Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Deluso dalla qualità dei tessuti, il kit nascita non ha più il biais fornito, il tessuto dei tovaglioli con i bicchieri da cocktail è mediocre, ora resta da vedere le tovagliette.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, ma dopo verifica, non ha un kit nascita nel suo ordine, ma un kit puericultura. Infatti, nel 2020 era fornito un bonus, ma sfortunatamente non è più attuale, tra l'altro, è indicato sul sito che avrà bisogno di questo supplemento. Non esiti a contattare il servizio clienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Deluso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi informiamo che potete trovare tutti i nostri tutorial direttamente sul nostro blog, accessibile tramite il nostro sito internet.
Abbiamo organizzato gli articoli in modo da offrirvi guide pratiche e dettagliate per accompagnarvi passo dopo passo.
Non esitate a consultare regolarmente il nostro blog per scoprire gli ultimi aggiornamenti e suggerimenti!
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto delusa dal tutorial proposto per la pochette a 2 scomparti. Visto di lato (le spiegazioni di Pauline sono buone ma non si vede sempre bene cosa cuce perché la vista non è nell'asse della macchina) e fine video (angoli) si sente la voce ma non si vede nulla. Il tutorial scritto è troppo succinto e senza foto, da 2 anni che le pochette sono in vendita, il tutorial avrebbe potuto essere.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati. Siate certi che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio e soddisfare le vostre aspettative. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.
Aurelie
Tissus Price
ASSISTENZA CLIENTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine di oltre 400 Euro l'8 agosto e ad oggi è ancora in preparazione. Ho dovuto inviare un'email per sapere cosa stesse succedendo e come unica risposta mi è stato spiegato che c'erano problemi tecnici. Ma nessuna informazione sui tempi e nessuna proposta di gesto commerciale.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci scusiamo per questo disagio, infatti abbiamo riscontrato un problema tecnico per la stampa della vostra popeline.
Siamo responsabili delle nostre macchine e purtroppo quando queste hanno un problema, facciamo tutto il possibile per risolverlo e/o trovare una soluzione che possa andare bene il prima possibile.
Vi abbiamo inviato un'email per informarvi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Quasi 60 euro per 4ml di cotone spazzolato, anche ignifugo non è un affare, se avessi saputo che era un semplice tappeto mi sarei astenuto e avrei preso al teatro o ordinato un rotolo di 50ml alla BS per 200 euro, insomma, pazienza per me
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se c
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
1° ordine nessun problema, 2° ordine, problema di stampa sul tessuto... a quanto pare normale quindi se non mi piace lo restituisco a mie spese...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che il design del prodotto non le piaccia. Ma le abbiamo indicato durante i nostri scambi di email che il kit non presenta alcun difetto, il motivo è stato creato in questo modo.
Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo sav@
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto delusa da tissu price. Hanno rifiutato di annullare il mio ordine anche se non era ancora in produzione. Non ordinerò più da tissu price
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vogliamo informarvi che quando abbiamo ricevuto la vostra chiamata riguardo all'annullamento del vostro ordine, questo era già stampato e pronto per essere spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine ha raggiunto questo stadio, non è più possibile per noi annullarlo.
Comprendiamo che questo possa essere deludente e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, in realtà non ho ricevuto il mio ordine. Il pacco sembra essersi perso. Vorrei che Tissus Price me lo rimandasse!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. A seguito del suo messaggio del 3 luglio, è stata presentata una denuncia al suo corriere e il suo dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Le è stata inviata un'email in risposta informandola che il Servizio Post-Vendita la contatterà una volta terminata l'indagine. La ringraziamo per la sua comprensione e a presto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Essere più attenti ai clienti e non contestare un reclamo quando è giusto. Non si preleva il pagamento di un ordine non registrato correttamente e non inviato, .......
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è già tornato da te per inviarti immediatamente gli articoli mancanti a causa del bug informatico di cui sei stato vittima.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e non vediamo l'ora di rivederti presto nel nostro negozio online TISSUS-PRICE.com.
Cordiali saluti,
Aurelie
TISSUS
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
scrivete solo in francese senza possibilit di traduzione
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,
ci scusiamo per questo inconveniente, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
Aurelia
Prezzo Tessuti
Bonjour,
ci dispiace per questo disagio, al momento la traduzione non è ancora disponibile. Facciamo del nostro massimo per soddisfare i nostri clienti. Ti auguriamo
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto esattamente ciò che ho ordinato? Ho chiamato il servizio clienti e ho dovuto inviare un'email per spiegare cosa non andava, che mi è tornata indietro 2 volte non consegnata?!
Quindi non sono affatto soddisfatto!
Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 2 volte, nella prima mancava una parte del kit
La seconda volta ho ordinato il 2 maggio e aspetto ancora, siamo al 22 maggio, ho telefonato 2 volte.
Peccato, i kit sono carini.
Non so se raccomanderò
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai riscontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il tuo ordine è partito dai nostri locali il 21 maggio 2024, hai anche ricevuto il numero di tracciamento
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che avete incontrato a causa della mancata consegna del vostro ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile. Vi assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della vostra situazione e torneremo da voi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sempre in attesa del mio ordine e nessuna notizia dall'azienda da una chiamata il giorno dopo l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
le abbiamo inviato un'email il 23 Aprile 2024 informandola dei nostri problemi tecnici, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte sua.
Abbiamo messo il suo ordine in attesa.
Siamo in attesa delle sue istruzioni.
La preghiamo di contattarci al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Aurelie
SAV/TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato tessuto minky che è tutto morbido, con poco rilievo delle bolle.
Questo dà l'impressione di un tessuto usato.
Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto.
Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Qualità scadente e tagli approssimativi. Sono delusa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono delusa dal materiale.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio. Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il tessuto si sfila completamente. Ho perso diversi centimetri su un lato e fa dei grandi fili brutti. Io che lo utilizzo su un banco, non sembra affatto professionale. Bisogna fare un orlo su tutta la lunghezza. Visto che è lungo, ci vuole una macchina che non ho. Sconsiglio vivamente di acquistare in questo negozio. Al prezzo potrebbero fare l'orlo!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci dispiace che il prodotto non sia di vostro gradimento.
Vi ricordiamo che siamo un'azienda di e-commerce di tessuti e non possediamo un laboratorio di confezione.
Vi proponiamo di ordinare un campione prima di effettuare il vostro ordine per vedere se il prodotto corrisponde alle vostre aspettative.
Cordiali saluti
Aurelie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
il tessuto non è di buona qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La riapertura del negozio come prima dell'incendio è davvero un plus per scegliere i tessuti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato l'11 gennaio e NON ANCORA ARRIVATO IL 31 GENNAIO.
È una vergogna!!!
Mi direte che è il trasporto... non è un mio problema!!!
Io avevo un bisogno urgente di questo tessuto!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della tua situazione e torneremo a contattarti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il degradé di colore visto sul sito non era identico quando l'ho ricevuto. È mancato il rosso.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Il tuo ordine riguarda dei campioni di tessuto. I campioni non sempre permettono di ottenere l'interezza di un motivo, considerando la dimensione che può avere questo motivo. Ricordiamo che puoi effettuare un ordine di 50 cm per ottenere così più tessuto e scoprire l'intero motivo se necessario. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto delusa dalla qualità di uno degli articoli Similpelle nautica gialla senape, il similpelle non assomiglia affatto a quelli acquistati precedentemente, peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sconsiglio vivamente il kit mini guanti per bambini in microfibra.
Dopo il taglio, il tessuto è impossibile da cucire. Si sfibra e se si tira un po' si rompe in pezzi
8.90€ nella spazzatura.....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il kit del calendario di Natale è molto difficile da realizzare, i disegni e i numeri non sono centrati, il montaggio è abbastanza incomprensibile, se si recentra le immagini il tessuto, gli elementi sono a volte molto, molto giusti. Sono delusa, avevo già segnalato questo problema per una sarta principiante, e non è cambiato nulla quest'anno. Inoltre, non sembrava che avessimo diritto a un biais gratuito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia stata soddisfatta di questo kit. Ricordiamo che non aggiungiamo accessori a questo prodotto come indicato nella descrizione e che puoi trovare un tutorial esplicativo dettagliato sul nostro blog: https://www.tissus-price.com/smartblog/tuto-calendrier-de-l-avent-en-tissu-n97 Potrai così vedere come cucirlo facilmente, come centrarlo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho acquistato il kit guanti per bambini animali domestici + kit presina reversibile + una borsa personalizzata. Trovo che i kit siano incompleti. Per me un kit comprende tutto il materiale necessario per realizzare l'opera) + un manuale o un link per trovare il video. I vostri prodotti sono fantastici peccato che manchino i margini di cucitura, il che fa sì che le realizzazioni si rimpiccioliscano. Il vostro progetto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao, per motivi ecologici, ricordiamo che tutti i tutorial dei nostri kit sono disponibili online sul nostro blog qui: https://www.tissus-price.com/smartblog La maggior parte dei nostri kit sono completi e alcuni prodotti si chiamano "coupon" per poterli completare con altri prodotti a tua scelta come indicato nella descrizione. Naturalmente, è sempre possibile migliorare
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna notizia del mio ordine. Sempre in fase di preparazione...
