I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Quest'ultimo ordine è deludente, la spugna beige è di scarsa qualità, ruvida, sottile mentre avevo già ordinato lo stesso grammaggio. Ordinare durante il Black Friday è stato un errore da parte mia.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avendo già acquistato dei ritagli per realizzare delle salviette di ottima qualità, quale delusione alla ricezione di questi ritagli. Qualità mediocre!!! Salviette molto sottili che si sfaldano.... Sconsiglio vivamente.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tessuto in microfibra è effettivamente un tessuto che si infeltrisce e si sfilaccia perché ha un pelo abbastanza lungo. Ricordiamo che abbiamo il materiale spugna che è più facile da lavorare e ha un pelo rasato. Se il ritaglio ricevuto non è adatto, puoi restituircelo entro 30 giorni e richiedere un rimborso o un credito secondo le tue preferenze per un prossimo acquisto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco ancora non ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il suo pacco è disponibile presso il punto di ritiro che ha scelto dal 10/11/2022. La invitiamo a ritirarlo portando un documento d'identità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avendo un coupon di sconto valido fino al 4 novembre, faccio il mio ordine il 4 novembre nel pomeriggio ma impossibile dedurre il mio credito perché tessuto price lo annulla a mezzogiorno mentre il 4 novembre dura fino alle 23:59 mi sembra.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo, come indicato dal nostro servizio clienti, il nostro sistema informatico non ci consente di ripristinare i buoni sconto oltre un anno. Il suo codice era valido per 365 giorni. Non mancheremo di fare altre offerte promozionali a breve. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Vi promettono un regalo di compleanno per ogni ordine ma nulla nel pacco. Aspetto perché ho reclamato..vedremo!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao, se non inserisci il codice promozionale che ti è stato inviato via email per il tuo compleanno, i nostri preparatori non potranno aggiungere il tuo regalo a sorpresa. Ti invitiamo a contattarci tramite il nostro indirizzo [email protected] inviandoci il tuo indirizzo di consegna affinché possiamo inviartelo in un altro pacco a nostre spese. Non dimenticare di specificarlo bene per i tuoi pr
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Si attacca bene solo da un lato, dall'altro lato non tiene.....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Avere del tolex in stock sarebbe un vantaggio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la quantità ordinata. 17m20 invece di 17m50, impossibile fare l'ultimo tendaggio di 2m50, è inaccettabile. Grazie di volermi rispedire 2m50 in cambio dei 2m20.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo veramente dispiaciuti per il disagio riscontrato. Come concordato telefonicamente, vi rimandiamo 2,50m di Tessuto in tela di jeans blu scuro affinché possiate portare a termine il vostro progetto e scusarci per questo problema di taglio.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona ricezione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Aspetto ancora il mio ordine rif 454330 di 80,70€
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tuo ordine è stato consegnato oggi nel punto di ritiro scelto. Ti auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna molto veloce ma dei 4 tessuti nessuno misura 1 metro come ordinato! Siamo tra 95 e 97 cm!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci scusiamo per questo disagio, il nostro servizio clienti la contatterà riguardo a questo problema per poterle fornire una soluzione.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine che doveva essere consegnato a casa. Il mio ordine è stato consegnato in un punto di ritiro. Avrei potuto andarlo a ritirare se il punto di ritiro in questione fosse stato situato a meno di 320 chilometri da casa mia!!!! Da allora non ho notizie del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo veramente dispiaciuti che si sia verificato un tale disagio con il vostro corriere. Come indicato telefonicamente, abbiamo preso le necessarie misure presso la vostra agenzia di consegna per evitare che si ripresenti questo tipo di problema e vi abbiamo anche comunicato un gesto commerciale via email. Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla fino ad oggi e chiedete una valutazione???
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ho ordinato tessuto in larghezza 160 cm mentre ne fa solo 140.
Diverse chiamate al servizio clienti sono rimaste senza risposta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo veramente dispiaciuti per questo inconveniente, come concordato telefonicamente è stata effettuata un'etichetta di reso per recuperare il tessuto ricevuto per errore e procedere al rimborso.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
non ho ancora ricevuto il pacco
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È la terza volta che mi inviate il vostro questionario. VI SCRIVO PER SEGNALARVI CHE NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO!!! MA NON RISPONDETE???
