Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Similpelle di pessima qualità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato cotone: molto bene, buona qualità anche dopo il lavaggio. Ma la pelliccia sintetica: qualità scadente: si vede il tessuto attraverso, è rigida, nessuna lucentezza né morbidezza.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Problema di consegna, ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine... quindi difficile valutare in modo obiettivo questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio post-vendita sta facendo tutto il possibile per risolvere al più presto questo problema di consegna con Colissimo. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho fatto un reclamo qualche giorno fa e aspetto ancora una risposta?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, il pacco è arrivato aperto, cartone troppo fragile ma non manca nulla
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro imballaggio affinché questo disagio non si ripeta più. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottimo prodotto ma tempi di consegna un po' lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. A causa dei movimenti dei gilet gialli e delle manifestazioni in Francia, alcuni pacchi sono stati ritardati. Tuttavia, vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ecco un mese che ho ordinato 5 campioni e non ho ancora ricevuto nulla, pensate bene che il voto che vi do è 0 su tutto.
E non un'email per farmi sapere a che punto è il mio ordine.
Ho ordinato il mio prodotto da un concorrente e in una settimana ho ricevuto il mio ordine.
Non penso di poter ordinare di nuovo da voi
Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
La vostra busta di campioni è stata consegnata 3 giorni dopo che il vostro ordine è stato effettuato. Come vi abbiamo indicato via email, li abbiamo rispediti a titolo commerciale affinché possiate riceverli se non fosse stato il caso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
un'attesa di un mese è incredibile, inoltre l'ordine non mi soddisfa visto che ciò che ho richiesto non è stato incluso ma è stato pagato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, a seguito di movimenti di sciopero in Belgio di cui vi abbiamo informato via email, siamo dispiaciuti che abbiate riscontrato un ritardo nella consegna del vostro ordine, per questo motivo vi è stato inviato un gesto commerciale. Inoltre, il vostro ordine è stato inviato nella sua totalità, ovvero con tutti gli articoli che avete ordinato. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Prodotto di buona qualità ma consegna tramite DPD molto scadente come al solito
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. A causa dei movimenti dei gilet gialli e delle manifestazioni in Francia, alcuni pacchi sono stati ritardati. Tuttavia, vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mi aspettavo un liberty più piccolo
Buona qualità del tessuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Corriere DPD incompetente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. A causa dei movimenti dei gilet gialli e delle manifestazioni in Francia, alcuni pacchi sono stati ritardati. Vi ringraziamo comunque per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusa dai tessuti,
Non ho affatto capito la descrizione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buona qualità e ben spiegato. Ma più spiegazioni sarebbero meglio per i principianti. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che le informazioni che mettiamo a disposizione non siano sufficienti. Puoi contattarci via email all'indirizzo [email protected] o direttamente al 04.22.14.50.00 per ottenere ulteriori informazioni da un consulente. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non so
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
poco servizio
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, una mail che indica la procedura per restituire il prodotto che non ti soddisfa ti è già stata inviata. Inoltre, ti abbiamo anche fatto uno sconto commerciale. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto delusa. Quantità frazionata, tessuto scelto sostituito con difetto. Ho dato il mio consenso, è certo, ma tutto era pagato. Al momento dell'ordine non era segnalata alcuna rottura di stock. Non è la prima volta che succede. Anche credo che non ordinerò più da voi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il corriere aveva 5 minuti di ritardo rispetto all'orario che mi era stato dato
Non è grave ma avrebbe potuto avvisare comunque
Ma non era a conoscenza che ci fossero orari di consegna quando gli ho spiegato che stavo chiamando il servizio di consegna perché vedevo l'ora di arrivo prevista
Nessun messaggio e in più andando su segui il mio pacco era segnato pacco consegnato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La Gabardine color vino non è affatto dello stesso colore in realtà rispetto alle foto del sito. Davvero delusa, dovrò trovare qualcos'altro...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il tessuto non è lana né lana infeltrita ma un semplice stretch
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma il tessuto che avete ordinato è effettivamente lana per il suo aspetto e la sua composizione. Tuttavia, esistono diversi tipi di lana con spessori e composizioni diverse. Abbiamo un servizio di invio di campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Cordiali saluti Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non abbiamo una data approssimativa di consegna. È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i tempi di consegna sono indicati sul nostro sito e sono di 72 ore per la Francia Metropolita e potete seguire il percorso del vostro pacco nell'email che vi è stata inviata con il link per il tracciamento del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Impossibile trovare un orario con il corriere.
