WAGENDASS si distingue per una consegna rapidissima e una gestione impeccabile dell’imballaggio, con notifiche chiare che accompagnano ciascun articolo fino alla ricezione. I clienti lodano la serietà e la precisione dell’azienda, i prezzi competitivi e la vasta scelta di pezzi, che rendono l’esperienza di acquisto semplice e affidabile. Molti riferiscono che gli articoli ricevuti corrispondono perfettamente alle descrizioni e funzionano bene, con tempi di spedizione rapidi e servizio clienti reattivo. Inoltre, la facilità di ordinare, la consegna puntuale e la disponibilità di assistenza post-vendita contribuiscono a una percezione di alta affidabilità e soddisfazione complessiva.
Il pacco è stato consegnato a Cachan a 27 minuti in auto dall'ufficio postale di Meudon dove dovevo ritirare il mio pacco. Ho informato Wagendass che mi ha risposto che era di competenza del corriere ma che sta facendo tutto il possibile affinché io riceva il pacco; fino ad ora non è ancora successo. Ho anche presentato un reclamo all'ufficio postale di Meudon e avvertito Paypal.
Recensione tradotta
L
Laurent M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2026
Le date di consegna non vengono rispettate
Recensione tradotta
M
Majid E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2026
La consegna non è stata rispettata entro il termine di 48 ore per la consegna espressa Chronopost.
Recensione tradotta
R
Romeo B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2026
consegnato ciò che avevo ordinato prima dei tempi dichiarati
Recensione tradotta
G
Guy H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2025
tempo di consegna troppo lungo
Recensione tradotta
F
Franck C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/10/2025
Ciao, ho acquistato questo alternatore per una Honda 1500 Valkyrie fine riferimento, se non ricordo male, MT15. L'alternatore è più grande in diametro e non può essere montato in questo stato senza estrarre il motore dal telaio o riprendere l'altezza della puleggia di azionamento, cosa che ho fatto. Sembra sensato rimuovere il riferimento MT15 dalle compatibilità. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Y
Yves C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Ho ordinato 2 solenoidi per avviatore Bosch con 2 riferimenti diversi. Ho ricevuto i 2 apparecchi che si somigliano come 2 gocce d'acqua e ho dovuto ritrovare il mio ordine per differenziarli poiché non c'è alcun riferimento sul prodotto corrispondente alla fattura. Tuttavia, la differenza di prezzo tra i due modelli è notevole; 10 euro
Recensione tradotta
D
Dustin M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2025
Gli articoli sono come descritti e in ottime condizioni. Tuttavia, non sono affatto soddisfatto dei tempi di consegna e nel frattempo ho ordinato da un altro rivenditore e ho già potuto installarli, prima di ricevere la mia spedizione... ordinato il 14.06, conferma di spedizione il 18.06, consegna il 26.06. Tra l'ordine e la consegna sono passati 8 giorni lavorativi escluso il sabato. In realtà OK, se non avessi pagato oltre 16 euro per la spedizione espressa. In sintesi: se si ha fretta, è meglio ordinare altrove.
Recensione tradotta
F
Florent S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2025
L'affrancatura della busta non era corretta, ho dovuto pagare quasi 5€ per avere la busta..... davvero poco professionale...
Recensione tradotta
A
Amghar R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2025
Consegna veloce, nulla da dire! Ma il motorino di avviamento non parte bene (rumore come se i denti del motorino non toccassero i denti del motore), quindi ho tenuto solo la parte superiore del vostro motorino di avviamento.
Recensione tradotta
M
Mariela Z.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2025
Veloce ma ho ricevuto l'ordine danneggiato
Recensione tradotta
O
Olivier J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Spedizione veloce. Tuttavia, il pezzo ricevuto è difettoso, contatto il servizio clienti via email. Molto reattivi, mi rimandano un pezzo che è anch'esso difettoso. Li chiamo, mi rimborsano. Sul prodotto, però, vendono in modo serio e reattivo.
Recensione tradotta
S
Salvatore Z.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Buongiorno ancora ad oggi non ho notizie del pacco è tanto meno tracciabilità
Recensione tradotta
D
Dominique P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2025
Ho ordinato 2 punte di carburatore Solex e il problema è che non indicate il diametro nominale della filettatura. Uno è del giusto diametro e l'altro non è utilizzabile. Altri siti indicano il DN.
Recensione tradotta
J
Jean Marie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2025
Il mio ordine è arrivato bene, l'unico piccolo problema è che la gomma che protegge il cavo di massa non è completamente ermetica con il corpo del motorino di avviamento, tuttavia, considerando la distanza dall'isola della Riunione, l'ho comunque sostituito, l'avviamento del motore avviene correttamente.
