I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Il colore del prodotto è davvero diverso da quello del sito. Totale delusione...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, non sono deluso dal mio ordine, ma trovo le spese di consegna troppo care soprattutto per una consegna in un punto di ritiro. Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I coupon non sono ben tagliati. Ho dovuto ritagliarli con bordi dritti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tessuti macchiati e non della misura giusta. Essendo urgente non ho fatto reclamo ma rimango comunque molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco arrivato ricondizionato dalla posta. A vostro avviso, ho ricevuto solo oggi il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Il nostro servizio clienti vi ha contattato via email per risolvere il problema riscontrato e è stata effettuata una segnalazione presso la vostra società di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito migliorabile. Impossibile comunicare rapidamente in caso di problema.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo raggiungibili telefonicamente al 04.22.14.50.00 o via email all'indirizzo [email protected], al quale puoi accedere sul nostro sito cliccando su "Contatto" per ottenere una risposta rapidamente. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
tessuto molto bello ma si stropiccia troppo in fretta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ti ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Sappi che puoi restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
È da molto tempo che ordino tessuti online e questa è la prima volta che c'è una tale differenza tra la foto del sito commerciale e ciò che ho ricevuto. Ovviamente il servizio clienti dice di no. Non sono sorpresa, viviamo in un mondo disonesto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna rapida ma pacco aperto, staccato, merci incomplete
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
L'articolo ordinato non era quello che ho ordinato e facendo la reclamo con prove il servizio clienti non riconosce il suo errore e mi chiede di rispedire il pacco a mie spese per un rimborso. Nel commercio, quando si verifica questo tipo di problema, si invia l'articolo che il cliente ha ordinato scusandosi. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma il prodotto che ha ricevuto è proprio quello che proponiamo sul nostro sito. Infatti, non disponiamo di un altro modello di carta da modello bianca e il codice a barre corrisponde a quello che ha ricevuto. Non esiti a restituire l'articolo per essere rimborsata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Cliente abituale, in generale sono piuttosto soddisfatta, tranne quando devo contattare il servizio clienti... Nonostante i loro errori, non è mai stato proposto alcun gesto commerciale come risarcimento... Questa volta si sono sbagliati di ovatta, mi hanno inviato quella da 5 mm di spessore invece di 2,5 cm (non lo stesso prezzo) nonostante il loro errore sono stata costretta a dimostrare che non era l'oggetto del mio ordine... Delusa
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita è tornato da voi per recuperare a nostre spese il prodotto ricevuto per errore e vi abbiamo inviato oggi l'ovatta ordinata affinché possiate riceverla rapidamente. Un gesto commerciale è stato anche attribuito in fondo alla nostra ultima email. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un po' lungo per la consegna e difetto nella trama del tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Per risolvere questo problema, vi invitiamo a inviarci via email all'indirizzo [email protected] il vostro numero d'ordine accompagnato da foto che mostrano il difetto riscontrato. In attesa, rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il tessuto non corrisponde affatto al colore in foto sul vostro sito
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non posso valutare questo ordine che non ho ancora ricevuto perché è stato consegnato a un'altra persona. Errore della posta o di Tissus Price?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Abbiamo effettuato un'etichetta di spedizione affinché Colissimo possa occuparsi nuovamente del tuo pacco correttamente e consegnartelo al tuo indirizzo. A seguito di questo problema, è stato effettuato anche un gesto commerciale e speriamo che questo regalo ti piaccia. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato e confermiamo di aver effettuato un reclamo presso i servizi di Colissimo riguardo al furto subito sul suo pacco. A titolo commerciale, i prodotti mancanti sono stati rispediti oggi affinché le arrivino il prima possibile. Le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto di scarsa qualità inviato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per l'errore di preparazione che ha riscontrato. Il nostro servizio clienti è tornato da lei per ritirare il tessuto ricevuto per errore e inviarle il prodotto corretto ordinato il prima possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, ma poco curata: tutti i miei biais erano spiegazzati, quindi ci sono pieghe ovunque, è infernale cucire. Gli elastici per lingerie erano attorcigliati, e il pizzo di uno è stato rovinato durante il trasporto. Grande delusione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un articolo non è arrivato conforme al colore richiesto, aspetto una risposta dal servizio post-vendita.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato. Il nostro servizio post-vendita è tornato da voi per confermare che si tratta di un errore di preparazione e che il prodotto ricevuto vi è stato quindi offerto. Il tessuto corretto ordinato vi è stato precedentemente inviato per riceverlo rapidamente. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Le tonalità dei colori non sono affatto le stesse mostrate sullo schermo. Si parla di leggera differenza ma in realtà è una grande differenza. Delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Passo sempre attraverso la vostra azienda per ordinare i miei chiodi e lo consiglio a tutte le mie clienti che fanno lo stesso e quale non è stata la sorpresa della mia ultima cliente che ha ordinato 7m di chiodi neri (abbiamo verificato il buono d'ordine) e che ne ha ricevuti solo 6 (scatola non aperta, prodotto ben imballato) insomma, piccola delusione
