★★★★★
basato su 7366 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Pensavo di aver trovato un sito che vendeva pezzi di qualità e invece no già l'imballaggio il cartone era fatto da un vecchio pezzo di cartone poi è stato il prezzo allettante che mi ha attirato e bene attenzione ho comprato un ponte diodi per l'alternatore Bosch con mia grande delusione la qualità del ponte diodi è molto scarsa niente a che fare con la parte OEM è una fabbricazione di C...e /etconçu et fabriqué sûrement chez un électricien du coin de la rue je n'ose même monter la pièce sur mon alternateur de peur de tomber en panne attention pas prévu pour un travail professionnel mais plutôt en cas d'urgence en cas de panne dans le désert la pièce coûte 38 euros mais croyez moi vaut mieux mètre 60 et avoir du bon matériel du coup fait comme moi allez sur le site mikatec pour trouver de la pièce de qualité et non de la contre façon de très mauvaise qualité donc fournisseur en pièce électrique a fouir et si vous ne mettez pas ce message en ligne vous mettez des acheteurs qui ce feront rouler
OOOOOO
Veloce e con un buon rapporto qualità/prezzo
NON HA RICEVUTO IL PEZZO GIUSTO ASPETTA CHE QUALCUNO MI RICHIAMI
Tutto era a posto, tranne la gabbia dell'ago, che aveva un diametro interno sbagliato e quindi era impossibile da montare!
Il prodotto era come ordinato ed è partito il giorno stesso. Sfortunatamente Chronopost ha impiegato 4 giorni per la consegna con una serie di scuse inutili! TNT è uno dei più efficienti per i pacchi sotto i 30 kg. È un peccato che questa consegna sia stata mancata, il che rovina il servizio. Nonostante tutto, il nostro reclamo telefonico è stato trattato immediatamente e Chronopost ha effettuato la consegna il giorno stesso. NB: sarebbe gradita una telefonata al sito.
Salve, Il servizio è soddisfacente ma la preparazione dell'ordine richiede un po' di tempo prima della spedizione.
ACCOGLIENZA al telefono: ho avuto quasi l'impressione di essere una seccatura. Ho ricevuto il prodotto ma non era ancora stato installato.
Veloce, ma ci deve essere una riga che non ho letto nei termini e condizioni. Prima di poter usufruire della garanzia, la diagnosi deve essere effettuata da un professionista su un banco di prova.
Il motorino di avviamento ha funzionato una volta con un rumore di ferro e poi niente. FUORI ORDINE. Mi è stato rimborsato il prezzo del motorino di avviamento ma non le spese di spedizione per il ritorno, cioè circa 30 euro. Non essendo responsabile della scarsa qualità del motorino di avviamento, questo è costoso per un solo avviamento. Contatterò il servizio clienti perché non capisco perché dovrei pagare le spese di spedizione di ritorno per un motorino di avviamento nuovo ma difettoso.
Il pacco è arrivato in ritardo
Non l'ho esplorato
Mi chiedete di scegliere il tipo di consegna ma non mi dite che costerà 10 € in più !!!!!!
Mancanza di precisione sui ricambi
Dopo aver ricevuto il mio pacco ho fatto una richiesta al servizio clienti tramite il sito web. Sono ancora in attesa di una risposta da parte loro.
Il processo di acquisto e spedizione è stato super veloce, ma sul sito della ditta di trasporti non esistono movimenti dal giorno successivo all'acquisto, ho fatto un altro acquisto su un altro sito della concorrenza, sempre in francese, e ho pagato esattamente lo stesso trasporto, ho comprato il giorno successivo all'acquisto in un negozio, e ho ricevuto un'encomenda a casa!!! Resumindo, bom atendimento na loja, péssimo serviço de entrega!!!
Il problema è che ho chiesto di avere dettagli come alcune dimensioni fino ad oggi ancora nessuna risposta. Vorrei ringraziarvi per il vostro eccellente servizio.
Sito o.k.
Le foto nell'articolo non sono abbastanza precise e quando c'è uno schizzo non è quotato, quindi non è possibile verificare se il pezzo è adatto.
Il sito in sé merita un voto di 10, ma la consegna della merce per posta dovrebbe essere rivista.Due collettori di bachelite rotti, buoni prodotti, velocità e riparazione completata. Raccomanderei.
Consegna molto veloce, ma l'imballaggio lascia a desiderare, non protegge abbastanza il prodotto nella scatola di cartone, è arrivato con dei buchi causati dagli urti durante il trasporto.
