I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Era indicato che il pacco sarebbe arrivato entro 2 giorni ed è arrivato più di una settimana dopo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti informiamo che sul sito è chiaramente specificato che il termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sempre in attesa del mio ordine e nessuna notizia dall'azienda da una chiamata il giorno dopo l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
le abbiamo inviato un'email il 23 Aprile 2024 informandola dei nostri problemi tecnici, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte sua.
Abbiamo messo il suo ordine in attesa.
Siamo in attesa delle sue istruzioni.
La preghiamo di contattarci al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Aurelie
SAV/TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Gli ordini stanno impiegando sempre più tempo ad arrivare mentre in 2-3 giorni avevo il mio ordine, quindi rimango con le mie creazioni non vendute.
Ordino spesso, mi piacerebbe se possibile essere un VIP
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti per il problema riscontrato, infatti il nostro termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine può variare a seconda del materiale scelto e dell'afflusso degli ordini) per i nostri tessuti stampati in Francia (contrassegnati con una bandiera), più la consegna di 96 ore. Notiamo che il suo ordine ha rispettato questo termine a seguito del fine settimana e del materiale scelto.
Può aprire un conto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato tessuto minky che è tutto morbido, con poco rilievo delle bolle.
Questo dà l'impressione di un tessuto usato.
Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto.
Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il tessuto si sfila completamente. Ho perso diversi centimetri su un lato e fa dei grandi fili brutti. Io che lo utilizzo su un banco, non sembra affatto professionale. Bisogna fare un orlo su tutta la lunghezza. Visto che è lungo, ci vuole una macchina che non ho. Sconsiglio vivamente di acquistare in questo negozio. Al prezzo potrebbero fare l'orlo!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci dispiace che il prodotto non sia di vostro gradimento.
Vi ricordiamo che siamo un'azienda di e-commerce di tessuti e non possediamo un laboratorio di confezione.
Vi proponiamo di ordinare un campione prima di effettuare il vostro ordine per vedere se il prodotto corrisponde alle vostre aspettative.
Cordiali saluti
Aurelie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I primi acquisti erano corretti, ma cercando di riacquistare gli stessi prodotti non ho trovato lo stesso materiale, quindi ho acquistato 2 materiali diversi con lo stesso motivo, che delusione a livello di colore... Uno era blu elettrico e l'altro blu verde, il mio primo acquisto era blu turchese. Ho contattato il servizio che mi ha semplicemente detto che i colori possono variare, quindi è proprio così.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I tessuti sono soddisfacenti, però non ci sono offerte commerciali nonostante grossi ordini e promozioni sul sito due giorni dopo di cui non ho potuto beneficiare. Il tracciamento dell'ordine è catastrofico, non so dove sia il mio pacco, doveva essere alla posta questa mattina e nessuno lo trova... e io non ho nemmeno la possibilità di tracciarlo. Di conseguenza, il mio weekend di cucito è rovinato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo, offriamo regolarmente offerte promozionali durante tutto l'anno. Puoi seguire i dettagli della tua spedizione nell'email di spedizione che hai ricevuto. Controlla bene la tua posta indesiderata perché è possibile che la nostra email sia considerata spam. Ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusa dal prodotto, troppo sottile per sostituire il tessuto originale in Textilène per lettini da giardino.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono contento del colore che corrisponde bene alle foto sul sito, tuttavia il tessuto arriva davvero molto stropicciato e richiede un lavoro di stiratura che fa perdere molto tempo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine... è stato lungo!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tuo ordine è stato effettuato il 25/01 ma abbiamo ricevuto il tuo assegno solo a partire dal 07/02. Il tuo ordine è stato quindi spedito l'08/01 per essere consegnato rapidamente. Non esitare a effettuare un prossimo ordine con carta di credito o Paypal per rendere tutto più veloce. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Azienda seria. Risponde al telefono e rispetta i tempi di invio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottima accoglienza e consigli, ma prezzi troppo elevati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato l'11 gennaio e NON ANCORA ARRIVATO IL 31 GENNAIO.
È una vergogna!!!
Mi direte che è il trasporto... non è un mio problema!!!
Io avevo un bisogno urgente di questo tessuto!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Desideriamo esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti assicuriamo che il nostro team del servizio clienti è già informato della tua situazione e torneremo a contattarti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Sconsiglio vivamente il kit mini guanti per bambini in microfibra.
Dopo il taglio, il tessuto è impossibile da cucire. Si sfibra e se si tira un po' si rompe in pezzi
8.90€ nella spazzatura.....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il mio pacco è stato smarrito ma ritrovato dopo 3 giorni.