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio, ti invitiamo a fornirci il tuo numero d'ordine all'indirizzo email [email protected] per poter inviarti il prodotto dimenticato. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bei velluti ma alcuni difetti, un similpelle segnato dalla fine del rotolo su tutta la larghezza, mancanza di informazioni sulle fasi dell'ordine per 4 giorni, due similpelli molto belli e senza difetti per fortuna, le etichette attaccate direttamente sulla parte anteriore del velluto che lasciano segni, opinione mista
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato. I nostri messaggi possono finire nella posta indesiderata, ti invitiamo a controllare le tue email poiché dettagliamo al massimo il tracciamento del tuo ordine. Puoi inviarci una foto del problema riscontrato sul similpelle per risolverlo. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono rimasta molto delusa. Il campione era troppo piccolo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ricordiamo che potete ordinare più campioni se necessario e che iniziamo la vendita a partire da 50 cm nel caso vi serva una superficie di tessuto più grande. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto per niente conforme
Inutilizzabile
Per niente contento
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Potete anche restituirlo se non va bene. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Troppo lungo per la partenza, la consegna è stata di una settimana. Non soddisfatta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che i pacchi non vengono spediti durante i fine settimana e che i giorni festivi, così come il tempo di preparazione del vostro ordine, possono influenzare il termine di consegna come indicato nei nostri CGV. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
sempre rapidi nelle consegne e la merce conforme all'ordine
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto la mia richiesta di campione e spero di essere contattata rapidamente per il prodotto che vorrei ma che non avete in stock.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Mancava un tessuto e il coupon non era delle dimensioni indicate.
Aspetto la risposta del servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta del mio acquisto ma per quanto riguarda la consegna sono molto scontenta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco arrivato in uno stato pietoso. Aperto, strappato. I tessuti ne hanno risentito... e alcuni sono strappati, quindi inutilizzabili. Inoltre, lunedì mattina, il servizio clienti mi ha assicurato che il mio pacco era pronto e etichettato, pronto a partire da venerdì sera. Invece lunedì sera, ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti per chiedere il consenso a un cambio di prodotto non più disponibile. Perché mi hanno mentito?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il tempo di consegna non è stato rispettato. I tessuti sono di qualità mediocre.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto i campioni richiesti ma nessuna informazione sulla manutenzione del tessuto che mi piace, non so se si lava o meno?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 al 04.22.14.50.00 o all'indirizzo [email protected] nel caso aveste bisogno di ulteriori informazioni su un tessuto. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pacco ricevuto danneggiato così come uno dei prodotti. Reclamo effettuato, in attesa di un riscontro positivo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio e abbiamo preso in considerazione il suo reclamo. Un buono è stato emesso oggi per scusarci del difetto riscontrato nel suo tessuto a causa dell'imballaggio danneggiato. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuti di scarsa qualità, ci sono dei buchi in alcuni tessuti. Sito da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per i disagi riscontrati. Per qualsiasi difetto del tessuto non esitate a contattare direttamente il nostro servizio clienti al 04.22.14.50.00 o all'indirizzo [email protected]. Ricordiamo inoltre che disponiamo di un servizio di invio campioni per poter giudicare voi stessi la qualità di un tessuto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
tessuto di garza di cotone Camel con brillantini di scarsa qualità (i brillantini si scoloriscono) taglio fatto con le forbici e non netto affatto tessuto mancante sostituito con un altro aggiunto al mio ordine ma in un ritaglio e non in totale del stesso tessuto ordinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusa dall'aspetto del similpelle, non ha l'aspetto ricamato come nelle foto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Avevo ordinato un metro di ciascuno dei miei tessuti per fare 5 rettangoli di 20 cm di altezza, ma il tessuto non è stato tagliato dritto, quindi posso farne solo 4. Trovo che sia molto peccato perché modifica i miei costi per la produzione dei miei prodotti. Ho 15 cm di tessuto inutilizzabile. Grazie per prenderne nota, perché non sono soddisfatta a questo livello.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bof
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato cotone: molto bene, buona qualità anche dopo il lavaggio. Ma la pelliccia sintetica: qualità scadente: si vede il tessuto attraverso, è rigida, nessuna lucentezza né morbidezza.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho fatto un reclamo qualche giorno fa e aspetto ancora una risposta?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
2 tessuti su 5 ricevuti e 3 euro di spese di spedizione. Trovo inammissibile.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non abbiamo spese di spedizione a 3€. Le nostre spese di spedizione partono da un minimo di 4,99€. Per quanto riguarda il tuo ordine, è stato inviato per intero, ti invitiamo a controllare l'intero imballaggio o a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.