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, una mail di risposta è stata inviata in data 25/10/2021 ed è in attesa di una risposta da parte vostra riguardo al rinvio dei vostri campioni. Vi invitiamo a controllare la vostra posta indesiderata e a risponderci il prima possibile affinché possiamo procedere con il rinvio del vostro ordine di campioni. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Delusa, più di una settimana e ancora in preparazione, senza notizie dal servizio clienti... Eppure non è il mio primo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, confermiamo che il vostro ordine è stato consegnato sabato 23/07/2021 dai servizi postali del Belgio, ovvero B-Post. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Nessuna notizia del mio ordine, e 2 volte mi dicono impossibile consegnare in quel giorno. Mi stanno prendendo in giro, prima e ultima volta che ordino su questo sito. Molto delusa, nel frattempo chiedo il rimborso visto che non ho ancora visto il colore del mio ordine..
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per un tale disagio e abbiamo contattato nuovamente il vostro corriere affinché il vostro pacco venga consegnato rapidamente. Vi confermiamo inoltre che, per questo motivo, le spese di spedizione vi sono state rimborsate. Vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine spedito secondo il conto ma il numero di tracciamento è quello di un altro ordine che sembra sia stato consegnato altrove e io non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. A causa di un bug nella visualizzazione del tracciamento dei pacchi sul nostro sito, ti invitiamo a seguire il tuo pacco con il link che ti è stato inviato via email. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non solo i tempi non vengono rispettati, ma l'ordine non arriva mai. Ho chiesto il rimborso più volte ma non si degnano nemmeno di rispondermi... Una perdita di tempo e di denaro soprattutto, che truffa! Non ho mai visto niente di simile, è vergognoso e disgustoso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, numerose email di risposta ti sono state inviate per informarti che ci sono stati problemi di consegna con la spedizione del tuo pacco tramite B-post in Belgio. Considerando questa attesa eccezionale, ti confermiamo di aver proceduto al rimborso. Ti ringraziamo per la tua fiducia e rimango a tua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Davvero delusa. Non corrisponde ai criteri del catalogo.
Attenzione!! Le larghezze del passamaneria in dimensioni 1.5 sono in realtà solo metà, una bella truffa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta del suo acquisto. Ricordiamo che la larghezza del passamaneria comprende la parte cordino e la parte da cucire nella sua dimensione di 15mm e non solo la parte cordino. Può restituirci i prodotti se non li ha utilizzati affinché possiamo effettuare un rimborso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Davvero delusa. Volevo fare un ordine, non sono riuscita a pagare con la mia carta di credito.
Qualsiasi sito propone il pagamento con carta di credito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, puoi pagare il tuo ordine con carta di credito cliccando su "Paga con carta di credito" al momento della finalizzazione del tuo carrello. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco ricevuto con oggetti danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Consegna troppo lunga, poi cambio di punto di ritiro. Risultato: pacco per Natale arrivato dopo Natale. Nessun tutorial per i tessuti, qualità mediocre dei disegni, qualità del tessuto mediocre per la busta. Troppi email per valutare il prodotto non arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatto del suo acquisto. I nostri tempi di consegna erano prolungati a causa del Covid-19 e si è scoperto che il punto di ritiro scelto non poteva gestire altri pacchi. Un servizio di invio campioni è disponibile tramite il nostro sito che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Estremamente delusa dall'ordine. La definizione è completamente fraudolenta. Si acquista un tessuto ardesia (grigio bluastro scuro) e ci si ritrova con un raso di bella qualità certo, ma che non corrisponde assolutamente al colore annunciato (è in realtà Bordeaux scuro). E quando ne parlo al servizio clienti, mi dicono che posso restituire il prodotto a mie spese. Sconsiglio questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatto del suo acquisto. Le ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Non ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato il 12/10/2020. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
La pelle nautica non assomiglia affatto a pelle! Falsa descrizione, è una semplice intrecciatura di fibra molto brutta, quindi fate attenzione per il reso del prodotto, è a vostro carico! Nessun gesto per il loro errore, il marketing deve rivedere la definizione dell'aspetto pelle.. Perdo tempo e denaro, grazie
