Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
V
Vanessa G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2025
Prodotti di qualità, ma molti problemi con il sito internet, la consegna (depositato altrove rispetto al punto richiesto) e soprattutto il servizio clienti Tissus Price che si scarica di tutto (dobbiamo arrangiarci...) e risulta altrettanto sgradevole al telefono che via email, non appena c'è un problema.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Comprendiamo che non sia soddisfatta. Tuttavia, ha contattato il nostro servizio post-vendita per richiedere un intervento presso la società Colissimo per modificare il suo punto di ritiro, poiché non desiderava recarsi lì. Sfortunatamente, non abbiamo alcun potere sulle decisioni di Colissimo.

La informiamo che Colissimo si riserva il diritto di modificare il punto di ritiro di un cliente quando questo è chiuso o completo.

Seguono un regolamento proprio della loro società, sul quale non abbiamo alcuna influenza.

Cordiali saluti
Tissus price
G
Ghyslaine G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/09/2025
Un po' delusa dalla qualità del feltro che assomiglia più a tessuto non tessuto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

La informiamo che questo prodotto non corrisponde a feltro morbido né a tessuto non tessuto con il suo grammaggio di 130 g, il che lo rende più adatto alle attività di hobby creativo.

Cordiali saluti
Tissus Price
M
Marijo R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2025
Il concetto è molto originale ma non sono convinta della qualità dei prodotti acquistati e temo il loro stato una volta che saranno stati utilizzati e lavati.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno Marijo,

La ringraziamo molto per la sua recensione e per aver dedicato del tempo a condividere le sue impressioni su TISSUS PRICE. Siamo felici che trovi il nostro concetto originale! Ci teniamo a assicurarle che poniamo grande attenzione nella selezione di tessuti di alta qualità. Il suo feedback è prezioso e continueremo a lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di consigli.

Cordiali saluti,
Il team di TISSUS PRICE
V
Valérie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Veloce e bella qualità dei tessuti
Recensione tradotta
C
Corinne B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2025
Buongiorno, ho ordinato due tessuti stampati, e apparentemente non ho selezionato il tessuto giusto, perché ho ricevuto del burlington, invece della spugna. Se ho fatto un errore, tengo il tessuto ricevuto, ma vorrei effettuare un nuovo ordine di 20 € con della spugna questa volta. Ho chiesto al sito una consegna gratuita e mi rispondono che è gratuita a partire da 50 € e che non possono fare questo gesto commerciale. Sono delusa dalla loro risposta.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo messaggio.

In effetti, il materiale selezionato durante il suo ordine non corrisponde a quello desiderato.
Sappia che è possibile restituirci il suo ordine entro 14 giorni se non le va bene (condizioni di reso disponibili su richiesta).

Ha anche chiesto se fosse possibile beneficiare della consegna gratuita per un prossimo ordine.
Sfortunatamente, non possiamo coprire le spese di spedizione.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti
Tessuti Price
S
Stéphanie B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2025
I tessuti sono di qualità e il prezzo è giusto. Tuttavia, da un ordine all'altro i colori non sono gli stessi e per quanto riguarda il servizio clienti, che dire se non che non serve a nulla, il cliente è buono solo per comprare. Nessuna considerazione, nessuna scusa in caso di errore anche se spendo in media 2000€/anno da Tissus Price. E attenzione perché è impossibile contattare questa azienda per telefono. Inoltre, la consegna è lunga e sempre a pagamento, indipendentemente dall'importo dell'ordine. Sto cercando di cambiare fornitore.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Desideriamo innanzitutto ringraziarvi per la vostra fedeltà e per i vostri ordini regolari presso Tissus Price. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione e desideriamo chiarire la situazione.

Sappiate che il nostro servizio clienti ha trattato tutte le vostre email senza eccezione. La persona responsabile delle stampe era eccezionalmente assente, il che ha potuto ritardare la nostra risposta. Non appena è tornata, vi è stata proposta una soluzione e il vostro ordine è stato ristampato a nostre spese per correggere il problema riscontrato.

