I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
la qualità non è all'altezza. Buongiorno. Ci dispiace che tu non sia soddisfatta del tessuto ordinato. Ti ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro b
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il tessuto è annunciato di colore melanzana e in realtà è piuttosto rosso bordeaux. Buongiorno. Siamo spiacenti che non sia soddisfatta del tessuto ordinato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto del servizio... Il tempo di consegna è troppo lungo... Il corriere non è passato nel giorno confermato sul sito del trasportatore.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Estremamente delusa dal colore del tessuto, è più beige che écru. Buongiorno. Ci scusiamo che non sia soddisfatta del colore del tessuto. Le ricordiamo che disponiamo di un serv
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ho apprezzato il servizio e la scelta dei tessuti, così come la consegna rapida ed efficace. Tuttavia, la qualità del tessuto lascia a desiderare: il tessuto si strappa al minimo graffio di spillo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Grazie di farmi sapere come stanno le cose, altrimenti mi vedrò costretta a . È inaccettabile. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Colissimo non
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
buongiorno. delusa dalla qualità del tessuto, pensavo fosse un piccolo velluto, il motivo non corrisponde alla foto.. per fortuna era in promozione......Buongiorno, ci dispiace che non sia
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempo di consegna rispettato. Tuttavia un po' delusa dal tessuto ordinato e anche i colori corrispondono mediamente alle foto del sito. Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta dei tessuti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sono abbastanza delusa dal colore ricevuto. Ma è sempre complicato rendersi conto perfettamente su internet. Volevo un blu scuro e ho ricevuto un blu marino che non si abbina affatto al mio tessuto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Delusa, ho effettuato diversi ordini da Tissus Price e durante l'ultimo non ho potuto ricevere la totalità perché tra il momento dell'ordine e il suo trattamento, il tessuto non era più disponibile. Quindi...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto scelto annunciato disponibile al momento dell'ordine e infine non disponibile. Nessun rimborso ma solo un buono. Buongiorno. Ci scusiamo per questo errore di magazzino, il nostro Servizio Acquisti sta facendo tutto il possibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Campioni mai ricevuti, lo stesso per l'ordine di mio suocero. Costretti a recarci fino al negozio del dipartimento accanto. Buongiorno. Ci scusiamo per i disagi che hai potuto incontrare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Qualità scadente😞
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
prestazione molto deludente. Buongiorno. Siamo spiacenti che tu sia deluso dalla nostra prestazione. Dopo aver verificato il tuo dossier, risulta che il tuo ordine è stato consegnato completo nei tempi previsti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna e imballaggio corretti, ma grande delusione. Ho ordinato (per A) quello che credevo fosse (foto a supporto) velluto bianco, destinato alla realizzazione di un costume da fata per la mia piccola.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio tessuto, per favore controlla cosa è successo. Grazie. Buongiorno. Il tuo pacco è stato consegnato il 16/11/2016 al punto di ritiro che hai selezionato. Ti auguriamo buona fortuna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
no, non sono soddisfatta, non è quello che immaginavo per fare ciò che volevo fare, ma è vero che quando non si vede il prodotto è difficile. Ciao. Ci scusiamo per il disagio riscontrato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna rapida ma il colore è molto chiaro rispetto alla foto originale. Ciao. Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ciao, sono rimasta molto delusa perché il colore della microfibra non corrisponde alla foto e al colore visto sul sito. Ho ordinato microfibra color melanzana, quella che ho ricevuto è rosa antico. Inoltre, io
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine del 6 ottobre ancora non arrivato oggi 25/10/2016. Inoltre mi dicono che il mio pacco è stato restituito al mittente perché non sono andata a ritirarlo all'ufficio postale mentre avevo richiesto una consegna in r
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
