I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Non ho ricevuto la mia consegna, non posso commentare i prodotti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, considerando il secondo lockdown che stiamo attraversando attualmente, il nostro tempo di consegna è stato prolungato. Il vostro ordine non dovrebbe tardare a essere consegnato poiché è in fase di consegna. Vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ricezione troppo lunga, alcuni biais non di buona qualità e raccordo tra i biais fatto male.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, considerando il secondo lockdown che impatta sulla nostra azienda ma anche sulle agenzie di consegna, il nostro tempo di consegna è stato prolungato a circa 7 giorni. Tutti i rocchetti di biais da 20m presentano un leggero raccordo discreto effettuato durante la loro produzione. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo un ottimo progetto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio ordine nei giorni scorsi e mancava un articolo, ho contattato il servizio clienti e fino ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Sono molto delusa...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio e confermiamo che il suo articolo mancante potrebbe essere stato spedito in un secondo pacco. Le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegnato rapidamente, che è l'unico punto positivo.
Il scuba non è come descritto, avevo chiamato il servizio clienti in precedenza, che mi aveva confermato che era spesso e con tenuta come il neoprene. Ma è sottile e morbido. Inoltre, la stampa è di scarsa qualità con macchie bianche un po' ovunque. Ho inviato foto per protestare, nessuna risposta. Molto insoddisfatta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
prodotto di qualità mediocre, rendeva meglio sullo schermo che dal vivo. esempio: tessuto stampato: grande banda bianca su tutto il coupon ordinato, sembra che si tratti di un tessuto bianco stampato su richiesta sulla distanza ordinata. molti pieghe erano presenti durante la stampa quindi quando si stira per la confezione si ritrovano grandi macchie bianche in mezzo al tessuto, rovina tutto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Grazie per la vostra rapidità. Sono completamente
soddisfatta del mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato il 12/10/2020. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
I tessuti sono tagliati così male che per ogni taglio perdo 20 cm....su una lunghezza di 1,5 m, la perdita non è male...
Sono scontenta del mio ordine.
Se mai posso inviarvi le foto. Non è molto professionale. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i nostri tessuti sono tagliati con un margine supplementare affinché possiate avere la lunghezza desiderata. Vi invitiamo a misurare la lunghezza e la larghezza per assicurarvi che non si tratti della misura della larghezza che è spesso di 1,50 m o a contattarci all'indirizzo [email protected] con le foto del prodotto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La pelle nautica non assomiglia affatto a pelle! Falsa descrizione, è una semplice intrecciatura di fibra molto brutta, quindi fate attenzione per il reso del prodotto, è a vostro carico! Nessun gesto per il loro errore, il marketing deve rivedere la definizione dell'aspetto pelle.. Perdo tempo e denaro, grazie
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatto del suo acquisto. Le ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È la prima volta che ordino online e ne sono entusiasta! Ho ritirato il mio ordine in drive! Incantata con sempre un ottimo accoglienza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il pacco non arriva all'indirizzo indicato nonostante la segnalazione al servizio clienti e il commento scritto sulla consegna. Deludente pagare spese di spedizione (x3) e fare 14 km (x3) per cercare il pacco. D'altra parte, la merce è di ottima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio e confermiamo di aver segnalato questo problema di consegna al vostro corriere DPD. Un gesto commerciale è stato anche inviato via email per scusarci del disagio causato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Termine di consegna non rispettato. Qualità dei tessuti deludente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna in circa un mese, numero di tracciamento errato, nulla che indichi pacco consegnato,...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Il numero di tracciamento che ti è stato inviato via email è valido e puoi seguire il percorso del tuo pacco sul sito www.dpd.fr Ricordiamo che le spedizioni in Belgio sono purtroppo un po' più lunghe a causa della crisi sanitaria e ti ringraziamo per la tua comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono passati 15 giorni da quando il pacco è partito e si trova a un'ora da casa mia... ogni giorno la mia consegna viene annullata senza motivo né spiegazione, senza nemmeno informarmi in anticipo!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, abbiamo contattato il vostro corriere per indicare un'imperativa di consegna affinché il vostro pacco vi venga consegnato il prima possibile. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Materiali e qualità non conformi alle mie aspettative, un ritirata ENORME sul pile lavato a 30 gradi e sul cotone oeko-tex diventa cartone al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per questo disagio, i tessuti che hai ordinato sono consigliati per un lavaggio a 30° in ciclo cotone. Ti invitiamo per precauzione a fornirci delle foto del problema riscontrato all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
consegna molto lunga
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Ricordiamo che a causa della crisi sanitaria i nostri tempi di consegna erano di circa 14 giorni come indicato sul nostro sito. Questo termine dovrebbe presto diminuire per poter riprendere una spedizione entro 96 ore. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco non ricevuto. In attesa del servizio clienti...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio, abbiamo effettuato un'indagine e aperto una controversia con la vostra agenzia di consegna affinché possano indicarvi dove è stato consegnato il vostro pacco. Non mancheremo di tenervi informati. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tutti i tessuti sono perfetti grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per valutare bisognerebbe che l'ordine fosse stato trattato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato spedito il 22/05/2020. Ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono di circa 14 giorni. Ringraziandovi per la vostra fiducia, rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Quindi difficile dare un parere!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro pacco è stato consegnato nella cassetta postale il 23/05/2020. Vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato effettuato il 19-04-20, e non ho ancora notizie, eppure sono stata addebitata nella settimana!