Per quanto riguarda la differenza di colore, essa deriva da una regolazione tecnica della macchina da stampa, effettuata per ottenere un risultato di migliore qualità e colori più vivaci.

Comprendiamo che questi disagi possano aver influito sulla vostra esperienza, ma siate certi che il nostro servizio clienti ha pienamente svolto il proprio ruolo e che facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi, sia sulla qualità che sui tempi di consegna.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
S
Sylvie B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2025
Delusa perché l'ordine è stato annullato mentre avevo pagato tramite bonifico bancario il giorno dopo il mio ordine (riapprovato poi perché mi sono manifestata) e delusa anche dalla qualità del tessuto che già al primo lavaggio presentava delle macchie bianche sul blu navy, quindi poco soddisfatta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno Sylvie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con TISSUS PRICE non è stata all'altezza delle sue aspettative, sia per quanto riguarda la gestione del suo ordine che per la qualità del tessuto. Sappia che prendiamo molto sul serio i suoi feedback e che li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci direttamente per discutere del suo ordine e trovare una soluzione che possa soddisfarla.

Cordiali saluti,
Il team di TISSUS PRICE
M
Marie-Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Tessuti carini ma i filtri di ricerca non sono pratici e le informazioni sulla composizione sono poco precise
Recensione tradotta
V
Van T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2025
Tessuti di bassa qualità
Recensione tradotta
M
Malaurie D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Le margini di cucitura sono troppo stretti
Recensione tradotta
P
Patrick P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2025
Buongiorno, il materiale ci va bene, solo che avremmo voluto che le bande blu fossero stampate su entrambi i lati e non su un lato. È un malinteso? Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno Patrick,

La ringraziamo per il suo feedback riguardo alla sua esperienza con TISSUS PRICE e siamo felici di sapere che il materiale le va bene.

Tuttavia, la informiamo che non realizziamo stampe fronte-retro: i nostri tessuti sono stampati solo sul fronte.

Cordiali saluti,
Aurelie
TISSUS PRICE
A
Aurelie M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2025
La qualità del tessuto non è davvero al top
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità del tessuto non ti ha soddisfatta. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare le nostre offerte. Hai 14 giorni per restituirci i prodotti, non esitare a contattare il servizio clienti.

Cordiali saluti,
Aurelie
TESSUTI PRICE.
A
Angelique D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2025
Il materiale è molto pratico, non fa pieghe ma è rovinato in alcuni punti, peccato
Recensione tradotta
M
Maryse H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
Buongiorno, bei motivi sui tessuti. Ma quando si passa il dito su questo, la traccia rimane, troppo fragile. Fa molte piccole pelucce al taglio.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie mille per il vostro feedback e le vostre osservazioni.

Per vostra informazione, abbiamo appena cambiato la qualità del nostro tessuto spugna. Vi invitiamo quindi a riprovare l'esperienza - perché non ordinare un campione per farvi un'idea di questa nuova versione.

Inoltre, riguardo alle piccole pelucce al taglio o alle tracce lasciate al tatto, state tranquilli: questi effetti sono del tutto normali e dovrebbero scomparire automaticamente dopo il primo lavaggio.

Non esitate se avete altre domande o necessità, siamo a vostra disposizione.

Buona giornata,
Il team di Tissus Price
E
Emmanuelle G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2025
Le stampe sono fantastiche, la qualità del tessuto è ottima, ma avrei preferito non ricevere le diverse stampe in un solo pezzo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per il tuo feedback e la tua valutazione.
Siamo felici che le stampe e la qualità del tessuto ti siano piaciute!

