I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti, le intemperie di questo inizio anno 2018 sono state infatti abbastanza difficili da gestire dal punto di vista della consegna. Il nostro partner DPD ha fatto tutto il possibile per consegnarvi il prima possibile il vostro ordine nonostante i giorni supplementari della vostra consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta del mio ordine, ma dovete assolutamente cambiare fornitore per la consegna. Ho avuto a che fare con un subappaltatore incapace che è arrivato con 6 ore di ritardo sull'orario, e ancora, perché ho reclamato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. A seguito del vostro messaggio, è stata presentata una reclamo al vostro corriere e il vostro dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto delusa alla ricezione del mio pacco (errore di modello) il servizio clienti ha accettato la mia proposta di scuse ma non so se in assenza della mia proposta sarebbe stato fatto un gesto commerciale. Per un primo tentativo non è stato un colpo di maestro
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, dato il problema eccezionale che ha riscontrato con il suo ordine, il nostro Servizio Post-Vendita avrebbe comunque effettuato questo gesto commerciale offrendole il modello ricevuto per errore anche senza la sua proposta. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La consegna tramite dpd è deplorevole:
1) È necessario scegliere una fascia oraria ampia, che blocca mezza giornata, o è a cavallo su 2 mezze giornate, poi ci avvisano alla fine di questa fascia oraria che, ci dispiace, la consegna non potrà avvenire quel giorno, e quindi bisogna scegliere un altro giorno e un'altra fascia oraria
Non ho quindi ricevuto il mio pacco
2) i punti di ritiro sono troppo rari
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti per il disagio riscontrato, è stata presentata una lamentela presso la società di trasporto. Il nostro servizio clienti tornerà da voi per scusarsi per questa attesa. Vi ringraziamo per la vostra comprensione
Cordiali saluti,
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
delusa tra la presentazione fotografica del prodotto sul sito e la realtà dopo la ricezione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il servizio clienti per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna consegna dopo una settimana? È normale??
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, è stata presentata una reclamo al corriere.
Il nostro servizio clienti si occuperà di contattarvi al più presto per offrirvi un gesto commerciale.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato in precedenza dei campioni prima di ordinare il mio tessuto, e il tessuto ricevuto non corrisponde affatto al campione. Ho inviato due messaggi e non ho ancora ricevuto risposte. Sono un professionista e non posso accontentarmi del tessuto ricevuto quando le mie clienti hanno scelto il colore del campione. Grazie di rispondermi e di trovare una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che ha riscontrato. Il nostro Servizio Post Vendita è tornato da lei riguardo a questo disagio per proporle una soluzione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che bisogna raggiungere 69,90 euro per non avere spese di spedizione aggiuntive.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti ma abbiamo subito aumenti di tariffe dai nostri fornitori e un aumento del prezzo dei trasportatori che ci portano a procedere a dei riallineamenti tariffari.
Per non ripercuotere questo sui nostri prodotti, abbiamo deciso di impattarlo sulla soglia di spedizione gratuita che è fissata a 69,90 euro.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Contenta del mio tessuto ma delusa da una richiesta fatta, infatti nell'ordine avevo chiesto di avere 3x1m invece di 3m in un'unica volta e non se ne è tenuto conto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non effettuiamo servizio di taglio come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Qualità dei tessuti deludente, i colori non corrispondono sempre alla foto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde bene alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il servizio clienti per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho avuto la pessima sorpresa di scoprire un tessuto di pessima qualità, senza alcuna tenuta. Non so come potrò usarlo. Da mettere nell'armadio?
Per il momento non ho alcuna voglia di ordinare da Tissus Price
MNG
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il S.A.V per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna molto lenta
Tessuto macchiato e pacco strappato ...
Pessimo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Corinne TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto ricevuto con enormi macchie e soprattutto nessuna risposta dal servizio clienti e ordine che non arriva nei tempi
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
A seguito della vostra segnalazione del 17.01 riguardo a un tessuto ricevuto macchiato, il servizio post vendita è tornato da voi il 18.01 in risposta alla vostra email (vi consigliamo di controllare le vostre email indesiderate) e rimane in attesa di ulteriori elementi da parte vostra per risolvere questo disagio.