Sarebbe davvero più pratico se aveste le vostre consegne in Drive e in più non ci sarebbero spese di spedizione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il kit del calendario di Natale è molto difficile da realizzare, i disegni e i numeri non sono centrati, il montaggio è abbastanza incomprensibile, se si recentra le immagini il tessuto, gli elementi sono a volte molto, molto giusti. Sono delusa, avevo già segnalato questo problema per una sarta principiante, e non è cambiato nulla quest'anno. Inoltre, non sembrava che avessimo diritto a un biais gratuito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia stata soddisfatta di questo kit. Ricordiamo che non aggiungiamo accessori a questo prodotto come indicato nella descrizione e che puoi trovare un tutorial esplicativo dettagliato sul nostro blog: https://www.tissus-price.com/smartblog/tuto-calendrier-de-l-avent-en-tissu-n97 Potrai così vedere come cucirlo facilmente, come centrarlo.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Le spiegazioni o i tutorial non sono molto espliciti per i principianti, così come le definizioni dei materiali. Quando si inizia a cucire e si ordina online, non si conoscono le texture dei tessuti e le vostre spiegazioni sono troppo sommarie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ero molto soddisfatta fino ad ora dei vostri invii. L'ultimo ordine 7 buste, di cui 3 le chiusure sono troppo piccole 5/7 cm, certo adattate al colore della busta. Forse sarebbe più saggio avere la giusta lunghezza... infatti le ho sostituite.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il tessuto spugna è abbastanza sottile, la qualità è media. Rischia di deteriorarsi in lavaggio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il tessuto spugna mi sembra troppo leggero, speravo in una qualità migliore. Stampa fedele alle mie aspettative.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
È il mio secondo ordine.
Nel primo ordine, avevano dimenticato un kit... può succedere e me l'hanno rimandato. Ho appena ricevuto il secondo ordine e qui, hanno dimenticato un'etichetta blu, bianca, rossa... non è forse molto ma non ho voglia di provare un terzo ordine. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, l'etichetta blu bianco rosso è stampata anche nel kit. Potrete quindi ritagliarla per utilizzarla sulla vostra creazione se lo desiderate. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna notizia del mio ordine. Sempre in fase di preparazione...
Difficile da valutare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
5 oggetti ordinati e ne manca uno.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Per poter risolvere rapidamente il problema riscontrato e inviarvi il prodotto mancante, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] indicandoci il prodotto mancante e confermandoci nuovamente un indirizzo di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Come notificato nel mio messaggio precedente, riguardo al mio ordine del mese scorso ma riguardante lo stesso tipo di tessuto, il tessuto è molto migliore rispetto alle immagini presentate, piacevole da lavorare ma vi confermo che non è comunque impermeabile come indicato!! Ho rifatto l'esperienza di versare dell'acqua.... che finisce per attraversare. Ho acquistato diversi ritagli di questi tessuti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Questo tessuto venduto come lino non lo è. Inoltre, il colore detto caramello è in realtà piuttosto mattone arancione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi confermiamo che il tessuto ricevuto ha una composizione naturale al 100% in lino. Si tratta quindi di un tessuto in lino di colore marrone come da voi ordinato. Ricordiamo che abbiamo anche un servizio di invio campioni che vi permette di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Rimaniamo a
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La spedizione è rapida. Il tessuto ordinato è davvero bello, con bei colori, uno spessore giusto, resistente ma facile da cucire. La mia delusione: contrariamente a quanto annunciato, non è impermeabile!!! Costretta ad aggiungere una fodera impermeabile. Peccato. Christine Soula.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, dopo aver verificato il tessuto ordinato vi confermiamo che il tessuto è effettivamente impermeabile. Infatti, potete effettuare il test di impermeabilità versando volontariamente dell'acqua sul tessuto. Potrete così notare che l'acqua ristagna sul tessuto e non penetra all'interno. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tessuti rivisti in modo casuale, cattiva impressione non corrispondente al kit, cattiva dimensione del modello.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao, sembra che tu non abbia ordinato un kit o un tessuto stampato sul nostro sito. Il tuo ordine effettuato di recente da noi includeva tessuto minky taupe a rilievo stelle con garza doppia rosa con riflessi dorati e in un piccolo sacchetto trasparente del passamaneria lurex dorato. Non esitare a cercare i contatti del sito commerciale su cui hai ordinato per poter contattare.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Problema nella preparazione dell'ordine e nella consegna. Ordine effettuato il 12/10, prelevato dal mio conto il 13/10, oggi 22/10 ancora nessuna consegna, ma ho ricevuto l'indagine di soddisfazione!!!