I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Professionali, rapidi ed efficienti, ma si può comunque rimpiangere il negozio. I colori non sono sempre affidabili e il tatto dei tessuti manca per fare la propria scelta. Ordinare campioni fa perdere troppo tempo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
È la prima volta che ordino su questo sito. Sono un po' delusa dal tessuto panda che non è 100% cotone come lasciava intendere la descrizione. Altrimenti, il resto è conforme alle mie aspettative.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ho comprato dei coupon con disegni e colori molto belli, il tessuto però dovrebbe essere tagliato meglio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Cambiare corriere, ordine del 21/11, oggi 29/11 ancora non ho il mio pacco. Peccato, è la seconda volta che ho lo stesso problema. DPD inutile continuare con loro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto bene il mio ultimo ordine che era perfetto come al solito, però ho inviato un messaggio una settimana fa e non ho ricevuto risposta....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Niente da dire
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
corrisponde esattamente alle mie aspettative. Tempi di consegna rapidi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho acquistato il kit guanti per bambini animali domestici + kit presina reversibile + una borsa personalizzata. Trovo che i kit siano incompleti. Per me un kit comprende tutto il materiale necessario per realizzare l'opera) + un manuale o un link per trovare il video. I vostri prodotti sono fantastici peccato che manchino i margini di cucitura, il che fa sì che le realizzazioni si rimpiccioliscano. Il vostro progetto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao, per motivi ecologici, ricordiamo che tutti i tutorial dei nostri kit sono disponibili online sul nostro blog qui: https://www.tissus-price.com/smartblog La maggior parte dei nostri kit sono completi e alcuni prodotti si chiamano "coupon" per poterli completare con altri prodotti a tua scelta come indicato nella descrizione. Naturalmente, è sempre possibile migliorare
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna troppo lunga. Ordine ancora non ricevuto effettuato all'inizio di novembre. 15 giorni di attesa. Non è possibile quando si hanno clienti che aspettano il loro ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Rapidità. Qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Sono sempre felice dei miei acquisti
Solo un po' di rimpianto per l'ultimo ordine che è lungo ad arrivare ...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Il sito deve essere migliorato: durante la scelta del metodo di consegna e prima del pagamento, il termine di consegna dovrebbe essere menzionato (richiamato)
Buona reattività del venditore comunque.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Bel tessuto di bei colori
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Il motivo del tessuto e la morbidezza
Tempi di attesa corretti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Per un primo ordine, sono soddisfatta, prodotto come sul sito e palline conformi a quello che ho ordinato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il suo pacco è in fase di consegna. Sarà presto consegnato al punto di ritiro che ha scelto al momento dell'ordine. Le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ordine effettuato il 20 ottobre e ancora nessuna notizia... deludente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, dopo aver verificato il tuo ordine, uno dei kit che hai ordinato è un prodotto che stampiamo su misura e il suo tempo di preparazione può variare da 2 a 7 giorni lavorativi. Ti confermiamo che il tuo ordine è stato finalizzato e spedito oggi. Dovresti riceverlo per il 3 Novembre 2023. Ti ringraziamo per la tua comprensione e ti auguriamo u
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
I prodotti sono molto buoni. Il tempo di preparazione è lungo, a causa della stampa del tessuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Il reparto lycra manca di colori uniti...peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 2 metri di tessuto pile a pelo corto prima di convalidare il mio ordine (10 minuti prima) ho chiamato Tissu Price per confermare che fosse davvero pile a pelo corto perché in precedenza (da Tissu Print) si erano sbagliati. La signora al telefono mi conferma che è davvero pile a pelo corto, ricevo il mio ordine e ho ricevuto pile setoso, chiamo dicendo che c'è un errore, noi
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per questo errore e desideriamo scusarci per il disagio. Il nostro servizio clienti vi ha contattato oggi per poter fornirvi rapidamente una soluzione. Non avendo ricevuto risposta, non esitate a contattarmi nuovamente al numero 04.22.14.50.00 o via email all'indirizzo [email protected]. Vi ringrazio in anticipo per la vostra assistenza e comprensione e vi saluto.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Prodotti molto carini e originali. Non è la prima volta che ordino. Non ho messo 5 stelle perché trovo che il tempo di consegna sia un po' lungo, tuttavia prendo solo articoli in stock. Ma farò altri ordini e tengo il vostro negozio tra i miei preferiti. Sylvie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buon scelta di kit da cucito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine del 14/10 non ricevuto, tracciamento fermo al 18/10, nessuna risposta alla mia sollecitazione. Questa azienda che apprezzavo non fa più il suo lavoro, cioè vendere materiale da cucito a prezzi moderati. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, un messaggio di risposta potrebbe esservi stato inviato il 24/10/2023 riguardo alla spedizione del vostro ordine. Sfortunatamente, il settore tessile sta affrontando aumenti di prezzo su alcune materie, ma cerchiamo sempre di offrire prodotti a prezzi competitivi per tutti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Re
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Prodotto conforme alla descrizione e consegna rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buongiorno, ordino molto spesso, ma il mio ultimo ordine di bambù bio era molto mal tagliato e questo mi ha penalizzato nei miei progetti di cucito. Altrimenti tutto ok e al telefono la persona è molto gentile. Sig.ra Ribertella
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Nel complesso va bene, ma ci dovrebbero essere più spiegazioni sui kit da cucire, come il girocollo, ad esempio, acquistato per una persona che non saprà indossarlo perché ha una testa grande.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
trattamento e consegna rapidi del mio ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
stampa molto bella, per me la spugna è un po' troppo sottile, quindi ho raddoppiato il mio lavoro. Ma l'idea dei kit... Geniale!!! Consegna abbastanza veloce! Grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Indicare nel pacco o sul sito dove trovare le istruzioni di cucito per i kit pronti da cucire
Altrimenti buona qualità degli articoli ordinati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
È la prima volta che ordino su tessuti-price. Ho ordinato un martedì e ricevuto il sabato a mezzogiorno in punto di ritiro. Il mio ordine corrisponde bene alle mie aspettative. E non vedo l'ora di realizzare il mio progetto di cucito con...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Mi piace molto il concetto dei kit da ritagliare, trovo che riduca gli sprechi di tessuto, tutto è ottimizzato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il colore nero macchia i colori chiari sul mio calendario dell'avvento, e sarebbe bello fare più video sul montaggio dei vostri prodotti come i guanti presina, per esempio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Resa visiva dei tessuti molto migliore in realtà che sullo schermo: bella sorpresa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del prodotto e del servizio in generale. Bellissimi colori e consegna rapida.
Piccolo problema nella descrizione del prodotto, tuttavia: ho ordinato 1 metro di tessuto di larghezza 150 cm, ho ricevuto 1,5 metri di larghezza 100 cm.
Questo non ha avuto impatto sul mio progetto ma avrebbe potuto, il tessuto non avendo la stessa elasticità in entrambe le direzioni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buona qualità del tessuto ordinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Conforme all'ordine, rapidità di invio. Perfetto.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.