Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
molto deluso dal materiale quando si ordina una maglia in viscosa, siamo lontani dal ricevere un tessuto così spesso, i materiali non sono descritti abbastanza bene, ecco 4 metri di tessuto che non utilizzerò, cordialmente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di una settimana fa e bingo, non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il servizio di ordinazione campioni non è più funzionante ma senza informazioni, e quando inviamo un'email ci rispondono di fare più volte le nostre richieste.. Ordine di un rotolo in pre-ordine 15 giorni, dopo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco con una settimana di ritardo e ho dovuto manifestarmi io stesso perché il pacco arriva per posta verso un punto di ritiro, il che è problematico, ho avuto molte difficoltà a recuperarlo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine arrivato al punto di ritiro e ripartito subito, nessuna spiegazione. Non ho quindi ricevuto ciò che è stato incassato. Sono molto scontenta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ad oggi, non ho ancora ricevuto l'ordine. Ne ho bisogno molto rapidamente, si tratta di una parte della mia decorazione di matrimonio che si svolgerà nel weekend del 9 luglio,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il servizio è buono ma sulla consegna c'è stata confusione ma ho il mio pacco è la cosa principale,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Primo ordine fallito, più di 3 settimane di ritardo, stock internet non allineato con lo stock reale. Altrimenti il tessuto e il prezzo sono buoni, peccato per questo fallimento.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il pacco non è arrivato nei tempi. Ordine effettuato il 17 e oggi (il 25) il pacco non è ancora qui. Nessuna risposta all'email inviata per il tracciamento della spedizioneBuongiorno,..Il tuo pacco ci
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco ancora non ricevuto Buongiorno,..Il tuo pacco è in fase di consegna al punto di ritiro selezionato...Cordiali saluti...Corinne.TISSUS PRICE
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio pacco, ancora una volta la posta l'ha smarrito...Grazie posta,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
ancora bisognerebbe che il tessuto fosse stato consegnatoBuongiorno,..A causa di un problema di consegna nel tuo punto di ritiro ti proponiamo di rispedirti a nostre spese il pacco a un indirizzo personale o professionale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ammetto di essere rimasta un po' delusa alla ricezione del mio ordine, perché selezionando i miei acquisti sul sito internet sono andata verso i pile... e ho preso 1m di tessuto grigio con i piccoli aerei, ma ho
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta della qualità del prodotto e della rapidità della spedizione. Tuttavia, l'assenza di comunicazione riguardo alla spedizione mi ha deluso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna veloce. Prodotti di qualità. Unico ma grosso neo, uno dei prodotti consegnati non era quello ordinato e non c'era possibilità di ricevere quello giusto nei tempi, ho dovuto tenere questo. Delusa
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusione per il patronato delle maniche. Incompatibilità delle misure. Tuttavia, il modello proposto è interessante.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non posso lasciare un giudizio migliore della media, poiché il mio ordine effettuato l'11 giugno non ha ancora avuto seguito, cioè sono stato solo notificato che il mio ordine era in preparazione e che un
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato 2 tessuti, purtroppo non è quello che mi aspettavo. Chiamo il servizio clienti per un eventuale reso e, ovviamente, le spese di reso sono a carico del cliente. Tenete bene a mente questo prima di
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
fare molta attenzione quando si taglia il tessuto a non fare troppe onde (come il tessuto a righe) imparare a tagliare dritto,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Imballaggio molto leggero, i 2 quadrati di tessuto ordinati erano tutti spiegazzati,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tessuto bianco acquistato ricevuto con tracce di sporco,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non sono contenta perché ho trovato il mio pacco aperto nella mia cassetta della posta. Buongiorno,..Ci scusiamo per il disagio riscontrato..Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se il contenuto del c
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Deluso per il ritardo nella consegna... ,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I reggiseni 105 sono troppo piccoli. Sono delusa.,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Rapidità di consegna. Tuttavia, è un peccato dover ordinare metri interi (e non 1,5m ad esempio). E soprattutto grande delusione per quanto riguarda i colori che non sono identici alle foto del sito.,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Prodotti di qualità, corrispondono alla descrizione fornita dal sito.. Tuttavia, nessuna informazione riguardo ai tempi di attesa prolungati (15 giorni). Il servizio di consegna potrebbe essere migliorato per maggiore trasparenza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Avendo manifestato la mia insoddisfazione e la mia delusione su Facebook per non aver ricevuto il mio ordine dopo 7 giorni di attesa (il termine era di 72 ore). Sono stata contattata da Tissu Price che alla fine mi ha inviato il mio co
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tessuto di scarsa qualità. Si strappa alla minima manipolazione. Non conforme al modello. Non ordinare su questo sito. Buongiorno,.Siamo spiacenti per il disagio riscontrato..Non esitate a contattare il S
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
nulla da dire riguardo alla qualità dei tessuti o all'accoglienza telefonica ma invece ..servizio di consegna nullo. Il corriere si è permesso di rispedire il pacco senza nemmeno averlo presentato all'indirizzo di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tessuto di buona qualità. Bel colore..Resta da vedere all'uso..Peccato che la spedizione sia stata tardiva a causa di una rottura di stock (non informata del ritardo nel trattamento dell'ordine),
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La scelta è limitata perché molti sono esauriti, ma il rapporto qualità/prezzo è molto buono..Tempi e consegna rapidi..anche scambio via mail ben seguito..Non un credito, ma un rimborso se il mio ordine non avesse
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Servizio abbastanza buono. Prodotto non conforme alle aspettative (colori). Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Troppo lungo tra l'ordine e la ricezione. Delusa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La qualità del tessuto non mi ha soddisfatta. Buongiorno, siamo spiacenti per il disagio riscontrato.. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, .. Ho appena ricevuto il tessuto. Delusa dal materiale 100% cotone, mentre avevo ordinato un tessuto in tela di cotone molto più spesso. .. Cordiali saluti. Siamo spiacenti per il disagio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Scarsa comunicazione con i clienti. Il velcro è in genere venduto con entrambe le parti. L'ordine è quindi andato male e mi costa il doppio di quanto avevo previsto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Delusa dai miei acquisti. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato.. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
la tela di juta non è tagliata dritta, quindi non so se ho il metro, ma mi arrangerò. I colori sono molto belli.,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
L'ordine di tessuti è andato bene, ma il colore non è quello giusto, avevo ordinato blu e mi è arrivato nero?? Buongiorno. Il tessuto che hai ordinato è la tela in poliestere stampata.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I tessuti, super rispondono alle mie aspettative... Imballaggio, perfetto... Tuttavia, troppo lungo il tempo di consegna. È un peccato... Ma ordinerò comunque di nuovo sul sito.
Recensione tradotta