I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Riguardo all'articolo M7466 mi è inutilizzabile dato che ho ricevuto le spiegazioni in 3 lingue diverse: tedesco, inglese e spagnolo. Non l'ho ricevuto in francese. Sono principiante nella cucito e non sono in grado di tradurlo. Se potete inviarmelo nella mia lingua: FRANCESE, sarebbe effettivamente più adatto
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La consegna tramite dpd è deplorevole:
1) È necessario scegliere una fascia oraria ampia, che blocca mezza giornata, o è a cavallo su 2 mezze giornate, poi ci avvisano alla fine di questa fascia oraria che, ci dispiace, la consegna non potrà avvenire quel giorno, e quindi bisogna scegliere un altro giorno e un'altra fascia oraria
Non ho quindi ricevuto il mio pacco
2) i punti di ritiro sono troppo rari
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti per il disagio riscontrato, è stata presentata una lamentela presso la società di trasporto. Il nostro servizio clienti tornerà da voi per scusarsi per questa attesa. Vi ringraziamo per la vostra comprensione
Cordiali saluti,
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato in precedenza dei campioni prima di ordinare il mio tessuto, e il tessuto ricevuto non corrisponde affatto al campione. Ho inviato due messaggi e non ho ancora ricevuto risposte. Sono un professionista e non posso accontentarmi del tessuto ricevuto quando le mie clienti hanno scelto il colore del campione. Grazie di rispondermi e di trovare una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che ha riscontrato. Il nostro Servizio Post Vendita è tornato da lei riguardo a questo disagio per proporle una soluzione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto ricevuto con enormi macchie e soprattutto nessuna risposta dal servizio clienti e ordine che non arriva nei tempi
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
A seguito della vostra segnalazione del 17.01 riguardo a un tessuto ricevuto macchiato, il servizio post vendita è tornato da voi il 18.01 in risposta alla vostra email (vi consigliamo di controllare le vostre email indesiderate) e rimane in attesa di ulteriori elementi da parte vostra per risolvere questo disagio.
Cordiali saluti,
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio di consegna troppo lungo. Ordine effettuato l'8/10 e ancora nulla il 18/08. Inoltre, email di richiesta per sapere dove consegnare il pacco perché troppo grande. La logica sarebbe di prendere l'indirizzo fornito nella categoria.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sfortunatamente, le paillettes non tengono.. E il pezzo è pieno di paillettes.. Quindi non possiamo usarlo molto. Buongiorno, .. Siamo spiacenti per il disagio che hai riscontrato. Ti ra
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Grande grosso problema per la consegna del mio ordine... dovreste cambiare fornitore di servizi perché mi ha fatto girare per una settimana e mezza. Impossibile contattarlo via email o telefono. E di vo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Articoli ordinati venerdì 28 luglio alle 12:50..Consegna giovedì 3 agosto a metà mattina..Pacco COLISSIMO ben chiuso, intatto, accessori in un sacchetto ben sigillato all'interno del pacco..Buono di consegna a
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non attento al cliente, ho ordinato un satin che era esaurito, ho chiesto un buono per ordinare un altro tessuto di colore simile, ma più costoso, ho ricevuto il mio tessuto, ma niente buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
In realtà, non sono veri madras. Avrei dovuto sospettarlo con una larghezza di 135 poiché i madras sono larghi 160. Non sono brillanti, è come se ci fosse un filo nella trama che grigia i colori.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Per quanto riguarda la consegna e la rapidità nulla da dire, tutto era bene ma per quanto riguarda il tessuto: 2 su 4 sono all'altezza delle mie aspettative. I 2 floreali non sono affatto carini, soprattutto in qualità. Molto delusa. B
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
BJ, .il cordino elastico consegnato non è di 3 mm. È di circa 1.5 mm. Non corrisponde all'ordine..Saluti..Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che ha riscontrato. Il nostro Servizio-Post-Vendita
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Troppo lungo il trasporto del pacco..Scarsa qualità dei tessuti (tessitura con difetti, tessuti allentati). Buongiorno, ci scusiamo per il disagio che ha incontrato.. Sappiate che avete a disposizione un
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
scarsa comunicazione delle informazioni in tempo reale: metrature disponibili errate. Nessuna risposta alle mie numerose chiamate. I tessuti non sono nemmeno tagliati dritti. Grande insoddisfazione Non ordinerò più
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine di 13m presunto disponibile per l'acquisto, dopo il pagamento ricevo un'email che mi avvisa che sono disponibili solo 10,45 m.. Ovviamente il servizio clienti gestisce al meglio facendomi un regalo dei 0,45m (reale) e mi re
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non soddisfatta, ho ricevuto la consegna di 1ml di feltro per un rotolo di 15 ml ordinato. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro Servizio Clienti è già tornato verso
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ecco il testo che ho inviato a Tissus-Price dopo il mio ordine e che riassume abbastanza la situazione: Ho ricevuto il mio pacco ma mancano le spille da balia in vetro. Sulla fattura la quantità è cerchiata.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono delusa perché il colore della foto non è affatto lo stesso. Buongiorno. Ci scusiamo per il disagio riscontrato.. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio di campioni gratuiti vi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato, ma non ho ancora ricevuto nulla. Buongiorno,. Dopo aver verificato i nostri servizi, risulta che il tuo pacco è stato consegnato al punto di ritiro che hai selezionato. Ti invitiamo a
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Due articoli ordinati. Uno dei due non era quello giusto. Qualità del tessuto poco gradevole nonostante la foto del sito invitante. Buongiorno,. Ci scusiamo per il disagio che hai riscontrato. Il nostro Servizio-Ap
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La consegna è impeccabile..Tuttavia ho ordinato skai e nel mio ordine, 1 metro lineare di skai blu è in pessime condizioni... lo skai ha grosse pieghe. Molto difficile da recuperare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto di buona qualità, imballaggio perfetto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Si dice che il corriere abbia lasciato un avviso di passaggio il 12 aprile nella cassetta della posta. Falso, non abbiamo ricevuto nulla. Il 24, sorpresi di non aver ricevuto nulla, abbiamo contattato Tissu Price che si è avvicinato a
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine che doveva essere consegnato in 72 ore, nessuna informazione a parte dirmi dopo una settimana che uno dei miei prodotti è esaurito... Non ho ancora ricevuto il prodotto che doveva sostituirlo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Trovo che il tessuto sia davvero molto sottile per l'arredamento. Buongiorno,... Ci scusiamo che non sia soddisfatta dei tessuti ordinati. Avete la possibilità di restituirci i prodotti per
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Problema con diversi colori di tessuti troppo scuri rispetto alla descrizione. Il satin duchesse bianco rotto è in realtà ecru e una percalle di cotone ecru è beige quasi giallo... Quando si è professionisti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine perché apparentemente uno dei prodotti è esaurito. Prima cosa: peccato che non sia stato indicato al momento dell'ordine. Seconda cosa: dopo aver chiesto per
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il servizio di consegna non è all'altezza. Il mio pacco è stato inviato a un'altra persona. Risultato: più di due settimane di attesa.. Inoltre, è molto difficile contattare il numero di telefono.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto delusa dai tessuti ricevuti che non corrispondevano alla loro descrizione sul sito..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessuna notizia del mio ordine dal 5-01,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mi manca un rocchetto di filo nel mio pacco... Ho fatto un reclamo, e ancora nessuna risposta... Buongiorno... Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita vi ha lasciato un messaggio po
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuti arrivati con difetti di tintura. Francamente delusa. Buongiorno,..Ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita vi contatterà per risolvere il problema..Vi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
delusa perché il colore del tessuto non corrisponde alla foto. ma a che serve reclamare, le spese di spedizione e di reso mi costeranno più del tessuto,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il tessuto è annunciato di colore melanzana e in realtà è piuttosto rosso bordeaux. Buongiorno. Siamo spiacenti che non sia soddisfatta del tessuto ordinato. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ho apprezzato il servizio e la scelta dei tessuti, così come la consegna rapida ed efficace. Tuttavia, la qualità del tessuto lascia a desiderare: il tessuto si strappa al minimo graffio di spillo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
buongiorno. delusa dalla qualità del tessuto, pensavo fosse un piccolo velluto, il motivo non corrisponde alla foto.. per fortuna era in promozione......Buongiorno, ci dispiace che non sia
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Delusa, ho effettuato diversi ordini da Tissus Price e durante l'ultimo non ho potuto ricevere la totalità perché tra il momento dell'ordine e il suo trattamento, il tessuto non era più disponibile. Quindi...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tessuto scelto annunciato disponibile al momento dell'ordine e infine non disponibile. Nessun rimborso ma solo un buono. Buongiorno. Ci scusiamo per questo errore di magazzino, il nostro Servizio Acquisti sta facendo tutto il possibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Campioni mai ricevuti, lo stesso per l'ordine di mio suocero. Costretti a recarci fino al negozio del dipartimento accanto. Buongiorno. Ci scusiamo per i disagi che hai potuto incontrare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna rapida ma il colore è molto chiaro rispetto alla foto originale. Ciao. Ci scusiamo per il disagio riscontrato. Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.