Effettivamente, quando vengono ordinati più motivi dello stesso materiale, li inviamo in un solo pezzo per motivi di rapidità ed efficienza nella preparazione.
Se in futuro preferisci che i tessuti siano tagliati separatamente, non esitare a farcelo sapere nei commenti dell'ordine — saremo lieti di rispondere alla tua richiesta.

Buona giornata,
Il team di Tissus Price
V
Veronique V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2025
Tessuto di scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per il tuo feedback.
Siamo dispiaciuti di apprendere che il tessuto non ti ha dato piena soddisfazione.

La tua opinione è importante per noi e la prendiamo in considerazione per migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e servizi.
Se desideri darci un feedback o discutere ulteriormente su questo argomento, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
F
Frederic D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2025
prestazioni della società di consegna molto inferiori alla media... Peccato...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il servizio del corriere non è stato all'altezza delle tue aspettative.

Dopo verifica, constatiamo infatti che la tua consegna ha subito diversi rinvii, il che è spiacevole e indipendente dalla nostra volontà. Anche se ciò riguarda il servizio del corriere, comprendiamo perfettamente la tua delusione e desideriamo fare un gesto commerciale.

Ti è stata inviata un'e-mail in tal senso, con una piccola attenzione da parte nostra per compensare questo disagio.

Speriamo di offrirti una migliore esperienza con il tuo prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
S
Simone V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2025
Molto contenta
Recensione tradotta
M
Marie B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Colori delle foto non esattamente conformi al colore del tessuto ricevuto. Per fare corrispondenze tra i tessuti è medio...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere che il colore del tessuto ricevuto non corrispondeva esattamente alle vostre aspettative. Non esitate a inviarci una foto del tessuto ricevuto se la differenza di colore con le foto del sito è marcata — questo ci aiuta anche a migliorare la precisione dei nostri visual.

Per i vostri prossimi ordini, vi consigliamo di approfittare del nostro servizio di campioni gratuiti: è un ottimo modo per verificare i colori e le combinazioni prima di finalizzare la vostra scelta.

Cordiali saluti,
Il team di Tissus Price
P
Patricia B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2025
Delusa dalla qualità del tessuto. Da verificare dopo diversi lavaggi
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.

Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene.

Non esiti a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
F
Francoise B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2025
Veloce e conforme. Bel prodotto
Recensione tradotta
A
Agnes H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
La qualità dei prodotti è ottima. La consegna in rotolo è un disastro perché non riesco a sollevare né a srotolare il rotolo per tagliarlo. Le consegne sono diventate a pagamento a domicilio, e nei punti di ritiro è un disastro. È un peccato.
Recensione tradotta
A
Aline C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/05/2025
Le tele sono troppo aggiunte e trasparenti. Va bene risparmiare sugli imballaggi? Ma qui i tessuti erano troppo piegati in una scatola molto piccola, il che ha fatto sì che rimanessero segnati.
Recensione tradotta
V
Valentine V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2025
Consegna ok ma la qualità dei tessuti in cotone semplice lascia a desiderare... tutto ha scolorito al primo lavaggio e il tessuto perde ancora colore sotto il ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il motivo ti sia piaciuto fin dall'inizio, ma siamo dispiaciuti di sapere che il tessuto ha scolorito in questo modo.

La decolorazione può talvolta verificarsi con alcuni tessuti. Un trucco: consiste nel far immergere il tessuto prima della cucitura in un bagno d'acqua fredda con aceto bianco e sale (circa 1 tazza di aceto e 2 cucchiai di sale per 3-4 litri d'acqua). Questo può aiutare a fissare i colori. Lasciare in ammollo per diverse ore, quindi risciacquare con acqua fredda prima di lavare.