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato messo in attesa; è stata inviata un'email e un messaggio vocale per informarvi che un prodotto del vostro ordine è esaurito. Vogliamo quindi sapere come risolvere questo problema. In attesa di una vostra risposta, rimaniamo a vostra disposizione al 04.22.14.50.00 o su [email protected]. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessuna possibilità di vedere a che punto è il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, puoi seguire lo stato del tuo ordine accedendo al tuo spazio Tissus Price e poi cliccando su "Storico dei miei ordini", un numero di tracciamento ti è stato anche inviato automaticamente via email in modo che tu possa seguire il percorso del tuo pacco.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Al momento del mio ordine, consegna in 96 ore. Il mio conto è stato appena addebitato, consegna circa 2 settimane!!..........Non è molto cool come informazione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, A seguito del Covid-19 ricordiamo che il nostro consueto termine di 96 ore purtroppo non può essere rispettato e che il termine è stato esteso fino a 14 giorni come indicato sul nostro sito. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Il tuo ordine è stato consegnato il 07/04/2020 dal tuo corriere contro firma. Non esitare a consultare il sito www.dpd.fr per accedere alla prova di consegna.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La merce è ok, ma ho aspettato più di 3 settimane, l'email ricevuta indicava che il pacco era alla posta il 4 aprile e l'ho ricevuto il 14, anche se sappiamo che possono esserci ritardi, le altre merci ordinate altrove hanno avuto solo 2 giorni di ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da un ritardo nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Campione mai ricevuto :-( Molto delusa dal vostro servizio!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la distribuzione della posta è stata effettivamente disturbata durante il periodo del Covid-19. Vi invitiamo a inviarci un'email con la vostra richiesta di campione in modo da poterlo rispedire per posta il prima possibile. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, mi dispiace dirvi che non accetterò il vostro pacco; ho inviato una lettera in tal senso il 29 marzo scorso, cioè 5 giorni dopo il mio ordine; ho un diritto di recesso di 14 giorni. Grazie di prenderne nota e di rimborsarmi l'importo speso. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato e vi informiamo che non appena riceveremo il reso del vostro pacco procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
buongiorno ho lasciato delle email e ho provato a contattarvi telefonicamente, nessuno mi ha mai risposto, sono un artigiano e confeziono tra 500 e 700 costumi da ballo e avevo bisogno dei vostri servizi, poiché non ho mai ricevuto risposte ai miei messaggi ho ordinato da qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra con il vostro account. Ricordiamo che siamo raggiungibili al 04.22.14.50.00 e all'indirizzo [email protected] per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
pacco in ritardo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono stati purtroppo influenzati e possono essere disturbati da un ritardo nella consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La merce non corrisponde affatto all'immagine sul vostro sito né alla descrizione dei tessuti. Sono davvero deluso dalla qualità dei tessuti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Potete anche restituirlo se non va bene. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sono rimasta molto delusa dal regalo a sorpresa per il mio compleanno. Un pezzo di tessuto verde sbiadito davvero molto brutto, buono solo per usarlo come straccio... Avrei volentieri fatto a meno della frustrazione nel vederlo. Mi aspettavo un bel piccolo coupon o un articolo da 1€ o 2€, ma così... È meglio non offrire nulla.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, cerchiamo di offrire regali a sorpresa diversi affinché ce ne siano per tutti i gusti senza che siano troppo ripetitivi. Speriamo comunque che il coupon di tessuto ricevuto possa servire per un prossimo progetto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
tessuti non ricevuti 2 volte su 3
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, vi invitiamo a inviarci via email all'indirizzo [email protected] gli elementi mancanti dal vostro pacco affinché possiamo rimandarveli rapidamente. In attesa, rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È passato una settimana da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla. E non mi rispondono quando chiedo dove sia il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, una mail di risposta vi è stata inviata il 25/11/2019, lo stesso giorno del vostro messaggio che vi informava di un'interruzione della consegna a causa delle intemperie che hanno colpito molti trasportatori. Il nostro servizio si impegna a rispondervi rapidamente via email e non esitate a contattarci al 04.22.14.50.00 se necessario. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pacco che doveva essere consegnato il 15/11/19 consegna impossibile da dpd rinviata al 18/11/19 e consegna sempre impossibile, ho avvisato che se il pacco non viene consegnato quel giorno prima delle 17 tornerà al mittente trasportatore incompetenza totale
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Abbiamo segnalato questa informazione al vostro corriere sperando che non si ripeta. Un rimborso e un gesto commerciale vi sono stati anche offerti non appena ricevuto il reso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine annullato, incendio nel magazzino In attesa di rimborso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine non consegnato a causa di un incendio del marchio. Aspetto ancora il rimborso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non avendo ricevuto il mio ordine né un rimborso dopo l'incendio, non posso quindi valutare...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho effettuato il mio ordine il 24.09 alle 18
Quindi niente consegna ... e per il momento, né tessuto, né rimborso. Grazie di informarmi quando vi sarete ripresi dopo questo terribile incendio. Non voglio assolutamente essere consegnata perché parto il 06.10 per 7 mesi in Guadalupa; però se potete inviarmelo in Guadalupa, a mie spese, sono pronta a mantenere il mio ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Deplorevole: un termine per ottenere i campioni molto lungo e i campioni non assomigliano alla loro presentazione. Almeno i campioni sono serviti a non effettuare un ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto deluso, tessuto non più disponibile, ho ordinato del nastro, sito disponibile, poi non c'era la quantità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio clienti è tornato da voi il prima possibile per poter risolvere questa mancanza e offrirvi il prodotto mancante in differita non appena riceveremo il nostro riassortimento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.