I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
L'ordine non è mai arrivato a casa mia. Ho contattato il servizio clienti due volte che non mi dà informazioni e che non sembra molto interessato alla mia richiesta.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro servizio clienti è già tornato da voi più volte a riguardo e un'indagine è in corso affinché il vostro corriere riprenda contatto con voi per indicarvi dove è stato depositato il vostro pacco. Stiamo facendo tutto il possibile affinché la vostra agenzia di consegna vi faccia un riscontro rapidamente. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco arrivato ricondizionato dalla posta. A vostro avviso, ho ricevuto solo oggi il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio clienti vi ha contattato via email per risolvere il problema riscontrato e è stata effettuata una segnalazione presso la vostra società di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 27 luglio e da allora (siamo il 12 agosto) nessuna notizia, nemmeno una piccola email per dire che c'è un ritardo. Non c'è modo di contattare nessuno e sul tracciamento dell'ordine c'è scritto 'in preparazione'. Tuttavia, mi hanno già chiesto di valutare il mio acquisto due volte. Non rinnoverò la mia esperienza e non consiglio questo negozio a nessuno...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Come indicato per telefono, il suo pacco ha subito un incidente tecnico durante la consegna e abbiamo quindi dovuto modificare il suo percorso affinché le fosse consegnato direttamente a casa. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
beh diciamo che... 7 giorni per ricevere tre campioni... pensavo di avere tempo... quindi non riceverò mai il mio ordine perché parto lunedì... ecco ecco
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il periodo estivo e il periodo dei saldi possono effettivamente influenzare i tempi di consegna. Tuttavia, puoi effettuare un ordine presso un punto di ritiro e/o ufficio postale in modo che il tuo pacco possa essere messo a disposizione e tu possa ritirarlo al tuo ritorno. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
L'articolo ordinato non era quello che ho ordinato e facendo la reclamo con prove il servizio clienti non riconosce il suo errore e mi chiede di rispedire il pacco a mie spese per un rimborso. Nel commercio, quando si verifica questo tipo di problema, si invia l'articolo che il cliente ha ordinato scusandosi. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma il prodotto che ha ricevuto è proprio quello che proponiamo sul nostro sito. Infatti, non disponiamo di un altro modello di carta da modello bianca e il codice a barre corrisponde a quello che ha ricevuto. Non esiti a restituire l'articolo per essere rimborsata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Cliente abituale, in generale sono piuttosto soddisfatta, tranne quando devo contattare il servizio clienti... Nonostante i loro errori, non è mai stato proposto alcun gesto commerciale come risarcimento... Questa volta si sono sbagliati di ovatta, mi hanno inviato quella da 5 mm di spessore invece di 2,5 cm (non lo stesso prezzo) nonostante il loro errore sono stata costretta a dimostrare che non era l'oggetto del mio ordine... Delusa
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita è tornato da voi per recuperare a nostre spese il prodotto ricevuto per errore e vi abbiamo inviato oggi l'ovatta ordinata affinché possiate riceverla rapidamente. Un gesto commerciale è stato anche attribuito in fondo alla nostra ultima email. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non posso valutare questo ordine che non ho ancora ricevuto perché è stato consegnato a un'altra persona. Errore della posta o di Tissus Price?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Abbiamo effettuato un'etichetta di spedizione affinché Colissimo possa occuparsi nuovamente del tuo pacco correttamente e consegnartelo al tuo indirizzo. A seguito di questo problema, è stato effettuato anche un gesto commerciale e speriamo che questo regalo ti piaccia. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato e confermiamo di aver effettuato un reclamo presso i servizi di Colissimo riguardo al furto subito sul suo pacco. A titolo commerciale, i prodotti mancanti sono stati rispediti oggi affinché le arrivino il prima possibile. Le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto di scarsa qualità inviato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per l'errore di preparazione che ha riscontrato. Il nostro servizio clienti è tornato da lei per ritirare il tessuto ricevuto per errore e inviarle il prodotto corretto ordinato il prima possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, ma poco curata: tutti i miei biais erano spiegazzati, quindi ci sono pieghe ovunque, è infernale cucire. Gli elastici per lingerie erano attorcigliati, e il pizzo di uno è stato rovinato durante il trasporto. Grande delusione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Bravo. L'ordine non è ancora arrivato. Nonostante le mie chiamate quotidiane, Tissus privé sembra trovare tutto ciò normale poiché non è stato fatto nulla per cercare il problema. Grazie per averci messo in una bella imbarazzo (preciso che era stata aggiunta una nota all'ordine per spiegare l'urgenza (festa scolastica). L'ordine è previsto per il 17 giugno: altri 10 giorni, bravo e grazie a voi.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che i pacchi non vengono spediti durante i fine settimana e che i giorni festivi, così come il tempo di preparazione del vostro ordine, possono influenzare i tempi di consegna come indicato nei nostri CGV. Un gesto commerciale è stato inviato via email per scusarci di questo disagio. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine ancora non ricevuto..
