirvi nuovamente di ricevere questo tessuto in buone condizioni. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Avevo allegato un messaggio al mio ordine chiedendo se fosse possibile tagliare il troncone di 5m ordinato in 3 parti uguali. Non ho ricevuto risposta, ma ricevendo il mio ordine sono rimasta delusa nel vedere che non era stato fatto...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, un messaggio di risposta è stato inviato il giorno dopo il suo ordine per informarla che ci dispiace, ma non effettuiamo un servizio di taglio come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
SERVIZIO CLIENTI MOLTO BUONO
Ma non ho ricevuto la merce a causa dell'incendio, quindi non posso valutare i prodotti né la consegna... il che porta a una valutazione media... mi dispiace.
Ma nonostante gli eventi, il servizio clienti ha risposto rapidamente alle mie richieste, il rimborso è stato effettuato in un tempo corretto.
Raccomando non appena riapriranno
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine annullato, incendio nel magazzino In attesa di rimborso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine non consegnato a causa di un incendio del marchio. Aspetto ancora il rimborso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non avendo ricevuto il mio ordine né un rimborso dopo l'incendio, non posso quindi valutare...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho effettuato il mio ordine il 24.09 alle 18
Quindi niente consegna ... e per il momento, né tessuto, né rimborso. Grazie di informarmi quando vi sarete ripresi dopo questo terribile incendio. Non voglio assolutamente essere consegnata perché parto il 06.10 per 7 mesi in Guadalupa; però se potete inviarmelo in Guadalupa, a mie spese, sono pronta a mantenere il mio ordine.
Recensione tradotta