Ho richiesto il rimborso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, come indicato via email, il vostro corriere può lasciare il pacco in un punto di ritiro partner con l'agenzia di consegna vicino a voi oppure lasciarlo direttamente all'agenzia se non è troppo voluminoso. Se ciò non fosse possibile per voi, accetteremo il reso di questo pacco e procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Diversi tessuti ordinati. Un tessuto a paillettes verde invece di turchese
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, poiché i colori possono variare per ognuno, vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni gratuiti che vi permette di verificare il colore e la texture del tessuto per potervi soddisfare. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
super tessuti ma super mal tagliati (un po' di cura non guasta)
non molto reattivo sulla preparazione del pacco.
per info: il tracciamento del pacco non serve a nulla, è completamente inaffidabile
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i tessuti di mussola essendo molto sottili, è difficile riuscire a fare tagli molto dritti, per questo motivo mettiamo sempre un margine di taglio superiore al vostro ordine. Il tracciamento del pacco vi permette di verificare il percorso del vostro pacco fino alla consegna; qui la consegna era prevista in ufficio postale. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna con orari non compatibili con il lavoro. Troppo complicato recuperare il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ricordiamo che la consegna è possibile presso punti di ritiro. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine arrivato in ritardo..... ritardo sul mio lavoro. È già successo diverse volte... E nemmeno un gesto commerciale...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio ordine ma sono delusa dallo spessore, nella descrizione dice 488g/m e l'ho trovato molto leggero, quindi l'ho utilizzato per un altro progetto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Su 4 tessuti ordinati, solo 1 utilizzabile, mal tagliati, non in filo dritto, filo tirato, tessuto sfilacciato, troppo delusa, non ordinerò più
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, ho ordinato 4 colori di doppio garza. Su 4, 3 erano tagliati a onda, di cui uno era così male tagliato (blu royal) che non sono riuscita ad avere i 50 cm ordinati dopo il ri-taglio. Non è degno di un professionista del tessuto... Cordiali saluti, Mme Noll Evelyne
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Due tessuti grigio topo con una tonalità totalmente diversa. Passamanerie e zip gialla ma totalmente diverse. Impossibile fare un pezzo armonioso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ricordiamo che ogni prodotto essendo diverso, ognuno ha quindi il proprio bagno. Ricordiamo anche che abbiamo un servizio campioni a disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ricezione rapida e qualità impeccabile dei tessuti ricevuti. Raccomando vivamente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Super tessuti, mai delusa finora
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per il mio primo ordine, nessun problema: è arrivato in tempo (grazie Poste). Per il mio secondo ordine, è arrivato dopo il termine (6 giorni). Inoltre, il corriere (DPD) mi chiede di scegliere un giorno e un'ora di consegna, cosa che faccio. Il mio pacco deve quindi essere consegnato tra le 10:20 e le 13:20. Il giorno J, il corriere passa alle 17:30. Insomma, bloccata a casa tutto il giorno
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti. La vostra agenzia di trasporto provinciale ha subito ritardi in questo periodo estivo. Abbiamo fatto presente l'informazione e speriamo comunque che siate soddisfatti del vostro ordine. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che il mio coupon fosse esaurito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
consegna rapida ma una larghezza di 1,50 m non è un valore di 1,46 a 1,48 infatti il taglio non è dritto e ondeggia. fare attenzione alla natura del suo impiego. una valutazione di una merce non si nota su una valutazione come me la presentate, cercherò di dimenticarvi cordialmente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, le nostre larghezze sono indicate nella descrizione del prodotto e si tratta di una misura alla quale non possiamo permetterci di ricoprire. Ricordiamo anche che le larghezze indicate non comprendono il bordo del tessuto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Da 8 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che avete riscontrato. Il nostro Servizio Post-Vendita è già tornato da voi per offrirvi un gesto commerciale e abbiamo già segnalato questa informazione riguardo al ritardo ai servizi di Colissimo. Rimaniamo a vostra disposizione se necessario via email o al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pacco ricevuto nei tempi, nastri ordinati secondo la mia richiesta. L'unico appunto è che manca un articolo, anche se è ben annotato sulla fattura. Quindi ci sono delle pratiche da realizzare. Questo aspetto non è davvero ottimale.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questa dimenticanza. Il nostro Servizio Post-Vendita ha preso atto del tuo contatto e ti invieremo quindi il prodotto mancante il prima possibile. Ti ringraziamo per la tua comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
DPD mi ha proposto una consegna venerdì 8/06 tra le 10:40 e le 13:45. Ho quindi bloccato la mia mattinata per essere presente per la ricezione del mio pacco che non è arrivato nell'orario stabilito. Una nuova consegna era prevista per lunedì nello stesso intervallo orario. Quindi ho perso 2 mattinate per la consegna di questo pacco. È un po' troppo a mio avviso.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio clienti è già tornato da te a riguardo per effettuare un'imperativa di consegna. Ti ringraziamo per la tua comprensione e rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il nido d'ape è aumentato di 2 euro al metro di colpo
8,90 invece di 6,90 euro da un giorno all'altro
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, in effetti si trattava di una promozione a tempo limitato su alcuni dei nostri tessuti a nido d'ape. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un po' delusa dal colore del tessuto ordinato, che non corrisponde alla foto del sito. Altrimenti, spedizione veloce.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Le ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Sappia che può restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Costo di trasporto eccessivo, ritardo troppo lungo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il suo ordine era disponibile presso il punto di ritiro. Queste spese di spedizione sono solo 4,99€ e il suo pacco è stato inviato entro 96 ore come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita. Non esiti a cliccare sul link per il tracciamento del suo ordine o a contattarci via email o telefono per chiedere la disponibilità del suo pacco. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE