I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Non posso valutare questo ordine che non ho ancora ricevuto perché è stato consegnato a un'altra persona. Errore della posta o di Tissus Price?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Abbiamo effettuato un'etichetta di spedizione affinché Colissimo possa occuparsi nuovamente del tuo pacco correttamente e consegnartelo al tuo indirizzo. A seguito di questo problema, è stato effettuato anche un gesto commerciale e speriamo che questo regalo ti piaccia. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato e confermiamo di aver effettuato un reclamo presso i servizi di Colissimo riguardo al furto subito sul suo pacco. A titolo commerciale, i prodotti mancanti sono stati rispediti oggi affinché le arrivino il prima possibile. Le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto di scarsa qualità inviato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace per l'errore di preparazione che ha riscontrato. Il nostro servizio clienti è tornato da lei per ritirare il tessuto ricevuto per errore e inviarle il prodotto corretto ordinato il prima possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona ricezione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, ma poco curata: tutti i miei biais erano spiegazzati, quindi ci sono pieghe ovunque, è infernale cucire. Gli elastici per lingerie erano attorcigliati, e il pizzo di uno è stato rovinato durante il trasporto. Grande delusione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Le tonalità dei colori non sono affatto le stesse mostrate sullo schermo. Si parla di leggera differenza ma in realtà è una grande differenza. Delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Puoi anche restituirlo se non ti soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono rimasta molto delusa. Il campione era troppo piccolo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ricordiamo che potete ordinare più campioni se necessario e che iniziamo la vendita a partire da 50 cm nel caso vi serva una superficie di tessuto più grande. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto per niente conforme
Inutilizzabile
Per niente contento
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Potete anche restituirlo se non va bene. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco arrivato in uno stato pietoso. Aperto, strappato. I tessuti ne hanno risentito... e alcuni sono strappati, quindi inutilizzabili. Inoltre, lunedì mattina, il servizio clienti mi ha assicurato che il mio pacco era pronto e etichettato, pronto a partire da venerdì sera. Invece lunedì sera, ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti per chiedere il consenso a un cambio di prodotto non più disponibile. Perché mi hanno mentito?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il tempo di consegna non è stato rispettato. I tessuti sono di qualità mediocre.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuti di scarsa qualità, ci sono dei buchi in alcuni tessuti. Sito da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per i disagi riscontrati. Per qualsiasi difetto del tessuto non esitate a contattare direttamente il nostro servizio clienti al 04.22.14.50.00 o all'indirizzo [email protected]. Ricordiamo inoltre che disponiamo di un servizio di invio campioni per poter giudicare voi stessi la qualità di un tessuto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
2 tessuti su 5 ricevuti e 3 euro di spese di spedizione. Trovo inammissibile.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non abbiamo spese di spedizione a 3€. Le nostre spese di spedizione partono da un minimo di 4,99€. Per quanto riguarda il tuo ordine, è stato inviato per intero, ti invitiamo a controllare l'intero imballaggio o a contattare direttamente il nostro servizio post-vendita al 04.22.14.50.00. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato dei tessuti, che dovevano essere 40x60cm. Il servizio clienti mi ha assicurato che il cotone non doveva restringere al lavaggio a 30°. Tuttavia, i 8 tessuti si sono effettivamente ristretti, nonostante un lavaggio a 30° in ciclo delicato, hanno perso tutti tra 3 e 5 cm in lunghezza e larghezza. Ho informato il servizio clienti che non mi ha proposto nulla come compensazione. Quindi oggi devo riacquistare del tessuto per completare il mio progetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non rispettare i tempi di consegna è una mancanza di serietà, e ancor di più quando si telefona e ci si assicura che arriverà... 96 ore è solo il tempo di preparazione dell'ordine e non il tempo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i tempi del vostro ordine sono stati rispettati. Infatti, come indicato per telefono e nei nostri CGV, 96 ore è il tempo di consegna. Il vostro ordine è stato effettuato di Domenica, lo abbiamo spedito Martedì (tempo di preparazione) ed è stato consegnato Venerdì. Non esitate a consultare direttamente i nostri CGV per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Rebecca TESSUTI PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il stock indicato sul sito era di 2m70, quindi ho effettuato il mio ordine per 2m50, e alla fine, restava solo 2m, quindi non ho potuto avere il mio ordine. Che mi è stato però rimborsato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
qualità insufficiente
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Le ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che le consente di verificare se il tessuto corrisponde alla sua ricerca. Sappia che ha un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non le va bene. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La consegna non è stata effettuata nel momento previsto e ho perso una mattinata ad aspettarla per niente.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Si tratta di un incidente eccezionale del suo corriere che purtroppo ha dovuto rinviare la consegna al giorno successivo che ha scelto. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
tessuti ricevuti danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il nostro Servizio Post Vendita è già tornato da voi per risolvere il problema riscontrato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono molto scontenta della qualità del tessuto, è così sottile che si vede attraverso eppure dovrebbe essere tela. Sig.ra Bouregaya
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che avete un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se non vi soddisfa. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
,fare foto per dimostrare il loro errore di colore dopo 2 telefonate, fare promozioni da voi, non ci guadagniamo,
rifare un ordine con 6 euro e 90 di spese, non penso di seguirvi in futuro
.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo ma non comprendiamo la vostra richiesta. In caso di errore di preparazione è necessario ottenere una foto affinché possiamo riprendere i tessuti inviati per errore e rimandarvi quelli giusti senza alcuna spesa di spedizione a vostro carico. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato del tessuto Wax è arrivato con grandi adesivi attestanti la sua qualità molto difficili da staccare ho inviato un messaggio di reclamo mi hanno consigliato di passare un ferro da stiro sul tessuto per staccarli e di lavarlo ho seguito queste istruzioni gli adesivi sono andati via ma la colla è rimasta una buona parte del tessuto è inutilizzabile sono molto scontenta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, tutti i tessuti wax dispongono di queste etichette che devono essere rimosse come il nostro servizio clienti vi ha annunciato preferibilmente con il vapore di un ferro. Così, si rimuove facilmente e non lascia traccia di colla. Se persiste, provate a lavare di nuovo il vostro tessuto o a utilizzare una spugna tipo spongex per rimuovere i residui di colla. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Avevo ordinato una quantità superiore allo stock. Mi hanno dato automaticamente ciò che restava in stock, ovvero 1m per fare una giacca e ancora un metro di un altro tessuto per fare una blusa. Sapendo che sono alta 1m71, cosa farò con questi 1m?? Sono molto delusa e in più ho ricevuto un'email sanguinosa che specificava che era colpa mia. Non raccomando questo sito perché nessun dialogo
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Ci scusiamo ma hai inserito in quantità "1m" al momento dell'ordine sul nostro sito come mostra la tua fattura. Non siamo riusciti a intercettare in tempo il tuo ordine che era già stato preso in carico dalla posta per tentare di aggiungere metraggio. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Delusa dal tessuto non abbastanza spesso per un lettino. Inoltre ho ricevuto la fine del rotolo che è difettosa.
Consegna molto rapida.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde alla tua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Dopo aver ricevuto il mio pacco mi rendo conto che mi manca un prodotto, non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, sembra che le nostre email siano state ricevute nella vostra posta indesiderata. A seguito della nostra conversazione telefonica, il prodotto mancante è stato rispedito per posta. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun accordo con il cliente quando un ordine di tessuti è incompleto a causa di una cattiva gestione del loro stock.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro Servizio Clienti è tornato da voi telefonicamente e via email più volte per trovare insieme un accordo. Poiché nessun altro prodotto vi interessava, vi abbiamo rimborsato come desiderato. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto di scarsa qualità. Non ordinerò più tessuti online.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tessuto che hai ordinato è di buona qualità ed è anche certificato Oeko-Tex. Ti ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che ti consente di verificare se il tessuto corrisponde bene alla tua ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio buono sconto non è stato preso in considerazione e ho ricevuto un tessuto macchiato, come sbiadito al sole.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non dispone di alcun buono sconto per il suo primo ordine. Il nostro servizio post-vendita tornerà da lei riguardo al difetto che ha riscontrato. Non esiti a inviarci una foto a [email protected] Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco consegnato in tempo e ora. Estremamente delusa dalla qualità della similpelle. Una volta cucita, si strappa facilmente tirando leggermente.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, i nostri tessuti simil sono di qualità, vi invitiamo quindi a cucirli con aghi per pelle e un filo in poliestere. Per quanto riguarda il nostro termoadesivo, non dimenticate di mettere il lato lucido a contatto con il tessuto affinché aderisca bene e, se necessario, utilizzate il vapore del vostro ferro. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato pizzo elastico: ho ricevuto un tessuto elastico così spesso che non si può chiamare pizzo.
Mi dispiace.
Inoltre, ho pagato tanto per le spese di spedizione quanto per il prezzo del tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tessuto che hai ordinato è in realtà della guipure da cui il suo nome "Pizzo guipure". Questo è infatti più spesso e può essere utilizzato per ornare un indumento o un accessorio come indicato nella sua descrizione e mostrato dal suo grammaggio. Ricordiamo che abbiamo un servizio di campioni gratuiti. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto sbagliato consegnato, risulta che quello giusto non è in stock. Servizio clienti reattivo e gentile ma inutile...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo realmente dispiaciuti per il problema che ha riscontrato con il suo tessuto. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere quello giusto per inviarle e siamo stati costretti a procedere rapidamente al rimborso del suo ordine. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Alcuni prodotti del mio ordine erano danneggiati. Skai pieno di brutte pieghe. Molto delusa da questo ordine. Tuttavia, consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro Servizio Post Vendita è tornato da voi oggi per risolvere il problema riscontrato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non mi hanno consegnato correttamente il mio ordine perché non ci siamo capiti e non rispondono alla mia email
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma a causa della mancanza di metraggio ci avete indicato di voler un sostituto di tessuto e non un sostituto del metraggio mancante di tessuto. Il vostro ordine è stato quindi inviato come desiderato e vi abbiamo messo il tessuto giusto in sostituzione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
(acquisto di 2 rotoli di tessuto da 30m: 630 Euro)
Nonostante una richiesta particolare a causa dei tempi brevi che desideravamo, la consegna del tessuto è stata rinviata due volte. Dopo essere andati a prenderlo noi stessi all'agenzia di trasporto, a diversi chilometri dal luogo di consegna desiderato. Il tessuto ignifugo una volta è arrivato macchiato in diversi punti, quindi non è possibile lavarlo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Alcuni tessuti ricevuti non corrispondevano alla loro descrizione. Altri erano danneggiati. Contattato, il servizio clienti mi ha trattato molto male e mi ha offerto solo un buono di 10 per riparare il danno subito (40€ di tessuto inutilizzabile). Sicuramente il mio ultimo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Ci dispiace per il disagio che avete riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è già tornato da voi. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto macchiato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buona qualità dei tessuti per super. Non troppa scelta su grandi dimensioni.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. Cerchiamo di ampliare la nostra gamma di tessuti in grande larghezza per offrire maggiori scelte. Nel caso in cui stiate cercando un tessuto specifico non esitate a contattare il nostro servizio clienti al 04.22.14.50.00 o all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuti di pessima qualità. Ho ordinato cotone e ho ricevuto tessuto plastificato con un odore molto sgradevole e difficile da lavare. Su 5 tessuti diversi, 4 presentano questi problemi. Completamente delusa.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, avete ordinato tessuti rivestiti, il che spiega l'aspetto "cerato" e l'odore di questi tessuti. Infatti, questi tessuti sono trattati con vernice a base di olio di lino per renderli idrorepellenti. Ricordiamo che abbiamo un servizio clienti ma anche un servizio di invio campioni. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
buono d'ordine consegna a domicilio
consegna effettuata punto di ritiro
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti per questo disagio. Abbiamo segnalato questa informazione a Colissimo e un gesto commerciale è stato anche inviato via email per scusarci di questo disagio. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Modalità di imballaggio scadente
Qualità dei tessuti davvero mediocre
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sul sito era indicato che restavano 2 metri di tessuto, poi alla fine 1 o 2 giorni dopo ricevo una chiamata dicendo che non c'era più tessuto in stock...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che avete riscontrato. Il nostro Servizio Post-Vendita è tornato da voi riguardo a questo disagio per proporvi una soluzione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto di qualità molto media, fili non del colore ordinato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Ti invitiamo a fornirci una foto del prodotto ricevuto che non corrisponde al colore desiderato via email all'indirizzo [email protected] in modo da poter risolvere questo problema. Ti ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.