Recensioni dei clienti di TISSUS PRICE

Certificato di fiducia
9,4 /10
Valutazione globale: 9,4 su 10
Basata su 37 914 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti valorizzano soprattutto la qualità dei tessuti e la corrispondenza con la descrizione, riportando tessuti di ottima qualità, stampa superba e risultati conformi alle aspettative. Apprezzano la rapidità della consegna e la puntualità delle consegne, con consegne veloci e articoli spediti prontamente oppure consegnati a mano da personale disponibile. Il servizio clienti è descritto come professionale, attento alle esigenze e molto cortese, con esperienze positive anche per campagne di stampe personalizzate e assistenza durante l’ordine. Ampia scelta di tessuti, colori e design, e indicazioni chiare sul sito che facilitano ordini e riordini.

Recensione 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono piuttosto delusa perché alcuni tessuti erano macchiati e anche dopo averli lavati in lavatrice le macchie non vanno via. Avevo ordinato questi tessuti per confezionare il mio abito da sposa, non penso si possa pensare di fare un abito con tessuti sporchi e macchiati. È un peccato perché la qualità del tessuto è piuttosto buona, il problema deriva dallo stoccaggio o dal personale...
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il tessuto rosa/rosso non aveva il colore della foto, è un peccato, quindi dovrò tingerlo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il servizio clienti per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che il tempo di preparazione dell'ordine sia troppo lungo.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il tempo di preparazione è indicato nelle nostre condizioni generali di vendita e anche prima di effettuare il vostro ordine. Poiché il vostro ordine è stato effettuato durante i nostri saldi, che è stato un periodo molto richiesto, questo è variato tra 24h e 48h. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Imballaggio mal chiuso. Dopo aver controllato la merce, alcune strisce di tessuto erano piegate male, presentate male soprattutto considerando che c'era una grande scatola lunga. Ho appena ritirato il pacco, vedrò una volta presentato sulla poltrona ????
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La qualità è piuttosto mediocre, ma visto il prezzo? Ci vorrebbero più informazioni sulla qualità del prodotto, esempio: grammatura, elasticità........
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi permette di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Tutte le informazioni sul prodotto come la grammatura e la composizione sono anche descritte nella scheda prodotto. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna effettuata il 14 invece del 10 annunciato
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. A seguito del vostro messaggio, è stata presentata una reclamo presso il vostro corriere e il vostro dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita che vi ha inviato oggi un gesto commerciale. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Più volte è successo che il tessuto ordinato non fosse più disponibile. Delusa dalla qualità di alcuni tessuti (o dalla loro descrizione che non permette di rendersi conto).
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per i disagi riscontrati a causa di esaurimenti di stock. Ci sforziamo nonostante la difficoltà di misurare i metri prelevati durante le nostre preparazioni di ordine di essere il più precisi possibile. Vi ricordiamo anche che disponiamo di un servizio di invio di campioni gratuiti. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
consegna molto tardiva
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, siamo sinceramente dispiaciuti, le intemperie di inizio anno 2018 sono state infatti abbastanza difficili da gestire dal punto di vista della consegna. Il nostro partner Colissimo ha fatto tutto il possibile per consegnarvi il prima possibile il vostro ordine nonostante i due giorni aggiuntivi della vostra consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta del mio ordine, ma dovete assolutamente cambiare fornitore per la consegna. Ho avuto a che fare con un subappaltatore incapace che è arrivato con 6 ore di ritardo sull'orario, e ancora, perché ho reclamato.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato. A seguito del vostro messaggio, è stata presentata una reclamo al vostro corriere e il vostro dossier è stato trasmesso al nostro Servizio Post-Vendita. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto delusa alla ricezione del mio pacco (errore di modello) il servizio clienti ha accettato la mia proposta di scuse ma non so se in assenza della mia proposta sarebbe stato fatto un gesto commerciale. Per un primo tentativo non è stato un colpo di maestro
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, dato il problema eccezionale che ha riscontrato con il suo ordine, il nostro Servizio Post-Vendita avrebbe comunque effettuato questo gesto commerciale offrendole il modello ricevuto per errore anche senza la sua proposta. La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
delusa tra la presentazione fotografica del prodotto sul sito e la realtà dopo la ricezione.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, Vi ricordiamo che abbiamo un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il servizio clienti per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Peccato che bisogna raggiungere 69,90 euro per non avere spese di spedizione aggiuntive.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Siamo spiacenti ma abbiamo subito aumenti di tariffe dai nostri fornitori e un aumento del prezzo dei trasportatori che ci portano a procedere a dei riallineamenti tariffari.
Per non ripercuotere questo sui nostri prodotti, abbiamo deciso di impattarlo sulla soglia di spedizione gratuita che è fissata a 69,90 euro.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Contenta del mio tessuto ma delusa da una richiesta fatta, infatti nell'ordine avevo chiesto di avere 3x1m invece di 3m in un'unica volta e non se ne è tenuto conto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci dispiace ma non effettuiamo servizio di taglio come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Qualità dei tessuti deludente, i colori non corrispondono sempre alla foto.
