I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Il tessuto è di qualità ma non ha l'aspetto che mi aspettavo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Tessuto di qualità.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Nessun commento.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Tessuto di buona qualità che corrisponde alle aspettative.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
1° ordine, ricevuto in tempo e consegna conforme.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Dato che al mio primo ordine vi siete sbagliati sul colore di un rotolo di 25 metri in poliammide, ho dovuto riordinare e quindi ho perso dei soldi, quindi fate attenzione al livello colore, grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
È eccellente offrire la vendita di campioni, la consegna è stata molto veloce. Tuttavia, ho ordinato 4 campioni e ne ho ricevuti 3.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna arrivata come previsto... In buone condizioni..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Tempi di risposta un po' lunghi del servizio clienti alla mia richiesta, ma poi il seguito è stato impeccabile. Nulla da dire sulla qualità del tessuto, consegna nei tempi previsti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Servizio veloce e imballaggio corretto senza surplus. Apprezzo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegnato in 48 ore. Viscosa molto bella, conforme. Misura OK. Raccomando
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Non mi aspettavo che si sfaldasse così tanto ma sono contenta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Sempre conforme alle mie aspettative
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Nessun problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Solo un piccolo consiglio riguardo al taglio del tessuto double gaze: non sempre tagliare nel filo dritto. Può strapparsi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Nessun problema, sono molto soddisfatta, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Non delusa come al solito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ricevuto abbastanza rapidamente, imballaggio in busta di plastica, così così ma fa il suo lavoro lol
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Manca rapidità nella consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegnato rapidamente e tessuti carini
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Il panneggio di velluto dorato presenta anormalmente nel tessuto molte strisce distribuite in modo irregolare sui 4 m di lunghezza ordinati. Poiché mi sono arrangiata a fare dei tagli e si tratta di posizionare il tessuto piatto, non si nota molto, ma se il tessuto è posizionato verticalmente, queste strisce sono visibili.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna impeccabile e prodotto fedele alle foto. Il lato rovescio dovrebbe essere mostrato per l'indicazione del prodotto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Soddisfatta del servizio, perché ordinando questi campioni, ho potuto rendermi conto che questi tessuti non erano adatti al mio progetto. Grazie per questo servizio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
2 tessuti su 5 ricevuti e 3 euro di spese di spedizione. Trovo inammissibile.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non abbiamo spese di spedizione a 3€. Le nostre spese di spedizione partono da un minimo di 4,99€. Per quanto riguarda il tuo ordine, è stato inviato per intero, ti invitiamo a controllare l'intero imballaggio o a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Un po' delusa dalla doppia garza con pois dorati. Dopo averla lavata, i pois si sono sbiaditi, alcuni sono addirittura scomparsi. Tuttavia, ho lavato il tessuto a bassa temperatura. Cosa darà dopo diversi lavaggi?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buoni prodotti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Tessuti perfettamente corrispondenti a quelli proposti, consegna rapida, grazie.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato dei tessuti, che dovevano essere 40x60cm. Il servizio clienti mi ha assicurato che il cotone non doveva restringere al lavaggio a 30°. Tuttavia, i 8 tessuti si sono effettivamente ristretti, nonostante un lavaggio a 30° in ciclo delicato, hanno perso tutti tra 3 e 5 cm in lunghezza e larghezza. Ho informato il servizio clienti che non mi ha proposto nulla come compensazione. Quindi oggi devo riacquistare del tessuto per completare il mio progetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatta del mio ordine, preparazione rapida e spedizione rapida anche. Un po' delusa dalla similpelle blu ma il resto è ottimo. Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Prodotti ben imballati e conformi al sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Avevo avvisato al momento dell'ordine che il mio citofono non funzionava e che il corriere doveva chiamarmi per aprire la porta. Ero presente a casa il giorno previsto. Tuttavia, a fine mattinata, vedo un avviso di passaggio per assenza (nessuna chiamata del corriere ma SMS tardivo). Ho chiamato il centro trasporti per indicare in quale punto di ritiro potrei recuperare il mio ordine 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buongiorno, sono sempre soddisfatta, molto veloce e qualità al top. E porgo i miei migliori auguri per il nuovo anno. Saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Tessuti di ottima qualità e conformi alle foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Nessun problema, il tessuto è come sul sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Delusa dalla qualità del tessuto, troppo sottile per una felpa. Non ho potuto beneficiare della promozione, il servizio clienti mi ha risposto che il pacco era già partito, mentre avevo appena effettuato l'ordine, ho ricevuto la conferma 2 giorni dopo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ottimo servizio post-vendita.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.