Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco non ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, è stata inviata un'email il 30/06 per informarvi che non consegniamo nei DOM-TOM e che avremmo bisogno di un altro indirizzo di consegna. Vi preghiamo di contattarci in risposta a questa email o direttamente per telefono al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono molto delusa. Non tutti i colori appaiono sul campione, soprattutto i più belli come il rosso, il blu, il verde. Ho comunque ordinato due campioni dello stesso tessuto con solo uno sfondo di colore diverso e mi avete inviato esattamente lo stesso pezzo dell'altro campione invece di variare il punto del tessuto. Mi chiedo davvero se non volete
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, purtroppo e in base al motivo per cui ordini, capita che alcuni elementi di questo motivo siano abbastanza grandi e quindi non ci è possibile inviare l'intero assortimento di colori di un tessuto se gli elementi sono troppo grandi. Cerchiamo di fare del nostro meglio per includere alcuni in modo che tu possa avere un'idea dei colori e del materiale del tessuto. Se mai
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Descrizioni più precise (senso delle righe). Suggerimenti per accessori abbinati (filo, biais, bottoni, ecc...) Foto più precise perché i colori sono troppo luminosi rispetto ai colori reali dei tessuti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
vi ho spiegato in una mail il mio malcontento, voi siete semplicemente dispiaciuti! Trovo che sia NULLA
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prima non ho mai ricevuto la consegna. Sto ancora aspettando.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i vostri campioni di tessuto sono stati inviati il 23/05. Se non li avete ancora ricevuti, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] ricordando il vostro indirizzo di consegna affinché possiamo rinviarveli. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il mio tessuto era sporco, quello in microfibra.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio clienti è tornato da voi per poter offrire una soluzione. Non esitate a contattare nuovamente il nostro servizio clienti telefonicamente al 04.22.14.50.00 o via email all'indirizzo [email protected].
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Dopo un ordine di kit di salviette e altri kit, non ci sono spiegazioni per il montaggio dei cestini. Sarebbe bello averli nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, le nostre spiegazioni e tutorial sono disponibili nelle descrizioni dei prodotti che ordini. Puoi anche trovare tutti i nostri tutorial sul nostro blog qui: https://www.tissus-price.com/smartblog Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
la consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono una principiante e questa è la prima volta che ordino un kit e non ho avuto delusioni, nessuna spiegazione di montaggio fornita!! Tuttavia, sono soddisfatta delle stampe
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, puoi trovare i nostri tutorial su ogni kit che ordini sul nostro blog cliccando su questo link: https://www.tissus-price.com/smartblog Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il sito non è moderno e non mi ha particolarmente dato fiducia
Tuttavia sono stata piacevolmente sorpresa dalla qualità. Peccato che i tutorial non siano forniti con l'ordine o almeno il link per recuperarli senza cercare
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, puoi trovare i nostri tutorial su ogni kit che ordini e anche sul nostro blog cliccando su questo link: https://www.tissus-price.com/smartblog Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Niente ricevuto fino ad oggi, tempi di consegna piuttosto lunghi, difficile giudicare sul resto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro pacco è stato consegnato al punto Proxi di FURIANI. Non esitate a ritirarlo portando un documento d'identità. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno,
Il campione è davvero molto piccolo, non vedo i motivi per intero, sono delusa.
Cordiali saluti,
Céline
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Adoro i tessuti, il problema è che molto spesso i velluti, nonostante la qualità del tessuto, sono stampati nel verso inverso del pelo. E il sito internet da quando è stato rifatto non è affatto pratico, soprattutto per l'arredamento.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Foto del sito ingannevole. Lycra dai colori sbiaditi, opachi. Descrizione allettante tipo polvere d'oro per un giallo paglierino opaco e senza contrasto. Da evitare per tessuti da spettacolo. Immensa delusione. Rapporto qualità-prezzo inadeguato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Può restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le sue preferenze per un prossimo ordine.
Cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il satin è segnato in diversi punti lungo tutta la lunghezza della pezza. I ritagli sono molto approssimativi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Preparazione degli ordini troppo lunga, 1 a 2 settimane in generale. Alcuni colori dei tessuti non sono affatto gli stessi del sito. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao, il tuo ordine è stato effettuato il 25/03/2023 ed è stato inviato il 28/03/2023. In caso di problemi con un lungo ritardo nella consegna dopo la spedizione, potrebbe trattarsi di un problema di smistamento. Non esitare a contattarci se è così, in modo che possiamo contattare rapidamente il corriere e tenerti informato sulla situazione del tuo pacco. C
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Tessuto non top
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Puoi restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le tue preferenze per un prossimo ordine. Non esitare a
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La stampa sul tessuto non è terribile
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Puoi restituirlo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le tue preferenze per un prossimo ordine. Non esitare a
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Felice del mio acquisto, tutto conforme alla descrizione, tuttavia molto delusa dal rispetto del ridotto annunciato in caso di abbonamento alla newsletter,
Anche se un bug non ha permesso di registrare il mio codice al momento dell'ordine, penso che dopo la mia lamentela avremmo potuto correggere
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tuo buono non è stato inserito prima della finalizzazione del tuo ordine. Poiché sei già stato addebitato, non possiamo modificare il pagamento del tuo ordine in corso, ma ricordiamo che il codice HELLO5 ha una durata illimitata per essere utilizzato su un prossimo ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato del presunto velluto per rifare una poltrona. Risultato orribile, sottile, sembra tutto tranne che velluto. Spazzatura...
Ho ordinato su un altro sito, più costoso; ho ricevuto del velluto...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito.
Puoi restituircelo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito a tuo piacimento per un prossimo ordine. Non esitare a
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Trovo che per il montaggio della mantella dovreste lasciare una stampa nel pacco perché per i principianti sarebbe molto meglio
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, per evitare l'impressione di numerosi documenti, puoi trovare tutti i nostri tutorial esplicativi direttamente sul nostro blog cliccando su questo link: https://www.tissus-price.com/smartblog Potrai così trovare tutti i nostri kit e realizzarli più facilmente. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessuna risposta alle domande rivolte al server di questo cliente. Taglio approssimativo, tratto blu nel tessuto verde del kit turbolento......
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Una mail di risposta ti è stata inviata il 2 febbraio con il numero di tracciamento del tuo ordine affinché tu possa seguire il suo percorso.
Non esitare a controllare la tua posta indesiderata poiché è possibile che le nostre mail finiscano nello spam.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato un pezzo di schiuma
Nessuna indicazione sul prodotto inviato
Ho avuto la sorpresa di ricevere il prodotto senza essere informata
Nonostante tutto, la consegna è stata rapida
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, le istruzioni e il tracciamento del pacco del vostro ordine sono stati inviati al vostro indirizzo email. Non esitate a controllare la vostra posta indesiderata se necessario. Vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuta la scelta dei prodotti. Tuttavia, ho ricevuto un righello in metallo che era graffiato! E sono delusa che sia necessario spendere fino a 49 euro per non pagare le spese di spedizione. È molto esagerato e inedito per me che, comunque, ordino enormemente su internet.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida e tessuto di buona qualità. Tuttavia, trovo che i colori non siano fedeli a quelli del sito. I pannelli oro sono più marroni e senape. Per il pannello floreale, i colori sono fedeli. Ho provato a contattare il servizio clienti più volte per una domanda sulla consegna, ma non sono riuscita a contattare nessuno.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, un ritiro del pacco presso il deposito sarebbe molto pratico per me e per il pianeta. Sono dall'altra parte della strada... Mi dispiace non poter più scegliere il tessuto di persona, è meno evidente per corrispondenza nonostante la possibilità di ordinare campioni. Buone feste a tutti voi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tracciamento dell'ordine deludente, tempi non rispettati; nessuna informazione comunicata al riguardo, ho dovuto chiamare il servizio clienti; ordine ancora non ricevuto al 17/12...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i prodotti che hai ordinato hanno un tempo di preparazione indicato da 2 a 7 giorni. Dopo aver verificato il tuo tracciamento, il tuo pacco ti sarà consegnato oggi. Non esitare a controllare il tracciamento del tuo pacco che ti è stato inviato via email per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ciao. Dovrebbero dettagliare un po' di più i materiali. Infatti, quando si è principianti come me, tessuto Burlington, non mi dice nulla. Mi dispiace che non ci sia più il negozio dove si potevano toccare i tessuti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, comprendiamo perfettamente il vostro punto di vista ed è per questo che proponiamo l'invio di campioni di tessuto direttamente sul nostro sito. Non esitate a utilizzare questo servizio cliccando direttamente sul riferimento del tessuto che vi interessa e poi su "Campione". Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
il tessuto per le salviette si arriccia ed è molto difficile da lavorare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono piuttosto delusa, ho comprato il grembiule da regalare alla babysitter di mio figlio... Ho lavato il tessuto ed è tutto sfrangiato in alcune parti, i puntini per il taglio non sono nemmeno più impressi... Ho paura che dopo il lavaggio faccia lo stesso... devo quindi trovare un'altra idea in fretta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
1° ordine, pensavo che le calze di Natale fossero tutte pronte
2° ordine, non ho ricevuto la calza personalizzata con il nome di Nicole.
Recensione tradotta