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde bene alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il servizio clienti per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho avuto la pessima sorpresa di scoprire un tessuto di pessima qualità, senza alcuna tenuta. Non so come potrò usarlo. Da mettere nell'armadio?
Per il momento non ho alcuna voglia di ordinare da Tissus Price
MNG
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, vi ricordiamo che disponiamo di un servizio di invio campioni tramite il nostro negozio online che vi consente di verificare se il tessuto corrisponde alla vostra ricerca. Sappiate che potete restituire il prodotto acquistato se non vi soddisfa. Non esitate a contattare il S.A.V per conoscere i dettagli delle modalità. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio tessuto rapidamente ma aspetto la risposta del servizio clienti a causa di un errore nel tessuto alla ricezione del mio pacco... ordine non rispettato questa volta
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, il nostro Servizio Post Vendita è tornato da voi per risolvere il problema che avete riscontrato. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Scontenta perché per il mio compleanno, mi promettevate un regalo: SPM-ANNIV-7GMD. Dov'è?
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno,
Per beneficiare del vostro codice compleanno che offre un regalo sorpresa a partire da 15€ di acquisto, basta copiare il vostro codice in fondo al carrello nel codice sconto. (il vostro codice è valido per un mese)
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Corinne
TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il rotolo è macchiato su un lato
Sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di TISSUS PRICE
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio riscontrato, il servizio post-vendita tornerà da voi per risolvere il problema il prima possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione. Cordiali saluti. Rebecca TISSUS PRICE
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Pacco ben ricevuto con un imballaggio adeguato. Tuttavia, il mio pacco è rimasto al punto di ritiro per una settimana perché non ho ricevuto un'email che annunciava il suo arrivo...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
consegna troppo lunga per un modello che potrebbe essere inviato in una busta, il che ci eviterebbe di correre all'ufficio postale se non siamo lì per il postino..,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non abbiamo ricevuto un pacco conforme al nostro ordine Buongiorno,..Siamo spiacenti ma non possiamo sapere in cosa il vostro pacco non fosse conforme al vostro ordine. Vi invitiamo quindi a spedirci
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
2 punti negativi: - Prima consegna incompleta senza avviso né prima della consegna, né al ricevimento del documento di trasporto. - consegna imposta in un ufficio postale con orari di apertura, impossibile ritirare il pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine inviato rapidamente, prodotti corrispondenti alla richiesta tranne i bottoni (più piccoli ma simili),
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Per questo primo ordine, non ho ricevuto alcun aggiornamento via email riguardo alla partenza del mio ordine. Ho ricevuto solo un'email che confermava l'accettazione del mio ordine e del mio pagamento. Tra l'altro, il pagamento è stato addebitato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun problema.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non male la scelta di tessuti a prezzi democratici. Ma l'impossibilità di consegnare la mia tela cerata in punti di ritiro mi ha costretto ad annullarla e a prendere solo tessuto. Tuttavia, aspetto ancora il mio rimborso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
La scelta dei tessuti è limitata rispetto agli ordini che ho effettuato qualche anno fa.. Inoltre, trovo il sito abbastanza complicato per orientarsi.. Avrei voluto che gli zoom fossero più ampi
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nessun problema con la consegna, ma mi dispiace di non aver potuto valutare la dimensione dei motivi del tessuto, che si è rivelato alla fine molto più grande di quanto pensassi. Altrimenti, buona qualità e buon servizio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Invio rapido e curato per quanto riguarda l'imballaggio. Per quanto riguarda i tessuti, un po' delusa, il tessuto rosa ordinato è stato tagliato in fretta ed è sfilacciato. Il giallo pastello con nuvole bianche è macchiato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
peccato che il pacco sia rimasto bloccato, stato in preparazione,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tutto è perfetto ma i colori dei biais non corrispondono ai colori dei tessuti. Ho ordinato due pezzi di tessuto color bordeaux e un pezzo di tessuto rosso. Ho ricevuto un tessuto rosso, un tessuto bordeaux.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho avuto un problema con il mio ordine, mi hanno telefonato per un reso, ho ricevuto un'email, ma non c'era il buono di reso allegato, quindi ho utilizzato il tessuto ricevuto per errore comunque perché era urgente, avevo un progetto p
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Stock disponibile sul sito e che in realtà non lo era... Un po' delusa per una prima esperienza,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Di quale servizio vuoi parlare: della consegna o del materiale fornito?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Un po' complicato per farsi consegnare. Problemi di stock apparentemente. E la seconda consegna è arrivata piegata e non arrotolata (stiratura obbligatoria),
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
2 tessuti, i colori sono molto più chiari rispetto alla foto o un po' diversi dalla foto. 2 altri articoli corrispondono bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
per il tempo di attesa e la consegna nessun problema ma per il tessuto ricevuto nulla a che vedere con quello ordinato sul sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
bene,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
prodotto perfetto, ma consegna e corriere deplorevoli,
Recensione tradotta