I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.
Tessuto arrivato un po' stropicciato. Dovevo ricevere una pochette in regalo, non ho ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi confermiamo che nessuna pochette era prevista in regalo con il vostro ordine.
Una pochette di primavera era effettivamente offerta per ogni acquisto fino al 23 marzo, ma poiché il vostro ordine è stato effettuato il 24 marzo, purtroppo non rientrava in questa offerta.
Per quanto riguarda il tessuto, è molto probabile che sia stato leggermente stropicciato durante il trasporto. Un semplice passaggio con il ferro a bassa temperatura dovrebbe riportarlo al suo aspetto originale.
Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
A
Annette G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2025
Modelli di kit molto carini e facili da realizzare
Recensione tradotta
D
Delphine D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2025
Mi piace acquistare kit di cucito (gonne, camicette) e far stampare tessuti. La consegna è rapida e ricevo sempre il mio ordine completo in buone condizioni. Quello che non mi piace è la navigazione sul sito che non è affatto fluida.
Recensione tradotta
I
Inès A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2025
Il taglio del tessuto era fatto storto. Fortunatamente c'era abbastanza metraggio per compensare.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Poiché il taglio viene effettuato manualmente, non può essere perfettamente dritto; prevediamo sempre un surplus di tessuto per compensare eventuali disallineamenti.
Cordiali saluti
Aurelie
SAV - SERVIZIO CLIENTI
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
La morbidezza del tessuto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Seconda volta che ordino tessuti con molti difetti, lo trovo inaccettabile. Peccato che la qualità dei tessuti sia diminuita, poiché i prezzi non sono diminuiti. Se avete tessuti con difetti, specificate che si tratta di un secondo scelta e adeguate i prezzi.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie. Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Consegna rapida dei prodotti ordinati. Navigazione sul sito da migliorare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Spedizione rapida e curata, ma campione molto piccolo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Mi piace la scelta dei tessuti con motivi moderni e la personalizzazione dei tessuti! Mi piace meno il sito internet. Lo trovo poco intuitivo, la navigazione e i filtri non sono molto efficaci.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho lavato il tessuto prima di tagliarlo come faccio sempre e lì, a livello delle pieghe del tessuto in cotone create durante il lavaggio, il tessuto si è scolorito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Aurelie Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Colore e descrizione spessori.fluidità
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,
Ti ringraziamo per il commento che hai lasciato riguardo al tuo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
soddisfatta della qualità dei tessuti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Ciao,
Ti ringraziamo calorosamente per il commento che hai lasciato riguardo al tuo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la tua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie. Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il blu è davvero diverso da quello dello schermo. È purtroppo il rischio quando si ordina online. E anche il tessuto stretch è solo in un senso. Avrei voluto che fosse specificato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai un termine di 14 giorni per restituire il prodotto acquistato a partire dalla data di consegna se questo non è v
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
informazioni precise e spedizione rapida.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Delusa dal colore ricevuto.
Ho ordinato un tessuto oro che era giallo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti che non sia soddisfatta di questo prodotto. Ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni che ti consente di verificare il colore e la qualità di un tessuto direttamente sul nostro sito prima di effettuare un ordine.
Tieni presente che hai 48 ore dopo la ricezione del tuo ordine per segnalare un errore o un problema nel tuo ordine. M
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Il tessuto corrisponde alla descrizione, un po' più scuro di quanto mostrato sul sito, meno luminoso.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi ringraziamo calorosamente per il commento che avete lasciato riguardo al vostro ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per la vostra fiducia e a presto!
Cordiali saluti,
Aurelie.
Servizio Clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
I tessuti dei kit sono fantastici.
Un piccolo neo su alcuni tutorial che non esistono, è un peccato, ma me la sono cavata.
Consegna rapida, nessun problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
I tempi di consegna sono rapidi.
I tagli dei tessuti non sono affatto dritti
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi ricordiamo che aggiungiamo 5 cm di margine supplementare al tessuto per compensare eventuali scostamenti di taglio che potrebbero verificarsi.