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il nostro servizio clienti è tornato da voi per fornirvi ulteriori informazioni sul tracciamento del pacco che è stato lasciato in ufficio postale. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Campioni tagliati in modo casuale e minuscoli. Uno dei materiali non era quello giusto. Consegnato 3 giorni dopo rispetto a quanto previsto. Peccato, è un servizio molto pratico non solo per gli acquirenti ma anche per gli studenti delle scuole di moda che possono utilizzarlo per i loro progetti e hanno bisogno che sia preciso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Le tonalità dei colori non sono affatto le stesse mostrate sullo schermo. Si parla di leggera differenza ma in realtà è una grande differenza. Delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mi chiedete di valutare ma non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato messo a disposizione presso l'ufficio postale che avete scelto. Vi invitiamo a andarlo a ritirare muniti di un documento d'identità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono rimasta molto delusa. Il campione era troppo piccolo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ricordiamo che potete ordinare più campioni se necessario e che iniziamo la vendita a partire da 50 cm nel caso vi serva una superficie di tessuto più grande. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto per niente conforme
Inutilizzabile
Per niente contento
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Potete anche restituirlo se non va bene. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono mai riuscita a effettuare il mio ultimo ordine poiché la mia carta di credito è stata rifiutata dai vostri servizi, mentre era stata correttamente validata durante la mia richiesta di campioni. Nessun problema con la mia banca. Quindi molto delusa. Ho fatto una richiesta tramite bonifico che non ha mai avuto esito. Finita per me Tissus-price, mentre ero entusiasta del vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il pagamento con carta di credito ha funzionato correttamente, ma non abbiamo ricevuto alcun bonifico bancario. Ricordiamo che i bonifici bancari devono essere effettuati collegandosi alla propria banca e registrando il nostro RIB. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco arrivato in uno stato pietoso. Aperto, strappato. I tessuti ne hanno risentito... e alcuni sono strappati, quindi inutilizzabili. Inoltre, lunedì mattina, il servizio clienti mi ha assicurato che il mio pacco era pronto e etichettato, pronto a partire da venerdì sera. Invece lunedì sera, ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti per chiedere il consenso a un cambio di prodotto non più disponibile. Perché mi hanno mentito?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il tempo di consegna non è stato rispettato. I tessuti sono di qualità mediocre.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuti di scarsa qualità, ci sono dei buchi in alcuni tessuti. Sito da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per i disagi riscontrati. Per qualsiasi difetto del tessuto non esitate a contattare direttamente il nostro servizio clienti al 04.22.14.50.00 o all'indirizzo [email protected]. Ricordiamo inoltre che disponiamo di un servizio di invio campioni per poter giudicare voi stessi la qualità di un tessuto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine ancora non ricevuto anche se il mio pacco sarebbe in punto di ritiro mentre non è così
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, come indicato via email, il vostro ordine è disponibile presso il punto di ritiro "Coquelicot" con prova di firma di questo ritiro. Nel caso in cui quest'ultimo non vi fornisca alcun pacco non esitate a richiedere una lettera attestante la non ricezione di questo pacco da trasmettere ai servizi di Colissimo. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tessuto ricevuto piegato (velluto in più) qualità mediocre.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i nostri tessuti in velluto vengono inviati piegati perché non si sgualciscono. Tuttavia, prestiamo attenzione ad altri tessuti che potrebbero presentare segni di pieghe che non scompaiono, come i nostri similpelle, le nostre tele cerate o i nostri tessuti impermeabili.
Cordiali saluti.
Rebecca
TESSUTI PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Similpelle di pessima qualità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema di consegna, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine... quindi difficile valutare in modo obiettivo questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio post-vendita sta facendo tutto il possibile per risolvere al più presto questo problema di consegna con Colissimo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
2 tessuti su 5 ricevuti e 3 euro di spese di spedizione. Trovo inammissibile.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non abbiamo spese di spedizione a 3€. Le nostre spese di spedizione partono da un minimo di 4,99€. Per quanto riguarda il tuo ordine, è stato inviato per intero, ti invitiamo a controllare l'intero imballaggio o a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato dei tessuti, che dovevano essere 40x60cm. Il servizio clienti mi ha assicurato che il cotone non doveva restringere al lavaggio a 30°. Tuttavia, i 8 tessuti si sono effettivamente ristretti, nonostante un lavaggio a 30° in ciclo delicato, hanno perso tutti tra 3 e 5 cm in lunghezza e larghezza. Ho informato il servizio clienti che non mi ha proposto nulla come compensazione. Quindi oggi devo riacquistare del tessuto per completare il mio progetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non rispettare i tempi di consegna è una mancanza di serietà, e ancor di più quando si telefona e ci si assicura che arriverà... 96 ore è solo il tempo di preparazione dell'ordine e non il tempo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i tempi del vostro ordine sono stati rispettati. Infatti, come indicato per telefono e nei nostri CGV, 96 ore è il tempo di consegna. Il vostro ordine è stato effettuato di Domenica, lo abbiamo spedito Martedì (tempo di preparazione) ed è stato consegnato Venerdì. Non esitate a consultare direttamente i nostri CGV per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ecco un mese che ho ordinato 5 campioni e non ho ancora ricevuto nulla, pensate bene che il voto che vi do è 0 su tutto.