Difficile da valutare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
5 oggetti ordinati e ne manca uno.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Per poter risolvere rapidamente il problema riscontrato e inviarvi il prodotto mancante, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] indicandoci il prodotto mancante e confermandoci nuovamente un indirizzo di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il suo pacco è in fase di consegna. Sarà presto consegnato al punto di ritiro che ha scelto al momento dell'ordine. Le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ordine effettuato il 20 ottobre e ancora nessuna notizia... deludente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, dopo aver verificato il tuo ordine, uno dei kit che hai ordinato è un prodotto che stampiamo su misura e il suo tempo di preparazione può variare da 2 a 7 giorni lavorativi. Ti confermiamo che il tuo ordine è stato finalizzato e spedito oggi. Dovresti riceverlo per il 3 Novembre 2023. Ti ringraziamo per la tua comprensione e ti auguriamo u
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 2 metri di tessuto pile a pelo corto prima di convalidare il mio ordine (10 minuti prima) ho chiamato Tissu Price per confermare che fosse davvero pile a pelo corto perché in precedenza (da Tissu Print) si erano sbagliati. La signora al telefono mi conferma che è davvero pile a pelo corto, ricevo il mio ordine e ho ricevuto pile setoso, chiamo dicendo che c'è un errore, noi
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per questo errore e desideriamo scusarci per il disagio. Il nostro servizio clienti vi ha contattato oggi per poter fornirvi rapidamente una soluzione. Non avendo ricevuto risposta, non esitate a contattarmi nuovamente al numero 04.22.14.50.00 o via email all'indirizzo [email protected]. Vi ringrazio in anticipo per la vostra assistenza e comprensione e vi saluto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Questo tessuto venduto come lino non lo è. Inoltre, il colore detto caramello è in realtà piuttosto mattone arancione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi confermiamo che il tessuto ricevuto ha una composizione naturale al 100% in lino. Si tratta quindi di un tessuto in lino di colore marrone come da voi ordinato. Ricordiamo che abbiamo anche un servizio di invio campioni che vi permette di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Rimaniamo a
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine del 14/10 non ricevuto, tracciamento fermo al 18/10, nessuna risposta alla mia sollecitazione. Questa azienda che apprezzavo non fa più il suo lavoro, cioè vendere materiale da cucito a prezzi moderati. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, un messaggio di risposta potrebbe esservi stato inviato il 24/10/2023 riguardo alla spedizione del vostro ordine. Sfortunatamente, il settore tessile sta affrontando aumenti di prezzo su alcune materie, ma cerchiamo sempre di offrire prodotti a prezzi competitivi per tutti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Re
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tessuti rivisti in modo casuale, cattiva impressione non corrispondente al kit, cattiva dimensione del modello.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao, sembra che tu non abbia ordinato un kit o un tessuto stampato sul nostro sito. Il tuo ordine effettuato di recente da noi includeva tessuto minky taupe a rilievo stelle con garza doppia rosa con riflessi dorati e in un piccolo sacchetto trasparente del passamaneria lurex dorato. Non esitare a cercare i contatti del sito commerciale su cui hai ordinato per poter contattare.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato un tessuto di 3m di larghezza e ne fa 290cm! Mentre avevamo bisogno di 3m!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo ma il tessuto che hai ordinato è indicato in 280cm di larghezza come indicato sul nostro sito, sul tuo buono di consegna e sulla tua fattura. Non disponiamo di tessuto burlington in 300cm di larghezza. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Super delusa dal servizio clienti. Non mi è stato proposto nulla mentre il cotone non è affatto di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro servizio clienti è tornato da voi fornendovi le modalità di reso e precisando che il nostro servizio di campioni vi consente di verificare la qualità, l'aspetto di un prodotto e la possibilità di testarlo. Nel vostro caso, avevate già utilizzato il prodotto e non possiamo riprenderlo. Il prodotto che avevate ordinato corrisponde a dell'ovatta e questo articolo non resiste.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il colore nero macchia i colori chiari sul mio calendario dell'avvento, e sarebbe bello fare più video sul montaggio dei vostri prodotti come i guanti presina, per esempio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il corriere ha consegnato con 24 ore di ritardo. Peccato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Manca precisione nella descrizione del tessuto spugna. La spugna è in velluto, impossibile che il bambino possa asciugarsi la bocca con questo bavaglino per bambini.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta del suo acquisto. Il materiale ricevuto non è velluto ma corrisponde bene a spugna di bambù, nota per il suo lato assorbente. È stata anche testata su bambini prima di essere messa in vendita. Raccomandiamo di realizzare questi bavaglini raddoppiandoli se desidera che siano ancora più assorbenti con un po' di più.