Cordiali saluti,
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio tessuto rapidamente ma aspetto la risposta del servizio clienti a causa di un errore nel tessuto alla ricezione del mio pacco... ordine non rispettato questa volta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro Servizio Post Vendita è tornato da voi per risolvere il problema che avete riscontrato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Scontenta perché per il mio compleanno, mi promettevate un regalo: SPM-ANNIV-7GMD. Dov'è?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Per beneficiare del vostro codice compleanno che offre un regalo sorpresa a partire da 15€ di acquisto, basta copiare il vostro codice in fondo al carrello nel codice sconto. (il vostro codice è valido per un mese)
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il rotolo è macchiato su un lato
Sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pacco ben ricevuto con un imballaggio adeguato. Tuttavia, il mio pacco è rimasto al punto di ritiro per una settimana perché non ho ricevuto un'email che annunciava il suo arrivo...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
consegna troppo lunga per un modello che potrebbe essere inviato in una busta, il che ci eviterebbe di correre all'ufficio postale se non siamo lì per il postino..,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non abbiamo ricevuto un pacco conforme al nostro ordine Buongiorno,..Siamo spiacenti ma non possiamo sapere in cosa il vostro pacco non fosse conforme al vostro ordine. Vi invitiamo quindi a spedirci
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
all'apertura del pacco il boa si è spelato (senza gioco di parole). SOS aspirapolvere impossibile da maneggiare senza essere invasi da piume. Non consiglierò questo prodotto. Saluti,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
2 punti negativi: - Prima consegna incompleta senza avviso né prima della consegna, né al ricevimento del documento di trasporto. - consegna imposta in un ufficio postale con orari di apertura, impossibile ritirare il pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine inviato rapidamente, prodotti corrispondenti alla richiesta tranne i bottoni (più piccoli ma simili),
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Estremamente deluso dalla consegna che è stata rinviata 2 volte e non ho ancora ricevuto il mio pacco attualmente. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato dalla consegna tardiva.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Seconda volta che ordino, i due prodotti non corrispondono alla mia richiesta. Buongiorno, ..I due prodotti che avete ordinato non sono identici perché avete richiesto un similpelle grigia e una grigia chiara.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Buongiorno,..Il vostro pacco è stato consegnato il 1° settembre all'indirizzo che ci avete indicato. È disponibile anche una prova di consegna. Vi inviamo tutte le c
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema tra colore selezionato e colore ricevuto. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che ha riscontrato, può aprire un reclamo fornendoci una foto del tessuto e spiegandoci.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Niente di buono. Buongiorno,.. Siamo spiacenti per il disagio riscontrato a causa della consegna tardiva del vostro pacco, è stata effettuata una segnalazione presso la società di trasporto, il servizio clienti tornerà a contattare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per questo primo ordine, non ho ricevuto alcun aggiornamento via email riguardo alla partenza del mio ordine. Ho ricevuto solo un'email che confermava l'accettazione del mio ordine e del mio pagamento. Tra l'altro, il pagamento è stato addebitato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto arrabbiata: dovrei spostarmi a Bobigny per ritirare una busta di qualche decina di grammi mentre abito ad Aubervilliers. È uno scherzo? Mai più ordini su questo sito e una.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun problema.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non male la scelta di tessuti a prezzi democratici. Ma l'impossibilità di consegnare la mia tela cerata in punti di ritiro mi ha costretto ad annullarla e a prendere solo tessuto. Tuttavia, aspetto ancora il mio rimborso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio di consegna troppo lungo. Ordine effettuato l'8/10 e ancora nulla il 18/08. Inoltre, email di richiesta per sapere dove consegnare il pacco perché troppo grande. La logica sarebbe di prendere l'indirizzo fornito nella categoria.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il tessuto è di pessima qualità. Sotto l'effetto del calore del ferro da stiro si è deformato, si sono formate grandi bolle, riducendo il tessuto di oltre un centimetro in larghezza e rendendolo inutilizzabile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sfortunatamente, le paillettes non tengono.. E il pezzo è pieno di paillettes.. Quindi non possiamo usarlo molto. Buongiorno, .. Siamo spiacenti per il disagio che hai riscontrato. Ti ra
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Grande grosso problema per la consegna del mio ordine... dovreste cambiare fornitore di servizi perché mi ha fatto girare per una settimana e mezza. Impossibile contattarlo via email o telefono. E di vo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Articoli ordinati venerdì 28 luglio alle 12:50..Consegna giovedì 3 agosto a metà mattina..Pacco COLISSIMO ben chiuso, intatto, accessori in un sacchetto ben sigillato all'interno del pacco..Buono di consegna a
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non attento al cliente, ho ordinato un satin che era esaurito, ho chiesto un buono per ordinare un altro tessuto di colore simile, ma più costoso, ho ricevuto il mio tessuto, ma niente buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La scelta dei tessuti è limitata rispetto agli ordini che ho effettuato qualche anno fa.. Inoltre, trovo il sito abbastanza complicato per orientarsi.. Avrei voluto che gli zoom fossero più ampi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
1m di feltro ordinato, su 1m ho ricevuto 30 cm di macchia nera impossibile da utilizzare. Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessun problema, lasciate per andare all'ufficio postale e non a casa nostra. Ho spesso problemi con voi.................. Buongiorno, dopo verifica dei nostri servizi, risulta che il vostro pacco è stato effettivamente
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.