E non un'email per farmi sapere a che punto è il mio ordine.
Ho ordinato il mio prodotto da un concorrente e in una settimana ho ricevuto il mio ordine.
Non penso di poter ordinare di nuovo da voi
Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
La vostra busta di campioni è stata consegnata 3 giorni dopo che il vostro ordine è stato effettuato. Come vi abbiamo indicato via email, li abbiamo rispediti a titolo commerciale affinché possiate riceverli se non fosse stato il caso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
un'attesa di un mese è incredibile, inoltre l'ordine non mi soddisfa visto che ciò che ho richiesto non è stato incluso ma è stato pagato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, a seguito di movimenti di sciopero in Belgio di cui vi abbiamo informato via email, siamo dispiaciuti che abbiate riscontrato un ritardo nella consegna del vostro ordine, per questo motivo vi è stato inviato un gesto commerciale. Inoltre, il vostro ordine è stato inviato nella sua totalità, ovvero con tutti gli articoli che avete ordinato. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il stock indicato sul sito era di 2m70, quindi ho effettuato il mio ordine per 2m50, e alla fine, restava solo 2m, quindi non ho potuto avere il mio ordine. Che mi è stato però rimborsato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
qualità insufficiente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Le ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La consegna non è stata effettuata nel momento previsto e ho perso una mattinata ad aspettarla per niente.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Si tratta di un incidente eccezionale del suo corriere che purtroppo ha dovuto rinviare la consegna al giorno successivo che ha scelto. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
tessuti ricevuti danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il nostro Servizio Post Vendita è già tornato da voi per risolvere il problema riscontrato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono molto scontenta della qualità del tessuto, è così sottile che si vede attraverso eppure dovrebbe essere tela. Sig.ra Bouregaya
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che avete un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
,fare foto per dimostrare il loro errore di colore dopo 2 telefonate, fare promozioni da voi, non ci guadagniamo,
rifare un ordine con 6 euro e 90 di spese, non penso di seguirvi in futuro
.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo ma non comprendiamo la vostra richiesta. In caso di errore di preparazione è necessario ottenere una foto affinché possiamo riprendere i tessuti inviati per errore e rimandarvi quelli giusti senza alcuna spesa di spedizione a vostro carico. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Impossibile trovare un orario con il corriere.
Ho richiesto il rimborso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, come indicato via email, il vostro corriere può lasciare il pacco in un punto di ritiro partner con l'agenzia di consegna vicino a voi oppure lasciarlo direttamente all'agenzia se non è troppo voluminoso. Se ciò non fosse possibile per voi, accetteremo il reso di questo pacco e procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato del tessuto Wax è arrivato con grandi adesivi attestanti la sua qualità molto difficili da staccare ho inviato un messaggio di reclamo mi hanno consigliato di passare un ferro da stiro sul tessuto per staccarli e di lavarlo ho seguito queste istruzioni gli adesivi sono andati via ma la colla è rimasta una buona parte del tessuto è inutilizzabile sono molto scontenta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, tutti i tessuti wax dispongono di queste etichette che devono essere rimosse come il nostro servizio clienti vi ha annunciato preferibilmente con il vapore di un ferro. Così, si rimuove facilmente e non lascia traccia di colla. Se persiste, provate a lavare di nuovo il vostro tessuto o a utilizzare una spugna tipo spongex per rimuovere i residui di colla. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Avevo ordinato una quantità superiore allo stock. Mi hanno dato automaticamente ciò che restava in stock, ovvero 1m per fare una giacca e ancora un metro di un altro tessuto per fare una blusa. Sapendo che sono alta 1m71, cosa farò con questi 1m?? Sono molto delusa e in più ho ricevuto un'email sanguinosa che specificava che era colpa mia. Non raccomando questo sito perché nessun dialogo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci scusiamo ma hai inserito in quantità "1m" al momento dell'ordine sul nostro sito come mostra la tua fattura. Non siamo riusciti a intercettare in tempo il tuo ordine che era già stato preso in carico dalla posta per tentare di aggiungere metraggio. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Delusa dal tessuto non abbastanza spesso per un lettino. Inoltre ho ricevuto la fine del rotolo che è difettosa.
Consegna molto rapida.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.