Ti consigliamo anche di fare sempre un test di decolorazione prima del taglio, soprattutto per tessuti molto colorati.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
F
Fernande F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2025
Molto delusa dal servizio clienti. Ho chiamato perché non avevo risposta alla mia email, la persona del servizio era molto scortese. Era colpa mia se non avevo visto che servivano materiali di cucito aggiuntivi per realizzare i kit organizzatori per auto. Trovo un peccato che non ci sia un documento di reso e nessun modo per farne uno sul sito. Se esistesse sarebbe più facile e le spese di reso minori. Ho pagato quasi 9€ di spese postali.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo messaggio e siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con il nostro servizio non è stata soddisfacente.

Desideriamo porgerle le nostre scuse se lo scambio telefonico che ha avuto con il nostro team le è sembrato sgradevole. Il nostro obiettivo è sempre quello di assistere i nostri clienti in modo gentile e professionale. Faremo un punto con la persona coinvolta per evitare che ciò si ripeta.

Per quanto riguarda i kit organizzatori per auto, comprendiamo la sua frustrazione se l'informazione sui materiali aggiuntivi non era sufficientemente chiara. Rivedremo la scheda prodotto affinché gli elementi necessari siano indicati in modo più visibile ed esplicito.

Per quanto riguarda la procedura di reso, comprendiamo che la sua assenza online possa rendere la procedura più complicata. Tuttavia, per motivi tecnici e logistici, purtroppo non ci è possibile offrire un sistema di reso automatizzato tramite il nostro sito al momento. Ne siamo ben consapevoli e stiamo comunque cercando soluzioni affinché questo passaggio sia il più semplice possibile per i nostri clienti.

Infine, comprendiamo che le spese di reso possano rappresentare un costo significativo. Queste rimangono a carico del cliente secondo le nostre condizioni generali, ma la sua osservazione è del tutto legittima e sarà presa in considerazione nella nostra riflessione sull'ottimizzazione del servizio.

Grazie ancora per il suo feedback costruttivo.

Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
M
Marie-Hélène P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2025
La mussola bordeaux acquistata in coordinato con il satin poliestere bordeaux non corrisponde al colore. È rossa e non bordeaux. Sono delusa dalla risposta del servizio clienti che dice in sintesi: dopo verifica tutto è corretto a livello di tessuto e colore. Non potrò realizzare il progetto che desideravo con questo coordinato che alla fine non lo è.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Comprendiamo la sua delusione riguardo alla differenza di tonalità tra la mussola bordeaux e il satin poliestere bordeaux.
Effettivamente, dopo verifica, il servizio clienti ha confermato che l'ordine era conforme in termini di riferimento tessuto e colore. Detto ciò, se la tonalità non corrisponde alle sue aspettative o non si adatta al suo progetto, è possibile restituirci il prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
E
Ensemble Du Sacré-Coeur C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2025
Non ho ricevuto il certificato che attesta la conformità del tessuto (ignifugo)
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Il certificato le è stato inviato via email. Cordiali saluti, Aurelie, Servizio Clienti
M
Monique D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2025
Effettuando l'ordine, pensavo che questo tessuto avesse delle sottili righe. E delusa alla consegna. Non potrò usarlo per fare il gilet del cameriere. Cordiali saluti, Compagnia teatrale Carpe Diem
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di apprendere che il tessuto non corrisponde alle sue aspettative.

Desideriamo tuttavia precisare che le dimensioni delle righe sono ben indicate nelle foto del prodotto, utilizzando un righello visibile nell'immagine. Questo permette di farsi un'idea precisa del motivo prima dell'ordine.