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatto del suo acquisto. Le ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È la prima volta che ordino online e ne sono entusiasta! Ho ritirato il mio ordine in drive! Incantata con sempre un ottimo accoglienza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Materiali e qualità non conformi alle mie aspettative, un ritirata ENORME sul pile lavato a 30 gradi e sul cotone oeko-tex diventa cartone al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per questo disagio, i tessuti che hai ordinato sono consigliati per un lavaggio a 30° in ciclo cotone. Ti invitiamo per precauzione a fornirci delle foto del problema riscontrato all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Pacco non ricevuto. In attesa del servizio clienti...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio, abbiamo effettuato un'indagine e aperto una controversia con la vostra agenzia di consegna affinché possano indicarvi dove è stato consegnato il vostro pacco. Non mancheremo di tenervi informati. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per valutare bisognerebbe che l'ordine fosse stato trattato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato spedito il 22/05/2020. Ricordiamo che a causa del Covid-19 i nostri tempi di consegna sono di circa 14 giorni. Ringraziandovi per la vostra fiducia, rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Quindi difficile dare un parere!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro pacco è stato consegnato nella cassetta postale il 23/05/2020. Vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato effettuato il 19-04-20, e non ho ancora notizie, eppure sono stata addebitata nella settimana!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il vostro ordine è stato messo in attesa; è stata inviata un'email e un messaggio vocale per informarvi che un prodotto del vostro ordine è esaurito. Vogliamo quindi sapere come risolvere questo problema. In attesa di una vostra risposta, rimaniamo a vostra disposizione al 04.22.14.50.00 o su [email protected]. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Al momento del mio ordine, consegna in 96 ore. Il mio conto è stato appena addebitato, consegna circa 2 settimane!!..........Non è molto cool come informazione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, A seguito del Covid-19 ricordiamo che il nostro consueto termine di 96 ore purtroppo non può essere rispettato e che il termine è stato esteso fino a 14 giorni come indicato sul nostro sito. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Il tuo ordine è stato consegnato il 07/04/2020 dal tuo corriere contro firma. Non esitare a consultare il sito www.dpd.fr per accedere alla prova di consegna.
Cordiali saluti.
Rebecca
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Campione mai ricevuto :-( Molto delusa dal vostro servizio!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, la distribuzione della posta è stata effettivamente disturbata durante il periodo del Covid-19. Vi invitiamo a inviarci un'email con la vostra richiesta di campione in modo da poterlo rispedire per posta il prima possibile. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Buongiorno, mi dispiace dirvi che non accetterò il vostro pacco; ho inviato una lettera in tal senso il 29 marzo scorso, cioè 5 giorni dopo il mio ordine; ho un diritto di recesso di 14 giorni. Grazie di prenderne nota e di rimborsarmi l'importo speso. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato e vi informiamo che non appena riceveremo il reso del vostro pacco procederemo al rimborso del vostro ordine. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
buongiorno ho lasciato delle email e ho provato a contattarvi telefonicamente, nessuno mi ha mai risposto, sono un artigiano e confeziono tra 500 e 700 costumi da ballo e avevo bisogno dei vostri servizi, poiché non ho mai ricevuto risposte ai miei messaggi ho ordinato da qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, non abbiamo ricevuto alcuna email da parte vostra con il vostro account. Ricordiamo che siamo raggiungibili al 04.22.14.50.00 e all'indirizzo [email protected] per qualsiasi informazione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
È passato una settimana da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla. E non mi rispondono quando chiedo dove sia il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, una mail di risposta vi è stata inviata il 25/11/2019, lo stesso giorno del vostro messaggio che vi informava di un'interruzione della consegna a causa delle intemperie che hanno colpito molti trasportatori. Il nostro servizio si impegna a rispondervi rapidamente via email e non esitate a contattarci al 04.22.14.50.00 se necessario. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
pacco che doveva essere consegnato il 15/11/19 consegna impossibile da dpd rinviata al 18/11/19 e consegna sempre impossibile, ho avvisato che se il pacco non viene consegnato quel giorno prima delle 17 tornerà al mittente trasportatore incompetenza totale
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Abbiamo segnalato questa informazione al vostro corriere sperando che non si ripeta. Un rimborso e un gesto commerciale vi sono stati anche offerti non appena ricevuto il reso. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine annullato, incendio nel magazzino In attesa di rimborso
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.