Se riscontrate più di 5 cm di deviazione, vi invitiamo a contattare il servizio clienti via email con foto affinché possiamo constatare il problema riscontrato.
Cordiali saluti
Aurelie
Tissus Price.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Buongiorno,
super kit, nulla da dire sulla qualità del tessuto, però nessuna spiegazione per realizzare il progetto.
Ho dovuto andare su YouTube per avere accesso a un tutorial.
Trovo che sia un peccato, è l'unico punto che non ho apprezzato.
Era il mio primo ordine.
Buona serata.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Vi informiamo che il tutorial di cucito è disponibile nella descrizione del prodotto. Infatti, c'è un link diretto che vi porta al nostro blog.
Vi informiamo anche che potete accedere al blog direttamente dal nostro sito in alto a destra, dove potete trovare tutti i tutorial dei kit proposti sul nostro sito.
Rimaniamo a vostra disposizione al 04.22.14.50.00
Cordiali saluti
Au
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Ordine consegnato nei tempi e conforme all'immagine.
Avrei gradito alcune spiegazioni di montaggio allegate ma si trovano tutorial sul sito.
Consiglio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Felice dei modelli di poncho stampati! Ma delusa dai tessuti per sciarpe, colori sbiaditi che non corrispondono a quelli del sito.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Ancora grazie per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie SAV servizio clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ero molto soddisfatta all'inizio, ma utilizzando il tessuto mi sono resa conto che si sfila. Ho acquistato un tessuto stampato in popeline
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci dispiace che il suo articolo la deluda, tuttavia se il prodotto "file" è perché non ha effettuato orli sul suo tessuto. Pertanto, un tessuto che non è rifinito può sfilacciarsi ai bordi. Non esiti a contattare il servizio clienti per chiedere consiglio.
Può contattarci a [email protected] o al 04.22.14.50.00.
Cordiali saluti
Aurelie
Tissus-Price / servizio sav
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Tessuti di buona qualità, un servizio clienti super, mai delusa!
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
La ringraziamo calorosamente per il commento che ha lasciato riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Ancora grazie per la sua fiducia e a presto! Cordiali saluti, Aurelie SAV servizio clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine per un valore di circa 49 euro. Poi un secondo per circa la stessa somma. Ho ricevuto la merce....
Tuttavia, non ho potuto partecipare all'estrazione per vincere buoni acquisto o anche una ricamatrice perché l'ordine doveva essere di 49,95 euro !!!!!! Penso che non ordinerò per un po' di tempo: il tempo di calmarmi.....
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
comprendiamo perfettamente la vostra delusione per non aver potuto partecipare all'estrazione. Tuttavia, per partecipare all'estrazione, l'importo minimo dell'ordine deve effettivamente essere di 49,90 euro, come specificato nelle nostre condizioni. Sarebbe quindi stato necessario aggiungere un piccolo articolo supplementare al vostro carrello per raggiungere questa soglia e così partecipare all'estrazione. Non esitate
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Alcuni piccoli difetti di stampa. Facile da lavorare.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci dispiace vedere che c'erano dei difetti in uno dei vostri kit, non esitate a contattarci per trovare insieme la migliore soluzione all'indirizzo [email protected] o al numero 04.22.14.50.00. ! Cordiali saluti, Aurelie SAV - servizio clienti
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità-prezzo.
Peccato che non facciano il clic & collect, per le persone che abitano nei dintorni, poiché le spese di spedizione sono molto care.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
ci dispiace per le spese di spedizione, infatti, non ha selezionato nella parte Francia "Francia 83-13-06" per beneficiare delle spese di spedizione ridotte a 3€ e gratuite per ogni ordine superiore a 29,90€.
"Per i dipartimenti 83-13-06: 3,00€ IVA inclusa (gratuito per ogni ordine superiore a 29,90€ di acquisto)"
https://www.tissus-price.com/content/1-livraison
Cordiali saluti, Au
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.