Recensione tradotta
L
Laurent S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2025
Nichel
Recensione tradotta
D
Dominique G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2025
Sito web chiaro e preciso Consegna: veloce, ben imballato Prodotto: equivalente per Guzzi V11: l'avviamento manca di potenza rispetto all'originale Valeo :(
Recensione tradotta
G
Gaël G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Ho ordinato un diaframma per un 205. L'ho ricevuto in una semplice busta a bolle d'aria, quindi la busta era bucata... Resta da vedere se il pezzo è adatto.
Recensione tradotta
S
Syril D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2025
Salve, poiché il pezzo che ho ordinato non è adatto al mio veicolo, non posso ritenermi soddisfatto. In compenso, ho apprezzato la rapidità della consegna e la risposta alla mia e-mail. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
J
Jean Michel D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/01/2025
Alcune parti del kit non si adattano al carburatore 32 TLDR Weber exp. Guarnizioni di carta, O-ring.....
Recensione tradotta
J
Jean C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2024
Ordine conforme, lo consiglio.
Recensione tradotta
H
Hubert G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2024
Transazione molto buona, pezzo nuovo e molto ben confezionato. Raccomando
Recensione tradotta
W
Waldeck K.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/11/2024
Ho ricevuto il dispositivo ma le mie previsioni del tempo non funzionano ancora. Non do la colpa al trasmettitore per il malfunzionamento, ma la consegna è lunga.
Recensione tradotta
F
Francesco P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2024
La spedizione può essere piu veloce.
Recensione tradotta
P
Patrick F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2024
Il modello non si adattava alla mia persona e la restituzione per posta è a mio carico.
Recensione tradotta
Risposta di WAGENDASS
Salve, accettiamo il reso a nostre spese se commettiamo un errore, ma nel suo ordine ha ordinato un antipasto e ha ricevuto quello ordinato, poteva precedentemente contattarci per verificare quale fosse il modello che faceva al caso suo. cordialmente
J
Julien C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2024
La consegna è stata molto lunga e ho ricevuto un pezzo sbagliato dei 5 ordinati.
Recensione tradotta
M
Michel C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2024
Ordine rapido
Recensione tradotta
P
Paul P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2024
Vi risponderò non appena avrò ricevuto una risposta alla mia richiesta 06 courant. Grazie.
Recensione tradotta
S
Serge B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2024
Il sito è buono, ma è necessario specificare se i prodotti sono Made in Germany o OEM ???? Grazie
Recensione tradotta
P
Philippe B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2024
un po' lunga la consegna
Recensione tradotta
F
Frank T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2024
Salve, trovo le spese di spedizione molto alte, se fossero state più basse avrei preso più oggetti.
Recensione tradotta
G
Guillaume V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2024
E' la seconda volta che ordino da Wagendass e sono molto soddisfatto della qualità dei pezzi e del servizio, ma devo assolutamente smettere di usare CHRONOPOST, che è assolutamente poco serio. Dopo un primo giorno di ritardo, è la seconda volta che rimandano la consegna, presumibilmente a causa di un'assenza prolungata del destinatario, mentre in realtà la consegna avviene in un Super-U aperto tutto il giorno! Ma chi vogliono prendere in giro? Ho pagato un supplemento per la consegna veloce per niente!
Recensione tradotta
J
Jeanpaul C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2024
Tracciabilità del corriere: il pacco è stato consegnato a casa di un vicino senza lasciare un messaggio. Ho perso diversi giorni a cercare il pacco finché il vicino non si è fatto vivo.
Recensione tradotta
Risposta di WAGENDASS
Salve, ci dispiace per il servizio scadente del corriere. Come sapete, non siamo il corriere e non abbiamo alcun controllo sul pacco quando si trova presso il corriere.
R
Raphaël B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2024
Sito affidabile, ma la consegna richiede sempre più tempo del previsto...
Recensione tradotta
G
Gérard C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2024
ok non è molto serio ho ordinato diversi set di scope ci sono set di 4 scope e set di 2 scope ma mai un set di 1 scopa?
Recensione tradotta
A
Arnaud S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2024
problema con i tempi di consegna pacco perso ma recuperato 2 giorni dopo
Recensione tradotta
L
Lluis G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2024
Il tempo di consegna è stato di 6 giorni, di cui 4 lavorativi, il che è un po' lungo. Non è stato dato alcun avviso del giorno e dell'ora di consegna. La filiale DPD in Spagna (SEUR) è un pessimo corriere.
Recensione tradotta
D
Dominique L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2023
Mancanza di specifiche sulle parti (vedi falso)
Recensione tradotta
G
Gérard M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2023
Veloce e con un buon rapporto qualità/prezzo
Recensione tradotta
T
Thomas M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2023
Tutto era a posto, tranne la gabbia dell'ago, che aveva un diametro interno sbagliato e quindi era impossibile da montare!
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.