non sono soddisfatta del mio ordine. ho ordinato tessuto color vino. ho ricevuto tessuto color bordeaux. ho inviato un messaggio e poi una lettera. con il doppio del mio ordine e le foto del tessuto di
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Le hostess di accoglienza sono affascinanti ma completamente impermeabili alle osservazioni che ho potuto fare. Inoltre, sono ignoranti riguardo al funzionamento delle poste e dei fattorini. Infatti, dopo informazioni...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno. Ad oggi non ho ancora ricevuto questo ordine. Potete fare delle ricerche? In anticipo, vi ringrazio. Buongiorno. Siamo spiacenti per il disagio riscontrato. Abbiamo contattato voi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto di qualità molto molto mediocre. Buongiorno. Siamo spiacenti che non siate soddisfatta dei prodotti ricevuti.. Sappiate che avete un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
la disponibilità degli articoli è errata. tempi di consegna troppo lunghi. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato riguardo alla disponibilità del suo articolo. Infatti, mancava qualcosa
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Vi lascio giudicare: prezzo di un modello: n €; consegna: n € 62 del valore... con questo, invio tramite colissimo con firma. spostamento alla posta 6 km andata 6 km ritorno... Un po' di giudizio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Molto delusa dalla prestazione: l'ordine ricevuto non è il mio... Spero che Tisssu Price corregga rapidamente questo errore e mi rimandi rapidamente il mio ordine. ...2 clienti insoddisfatti per questo colpo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna nulla. Ordine fatto ad agosto. Consegna da negozio di prossimità. Informazioni disponibilità normalmente via sms. 3 settimane dopo l'ordine ancora NIENTE. Buongiorno,..In seguito al vostro messaggio che ci informa che v
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
senza commento,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio pacco. Non posso quindi rispondere favorevolmente. Cordiali saluti ..Buongiorno, .Ci scusiamo per questa attesa, il tuo ordine è stato spedito il 3
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Buongiorno,..Ci scusiamo per questa attesa, il tuo ordine è stato spedito il 29.08.2016, sto presentando un reclamo al servizio Client Colissimo per l
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Niente da dire sui tempi di consegna: ho ricevuto il pacco molto rapidamente.. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dai tessuti: la qualità è mediocre (d'altronde per questo prezzo non si può pretendere molto)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto non conforme alla foto. Scarsa qualità di stampa del tessuto. Molto scadente. Peccato. Buongiorno. Siamo spiacenti che non sia soddisfatta del suo ordine. Le ricordiamo che noi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
punto di consegna chiuso ad agosto. ho ricevuto il pacco una volta terminate le mie vacanze, non ne avevo più bisogno. Buongiorno. Siamo spiacenti per il disagio riscontrato. È stata fatta una segnalazione presso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
tessuti a mio gusto, nulla da dire, tranne che il metraggio essendo tagliato in diagonale, con uno scostamento fino a 10 cm, mentre sarebbe stato più semplice strapparlo. Buongiorno. Siamo spiacenti per il disagio riscontrato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto delusa dal mio ordine di tessuto per arredamento, lo trovo non abbastanza spesso per fare delle lenzuola, perché no, ma per delle fodere non va affatto bene. Tra parentesi, è un tessuto che non verrà utilizzato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il colore del tessuto giallo è in realtà arancione, davvero delusa. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
2 articoli ordinati su 3 alla fine non disponibili. proposta di prodotto sostitutivo che ho accettato ma che non ho ricevuto. Alla fine ho pagato spese di spedizione per 1 ml di tessuto e ordini a me
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
tessuti di buona qualità ma il taglio è totalmente storto, inaccettabile, 8 cm di disallineamento tra la parte superiore e quella inferiore, quando piego il tessuto a metà bordo a bordo non acquisterò più su questo sito. Buongiorno. Siamo dispiaciuti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotto deludente rispetto alla foto, non molto raffinato soprattutto a livello dei festoni. Materiale un po' ruvido. Restituzione complicata. Una perdita netta per me. Buongiorno, il servizio clienti vi ha inviato un'email.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.