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, dopo aver verificato il tuo ordine risulta che i prodotti che hai ordinato hanno un tempo di preparazione di 2 a 7 giorni lavorativi. Il tuo ordine è stato completato e spedito il 20/10/2023, quindi dopo 5 giorni lavorativi. Il tuo pacco dovrebbe esserti consegnato per il 23/10/2023 tramite Colissimo. Ti ringraziamo per la tua comprensione e rimaniamo a tua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato un tessuto di 3m di larghezza e ne fa 290cm! Mentre avevamo bisogno di 3m!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo ma il tessuto che hai ordinato è indicato in 280cm di larghezza come indicato sul nostro sito, sul tuo buono di consegna e sulla tua fattura. Non disponiamo di tessuto burlington in 300cm di larghezza. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tessuto modello integrato per mantello integrato: tessuto di bassa qualità e non abbastanza assorbente per i mantelli da bagno, ho dovuto raddoppiare con della spugna, gli altri tessuti, i colori sono molto meno belli delle foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida. Delusa dal risultato del colore tra internet e la realtà. Possiamo lasciare un commento ma non ne tengono conto, peccato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non siate soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio di campioni che vi consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio. I commenti vengono ben trattati e presi in considerazione, ma non possiamo effettuare un taglio supplementare.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Super delusa dal servizio clienti. Non mi è stato proposto nulla mentre il cotone non è affatto di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro servizio clienti è tornato da voi fornendovi le modalità di reso e precisando che il nostro servizio di campioni vi consente di verificare la qualità, l'aspetto di un prodotto e la possibilità di testarlo. Nel vostro caso, avevate già utilizzato il prodotto e non possiamo riprenderlo. Il prodotto che avevate ordinato corrisponde a dell'ovatta e questo articolo non resiste.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho comprato una borsa da costruire; la fodera interna non c'è. Bisogna innovare (quando si vive lontano da tutto, ho poco materiale)
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, la fodera è presente ed è stampata direttamente nel kit che ha ordinato e ricevuto. Può trovare il nostro tutorial che spiega tutti i passaggi sulla realizzazione di questa borsa direttamente a questo link: https://www.tissus-price.com/smartblog/tuto-sac-maternelle-enfant-n112 Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il tessuto ordinato era deformato in una parte.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto un tessuto, ma un pezzo di stoffa molto mal tagliato di scarsa qualità.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine comprende tela di cotone a grande larghezza. Dopo verifica, questa è stata preparata con cura e dovreste normalmente avere un margine supplementare sul suo taglio. Se il prodotto è danneggiato o non avete ricevuto il tessuto corretto, non esitate a contattarci con foto a supporto all'indirizzo [email protected] o al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Reb
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La consegna è rapida, tuttavia i 2 tessuti che ho ordinato sono molto costosi (15€ al metro) e la qualità non è terribile. Si sfilacciano ovunque e durante la cucitura, dei fili si tirano e si vedono una volta completato il progetto.
Se i tessuti fossero stati meno costosi o le spese di spedizione gratuite, avrebbe avuto più senso in base alla loro qualità.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Può restituircelo entro 30 giorni e richiederne il rimborso o un buono secondo le sue preferenze per un prossimo ordine.
Cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tessuti metallizzati arrivati molto danneggiati a livello delle pieghe. (Tutti i 20 cm!!!) Impossibile da lavorare
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Un'etichetta di reso le è stata inviata affinché possiamo recuperare i tessuti danneggiati e rimborsarla. La ringraziamo in anticipo per il suo aiuto e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta del mio ordine che è arrivato molto rapidamente.
Sono comunque un po' delusa da un tessuto (non l'avevo visto nelle foto del sito perché non si vede sul cuscino ma si vede leggermente nelle altre foto) perché si vedono i blocchi stampati poiché fa una sorta di interruzione, una linea, una griglia anche, che è bianca più chiara
Sul resto del sito non ho nulla da ridire
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente che è un errore di stampa da parte nostra. Per poterle fornire rapidamente una soluzione, il nostro servizio clienti la contatterà molto presto. La ringraziamo per la sua fiducia e comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio pacco
Il punto di ritiro ha chiuso e non riesco a ritirare il mio pacco
Sono molto scontenta del punto di ritiro Jardiroche
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.