Buono e veloce grazie a voi cordialmente
Scadenza non rispettata
I tempi di consegna sono un po' lunghi e il prezzo non è dei migliori.
Do questa nota perché, nonostante gli avviatori ricevuti siano perfettamente adattati e conformi, il primo ordinato è ''durato'' solo qualche settimana, poi ha cominciato a scaldare enormemente, ma il venditore non ha proposto di far funzionare la garanzia,,,,, DANNI
I pezzi non corrispondono, nonostante il controllo di delznde prima della spedizione. Un vero peccato. I tempi di consegna sono comunque molto buoni.
Il pezzo si è rotto 2 ore dopo l'installazione
Nessun problema per ordinare ma .....
è difficile trovare l'alternatore giusto per il proprio veicolo
È un peccato che non sia riuscito a trovare qualcuno che mi consigliasse. Lo stesso anonimato di quando si ordina su Amazon. Conosco la serietà di WAGENDASS ed è per questo che ho ancora ordinato online, sono un "piccolo" cliente occasionale. Spero che WAGENDASS sia più attenta ai "grandi" clienti. Attenzione, l'eccessiva dematerializzazione non è del tutto positiva.
Molto buono e veloce
Le scadenze annunciate sul sito web e per telefono non sono state rispettate.
Questa volta ci è voluto molto tempo per ricevere l'articolo ordinato, ma vorrei ringraziarvi per la rapidità del rimborso.
Dopo aver ricevuto il mio ordine per l'antipasto, ho chiamato i vostri servizi. La persona con cui ho parlato al telefono dovrebbe essere un po' più attenta al cliente e molto meno sicura delle cose.... Poco enfatica: una formazione sarebbe molto utile... un po' meno aggressività sarebbe apprezzata.
Marchandiese non raccolto
Parte approssimativa in termini di lavorazione. Sfalsamento di +/- 3 cm degli assi di fissaggio rispetto al modello originale. Modifiche intense con lavorazione di parti su richiesta per un eventuale adattamento. Sconsigliato ai dilettanti o ai meccanici medi.
Se il sito è chiaro, il pezzo ordinato è difettoso e i tempi di consegna non sono stati rispettati (cronopost, prezzo elevato), per cui wagendass non è responsabile; ma il mio veicolo rimane in panne, e ne ho bisogno!
Il mio ordine è arrivato in modo sicuro. Nel pacco avviso in inglese molto molto vago, schema connettore non utilizzabile, traduzione automatica ... richiesta di consulenza per messaggio, non può aiutare ... Bof...
Ricerca del solenoide: Questa nota riflette la risposta alla mia richiesta di informazioni e assistenza per l'ordine. Ho inviato una prima e-mail spiegando che i numeri di parte del mio avviatore non corrispondevano a nulla nel vostro database. Ho allegato tutte le informazioni disponibili + le dimensioni del mio motorino di avviamento + solenoide ... pensando che la vostra azienda, fedele alle sue dichiarazioni (sul vostro sito) ... fornirà aiuto ... Non ho nemmeno guardato i miei allegati... l'invio della foto dell'incisione sul motorino di avviamento (Bosch) non ha suscitato alcuna reazione da parte del servizio clienti... Dopo molte ricerche, ho deciso di ordinare un solenoide che pensavo fosse utilizzabile. (Detto tra noi, la vostra documentazione tecnica è una schifezza... metà delle dimensioni mancano o non sono applicabili al prodotto. L'ordine è stato evaso molto rapidamente, la ricezione è stata rapida e il prodotto era conforme. Da questo punto di vista, niente da dire. Ottimo venditore. Avendo finalmente trovato da Bosch Ungheria (un vostro fornitore?) il segreto del mio riferimento con il suo equivalente che inizia con il famoso 000, ho fatto un ordine per un altro solenoide... che ho installato sul mio secondo motorino di avviamento. Quindi, per riassumere, vi vantate di essere in grado di trovare una soluzione, anche se i nostri dispositivi sono vecchi e non identificabili, in realtà, questo non è il caso. Infine, il vostro servizio clienti non ha alcun riguardo per il cliente, e con voi è tutto business as usual. Se la persona che mi ha risposto si fosse presa il tempo di guardare i documenti che gli ho inviato, mi avrebbe offerto il primo solenoide che ho ordinato e sarebbe stato un cliente felice... invece del laconico "questo modello ci è sconosciuto e dopo una ricerca presso i nostri fornitori" Quindi, per finire, eliminate dal vostro sito qualsiasi riferimento all'aiuto ai vostri clienti.
Parte difettosa