Non esiti a contattarci se desidera effettuare un reso o per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
F
Françoise C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Il tessuto blu reale non era popeline di cotone come ordinato ma assomigliava più a rayon.
Recensione tradotta
S
Sophie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2025
Non rispetto dei luoghi di consegna. Di conseguenza, nessun pacco, è ripartito. E problemi per farlo rispedire di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato. A seguito del suo messaggio, è stata presentata una reclamo al suo corriere e il suo dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Non mancheremo di contattarla non appena possibile. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
M
Marie Claire B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2025
Sono un po' delusa dalla presentazione dei piccoli guanti in kit. Ne ho ordinati regolarmente, ma qui, la posizione del motivo sulla striscia di tessuto non tiene conto del margine di cucitura. Alla fine, il motivo è tronco di molti dettagli (animali senza una parte delle zampe o senza orecchie, accessori in meno). Insomma, ciò che rendeva interessante il prodotto! Capisco bene che è per non "sprecare" tessuto, ma sono sicura che la regolazione possa essere fatta. Volevo segnalarvelo. Inoltre, era stato annunciato un regalo per 50€ di acquisto. Non ne ho visto il colore. Non è grave di per sé, ma aggiunto alla delusione.... Cordiali saluti Mclaire Bruni
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Riguardo al regalo, c'era un codice da registrare che non è presente sul buono d'ordine. Non esiti a contattare il Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] per conoscere i dettagli delle modalità di reso. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
E
Elisabeth C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
La consegna ha subito un enorme ritardo dato che chiedo sempre di essere consegnata a domicilio, e qui non è stato il caso, la consegna è avvenuta presso l'ufficio postale con diversi giorni di ritardo. Ma molto contenta dei prodotti, invece.
Recensione tradotta
M
Martine P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2025
Misto
Recensione tradotta
E
Emilie R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2025
Alla fine del mio carrello, 3 oggetti erano indicati come regalo senza condizioni che non ho ricevuto perché a quanto pare era necessario un importo minimo di acquisto menzionato in un banner sulla pagina principale, alla quale non sono arrivata perché sono arrivata direttamente sulla pagina con l'articolo che cercavo. Sono quindi rimasta molto delusa alla ricezione del mio pacco nel non vedere i regali, soprattutto perché ne ho parlato con il mio entourage. Mi chiedo quindi su un futuro nuovo ordine da voi.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere la vostra delusione al ricevimento del vostro ordine. Dopo verifica, i regali menzionati sul nostro sito erano effettivamente offerti nell'ambito di un'offerta speciale, soggetta a determinate condizioni, tra cui un importo minimo d'acquisto.

Questa offerta era visibile in banner sulla nostra homepage o nelle nostre newsletter accompagnata da un codice da inserire nel carrello per beneficiarne. Se questo codice non viene aggiunto e l'importo richiesto non viene raggiunto, i regali non vengono automaticamente aggiunti all'ordine.

Comprendiamo che questa situazione possa aver creato confusione, soprattutto se siete arrivate direttamente sulla scheda di un articolo senza passare per la homepage. Vi ringraziamo per il vostro feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza delle nostre comunicazioni.

Speriamo che i prodotti ricevuti vi abbiano comunque soddisfatto. Non esitate a contattarci per il vostro prossimo ordine: saremo felici di assistervi affinché possiate godere appieno delle nostre offerte.

Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
B
Beatrice V.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2025
Non la qualità attesa di uno dei tessuti, richiesta di rimborso dopo restituzione del coupon
Recensione tradotta
I
Inès A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2025
Il taglio del tessuto era fatto storto. Fortunatamente c'era abbastanza metraggio per compensare.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,

Poiché il taglio viene effettuato manualmente, non può essere perfettamente dritto; prevediamo sempre un surplus di tessuto per compensare eventuali disallineamenti.

Cordiali saluti
Aurelie
SAV - SERVIZIO CLIENTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Seconda volta che ordino tessuti con molti difetti, lo trovo inaccettabile. Peccato che la qualità dei tessuti sia diminuita, poiché i prezzi non sono diminuiti. Se avete tessuti con difetti, specificate che si tratta di un secondo scelta e adeguate i prezzi.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie. Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho lavato il tessuto prima di tagliarlo come faccio sempre e lì, a livello delle pieghe del tessuto in cotone create durante il lavaggio, il tessuto si è scolorito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Colore e descrizione spessori.fluidità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,
Ti ringraziamo per il commento che hai lasciato riguardo al tuo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti