Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuti con molti prodotti chimici. Odore molto forte, anche dopo diversi giorni all'aperto e un lavaggio in lavatrice. Reazioni agli occhi, alla gola, alla pelle e vertigini. Non ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine. Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non ti soddisfa.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il blu è davvero diverso da quello dello schermo. È purtroppo il rischio quando si ordina online. E anche il tessuto stretch è solo in un senso. Avrei voluto che fosse specificato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è v
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusa dal colore ricevuto.
Ho ordinato un tessuto oro che era giallo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai 48 ore dopo la ricezione del tuo ordine per segnalare un errore o un problema nel tuo ordine. M
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno,
super kit, nulla da dire sulla qualità del tessuto, però nessuna spiegazione per realizzare il progetto.
Ho dovuto andare su YouTube per avere accesso a un tutorial.
Trovo che sia un peccato, è l'unico punto che non ho apprezzato.
Era il mio primo ordine.
Buona serata.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi informiamo che il tutorial di cucito è disponibile nella descrizione del prodotto. Infatti, c'è un link diretto che vi porta al nostro blog.
Vi informiamo anche che potete accedere al blog direttamente dal nostro sito in alto a destra, dove potete trovare tutti i tutorial dei kit proposti sul nostro sito.
Rimaniamo a vostra disposizione al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Au
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato dei kit
Uno dei tessuti ha un difetto di stampa.
Inoltre, i kit sono incompleti, mancano i cordini e le spiegazioni.
Il tessuto si sfila e quindi è molto difficile da lavorare.
Piccolo punto positivo, i motivi sono molto belli.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,
Se hai un problema con il tuo ordine, ti chiediamo di contattare direttamente il servizio clienti al 04.22.14.50.00.
Per quanto riguarda i kit, non manca il cordino. È indicato nella descrizione del prodotto che puoi: "Completa il tuo carrello con il cordino, avrai bisogno di almeno 3m di cordino per realizzare la tua borsa a corda (vedi i nostri prodotti)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Felice dei modelli di poncho stampati! Ma delusa dai tessuti per sciarpe, colori sbiaditi che non corrispondono a quelli del sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Ancora grazie per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie SAV servizio clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ero molto soddisfatta all'inizio, ma utilizzando il tessuto mi sono resa conto che si sfila. Ho acquistato un tessuto stampato in popeline
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci dispiace che il suo articolo la deluda, tuttavia se il prodotto "file" è perché non ha effettuato orli sul suo tessuto. Pertanto, un tessuto che non è rifinito può sfilacciarsi ai bordi. Non esiti a contattare il servizio clienti per chiedere consiglio.
Può contattarci a [email protected] o al 04.22.14.50.00.
Cordiali saluti
Aurelie
Tissus-Price / servizio sav
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine per un valore di circa 49 euro. Poi un secondo per circa la stessa somma. Ho ricevuto la merce....
Tuttavia, non ho potuto partecipare all'estrazione per vincere buoni acquisto o anche una ricamatrice perché l'ordine doveva essere di 49,95 euro !!!!!! Penso che non ordinerò per un po' di tempo: il tempo di calmarmi.....
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
comprendiamo perfettamente la vostra delusione per non aver potuto partecipare all'estrazione. Tuttavia, per partecipare all'estrazione, l'importo minimo dell'ordine deve effettivamente essere di 49,90 euro, come specificato nelle nostre condizioni. Sarebbe quindi stato necessario aggiungere un piccolo articolo supplementare al vostro carrello per raggiungere questa soglia e così partecipare all'estrazione. Non esitate
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Deluso dalla qualità dei tessuti, il kit nascita non ha più il biais fornito, il tessuto dei tovaglioli con i bicchieri da cocktail è mediocre, ora resta da vedere le tovagliette.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine, ma dopo verifica, non ha un kit nascita nel suo ordine, ma un kit puericultura. Infatti, nel 2020 era fornito un bonus, ma sfortunatamente non è più attuale, tra l'altro, è indicato sul sito che avrà bisogno di questo supplemento. Non esiti a contattare il servizio clienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Deluso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi informiamo che potete trovare tutti i nostri tutorial direttamente sul nostro blog, accessibile tramite il nostro sito internet.
Abbiamo organizzato gli articoli in modo da offrirvi guide pratiche e dettagliate per accompagnarvi passo dopo passo.
Non esitate a consultare regolarmente il nostro blog per scoprire gli ultimi aggiornamenti e suggerimenti!
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
L'imballaggio come tessuti in una busta senza alcuna protezione lascia a desiderare.
E niente di troppo......veramente giusto quello che serve di tessuti.
Spedizione mediamente rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto delusa dal tutorial proposto per la pochette a 2 scomparti. Visto di lato (le spiegazioni di Pauline sono buone ma non si vede sempre bene cosa cuce perché la vista non è nell'asse della macchina) e fine video (angoli) si sente la voce ma non si vede nulla. Il tutorial scritto è troppo succinto e senza foto, da 2 anni che le pochette sono in vendita, il tutorial avrebbe potuto essere.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati. Siate certi che stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio e soddisfare le vostre aspettative. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.
Aurelie
Tissus Price
ASSISTENZA CLIENTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle salviette struccanti e la qualità del tessuto spugna è molto mediocre. Non ne prenderò più.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
1° ordine nessun problema, 2° ordine, problema di stampa sul tessuto... a quanto pare normale quindi se non mi piace lo restituisco a mie spese...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che il design del prodotto non le piaccia. Ma le abbiamo indicato durante i nostri scambi di email che il kit non presenta alcun difetto, il motivo è stato creato in questo modo.
Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Non esiti a contattare il servizio clienti all'indirizzo sav@
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Miglioramento da fare sulla qualità del tessuto grammatura della spugna.
Mi piace la scelta delle stampe, molto carine e l'idea dei kit.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metri, così come una richiesta di approvazione del campione. Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire da
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non perché il mese di maggio sia pieno di ponti e festivi che ci vogliono 3 settimane per consegnare un ordine!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
L'imballaggio era molto scarso per un grande coupon molto pesante: sacchetti di plastica che sono arrivati con delle lacerazioni....
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci dispiace e vi ringraziamo per averci informato della situazione riguardante l'imballaggio del vostro ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio non fosse adeguato.
Prendiamo molto sul serio le vostre preoccupazioni e apprezziamo i vostri commenti, poiché ci aiutano a migliorare la qualità dei nostri servizi. Abbiamo immediatamente trasmesso il vostro
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Era indicato che il pacco sarebbe arrivato entro 2 giorni ed è arrivato più di una settimana dopo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci teniamo a esprimere le nostre più sincere scuse per i disagi che hai incontrato a causa della mancata consegna del tuo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e vogliamo risolvere questa situazione il prima possibile.
Ti informiamo che sul sito è chiaramente specificato che il termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Gli ordini stanno impiegando sempre più tempo ad arrivare mentre in 2-3 giorni avevo il mio ordine, quindi rimango con le mie creazioni non vendute.
Ordino spesso, mi piacerebbe se possibile essere un VIP
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti per il problema riscontrato, infatti il nostro termine di stampa è di 2 a 5 giorni lavorativi (questo termine può variare a seconda del materiale scelto e dell'afflusso degli ordini) per i nostri tessuti stampati in Francia (contrassegnati con una bandiera), più la consegna di 96 ore. Notiamo che il suo ordine ha rispettato questo termine a seguito del fine settimana e del materiale scelto.
Può aprire un conto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Qualità scadente e tagli approssimativi. Sono delusa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono delusa dal materiale.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio. Tieni presente che hai un termine di 30 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I primi acquisti erano corretti, ma cercando di riacquistare gli stessi prodotti non ho trovato lo stesso materiale, quindi ho acquistato 2 materiali diversi con lo stesso motivo, che delusione a livello di colore... Uno era blu elettrico e l'altro blu verde, il mio primo acquisto era blu turchese. Ho contattato il servizio che mi ha semplicemente detto che i colori possono variare, quindi è proprio così.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
I tessuti sono soddisfacenti, però non ci sono offerte commerciali nonostante grossi ordini e promozioni sul sito due giorni dopo di cui non ho potuto beneficiare. Il tracciamento dell'ordine è catastrofico, non so dove sia il mio pacco, doveva essere alla posta questa mattina e nessuno lo trova... e io non ho nemmeno la possibilità di tracciarlo. Di conseguenza, il mio weekend di cucito è rovinato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo, offriamo regolarmente offerte promozionali durante tutto l'anno. Puoi seguire i dettagli della tua spedizione nell'email di spedizione che hai ricevuto. Controlla bene la tua posta indesiderata perché è possibile che la nostra email sia considerata spam. Ti auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusa dal prodotto, troppo sottile per sostituire il tessuto originale in Textilène per lettini da giardino.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatto di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che le consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine di metraggio.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono contento del colore che corrisponde bene alle foto sul sito, tuttavia il tessuto arriva davvero molto stropicciato e richiede un lavoro di stiratura che fa perdere molto tempo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
il tessuto non è di buona qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La riapertura del negozio come prima dell'incendio è davvero un plus per scegliere i tessuti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine... è stato lungo!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tuo ordine è stato effettuato il 25/01 ma abbiamo ricevuto il tuo assegno solo a partire dal 07/02. Il tuo ordine è stato quindi spedito l'08/01 per essere consegnato rapidamente. Non esitare a effettuare un prossimo ordine con carta di credito o Paypal per rendere tutto più veloce. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Azienda seria. Risponde al telefono e rispetta i tempi di invio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ottima accoglienza e consigli, ma prezzi troppo elevati.
Recensione tradotta